Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Rimpasto: Le persone al di fuori SYRIZA entrerà nel governo

13 | 05 | 2016 00:24




I negoziati Grecia-finanziatori sono in corso al fine di raggiungere il testo finale dell'accordo. E alla Maximos Mansion su una mantenuto nonostante le misure tsunami e l'altro l'esame il giorno dopo il regime di governo, che avrà cambiamenti significativi nelle persone.

Inoltre, una recente dichiarazione di un rappresentante del governo Olga Gerovasili ha lasciato aperta la possibilità di un rimpasto. La signora Gerovasili ha sostenuto può essere indagato e persone al di fuori SYRIZA.

"Non posso escludere un possibile rimpasto della figura governo di avere persone nei ministeri al di là di Syriza", ha detto l'Alfa e ha aggiunto: "Ogni volta che il Ministro ritenga che passerà rimpasto, immagino che ci saranno persone che non saranno ambiente politico rigoroso. Questo è sano. "


La persona chiave che determinerà entrerà nel governo

Secondo informazioni attendibili, faccia a rimescolare chiave è il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos. Sulla decisione sia del primo ministro (Alexis Tsipras vuole mantenere in posizione) e lo stesso Mr. Tsakalotos (che ha espresso il desiderio di lasciare al più presto la valutazione) dipenderà dal personale delle nuove capacità economiche.


Le persone al di fuori SYRIZA che assumerà portafoglio

Nel spunto di un rappresentante del governo ad una figura di governo per le persone nei ministeri al di là del SYRIZA ha cominciato a sentire voci di ex ministri e membri del PASOK.


I candidati per MOF-Christodoulakis Luka

E 'indicativo che i potenziali candidati per un seggio del Ministero delle Finanze è l'ex ministro per i governi Costas Simitis, Nikos Christodoulakis. Ha servito dal 1996 al marzo 2000 il vice ministro delle Finanze, responsabile per il bilancio e la gestione del debito pubblico (governo Simitis). Poi è stato ministro per lo sviluppo nel 2000-2001 e il ministro dell'Economia e delle Finanze nel periodo 2001-2004, ed è stato ministro ad interim nel governo Thanou il 2015.

Per un posto nella squadra economica ha sentito il presidente della Banca nazionale Louka Katseli. Nell'ottobre 2009 giurata Ministro dell'Economia e delle Finanze nel governo di George Papandreou. Su 7 settembre 2010 posto del lavoro e della previdenza sociale.


Alla Salute Xenogiannakopoulou?

Forte candidatura sembra poste dall'ex segretario PASOK Mariliza Xenogiannakopoulou, che si sostiene essere i volti di "allargamento" e può anche essere collocato presso il Ministero della Salute. Ricordiamo che nel mese di ottobre 2009 è stato nominato ministro della Sanità, George Papandreou nel governo e il rimpasto settembre 2010 è stato nominato vice ministro degli Esteri incaricato degli affari europei.

Rumors Economou e KASTANIDIS

Questa classificazione, tuttavia, continua, con più persone che vengono dal Pasok di George Papandreou. Le voci che entrano nella forma di governo Haris KASTANIDIS, che ha partecipato a governi PASOK 1985-2011 (per Andreas Papandreou, Costas Simitis, Papandreou George).

Un'altra persona è Pantelis Economou, che nel 2011 (più di George Papandreou), è stato nominato vice ministro delle Finanze, incarico che ha mantenuto nel governo Papademos.


Il tavolo e il nome di Fotis Kouvelis

L'ex presidente del DIMAR Fotis Kouvelis, che ora sfila a Syriza, è una persona che ha sentito che ci sarebbe voluto del portafoglio. Infatti, si dice che saranno inseriti in Ministero conoscente.


Il ruolo degli investimenti Nick Pappas

Un caro amico e collaboratore di Alexis Tsipras, il ministro di Stato Nikos Pappas, dovrebbe essere di nuovo un ruolo chiave nello schema di governo. Una volta completato e la questione del panorama televisivo con i permessi canali, il signor Pappas è prevista per un altro portafoglio, da cui avranno la supervisione finale di investimento e privatizzazione. Ciò significa che può essere trovato nella posizione di entrambi George Stathakis, sia Panos Skourletis.

Gli scenari di quando hanno fatto il rimpasto

  • Il Primo Ministro continua a cambiamenti nella forma del governo subito dopo il 24 maggio in modo che egli ha davanti a paesaggio "puro" per attuare la strategia per il giorno successivo.
  • "Congela" il rimpasto fino a dopo la riunione di SYRIZA. Scenario, naturalmente, non è così forte, dato che la riunione avrà luogo verso la fine di giugno (o all'inizio di luglio), quindi non è appropriata in piena estate.

  • Va a un rimpasto coraggioso nel mese di settembre, a terra, come la suggeriscono che "i ministri in questo periodo sono stati legati mani a causa di trading in fase di sviluppo e non sono stati in grado di stendere il loro lavoro."
(Iefimerida)
 
UE: misure preventive deve essere finalizzato per il completamento della valutazione del programma greco

UE: Le riforme devono essere controllati nel settore assicurativo e l'imposta passati in Grecia
 
fonti comunitarie: bloccare le misure, ma non il "taglio"

Ultimo aggiornamento: 14:05




"C'è voluto molto tempo, ma abbiamo un accordo sul primo pacchetto", ha detto un funzionario della Commissione europea nell'ambito conferenza di giornalisti

Concordato 18 prerequisiti insieme con il meccanismo di riduzione dei costi automatico, che però ancora "non bloccato" come dichiarato.

I prerequisiti devono essere presentati al Parlamento entro i prossimi 10 giorni prima dell'Eurogruppo il 24 maggio per decidere il rilascio della dose.

(capital.gr)
 
UBS: Viene un nuovo grande regalo di Draghi alla Grecia







Gli sviluppi intorno Grecia dopo l'Eurogruppo e durante tutta la settimana, sosterrà azioni greche e titoli di stato greci e dei mercati obbligazionari e azionari della regione, come indicato nella nota di UBS . Come notato, arriva presto l'aiuto atteso da parte della BCE in Grecia.

Secondo la banca svizzera, la BCE si aspetta di procedere per ripristinare l'accesso delle banche greche nel finanziamento molto presto. Come evidenziato, la principale per la Grecia è che ben presto arriva il regalo di Mario Draghi. l'adesione del paese al programma di allentamento quantitativo della BCE è "la luce alla fine del tunnel" per le obbligazioni greche. Per visualizzare questa Grecia, tutto ciò che dovete fare è quello di soddisfare i criteri fissati dalla BCE per i paesi che sono nel programma, ma deve essere anche una valutazione della sostenibilità del debito greco.

Secondo UBS la Grecia si unirà al programma di QE della BCE nel terzo trimestre del 2016 o l'inizio del quarto trimestre. Tuttavia, come noto, la complessità della materia e il graduale processo di alleggerimento del debito greco potrebbero portare a ritardi.

Separatamente, il rapporto UBS parla per il grande dono che ha portato Mario Draghi ai governi della zona euro in generale e in Grecia.

La politica di Draghi dal 2012, prima con il programma OMT nel 2012 e la famosa frase "tutto il necessario" e poi l'allentamento monetario ha fatto un enorme bene nel mercato, soprattutto in paesi come la Grecia, l'Italia e l'Irlanda.

Gli effetti diretti della politica Draghi è stato il calo dei rendimenti obbligazionari, che ha comportato la riduzione degli importi pagati con gli interessi dei governi. Ciò ha avuto un impatto positivo sulla domanda e tassi di interesse più bassi consentito la politica fiscale di svolgere un ruolo più attivo nella stabilizzazione dell'economia, con importanti benefici per lo sviluppo. Anche aiutato alcuni governi per riordinare il loro budget più veloce.

Come UBS sottolinea, questo è stato uno dei motivi per cui lo sviluppo della zona euro è stato migliore del previsto negli ultimi mesi.

Confrontando le stime degli importi che si prevede di spendere interesse europeo i governi nel 2017 a 2012 livelli (quando la BCE e soprattutto Draghi, il 26 luglio, ha detto che il famoso "tutto il necessario"), UBS ritiene che la spesa interessi, in percentuale del PIL, sono diminuiti in modo significativo.

Infatti, come noto, l'Italia, l'Irlanda e la Grecia sono stati i grandi vincitori da rendimenti obbligazionari più bassi - e la Germania.

Più in particolare, l'Italia e l'Irlanda salvati dal 2012 al 2017 (stime) un importo pari al 1,4% del loro PIL, e in Grecia 1,3% del PIL. I vincitori seguita dalla Germania, che ha salvato l'1%.

Così, nonostante le critiche della Germania per gli effetti negativi della politica di bassi tassi di interesse della BCE di risparmiatori tedeschi, pubblica tedesca sembra essere notevolmente beneficiato di rendimenti obbligazionari più bassi ", dice le caratteristiche di UBS.



Tuttavia, UBS sottolinea che le conseguenze a lungo termine del "dono" che portano in reddito basso i rendimenti dei titoli dipenderà da come i governi spendono i soldi. Se investire in infrastrutture o di altri settori che migliorano la prospettiva di sviluppo a lungo termine, questo migliorerebbe la capacità del paese di gestire il proprio debito in futuro.

Ma se il denaro utilizzato principalmente per finanziare i consumi governo, questo non può migliorare la capacità del paese di sopportare un maggior onere del debito in futuro, soprattutto se i tassi di interesse salgono di nuovo, dopo qualche tempo.


[email protected]
 
EU Official: Eurogroup To Decide On Greek Loan Size On May 24th

EU Official: Structural Reforms To Be Included In Next Review

EU official: Contingency steps need to be in final deal, Europe istitutions seek contingency legislation next week
 
fonti comunitarie: bloccare le misure, ma non il "taglio"

Ultimo aggiornamento: 14:24

Demetra CAPA




"Ci sono voluti molto tempo, ma abbiamo un accordo sul primo pacchetto", ha detto il funzionario della Commissione europea parlando a giornalisti..

Acclamato 18 prerequisiti insieme con il meccanismo di riduzione dei costi automatico, che però ancora "non bloccato" come dichiarato.

I prerequisiti devono essere presentati al Parlamento entro i prossimi 10 giorni prima dell'Eurogruppo il 24 maggio, per essere una decisione per la dose.

La stessa fonte ha chiarito che essa non ha deciso l'importo della dose. "Collegato a quando la seconda valutazione" si concluderà, ha detto.

Ha spiegato che se la valutazione successiva ha deciso di chiudere nel mese di ottobre sarà certamente bisogno di 6,7 miliardi Di euro per il pagamento dei mutui e un importo supplementare per pagare i debiti per gli individui che raggiungono i 4 miliardi Di euro.

(capital.gr)

***
Aggiornamento.
Per il momento, mi par di capire, nessun progresso apparente.
 
A metà seduta:


Borsa di Atene, ASE 625 punti - 1,10%.

Spread in oscillazione stabile, ora a 731 pb.

Prezzi dei GR stabili, in movimento decimale lievemente cedenti.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto