Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

L'accordo porta la dose di 9-11 miliardi di euro

BRUXELLES - Anche se le istituzioni europee con il governo greco sono molto vicini a un accordo sul primo pacchetto di misure, pari a 5,4 miliardi, in accordo con il 'taglio' e le misure di prevenzione, ma anche sulla riduzione del debito.. attualmente non esiste.

Ciò che non è ancora stato deciso, ma secondo il funzionario europeo dovrebbe essere particolarmente grande, è l'importo della rata da erogare una volta che l'affare si chiude.
"Potrebbe essere nel range 9-11 miliardi di dollari." Il funzionario ha detto e ha spiegato:. La dose corrisponde chiusa se la valutazione lo scorso ottobre, come previsto, è stato 5,7 miliardi di rimborsi.
Ora aggiunti 700-800 mil. euro al mese fino ad ottobre, come ha detto, chiarendo rata doppia cifra. Egli ha sottolineato che lo Stato deve iniziare a rimborsare gli arretrati e, come è noto, "devastante per l'economia."

Secondo il funzionario europeo, atteso la proposta greca rinnovata per quanto riguarda il meccanismo di misure precauzionali durante il fine settimana, in modo da essere emanata la prossima settimana. Ha chiesto la parte greca è il collegamento di ulteriori misure con obiettivi strutturali del prossimo bilancio per garantire che non è escluso che i salari e le pensioni tagliate dal "taglio".

Egli ha sottolineato che l'obiettivo per avanzo primario rimane al 3,5% del PIL per il 2018 e ha calcolato che se la Grecia non ha fatto nulla di tutto questo, automaticamente il surplus era di 0,5% per quell'anno. Quindi ero ottimista sul fatto che la Grecia sarà in grado di catturare questo obiettivo nel 2018 e nei prossimi anni, esprimendo una visione che supportano e molti giocatori europei, che e "altri Stati membri hanno raggiunto questi obiettivi elevati per i grandi intervalli ".

Per sottolineare che le previsioni della Commissione europea è piuttosto conservatore e un po 'ottimista, come ha osservato il Fondo monetario internazionale che "tutte le misure sono parametrico", cioè non sulla base di previsioni. Allo stesso tempo, ha detto che "per la prima volta a chiedere il paese a legiferare per tre anni e non solo per il prossimo anno", ma ha spiegato che questo era a causa della mancanza di credibilità.

Per quanto riguarda il fondo di privatizzazione, ha dichiarato che si prevede di produrre entrate 6 miliardi nel 2018, e si unirà le aziende pubbliche sotto modello francese e parte della proprietà dello Stato. Il consiglio di amministrazione è composto da cinque persone, due dei quali saranno nominati dalla Commissione europea. Circa il rilassamento dei controlli sui capitali, il funzionario ha detto che deve essere fatto con molta attenzione, come una questione di fiducia e non ci dovrebbe essere la fuga di capitali.

Mr. Jack Lew

Sulla questione del debito e il coinvolgimento del FMI, le risposte sono state molto generale, ma ha osservato che lo scopo è fino al 24 maggio in occasione del prossimo Eurogruppo che è, non vi è accordo su tutti i punti e il pieno coinvolgimento del FMI. Ieri, tuttavia, il Ministro delle Finanze degli Stati Uniti Jack Lew ha detto, secondo l'agenzia di MNI finanziario tedesco, che la riduzione del debito è un punto chiave nei negoziati con le istituzioni e ha aggiunto che "ora è il momento per l'accordo sulla Grecia".

Da parte del ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble si basa Mr. Yanis Varoufakis confutare coloro che cercano di valore del debito. In un'intervista con Handelsblatt dice espressamente: "Il mio ex omologo greco Yanis Varoufakis, un economista molto intelligente, una volta ha detto:". Se si elimina il nostro debito, in tre anni ci sarà di nuovo al punto in cui siamo oggi " Basta dire quello che ha detto Varoufakis ... Il problema con la Grecia è che si spende più di quanto guadagna ".

(Kathimerini)

Bassa, possiamo vedere l'ampiezza delle oscillazioni che investono i TdS di Italia, Spagna, Portogallo e Cipro.
I corti/medi non si schiodano ... i lunghi oscillano un pò di più.

Abbiamo visto scostamenti massimi sui lusitani 37/45 in occasione della maretta di febbraio.
Per quello che abbiamo osservato, credo che i parametri possano essere quelli.
Poi in futuro, chissà ...
Come pensavo. Andrà ad aggiungersi al club periferico.

Benritrovato Stefano,
sai è sempre tutto facile con il deretano degli altri ... :ciapet:
Lo so purtroppo!!.. dopo Lehman (recuperato tutto)e Fonsai 2012 (in ultime battute) non mi sento di aggiungere altro e di acquistare altri bond tommy..so benissimo che la resa sarebbe ben più alta ma mi accontento di un misero 3,25% dei btp lunghi..poi se qualcuno mi dice che ho perso occasioni gli do pienamente ragione,buona continuazione ..ed un plauso per i 100k messaggi..io non oso tanto!

Ultima modifica:
Situazione demografica e rating:

xx.jpg

ss.jpg
Pag.14 Il Sole 24 Ore Plus di oggi

Ultima modifica:
Lo so purtroppo!!.. dopo Lehman (recuperato tutto)e Fonsai 2012 (in ultime battute) non mi sento di aggiungere altro e di acquistare altri bond tommy..so benissimo che la resa sarebbe ben più alta ma mi accontento di un misero 3,25% dei btp lunghi..poi se qualcuno mi dice che ho perso occasioni gli do pienamente ragione,buona continuazione ..ed un plauso per i 100k messaggi..io non oso tanto!

Complimenti...!
Lasciami dire che se hai recuperato tutto con LB e con FonSai i bond ellenici ti sembrerebbero una passeggiata primaverile lungomare ... :)

Greece will return to credit markets next year if the country's international creditors offer debt relief measures at a crucial May 24 meeting of euro zone finance ministers, Prime Minister Alexis Tsipras told a newspaper on Saturday.

"If we achieve what we seek for the debt on May 24, we will return to the markets in 2017," he told Realnews newspaper.

"We might exit the bailout once and for all a lot before the programme expires in August 2018," Tsipras added.

Greece aims to tap bond markets next year, says debt relief is key

Greece will return to credit markets next year if the country's international creditors offer debt relief measures at a crucial May 24 meeting of euro zone finance ministers, Prime Minister Alexis Tsipras told a newspaper on Saturday.

"If we achieve what we seek for the debt on May 24, we will return to the markets in 2017," he told Realnews newspaper.

"We might exit the bailout once and for all a lot before the programme expires in August 2018," Tsipras added.

Greece aims to tap bond markets next year, says debt relief is key
Let's hope

Complimenti...!
Lasciami dire che se hai recuperato tutto con LB e con FonSai i bond ellenici ti sembrerebbero una passeggiata primaverile lungomare ... :)
Per ora solo con Lehman..con Fonsai siamo in dirittura d'arrivo(causa)..ma ho sete di vincere di vedere il sangue di quelli che tolgono gli averi degli altri..e non vado per il sottile..i bonds ellenici ,come gli altri non li prendo in considerazione per non creare e/o crearmi problemi;poi da sbrogliare.Da molto giro per tribunali e fino ad ora ho sempre vinto ma non voglio più impazzire con soggetti..fin troppo prevedibili che credono di saperne più degli altri,buona sera e grazie per il complimento

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto