Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Lascia il SYRIZA- Sciogliere il gruppo dei "53"

Vittoria Zorba









Grande fermento, condizioni superbe.
Non per Massimo e Koumoundourou, la visualizzazione dei loro dirigenti, uno dopo l'altro, di derogare alle scelte di leadership e si preparano a ritirarsi.


Le dimissioni di Tassos Koronakis del Comitato segretariato centrale, ha aperto per il vaso di Pandora SYRIZA.

L'ex segretario apparteneva alla tensione di "53" del partito, che fino a poco sono stati tra i funzionari governativi.


Il "gruppo" questo importante elemento è il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos e l'ex portavoce del governo Gabriel Sakellaridis.


Il secondo è noto che concludendo l'accordo, e poi ha scelto di astenersi nel ciclo del governo, è stato il portavoce parlamentare della SYRIZA, ma con evidenti tendenze "mute", in quanto il disaccordo con la manipolazione governo era risonante e espressi nelle rispettive orecchie. Informazioni cuscinetto Mr. Sakellaridi avere ripensamenti sul fatto di partecipare alle liste elettorali di SYRIZA, ma sono stati ancora preso decisioni definitive.


Dissoluzione segnalatore di "53" è la contabilità "aperti" ha Euclid Tsakalotos suo futuro politico. Il che significa che non è certo che le prossime elezioni parteciperanno scrutini partito di governo.


I leader hanno dichiarato di esercitare pressione difficile per dissuadere la sorgente con conoscenza personale di fermentazione che si svolge sullo sfondo di lui dicendo:. "Sarà per la stessa sconfitta di tornare a casa Non può restare nella storia politica del luogo solo come uno Ha portato il terzo memorandum ".


Né su questo, però le decisioni finali vengono prese.


Per Koumoundourou Tutto scorre, e almeno fino a questo fine settimana, quando eseguito Nationwide Conferenza di SYRIZA ad Atene, al fine di chiarire il paesaggio questioni di partito sulla strada alle urne.


L'immagine del partito, tuttavia, è che di smantellamento completo. Ogni giorno, i dirigenti Koumoundourou addio da tutto il territorio, che sia ritirato dalla politica in generale o mettere un fiocco su Unità Popolare Panagiotis Lafazani.


Di qui la domanda "lista di formazione" è ancora per Alexis Tsipras, puzzle.
Egli però manca scenari che portano il primo ministro uscente, ha già fatto "accordo di vertice" con l'ex presidente della DIMAR, Fotis Kouvelis e MP Ag. Konstantinou Maria Giannakaki.


Le opzioni che, se verificato, danno un assaggio del nuovo SYRIZA che vuole stabilire. Tsipras, per il giorno successivo.


Anche se lo stesso anche durante la sua recente intervista ("Rosso") "esorcizza" la mutazione di SYRIZA in moderata del partito di centro-sinistra, il mnimoniaki tornitura e divorzio con Panagiotis Lafazani e i radicali del suo partito, fare il suo corso , mosto.


(capital.gr)
 
Perché sopravvissuti vendere i titoli di stato greci











Senza perdite sostanziali in caso di rosa, ma senza operazioni significative, ha attraversato il sell off innescato dalla Cina in titoli di Stato greci. Lo stock limitato di obbligazioni e il profilo degli obbligazionisti hanno protetto il loro valore, ha detto che i cicli del mercato. Così continuano a registrare grande buona volontà nel terzo trimestre.


Tali partecipazioni sono diventati la prima scommessa positivo sull'economia greca dopo l'accordo di Atene - anche se i creditori elezioni anticipate e turbolenze sui mercati a causa della Cina fermarono, almeno provvisorio, il rapido aumento delle riunioni precedenti.


La valutazione che la reintegrazione della Grecia nel programma di stimolo e il rimborso delle obbligazioni detenute dalla BCE nel 20 agosto fatti i titoli di stato greci ammessi a partecipare al programma di quantitative easing della BCE potrebbe così riunire i prezzi delle obbligazioni greche.
Anche se non è ancora chiaro quando attivare tali comandi BCE già nel mercato è stimato a 3,2 miliardi di euro rimborsato il Giovedi saranno incanalate al riacquisto di titoli.


Quanti titoli possono essere acquistati dalla BCE? Vicino a 15 miliardi euro apprezzato giorni prima della Société Générale stima che lo stock totale delle obbligazioni ammissibili alla fine di agosto sarà 47 miliardi. Di Euro. Ma già i legami di discriminazione della BCE dal 2010 per cui vi è un tetto.


Si sente però, deve far non hanno familiarità con questo mercato, il fatto che i tre anni dei titoli di Stato greco di 2.090 milioni Di euro adottato nel luglio 2014 e con scadenza nel luglio 2017 da 55 centesimi a denominazione di euro negoziati il ​​29 giugno a livelli di 88 minuti aperti a metà della scorsa settimana è salito al 60%. Fell Venerdì alle 82.50 e il Lunedi, un giorno del giudizio sui mercati internazionali potenziato a 84.


Le prestazioni di 10 anni (che si muove inversamente ai prezzi), misurato dagli indicatori compilati da Bloomberg è scesa dal 19,26% in 8 luglio vicino al 9% dopo il 15 agosto, il più basso da inizio marzo. Martedì scorso si avvicinò ai livelli di 9,5%.



L'indice Bloomberg Grecia Sovereign Bond Index, che riflette l'andamento dei prezzi di un paniere più ampio di titoli di Stato greci a lungo termine da un minimo di 52.833 punti per denominazione euro il 7 luglio ha lanciato il 17 agosto nel corso dei 100 punti, con un incremento di circa 90% e tornare in territorio positivo per il 2015. Martedì scorso è stato scambiato vicino ai 95 minuti inferiore al 5% rispetto al massimo della settimana precedente e superiore del 4,5% per il 2015.


Gli operatori di mercato ricordano che nel periodo dal 2012 al primi estate 2014 molti stranieri più che raddoppiato i loro soldi come obbligazioni greche derivanti dalla "taglio di capelli", o PSI, balzato da 10-15 centesimi per euro al 50 con 60 centesimi. I protagonisti stimato poi essere oggi tra i più attivi in ​​questo piccolo mercato.


L'. Bellos
 
Sono d'accordo sul fatto che le politiche monetarie ultra accomodanti abbiano coperto problemi irrisolti pronti a riemergere, ma la bolla più clamorosa per me e' quella sull'obbligazionario europeo non greco.

Il peggior governo possibile e' un monocolore KKE :D Scherzi a parte, il rischio più grande a questo punto non è il grexit ma che l'Ue, preso atto che per salvare la Grecia e l'euro serve un taglio del debito, asfalti anche i privati per rendere tale taglio politicamente presentabile
E perché dovrebbe esserci bolla sull'obbligazionario europeo? Poi cosa intendi, soveraign, corporate, di quali Stati? Di tutti? Solo di qualcuno? Anche negli Usa sento da una vita parlare di bolla ma si ritoccano sempre i massimi dei massimi...Quale dovrebbe essere il tasso 10Y italiano per esempio per non farti considerare che c'è bolla? I rendimenti bassi sono linfa vitale per il rollaggio del debito risparmiando sugli interessi e il Dragone questo lo sa perfettamente, non a caso siamo nel pieno del QE1... lo chiamo QE1 perché prevedo poi QE2...e chissà QE3...a mio avviso un range di rendimento del decennale 1,4/1,7 ci accompagnerà per lungo tempo e non lo considero rendimento da bolla...poi ognuno...
 
l'attuazione delle riforme













Atene può restituire alla stabilità dichiarato in un'intervista con il giornale tedesco Die Zeit di Valdis Ntimprofskis.

La vicepresidente della Commissione europea loda la Grecia per la sua decisione di accettare le riforme e sottolinea che l'assistenza finanziaria sarà fornita ad Atene in funzione del progresso delle riforme e se vi è un vero presidente in questo settore.


Mentre il signor Ntomprofskis il giornale tedesco, l'accordo tra la Grecia ei suoi creditori internazionali sono la base per il processo di riforma del paese.


Secondo "chiave" Commissione europea il vice è l'applicazione pratica delle autorità greche, nelle riforme.

Fonte: ANA-MPA
 
Flabourari: Ingrato Varoufakis, non sarà mai di nuovo ammesso alla Syriza








Duro attacco fatto per l'ex ministro delle Finanze Yanis Varoufakis il Ministro di Stato Alekos Flabourari, dicendo che non sarà mai più essere ammessi al Syriza.

"Ha chiesto a cui rivolgersi", chiese il signor Flabourari di rispondere con lo stesso significato: "non c'è più ingrato da evergetithenta".

Nella stessa intervista ha dato Martedì notte a Skye, il signor Flabourari ha detto che il suo partito non vuole andare a ballottaggio anche in assenza di un governo di maggioranza.

Egli ha sottolineato che SYRIZA rimane molto positiva per la nuova cooperazione post-elettorale con i Greci Indipendenti, ma ha rifiutato di rispondere alla questione della cooperazione con gli altri partiti.

"Non possiamo discutere di scenari ipotetici", ha detto, notando che egli è in attesa di vedere come modellare il panorama politico.

Per per il partito SYRIZA ha detto che non prende in considerazione, in primo luogo, che non vi è una guerra civile, "non c'è un ritiro, e questo è un loro diritto, ma il conflitto e la guerra lì."

Per quanto riguarda la Vita Konstantopoulou negato la denuncia di aver richiesto una gestione più rilassato per Yanis Stournara della commissione Istituzioni e trasparenza, e ha espresso "rammarico" per le sue azioni.

"Ciò che ha detto non ha nulla a che fare con la realtà (...). Immaginò un sacco, ma non voglio continuare ", ha detto uno stretto collaboratore di Alexis Tsipras, che ha rifiutato di commentare l'atteggiamento del Presidente, dicendo che" tutti si giudica da ciò che dice e fa ".

(Ta Nea)
 
Situazione Eurospread:



Grecia 886 pb. (965)
Portogallo 201 pb. (213)
Spagna 139 pb. (146)
Italia 126 pb. (132)
Irlanda 68 pb. (74)
Francia 40 pb. (40)
Austria 34 pb. (34)

Bund Vs Bond -138 (-144)
 
Incendi Poll-sovversione: SYRIZA 24% - 22% ND










Poll-rovesciare la scena politica vede la luce del giorno, le elezioni si terranno a metà settembre e la misurazione di spettacoli intervista che vanno per un derby alle urne.


La differenza di SYRIZA con la Nuova Democrazia è solo il 2% intervistati dalla società per l'intervista "Vergina TV».



Secondo i dati del sondaggio, SYRIZA perde le forze, la Nuova Democrazia si sta avvicinando i tassi di SYRIZA (22-24%), nella Camera entra nel suo partito Panagiotis Lafazani del 4,5%, mentre i tassi alti raccoglie e il suo partito Vasilis Leventis.


SYRIZA riunisce per solo il 24%, con la Nuova Democrazia di seguire con il 22%. Terzo arriva la Golden Dawn con il 6%, seguita da Fiume (5,5%), il Partito Comunista (4,5%), Pasok (4,5%), Unità Popolare (4,5%), Centro Union (4% ) e ANEL (3,5%).
screen-shot-2015-08-25-at-6-01-10-pm.png





Un elemento importante è la mancanza SYRIZA rally, che è solo il 50%, mentre Nuova Democrazia l'avvolgimento avviene al 70% con una tendenza al rialzo.

Accanto al sondaggio mostra che sia gli elettori di Nuova Democrazia e Syriza hanno pensato in un modo schiacciante all'euro, mentre la maggior parte intervistati ritiene la scelta sbagliata di Alexis Tsipras a indire le elezioni.
screen-shot-2015-08-25-at-6-01-17-pm.png
screen-shot-2015-08-25-at-6-01-00-pm.png
screen-shot-2015-08-25-at-6-00-49-pm.png
screen-shot-2015-08-25-at-6-00-40-pm.png
screen-shot-2015-08-25-at-6-00-30-pm.png



(Iefimerida)
 
Documentario tedesco rivela ... come la Merkel ha fermato i piani di Schaeuble per Grexit temporanea

2015/08/26 - 08:10http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/cc312847d400107091ea06f43aa1b333_L.jpg

Schaeuble aveva pensato una proposta completamente ortodosso e controverso per un uscita della Grecia dall'euro temporanea ...









Quando il cancelliere tedesco Angela Merkel ha chiesto Wolfgang Schaeuble essere ministro delle Finanze nel 2009, prima di accettare l'offerta, ha ammonito: "Sai, io non sono un low-key man".

Questo è uno dei tanti dialoghi che rivela un nuovo documentario televisivo per ARD ministro delle finanze tedesco e il ruolo che ha svolto una crisi europea e oltre.

Il documentario dal titolo "Schaeuble - Tra potere e debolezza", che sarà proiettato questa settimana, ha dichiarato tra l'altro che non vi era una forte pressione negli ultimi mesi a Schaeuble, dopo un feud pubblico con la Merkel nel mese di luglio per il meglio quindi dovrebbe salvare la Grecia, che non causerà un terremoto politico in Germania.

Il Schaeuble aveva pensato una proposta completamente ortodosso e controverso per un uscita della Grecia dall'euro temporanea.

In volo il personale tedesco da Berlino a Bruxelles, Sabato mattina ha deciso di proporre il Grexit provvisorio in occasione della riunione dei ministri delle finanze.
Ma questo fine settimana è conclusa a Bruxelles con Schaeuble venuta emarginato dalla Merkel, che non ha mai voluto la rimozione temporanea di uno Stato membro della zona euro.

Ma Schaeuble è tornato alla ribalta all'inizio di questo mese a passare un piano di salvataggio costoso e impopolare della Grecia nel Bundestag.

Il documentario ha anche riferito particolarmente interessante il carattere del ministro delle Finanze tedesco.

"Non sono così attraente per i media.
Sono un ragazzo di vecchio, abbastanza stanco e scontroso, "dice.
"A volte, non posso competere una popstar", ha detto, ricordando la sua prima conferenza stampa con l'allora famigerato ministro delle Finanze greco Yannis Varoufakis.
«Ma io ho detto, 'non importa'".

Sapendo molto bene che cosa dettagli sono importanti e che non sono, hanno accettato un punto di forza per Schaeuble, la cui carriera è stata segnata da una serie di brutti momenti.

Le speranze di diventare cancelliere alla fine del 1990, sono state infrante a causa della indecisione di Helmut Kohl.

La sua ambizione di essere il presidente più tardi, nel 2004, si è conclusa in frustrazione, quando la Merkel ha preso l'unzione.

"Ho più cicatrici e cicatrici (da tutti), in particolare da disaccordi pubblici", ha detto Schaeuble.
Alcuni di questi segni sono più che in senso figurato.

www.bankingnews.gr
 
E perché dovrebbe esserci bolla sull'obbligazionario europeo? Poi cosa intendi, soveraign, corporate, di quali Stati? Di tutti? Solo di qualcuno? Anche negli Usa sento da una vita parlare di bolla ma si ritoccano sempre i massimi dei massimi...Quale dovrebbe essere il tasso 10Y italiano per esempio per non farti considerare che c'è bolla? I rendimenti bassi sono linfa vitale per il rollaggio del debito risparmiando sugli interessi e il Dragone questo lo sa perfettamente, non a caso siamo nel pieno del QE1... lo chiamo QE1 perché prevedo poi QE2...e chissà QE3...a mio avviso un range di rendimento del decennale 1,4/1,7 ci accompagnerà per lungo tempo e non lo considero rendimento da bolla...poi ognuno...
Intendo bond governativi, un po' tutti ma in particolare quelli degli Stati del sud, la cui unica differenza sostanziale rispetto alla Grecia è quella di avere governi fedeli all'Ue...che però non necessariamente verranno rieletti. Penso ad una Spagna che potrebbe finire in mano a Podemos, e si ritroverebbe nella stessa situazione della Grecia di Tsipras...idem per l'Italia, in cui però Grillo e Salvini sembrano più lontani. Tutti questi Stati non hanno nessuna sostenibilità del debito a prescindere dal sostegno Ue o (ipoteticamente) fuori dall'Ue, per cui rendimenti minimi come quelli attuali per me costituiscono una bolla, costruita esclusivamente sulle parole di Draghi. Poi ognuno...
Ciao Potter, al 100% non si può escludere. E' anche per questo che le quotazioni non decollano. Fidarsi dell'UE? no, grazie. Certamente possiamo dire che se l'obiettivo per la Grecia fosse quello di tornare a finanziarsi sul mercato, come tutti gli stati europei, l'asfaltatura non sarebbe la strada migliore.
Mi pare lo abbia detto più volte anche Tommy: fino a questo momento nessuno ha mai ventilato questa possibilità.
Per sicurezza, se i bond dovessero incrementare parecchio, un trailing stop sarebbe da prevedere, anche se con bassa liquidità qualche sorpresa negativa potrebbe accadere.
Ciao, Giuseppe
Non è il mio scenario base, ma se dovesse accadere accadrà in una notte...non è che ti danno il preavviso :D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto