Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Al. Tsipras: Nessuna sorpresa, tagliato il lucchetto
Venerdì 6 Maggio 2016 16:02







La convinzione che la stragrande maggioranza delle persone conoscono la sforzo onesto di tagli del governo, come la riforma delle pensioni, espresso dal primo ministro Alexis Tsipras nel suo discorso al gruppo parlamentare di Syriza prima del voto di assicurazione - disegno di legge fiscale Domenica e attaccato l'opposizione, che fino ad ora ogni volta che sia un problema di assicurazione è stata una risposta alle pensioni orizzontali tagliare. Il Primo Ministro ha anche respinto i rapporti di sorpresa.

Il Primo Ministro chiamato deve riformare l'assicurazione, anche se non ci fosse alcun accordo. "Abbiamo avuto il coraggio di disegnare il serpente dal buco", ha detto.

Si riferisce anche a prevenire il rischio di gran parte della popolazione, ma anche per combattere la povertà tra i cittadini più anziani attraverso la riforma di assicurazione. Il signor Tsipras discusso ulteriormente nelle regole uniformi, ha detto, si applicheranno a tutti.

Successivamente, accusato Nuova Democrazia, attribuendolo avvertito che era a senso unico passaggio di pensioni complementari e ha aggiunto che "è ragionevole pensare così. Questo è il modo in cui abbiamo imparato a fare politica. Come se deve essere nessun altro modo. "

Ha parlato di riforma necessaria, che descrive la sezione come lei ha affermato "riporta alla redditività rotaie assicurazione senza ridurre le principali pensioni. Senza essere ritagliate o euro dalla stragrande maggioranza dei pensionati. "

"Gli impegni che abbiamo intrapreso è stato quello di proteggere i deboli. Si sono impegnati a proteggere le pensioni, stipendi e prima casa ", ha sottolineato e ha aggiunto che" non aveva alcuna illusione che sosterrà i nostri sforzi per salvare le pensioni avevano una sola risposta che sorgono in materia di assicurazione e la risposta è stata pensioni orizzontali tagliati. Questa era la loro offerta. "

"Badare a noi stessi per quanto riguarda la casa. La stragrande maggioranza dei cittadini riconoscono il nostro sforzo sincero per fare incisioni, una tale sezione è la riforma delle pensioni ", ha detto.

Poiché non viene raggiunto il signor Tsipras 'a destreggiarsi, ma perché lo faremo. Noi di proteggere basso reddito e aveva la scelta del peso di dividere equamente ".

Egli ha avvertito che la necessità di intervento come spiegato senza di essa "in pochi anni l'assicurazione sarebbe crollato. In pochi anni saremmo di fronte alla prospettiva di non essere in grado di garantire le pensioni ".

Respinto la sorpresa relativa al deposito e il passaggio del disegno di legge sul fine settimana come lei ha sostenuto preceduto dialogo per cinque mesi.

Rispondendo alle critiche di 'sorpresa', ha parlato di audacia, sottolineando che non vi è stato per molti anni un altro di riforma, che è stato discusso finora, ricordando che il governo ha presentato le sue proposte all'inizio di quest'anno.

Egli ha anche sostenuto che il governo ha proceduto in dialogo con tutte le parti interessate e le mobilitazioni rispettati, apportare correzioni per quanto possibile, mentre si trovava nei suoi incontri con i rappresentanti degli agricoltori. Ha detto che oltre il 90% degli agricoltori non saranno gravati e ha sottolineato che ora "il vecchio contadino non sarebbe un cittadino di seconda classe", e far sì che la pensione nazionale.

Proseguendo, il signor Tsipras ha sottolineato che attraverso il disegno di legge, proteggere i giovani ei governi precedenti disoccupati e la colpa per il "deragliamento" di assicurazione rinviata al PSI.

Tuttavia, il primo ministro ha riconosciuto che "non tutti favorevoli per la riforma", affermando che le spese saranno per coloro che hanno redditi più alti. "Abbiamo lavorato duramente per portare una riforma che unisce la sostenibilità e la giustizia sociale, ND e PASOK minare la sostenibilità e giustizia sociale ", ha detto. Tsipras, attribuendo i governi precedenti che" ricevuti assicurazione sull'orlo ".

Catapultando "frecce" contro ND, ha osservato che le proposte simili con istituti di credito. Ha scelto il campo di estrema neoliberismo. il diritto, ma abbiamo l'obbligo di combattere in modo che questa politica può essere sconfitto ", ha detto il primo ministro.

Poi, ha parlato di cambiare i rapporti in Europa, ma anche di cui l'ascesa dell'estrema destra in Europa, portando l'esempio dell'Austria.

naftemporiki.gr
 
In seduta inoltrata:


Borsa di Atene, ASE 605 punti + 0,65%.

Spread in restringimento, sui minimi del periodo, a 828 pb.

Prezzi dei GR in aumento decimale.
Mi sembra che i nostri siano ben impostati: scambi modesti ma tendenti al rialzo.
In genere questa non è una novità; nell'attesa di una riunione si tende a pensare che si possa arrivare ad una intesa. Come hai già sottolineato, questa non avverrà lunedi' 9 Maggio, le aspettative si basano sulla chiarezza di trovare quel percorso che porterà in quella direzione.
Intanto i nostri bond scalpitano.....
mossa 1.jpg
 
La Borsa di Atene resta ben posizionata. L'ASE chiude a 605 punti + 0,69%. Scambi a 79 Mln.


Lo spread è in restringimento, intorno ai minimi del periodo a 821 pb.


I prezzi dei GR sono in leggero aumento:

17 Xetra bid/ask 92,73 - 94,63 sul MOT 93,60 - 94,00

19 Xetra bid/ask 89,00 - 90,50 sul MOT 89,66 - 90,00

23 Xetra bid/ask 73,20 - 74,20 sul MOT 73,39 - 73,89

41 Xetra bid/ask 58,00 - 58,81 sul MOT 58,24 - 58,59


Club Med stabile/debole: Italia 132 pb. Spagna 142 pb. Portogallo 312 pb.
 
La Borsa di Atene resta ben posizionata. L'ASE chiude a 605 punti + 0,69%. Scambi a 79 Mln.


Lo spread è in restringimento, intorno ai minimi del periodo a 821 pb.


I prezzi dei GR sono in leggero aumento:

17 Xetra bid/ask 92,73 - 94,63 sul MOT 93,60 - 94,00

19 Xetra bid/ask 89,00 - 90,50 sul MOT 89,66 - 90,00

23 Xetra bid/ask 73,20 - 74,20 sul MOT 73,39 - 73,89

41 Xetra bid/ask 58,00 - 58,81 sul MOT 58,24 - 58,59


Club Med stabile/debole: Italia 132 pb. Spagna 142 pb. Portogallo 312 pb.


auspichiamo che lunedì non ripieghino.
 
Reuters: fondi hedge esteri mostrano un grande interesse in azioni e obbligazioni greche
2016/06/05 - 17:49

Riscaldato interesse investimenti esteri in Grecia a causa delle basse valutazioni







Clima adatto per gli investimenti in azioni e obbligazioni greche considera il periodo in corso alcuni fondi hedge esteri (fondi speculativi), secondo un rapporto della rete di notizie internazionali Reuters.

Per quanto riguarda alcune società di investimento le valutazioni del mercato azionario e obbligazionario mercato greco sono bassi e presentano molte opportunità, dopo sette anni di crisi, nonostante la perdurante incertezza.

Gli investitori stranieri sembra attirare la precipitazione dei tassi di Borsa di Atene a livelli storicamente bassi, la seconda ricapitalizzazione completato delle banche greche, ma anche le nuove possibilità offerte da banche greche per la vendita di crediti non performing.

Uno dei fondi hedge che presentano grande interesse gli investimenti in Grecia è la capital RBR, che ha anche scritto un capitolo speciale sulla Grecia, già investendo in azioni greche.

Un altro hedge fund focalizzato sulla crisi greca e il recupero è Worldview Capital Management, che prevede di creare un capitale "situazioni speciali" di investire in azioni con problemi acuti finanziario-economico e la sostanza di business e / o attività interessanti.

Inoltre, la società di investimento di capitale PVE prevede di acquistare crediti in sofferenza in Grecia, avendo già acquistato i beni corrispondenti delle banche italiane.

Azioni greci hanno scelto questo periodo tra cui la società VR Capital Group, mentre Jabre Capital prevede di fare lo stesso attraverso la capitale europea Opportunities Fund di credito creato di recente.

La complessità e la lunga durata del conflittuale - continua - la valutazione iniziale di salvataggio programma di terze della Grecia preoccupati gli investitori stranieri, ma non sembra per respingere tutti e questo non può che essere un segnale positivo per la ripresa del mercato greco.

www.bankingnews.gr

***
Venghino siori ... pagherete caro, pagherete tutto :lol:.
 
Lieve aumento della ASE + 0,69% a 605 unità. - Soluzione di pacco bomba Lagarde dell'Eurogruppo può essere cominciando
2016/06/05 - 17:31

Il mercato si sta avvicinando ragionevole approccio conservativo punti tecnici critici - tendenze misti a banche, a monte individuato, Eurobank e la National verso il basso, lasciando cadere in HEP








Considerazione seria preoccupazione la lettera bomba FMI Lagarde afferma che i negoziati sul debito dovrebbe iniziare immediatamente perché le discussioni sulle misure di prevenzione hanno fallito.

Dimostra sostanzialmente che non c'è accordo e la valutazione complessiva è nell'aria, ma ci sono indicazioni che una soluzione di compromesso per la questione greca cercato.

Il mercato ha raggiunto zona di 600 unità proveniente da un forte aumento da un minimo di 420 punti a febbraio 2016 puntando sullo scenario che la valutazione sarà chiuso, ma non è ancora chiaro ... La banda di 615-630 unità il più vicino alla media mobile delle ultime 200 incontri, ovviamente, un grave punto di resistenza tecnica e non avranno bisogno di fatti giuste aspettative.

Sulla base della valutazione scenario dominante sarà chiuso fino al 24 maggio, mentre non escludendo e una qualche forma di estensione e l'inizio di giugno, ma questa valutazione è subordinata ...

La valutazione è una politica di prodotto di fermentazione si basa su un meccanismo di correzione automatica divergenza e rimarrà dopo il memorandum mentre il debito cambiale perché ci vorrà la Grecia e in effetti sarà la soluzione a 3 fasi per il debito sono una combinazione di bassa gravità .

Questa combinazione del FMI Lagarde ha sollevato la questione, insieme con i premi troppo cari possono creare l'aspettativa del mercato, causando la speculazione e gli eccessi che hanno bisogno di attenzione.
Attenzione ai giocattoli pericolosi apprezzare le banche speculazione.

Nelle banche oggi ha prevalso tendenze contrastanti, mentre in piedi verso l'alto, Eurobank e la Nazionale verso il basso.
In garantisce alcuna menzione speciale merita l'interesse di investimento.
In FTSE 25 prevalso ma lieve tendenza al rialzo dei HEP caduto.

Il monitor mercato azionario greco da vicino gli sviluppi di oggi è salito a l'Indice Generale ha chiuso a 605.61 punti, con un incremento del + 0,69% avendo elevata a 608.14 punti e basso di 599.09 punti.

Il fatturato ed il volume ritornello moderata da un record nel mese di dicembre a causa del ribilanciamento dell'indice MSCI indici FTSE e anche da volumi, il 18 marzo a causa FTSE.

In particolare, il valore delle transazioni è pari a 79 mil. Di euro e il volume di 131 milioni. Pezzi, con 119 milioni. Pezzi di spostare le banche e 8,6 mil. Pezzi in warrant in.

***

Fondamentale rimane la fascia di 600 unità per le alternanze generale - segno ragionevole e stati d'animo degli investitori


Boundary rimane neutrale nel trend di breve termine di tutti gli indicatori che compongono l'Indice Generale a muoversi con maggiore cautela nella regione critica di 600 unità ...
Il movimento verso l'alto da parte del Index scorso a causa di aspettative positive dimostra molto chiaramente che i tentativi di affrontare la zona di resistenza difficile di 620-630 punti.

Come abbiamo fatto notare che questa regione merita un'attenzione particolare come una possibile rottura potrebbe invertire la tendenza principale prolungato ribasso dell'indice generale.
D'altra parte, questo compito richiede sviluppi positivi dal fronte dei negoziati e aspettative non semplicemente positive.

Resistenze Indice Generale trova nelle 613 e 630 unità e supporta le 589 e 570 unità.
Le resistenze della indice bancario trovano in 53 e 60 unità e supporta i 47 e 42 unità.
Le resistenze del FTSE / 25 situato a 172 e 180 unità e supporta le 162 e 155 unità.

Per riassumere, diremmo che i principali punti di attenzione in seduta di oggi sarà la vigilia l'indice generale oltre 597 unità e 613 unità di resistenza ... Logicamente, una mossa in tale intervallo è considerato ragionevole e le modifiche non mancherà segno e stati d'animo degli investitori


Tendenze misti nelle banche, Eurobank a monte individuati e nazionale verso il basso


Tendenze misti sono stati notati oggi 6 maggio a azioni di banche. Il mercato anche con il modo conservativo scommette lo scenario positivo che chiuderà la valutazione a volte.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2850 € a scendere -3,06% con un volume di 38 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,6 miliardi. Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS. Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 ha chiuso a 0.0100 euro con un volume di 1,2 milioni di euro. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 2,12 con la caduta -0.47% con un volume di 7,6 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 3,25 miliardi di dollari. Euro. Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016. Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0030 euro con un volume di 6,7 milioni. Pezzi e inapplicabile ordine di 27 milioni di acquisto.
Pireo chiuso a 0.2740 euro, con un incremento del + 1,11%, con un volume di 40,8 milioni e la capitalizzazione di 2,39 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0020 euro ordine di vendita inapplicabile 35 milioni di unità.
La Eurobank ha chiuso a EUR 0,85, con un incremento del + 1,8%, con un volume di 18,6 milioni di azioni e la capitalizzazione di 1,87 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus ha chiuso a 0,15 euro e la capitalizzazione di mercato 1.338 mld. Di euro.
L'Attica Bank si è conclusa con la caduta -2.78% a 0.1440 euro a 336 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 10,2 euro con un incremento del + 2% a 202 milioni di euro di valutazione ..


Lieve tendenza al rialzo in azioni di FTSE 25 - forze di manutenzione


Il mercato ha mantenuto ai livelli attuali a causa delle aspettative che la valutazione sarà chiuso.

La Coca Cola HBC chiuso 17,46 euro con un incremento del + 0,52% con capitalizzazione di 6,42 miliardi. Di Euro.
OTE ha chiuso a 8,66 euro, con un incremento del + 2,61% e la valorizzazione 4,24 miliardi. Di euro, è al secondo posto dietro capitalizzazioni Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a 3,06 € ametaavliti e la capitalizzazione di 709 milioni. Di euro
OPAP chiuso a 6.7 euro, con un incremento del + 3,4% con capitalizzazione di mercato di 2,13 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso EUR 18,6 cadere -1,01% a 1,24 miliardi dollari di valutazione. Di euro.
Titan ha chiuso a 20,01 € immutato, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,54 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,89 euro, calo -1,52% e la capitalizzazione di mercato di 1,18 miliardi di dollari. Euro.
chiuso il Motor Oil a 10.23 euro con un incremento del + 0,99% e la capitalizzazione di mercato di 1,13 miliardi. di Euro.
Il Jumbo chiuso a 11,45 euro, con un incremento del + 1,78% e la capitalizzazione di 1,55 miliardi di dollari. Euro.
EYDAP chiusa di 4,66 € con un incremento del + 2,42% e 496 milioni di valutazione. di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,1470 € a scendere -3,92% e il volume del 2,9 mil. Pezzi, valorizzando 130 milioni. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 3,84 euro, con un incremento del + 2,13%, con la capitalizzazione di mercato pari a 448 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso EUR 1,34 con un incremento del + 2,29% e la valutazione di 237 milioni. Di euro.
PPA ha chiuso a EUR 12.55, con un incremento del + 0,8% e 313 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 8,42 euro, con un incremento del + 2,06% e valutazione 601.000.000. Di Euro.
HELEX chiuso EUR 5,3 con l'aumento + 2,32% e 346 milioni di valutazione. Di euro.


Miglioramento in obbligazioni greche - Il 10-anni 8,46% e annuale del 9,9% - Lo spread 815 bps


Miglioramento oggi registrati nei bond greci come lo scenario di base per gli investitori è che la valutazione sarà chiuso.

Se si chiude la valutazione, al 24 maggio ci sono gravi indizi di uno scenario positivo per il 10-year Grecia potrebbe mostrare prestazioni del 5,5%, il che significa prezzo 86 punti base e l'annuale 3,9% al 3,5% il che significa tasso di 99-100 punti base.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 6 Maggio 2016 al 9,9%.

Oggi 6 maggio prevalente lieve tendenza al rialzo dei prezzi dei titoli greci.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 68,5 e 70 punti base del rendimento tra 8.46% e 8.17%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 815 punti base da 829 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1.100 punti base da 1034 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,10% o $ 1,10 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine oggi mostrano una tendenza all'aumento e alla stabilizzazione nella annuale.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90 punti base in media o di un rendimento medio del 8,75%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base situati a 93.60 bps con un rendimento medio del 9,31% rendimento di mercato di 9.90% e l'andamento delle vendite .... 8,75% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


I prezzi aumentano in mercato obbligazionario europeo, ad esclusione del Portogallo - Il tedesco di 10 anni 0,16%


Il miglioramento si nota oggi in obbligazioni europee calo dei rendimenti e l'aumento dei prezzi, ad eccezione del Portogallo, dove selloff mite contrassegnati.
Il programma di allentamento quantitativo hanno raggiunto il loro impatto limiti sui mercati obbligazionari.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni di 0,16% in base alla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - e il minimo storico di 0,06% è stata registrata il 10 aprile, il 2015.

Oggi sui mercati europei prevalenti lieve tendenza al rialzo dei prezzi di Portogallo.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,91%, il 10-anni legame portoghese 3,26% in Spagna 1,60% e l'Italia 1,51%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee e si deteriora quindi ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca di una frizzante giornata finanziaria.
 

The International Monetary Fund won’t join a European bailout of Greece until differences on the nation’s budget plan are resolved between the fund and European creditors, IMF Managing Director Christine Lagarde said.

“Program discussions between Greece and the institutions have made progress in recent weeks, but significant gaps remain to be bridged before an agreement can be reached that would include the IMF under one of our program facilities,” Lagarde said in a letter to euro-area finance ministers. An IMF spokesman confirmed the authenticity of the letter, which was first reported by the Financial Times.

Euro-area governments are reviewing whether to release the second installment of an 86-billion-euro ($98 billion) bailout for Greece. The IMF has said it would be open to offering Greece a new loan, which would be separate from the European bailout. However, it has questioned Greece’s ability to meet the target of posting a fiscal surplus before interest payments of 3.5 percent of gross domestic product within two years, as stipulated under the European program.


Nearing Agreement
Lagarde said she wanted to clarify “unfounded allegations that the IMF is being inflexible” by calling for unnecessary new budget cuts that are delaying the talks. She said the IMF is close to agreeing with Greece on a package of fiscal measures equivalent to 2.5 percent of GDP that would help the country reach a surplus of 1.5 percent of output by 2018.

If the Europeans hold Greece to the original 3.5 percent target, the IMF could support an effort to temporarily reach that goal, even though it is “higher than what we consider economically and socially sustainable in the long run,” Lagarde said.

The Washington-based fund doesn’t believe Greece can reach the 3.5 percent target by “hiking already high taxes levied on a narrow base, cutting excessively discretionary spending, and counting on one-off measures as has been proposed in recent weeks,” she said, adding that cuts to discretionary spending proposed by Greece aren’t credible.

It’s also unrealistic to assume Greece can maintain a surplus of 3.5 percent for decades to come, according to Lagarde’s letter. Instead, the IMF proposes it adopt a target of 1.5 percent of GDP.


“For us to support Greece with a new IMF arrangement, it is essential that the financing and debt relief from Greece’s European partners are based on fiscal targets that are realistic because they are supported by credible measures to reach them,” Lagarde said. “We insist on such assurances in all our programs, and we cannot deviate from this basic principle in the case of Greece.”
 
Preparazione ultimatum alla Grecia soddisfare solo il 20% degli impegni - assicurazione azione unilaterale
2016/07/05 - 01:27




Per ottenere l'impegno sul debito dovrebbe attuare tutte le riforme e votare le misure saranno l'ultimatum di europei e del FMI per la Grecia.
In pista pericolosa è di nuovo la Grecia come in base alle informazioni preparazione ultimatum al governo greco per le riforme e debito.
Per ottenere l'impegno per il debito dovrebbe attuare tutte le riforme e le misure votare sarà l'ultimatum di europei e FMI per la Grecia.
allo stesso tempo, il governo greco con un'azione unilaterale porta ad un voto alla Camera - 8 maggio - l'assicurazione che non abbia accettato con gli istituti di credito e tutto questo appena prima l'Eurogruppo.

Ma ultimatum hanno già iniziato a impegnarsi. ... l'ultimatum Lagarde lettera all'Eurogruppo e soprattutto per la Germania 1) afferma che l'obiettivo per un avanzo primario del 3,5% entro il 2018 è realistico e sottolinea che 5,4 miliardi. metri produrranno un avanzo primario di 1 , 5%. 2) chiede di ridurre gli avanzi primari programmati chiede anche di fermare le discussioni intorno al meccanismo automatico per cui il meccanismo di emergenza è inapplicabile in quanto non include riforme economiche specifiche. 3) Direttamente contestare la credibilità delle finanze pubbliche Grecia e in un modo molto chiaro di chiedere ristrutturazione diretta del debito greco. Germania ribadisce che vuole il meccanismo automatico, comunque applicata in 6-7 paesi in Europa ed i punti di emissione del debito che potrebbero essere considerate più tardi che formalmente aperto ma subito chiuso dopo la seconda valutazione del programma greco ottobre 2016. allo stesso tempo, e la Grecia ha inviato una lettera al dell'Eurogruppo che richiede un impegno scritto sul debito .... ma la fonte politica dice bankingnews.gr che "basato sulla situazione di stallo in off sulla base della situazione di stallo fino ad ora la valutazione è probabile che sia un ultimatum dall'Eurogruppo alla Grecia con la seguente logica ... per ottenere l'impegno per il debito dovrebbe attuare tutte le riforme e votare passi di fuori di un meccanismo di incomprensibile come fa il Fondo monetario internazionale. Qual è il problema. il FMI ritiene che le misure non escono, la Grecia ha rispettato solo con il 20% degli impegni per quanto riguarda le riforme concordate durante l'estate del 2015 e richiesto o misure qui e ora, perché 5,4 miliardi. può produrre solo l'1,5% avanzo primario e non 3,5%. D'altra parte, la Germania ritiene che il meccanismo automatico può essere quadro vincolante dalla Grecia e non si parla di debito in questo fase, ma qualche tempo dopo. esecutivo base di Royal Bank of Scotland che ha parlato di bankingnews alla fine di questi nostri sviluppi portano alle seguenti conclusioni 1) il FMI non vede misure affidabili della Grecia e chiede a debito. 2) la Germania ritiene inoltre che un riforme e proporre una soluzione per il debito in seguito. Vi è dunque esclude un ultimatum alla Grecia se vuole impegno sul debito dovrebbe portare riforme cioè obbligare la Grecia per l'anticipo misure aggiuntive. già il ministro delle Finanze greco e .. Tsakalotos avverte 9 miliardi. di metri, non possono passare alla Camera ... il governo cadrà. la soluzione modello per il debito greco ... .a soluzione rudimentale "l'Europa è disposta a testo dell'Eurogruppo indicare che legano che sarà la ristrutturazione del debito è sufficiente per far avanzare le riforme. è possibile 9 o 24 maggio a fornire una relazione scritta sul debito greco, al fine di utilizzare governo politico in Grecia e senza provocare reazioni all'interno dell'UE. Ma ciò che non saranno riportati sarebbe sorta la soluzione, ma piuttosto i tempi della soluzione, mentre questa soluzione sarebbe vero ristrutturazione ma nessuna risposta convincente al debito greco insostenibile. il FMI è quasi certo che non intende partecipare con i fondi del terzo programma.per iniziare contrario, c'è un disegno che la Grecia possa uscire verso i mercati nel primo trimestre del 2017, anche se ci fossero piani su carta e per l'ultimo trimestre del 2016. scenario di base è quello di andare verso i mercati nel primo trimestre del 2017 per rinnovare ed ex legame annuale di 3 anni più a lungo fine 2017. per quanto riguarda la struttura e la tempistica sembra scenari prevalenti sono1) senza estensione a 10 anni del termine di rimborso per l'EFSF / ESM e un periodo di grazia di 10 anni sul rimborso degli interessi sul ESM (l'EFSF ha già concesso un periodo di grazia di 10 anni 2012). 2) da 17 anni di stretching nell'interesse ESM rimborso. 3) lo script per connettersi a rimborsare lo sviluppo è stato considerato, ma ostacolato. sembra che quasi bloccato la riduzione dei tassi di interesse, come la conversione di variabile a fissa. nel momento della nuova ristrutturazione greca sarà probabilmente la seguente. dell'Eurogruppo confermerà che la negoziazione per il debito inizia.la soluzione finale sarà presentato dopo il completamento della seconda valutazione nel mese di ottobre 2016 e l'applicazione verrà lanciato ufficialmente nel 2017, ma sostanzialmente dopo 2023 come al 2023 ... il debito è considerato sostenibile ... in un certo senso. sembra che la proposta tedesca per la soluzione per il debito per essere collegato al meccanismo di correzione automatica di slittamento di bilancio e di rimanere per un lungo periodo anche dopo la fine del terzo memorandum passerà ed è quasi certo. il punto più importante, tuttavia, è che la Germania riesce ad imporre la misura del dispositivo automatico con sviluppo di valutazione di 4 mesi che ovviamente non piace in Francia e una ristrutturazione del debito greco che non darà fastidio i contribuenti tedeschi ' la conclusione da tutto questo? la soluzione del debito sarà una ristrutturazione lieve non cambierà il profilo di sostenibilità del debito con 10 anni o 17 anni di estensione e sarà attuato in tre fasi, si aprirà, sarà completata dopo la seconda valutazione nel mese di ottobre 2016 e sarà attuato formalmente dal 2017 ma sostanzialmente dopo il 2023. inoltre, ogni 4 mesi valutando se sarà attivato il meccanismo di correzione automatica di slittamento di bilancio, mentre il FMI, come mostrato non partecipare al programma greco con i fondi . l'uscita della Grecia sui mercati è prevista per l'inizio del 2017 » www.bankingnews.gr
 
La Turchia non modificherà la propria controversa legge sul terrorismo nonostante questa modifica sia richiesta tra le 72 condizioni per l’abolizione dei visti dei cittadini turchi in ingresso nell'Unione europea. «Andiamo avanti per la nostra strada», ha detto il capo dello Stato, Recep Tayyp Erdogan, dopo le clamorose dimissioni del primo ministro Ahmet Davutoglu.

Poiché la Turchia deve affrontare attacchi giornalieri da parte dei separatisti curdi e dai militanti dello stato islamico, il presidente turco ha avvertito l'Unione europea che continuare a premere su Ankara perché riformi le sue misure antiterrorismo, come parte di un accordo per eliminare i visti ai cittadini turchi, creerebbe una spaccatura definitiva delle relazioni tra Ankara e Bruxelles.



Schiaffo di Erdogan alla Ue: a rischio l’intesa sui migranti
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto