Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Massimo: base di discussione non misure preventive, ma la proposta greca

Ultimo aggiornamento: 13.20





Al tavolo delle trattative non è più sulle prevenzione delle misure ma la discussione è la proposta greca per il meccanismo di rettifica finanziaria automatica. Questo supporta informazioni governative informali nota diffusa dopo la riunione tenutasi in precedenza dal primo ministro.

In questo contesto, le stesse fonti dicono "valutato positivamente il corso del processo negoziale verso l'Eurogruppo. L'atmosfera positiva esistente viene esaltata dal nuovo Eurostat e le dichiarazioni funzionari europei".

Inviata da BusinessWeek, fonti etero-governativo ha dichiarato che il riferimento che la discussione è la frase greca piuttosto che misure preventive , le preoccupazioni sulle istituzioni europee (ovviamente) e non "tutto" di istituti di credito.

Soddisfazione prevalso nel campo del governo per l'assicurazione e imposta da pagare (da votare la prossima settimana), così come ambienti governativi evidenziare: "L'incontro ha discusso gli ultimi dettagli per quanto riguarda la procedura di voto del progetto di legge in materia di assicurazione e riforma fiscale alla Camera. È stato istituito per soddisfare la conformità con le linee rosse fissati dalla negoziazione rilevante e l'accordo, soprattutto quando molti si precipitarono a caratterizzare l'azione unilaterale presentazione del disegno di legge alla Camera. "

Per quanto riguarda le attività turche e la tensione, puntato nella stessa riunione che "il governo di seguire da vicino e compostezza, durante l'assunzione di tutte le misure necessarie a livello diplomatico. Inoltre, si è riscontrato che le esagerazioni e la disinformazione su eventi non contribuiscono alla corretta gestione del problema. ".


In particolare, la nota governo ufficiale è la seguente:

In riunione di governo guidato dal PrimoMinistro


Tenuto oggi una riunione dei funzionari di governo nel primo ministro. Nel corso della riunione si è discusso questioni relative al lavoro del governo.
In relazione alla crisi dei rifugiati, ha osservato con soddisfazione il rispetto dell'accordo con l'UE da parte turca, e pieno ripristino di rifugiati e flussi migratori negli ultimi 6 giorni.


Per quanto riguarda l'attività delle forze armate turche e le tensioni in Oinousses, il governo li seguire da vicino e compostezza, durante l'assunzione di tutte le misure necessarie a livello diplomatico. Inoltre, si è riscontrato che le esagerazioni e la disinformazione su eventi non contribuiscono alla corretta gestione del problema.

Nel corso della riunione si è discusso gli ultimi dettagli per quanto riguarda la procedura di voto del progetto di legge in materia di assicurazione e riforma fiscale alla Camera. Essa ha osservato con soddisfazione la realizzazione di linee rosse fissati dalla negoziazione e relativo accordo, soprattutto quando molti si precipitarono a caratterizzare l'azione unilaterale presentazione del disegno di legge alla Camera.

Infine, ha valutato positivamente il corso del processo negoziale verso l'Eurogruppo. L'atmosfera positiva esistente viene esaltata dal nuovo Eurostat e le dichiarazioni dei funzionari europei. In questo contesto, invece di misure preventive, la discussione è proposta greca per il meccanismo di correzione finanziaria automatica.

Niki Zorba
(capital.gr)
 
Hollande: Vogliamo un accordo con la Grecia a Lunedi
2016/05/04 - 13:24

valutare l'andamento positivo dell'economia greca




Direttamente, Lunedi, vuole essere l'accordo sul completamento della valutazione programma greco il presidente francese, Francois Hollande, che ha sottolineato la necessità di trovare il giusto equilibrio sulle questioni che rimangono aperte.

Hollande ha chiesto alla Grecia di attuare pienamente l'accordo di luglio e ha espresso apprezzamento per il positivo andamento dell'economia greca.

Hollande ha anche ribadito l'opposizione della Francia il progetto di accordo di libero scambio tra l'Unione europea e gli Stati Uniti, dopo le rivelazioni di Greenpeace, con la pubblicazione di documenti riservati relativi ai negoziati sull'accordo.
Infatti, Parigi ha avvertito che bloccherà l'affare se Bruxelles non è strappare concessioni da Washington.

L'accordo transatlantico sul commercio e gli investimenti partenariato (TTIP), che è in fase di negoziazione entro la metà del 2013, con la massima riservatezza, chiede la rimozione delle barriere commerciali e normative su entrambe le sponde dell'Atlantico, per creare una vasta zona di libero scambio per stimolare l'attività economica.

Lunedi ', May 2nd, Greenpeace ha pubblicato documenti riservati relativi a tali colloqui, che intensificano il timore che questo accordo porterà ad una deregolamentazione generalizzata a favore di grandi imprese.

www.bankingnews.gr
 
Balaoura: L'accordo si chiuderà il 24 maggio



"L'accordo sarà chiuso nel peggiore dei casi nell'Eurogruppo il 24 maggio", ha detto il deputato di Syriza Makis Balaoura.

Parlando a "parapolitika 90,1" ha dichiarato: "I nostri governi precedenti sellati misure 62 miliardi. Salviamo 20 miliardi. Come obiettivi rivisti in cui precedenti governi" e caratterizzato da un fronte aperto negoziare il debito aveva commesso.

"I membri del SYRIZA sono stati eletti sulla base di un accordo concluso con gli istituti di credito. È implementato questo accordo e non c'è nessun problema di coerenza nel gruppo parlamentare", ha concluso.

(Capital.gr)
 
Questa è storica, merita un commento.
E' vero quello che dici: un pensionato mette le mani in tasca e non trova un cazz0, quindi si incazza.
Ma la colpa è sua perché non capisce la sua vera ricchezza.

Sappi che una delle cose che distingue uno stato civile da uno incivile è proprio come tratta: carcerati, giovani e anziani, sia dal punto di vista economico che sanitario. Cioè da come difende le fasce più deboli. Capisco, però, che ad alcuni piaccia vivere nella giungla e lì, però, c'è un altro problema: chi ti dice che sei un predatore e non una preda? (E' una cosa che dico sempre).

Poi, il fatto che in uno stato civile, che prevede certe soluzioni civili, queste siano rovinate da incivili, è un altro paio di maniche.

Spread -3,54% su investing.com

grazie, sono passato alla storia almeno del 3d, è già qualcosa.

(x Llukas: vera ricchezza, quella che viene dal valore aggiunto prodotto dalla forza lavoro + capitale, piuttosto che pensioni regalate a pioggia e assunzioni nei carrozzoni pubblici facendo bond che poi vanno in default.)

Se tagliano pensioni liberano risorse per promuovere nuove imprese, investire nella ricerca, valorizzare tutto quello che anche da loro cade a pezzi ma non possono sostenere perchè i soldi se ne vanno nelle pensioncine e negli stipendi.

Guarda Fnaios che questa riforma non si è mai vista in un paese avanzato e nell'età del welfare dalla culla alla tomba, o dall'asilo nido all'ospizio.
Insomma credo che piaccia o no questo sia un grande esperimento e forse una nuova via alla gestione del welfare: il razionamento, con ricadute negative, tasche meno piene di cucuzze
ma anche positive: paghi meno contributi per la tua pensione che tanto è fissa e quello che ti rimane lo puoi mettere nella previdenza integrativa.

Pensa poi che
 
Papadimoulis: Passo per completare l'affare nel dell'Eurogruppo del 9 maggio - Elezioni scenario da paranoia
2016/05/04 - 15:37

Oggi incontrare il gruppo EuroWorking e le indicazioni che ho è che, se non vi è alcun accordo definitivo e globale in dell'Eurogruppo il 9 maggio diventerà un passo molto importante verso il completamento del contratto






Anche se non vi è alcun accordo definitivo inl'Eurogruppo il 9 maggio sarà un passo importante verso il completamento, previsto Syriza eurodeputato Dimitris Papadimoulis.

Parlando alla radio SKAI detto che "dal momento in cui Dijsselbloem, abbiamo già un accordo nel 95% e il 99% di commissione, invece di previsioni penso che ha bisogno di un sacco di lavoro e lo sforzo che questa percentuale sia al 100%.

Oggi incontrare il gruppo EuroWorking e le indicazioni che ho è che, se non vi è alcun accordo definitivo e globale in dell'Eurogruppo il 9 maggio sarà un passo molto importante verso il completamento del contratto '.


Tutti vogliono una soluzione rapida

La stragrande maggioranza dei "giocatori" che influenzano la soluzione del problema e vuole una soluzione al più presto. Fatto caratteristico è la dichiarazione di ieri dal Sig Tusk, che ha detto "il doppio della velocità di finire nel giro di pochi giorni."

Il signor Tusk è in questo post su proposta della sig.ra Merkel e non rappresenta la Commissione europea, ma gli Stati membri. E governato al fatto la dichiarazione di cui sopra, senza la leadership tedesca "ok".

Oltre a noi greci, che hanno "bruciato" per completare un'ora dopo questo processo, perché è buono per la società e l'economia di spostare questo successo mantello, e l'Europa ha molte ragioni per volere la rapida realizzazione di accordo.


Alcune misure andranno una maggioranza più ampia


Le misure passeranno con una maggioranza che potrebbe in alcune parti del contratto per essere più ampio di 153. E penso che questi segnali positivi sono stati visti dalla previsioni di primavera della Commissione europea facilitare l'adozione di tali misure da parte della Casa. La chiave per noi è l'agenda dello sviluppo, non a parole, ma in pratica, e tutte le principali riforme in cui "fa male" l'amministrazione e l'economia, che consentirà gli investimenti e ridurre la disoccupazione.

- Sembra che ci sia molto difficile essere dietro di noi e che l'economia può crescere più velocemente anche rispetto alle previsioni, abbiamo a lungo per rendere quei cambiamenti che sono in attesa da decenni nel paese.


Paranoid lo scenario elettorale


Il SYRIZA ha tutte le ragioni per cui mantiene la leadership nonostante l'usura e le difficoltà, a cercare il dialogo con i partiti di opposizione, mite clima politico e un programma front-loaded di lasciare finalmente la patogenesi.

Credo che lo scenario di elezione completamente paranoico. Soprattutto quando siamo ad un passo dal ritorno alla normalità, ho assurdità per discutere l'ordine del giorno di Mitsotakis. Sitia sentito un distico, che dice: "Coloro che ci ha portato in questo pasticcio, che cercano di lasciare SYRIZA, al nostro 'salvato' di nuovo."

Ci possono essere molti che sono frustrati dalla SYRIZA, ma vi assicuro che l'alternativa del ritorno del neoliberismo e le cose di famiglia Mitsotakis quasi toccato la maggior parte dei greci. In ogni caso, nelle elezioni, che a mio parere dovrebbe essere fatte nel 2019, tutti avranno l'opportunità di fare il punto.

www.bankingnews.gr
 
Papadimoulis: Passo per completare l'affare nel dell'Eurogruppo del 9 maggio - Elezioni scenario da paranoia
Papadimoulis: Passo per completare l'affare nel dell'Eurogruppo del 9 maggio - Elezioni scenario da paranoia
Papadimoulis: Passo per completare l'affare nel dell'Eurogruppo del 9 maggio - Elezioni scenario da paranoia


Prima la moltiplicazione dei post, a breve la moltiplicazione dei GGB:D:accordo:
 
Papadimoulis: Passo per completare l'affare nel dell'Eurogruppo del 9 maggio - Elezioni scenario da paranoia
Papadimoulis: Passo per completare l'affare nel dell'Eurogruppo del 9 maggio - Elezioni scenario da paranoia
Papadimoulis: Passo per completare l'affare nel dell'Eurogruppo del 9 maggio - Elezioni scenario da paranoia


Prima la moltiplicazione dei post, a breve la moltiplicazione dei GGB:D:accordo:

Adesso sistemo ... comunque Papadimoulis sprizza sempre ottimismo da tutti i pori mentre quello sopra (Balaoura) è un personaggio di secondo piano di Syriza.
 
"Mobilità" su questioni essenziali che si trovano a Berlino
Mercoledì 4 Maggio 2016 16:43





"Mobilità" su questioni essenziali della trattativa nota il ministero delle Finanze tedesco, affrettato a precisare, tuttavia, che ci sono problemi "aperti", che non permettono il completamento della valutazione.

"Abbiamo Lunedi, il 1 ° incontro dell'Eurogruppo", ha ricordato il portavoce del ministero tedesco Fryderyk von Tisenchaouzen, aggiungendo che "abbiamo trovato che le questioni di merito sono stati ultimamente, qualche movimento."

"La valutazione non è stato ancora completata e sarà completa solo quando abbiamo un" Level Agreement personale "» chiarito.

In questo senso - ha aggiunto - ci aspettiamo che le istituzioni continuino.


Nel pomeriggio EuroWorking Gruppo


Al fine di mitigare le differenze tra Atene e le istituzioni si incontreranno questo pomeriggio EuroWorking Group, il cui esito determinerà in gran parte la fortuna dell'Eurogruppo del 9 maggio.

Grecia sarà rappresentata dal Vice Ministro delle Finanze George Chouliarakis. L'incontro, i funzionari che coinvolgono e il Fondo monetario internazionale.

Sul tavolo sarà soprattutto l'architettura e la forma giuridica di misure di prevenzione, del valore di 3,6 miliardi di Euro.

Nei prossimi giorni, i capi delle squadre dovrebbe tornare ad Atene per continuare i negoziati in prima persona, con l'obiettivo di chiudere la valutazione e l'erogazione di 5,7 miliardi Di Euro.

naftemporiki.gr con informazioni provenienti da AMPE
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto