Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
Dose "sbloccato" con l'impegno di proteggere i dirigenti HRADF

Demetra CAPA






L'EWG -che si è riunito ieri sera in Finlandia, ha dato il via libera ai parlamenti nazionali, che d'ora prendere il testimone per l'approvazione del pacchetto di dose di Euro 10,3 miliardi.. Il prossimo obiettivo è il 16 giugno, quando l'Eurogruppo si riunisce prima e poi il Consiglio di MSE l'obiettivo di rilasciare il primo sotto-pacchetto di 7,5 miliardi Di Euro.

"La dose è sbloccato", ha riferito ieri fonti del governo greco dopo la riunione EWG in cui la Grecia è stata rappresentata dal Segretario Generale Politica fiscale Francesco Koutedakis. "Entro la fine della prossima settimana ci sarà probabilmente l'erogazione", hanno aggiunto altre fonti comunitarie.


La HRADF e "Fez"

Per quanto riguarda l'accordo in sospeso, come riferito ha portato il governo ha promesso di istituire nel prossimo futuro, la questione della tutela giuridica dei consulenti HRADF, possibilmente attraverso la fornitura applica anche ai casi pendenti.

Nella seduta di ieri è stato programmato per essere discusso nel corso della stessa valutazione del programma greco e un altro problema: la divisione dello Stato di debiti privati.

La Grecia si è impegnato un un nuovo meccanismo più rigoroso per garantire che il 1,8 miliardi Di euro attribuibili al pacchetto di 7,5 miliardi di euro è diretto in pagamenti del debito e che creerà nuova (la quantità accumulato più di 6 miliardi di euro.). Lo stesso vale per la prossima sub-pacchetto è fissato per settembre (collegato a incontrare nuovi prerequisiti).


I prossimi passi


Dettagli dell'accordo con i termini, le clausole e la "stampa fine" appariranno nel testo definitivo del memorandum: il memorandum completata, la nota tecnica, valutazione dell'esposizione e lettere di copertura. Inviato ai parlamenti e la loro attuazione, quando il processo delle rate sarà discussa e perfezionata in territorio greco, come i capi delle istituzioni incrementale pianificazione nuova discesa in Atene gli ultimi 10 giorni del mese di giugno per partecipare alla conferenza.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Germania: luce verde del Comitato del bilancio nella erogazione della tranche




Il Comitato del bilancio del Parlamento tedesco ha dato oggi il via libera per l'erogazione della tranche alla Grecia da parte del meccanismo di salvataggio europeo (ESM), trasmette Reuters citando deputati.

Il Comitato del bilancio non aveva obiezioni al rilascio di 10,3 miliardi Di euro, ha detto Eckhardt Rehberg dalla Democrazia Cristiana (CDU), mentre il contenuto confermato un altro deputato.

L'agenzia osserva che il parlamento greco la scorsa settimana ha approvato un pacchetto di misure supplementari aveva chiesto i creditori per i nuovi fondi di salvataggio e meno costosi prestiti presso la Banca centrale europea.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
inizia l'assunzione della Fraport Grecia






Nella prima squadra di reclutamento va questa volta la FRAPORT la Grecia, la filiale in Grecia raccomandato dal gruppo tedesco Fraport che sindacata la società del gruppo Copelouzos Slentel prenderà l'azienda per 40 anni 14 gli aeroporti regionali. Secondo i rapporti, la Fraport la Grecia, questa volta va a reclutare almeno 100 individui di tutte le discipline al fine di personale la nuova sede in Grecia. Indicativo della forte domanda per l'occupazione è il fatto che il motore di ricerca Google è la voce predefinita "lavori Fraport Grecia".

Fino a 18.000 posti di lavoro

In questa fase, almeno 100 dipendenti di personale gli uffici di Fraport Grecia nel Nord e costituiscono solo una frazione del reclutamento effettuato dal consorzio tedesco-greco di ricezione dei due gruppi di 14 aeroporti regionali.

Il numero totale di assunzione diretta e indiretta montato a 18.000 e si prevede di iniziare a poco a poco alla fine del quarto trimestre dell'anno, in modo che completerà l'assegnazione di servizi per consorzi Fraport-Slentel.

Quali saranno interessati queste nuove reclute? Qualsiasi tipo di personale e la competenza di gestionale, amministrativo e tecnico a tutti i livelli, al fine di garantire il funzionamento senza restrizioni di aeroporti in tutto il giorno. In questo contesto, la società, come menzionato in queste informazioni sarà istituito squadre di pronto intervento di tecnici e ingegneri.

progetti

Secondo il programma, la forma comune del Gruppo Copelouzos e Fraport gestirà 14 aeroporti regionali entro la fine dell'anno, realizzando, in prima fase, grandi progetti di ristrutturazione e le estensioni. La Società classifica i progetti futuri, che si terrà entro i primi cinque anni di presa in consegna della concessione e in futuro avverrà gradualmente fino alla fine del periodo di concessione. Sarà data priorità ai progetti che permetteranno aeroporti regionali per renderli compatibili con le esigenze della International Air Transport Association (IATA) per il servizio e il traffico passeggeri. Questo snellimento delle operazioni di strutture esistenti in modo da fornire più spazio per il movimento dei passeggeri, progetti di espansione di terminali e il pagamento degli aeroporti superfici commerciali.

Indicativamente, in rilocazione Salonicco previsto del uffici e l'espansione del terminale in modo che vi sia spazio aggiuntivo per uso commerciale. Cefalonia sarà attuato lavori di ristrutturazione, ristrutturazione e ampliamento del primo terminale da 815 m, che è sottodimensionato e in cattive condizioni. Rhodes sarà interventi riabilitativi supplementari per migliorare la condizione della carreggiata nella zona di accesso controllato, e la sostituzione di infrastruttura operativa.

In attesa della trasformazione CAA ad un'autorità indipendente

Tuttavia, la trasformazione della Civil Aviation Authority attesa di un'autorità indipendente che supervisionerà l'attuazione delle concessioni aeroportuali. Mercoledì scorso, il portavoce del governo Olga Gerovasili ha detto che le modifiche necessarie alla CAA per completare la privatizzazione degli aeroporti hanno fatto. Tuttavia, per ora, non è stata la decisione del governo di riferimento. Allo stesso tempo, la CAA rimane senza i due governatori vice sotto l'organigramma e la "carta" rimane la creazione degli Aeroporti SA regionali Società di gestione (AEDIPA) che prenderà le 23 aeroporti che rimarranno nel governo. Naturalmente, il 23 questi beni dello stato saranno trasferiti alla nuova privatizzazione "Superfund".

[email protected]
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 734 pb. (735)
Portogallo 302 pb. (302)
Spagna 138 pb. (137)
Italia 126 pb. (125)
Irlanda 67 pb. (70)
Francia 36 pb. (36)
Austria 19 pb. (20)

Bund Vs Bond -164 (-164)
 

tommy271

Forumer storico
Zona euro, Tsakalotos: fine Qe causerà problemi a Italia e Portogallo
giovedì 9 giugno 2016 16:41




BRUXELLES (Reuters) - La fine del quantitative easing messo in atto dalla Banca centrale europea causerà problemi ai paesi della zona euro altamente indebitati, come l'Italia e il Portogallo.

L'avvertimento arriva dal ministro delle Finanze greco Euclid Tsakalotos, secondo cui con la fine del programma di acquisto bond i costi di finanziamento di tali paesi sono destinati ad aumentare.


Zona euro, Tsakalotos: fine Qe causerà problemi a Italia e Portogallo | Business | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
Alexis Tsipras "annunciata" nuova Costituzione






In prefigurando nuova costituzione afferma Alexis Rsipras parlando in precedenza nel corso della riunione della segreteria politica del partito. Secondo fonti del partito, il signor Tsipras ha detto su questo "orizzonte del 2021 dovrebbe iniziare un ampio processo di dialogo verso una nuova costituzione, la Costituzione della Grecia 2021".

Alla riunione hanno partecipato anche il ministro dell'Interno e la ricostruzione amministrativa Panagiotis Kouroumblis, Ministro del lavoro, della previdenza sociale e del Welfare, George Katrougalos ed il vice ministro degli interni, Christopher Vernardakis.

Secondo fonti del partito, il signor Tsipras ha dichiarato:

Le elezioni del gennaio scorso è stato grande sezione, che mostra il desiderio di gran parte del popolo greco di voltare pagina. Egli ci ha dato mandato di negoziato duro. Il referendum lo scorso luglio era una sezione storica, e non meno importante, una chiara volontà del popolo greco per un grande cambiamento e rompere con il vecchio. I cittadini nel mese di settembre ha dato lui di nuovo incaricato di finire con il vecchio

La sinistra non può essere registrato come una migliore gestione della forza crisi. La gestione della crisi, senza visione per grandi incisioni, si trasformerà rapidamente in una crisi di gestione.

Il primo governo della sinistra dovrebbe lasciare un'impronta con grandi cambiamenti. Nello stato, il sistema politico, nelle istituzioni. Cercheremo nella sua recensione garantire i diritti democratici e sociali, la tutela dei beni pubblici.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto