inizia l'assunzione della Fraport Grecia
Nella prima squadra di reclutamento va questa volta la FRAPORT la Grecia, la filiale in Grecia raccomandato dal gruppo tedesco Fraport che sindacata la società del gruppo Copelouzos Slentel prenderà l'azienda per 40 anni 14 gli aeroporti regionali. Secondo i rapporti, la Fraport la Grecia, questa volta va a reclutare almeno 100 individui di tutte le discipline al fine di personale la nuova sede in Grecia. Indicativo della forte domanda per l'occupazione è il fatto che il motore di ricerca Google è la voce predefinita "lavori Fraport Grecia".
Fino a 18.000 posti di lavoro
In questa fase, almeno 100 dipendenti di personale gli uffici di Fraport Grecia nel Nord e costituiscono solo una frazione del reclutamento effettuato dal consorzio tedesco-greco di ricezione dei due gruppi di 14 aeroporti regionali.
Il numero totale di assunzione diretta e indiretta montato a 18.000 e si prevede di iniziare a poco a poco alla fine del quarto trimestre dell'anno, in modo che completerà l'assegnazione di servizi per consorzi Fraport-Slentel.
Quali saranno interessati queste nuove reclute? Qualsiasi tipo di personale e la competenza di gestionale, amministrativo e tecnico a tutti i livelli, al fine di garantire il funzionamento senza restrizioni di aeroporti in tutto il giorno. In questo contesto, la società, come menzionato in queste informazioni sarà istituito squadre di pronto intervento di tecnici e ingegneri.
progetti
Secondo il programma, la forma comune del Gruppo Copelouzos e Fraport gestirà 14 aeroporti regionali entro la fine dell'anno, realizzando, in prima fase, grandi progetti di ristrutturazione e le estensioni.
La Società classifica i progetti futuri, che si terrà entro i primi cinque anni di presa in consegna della concessione e in futuro avverrà gradualmente fino alla fine del periodo di concessione. Sarà data priorità ai progetti che permetteranno aeroporti regionali per renderli compatibili con le esigenze della International Air Transport Association (IATA) per il servizio e il traffico passeggeri. Questo snellimento delle operazioni di strutture esistenti in modo da fornire più spazio per il movimento dei passeggeri, progetti di espansione di terminali e il pagamento degli aeroporti superfici commerciali.
Indicativamente, in rilocazione Salonicco previsto del uffici e l'espansione del terminale in modo che vi sia spazio aggiuntivo per uso commerciale. Cefalonia sarà attuato lavori di ristrutturazione, ristrutturazione e ampliamento del primo terminale da 815 m, che è sottodimensionato e in cattive condizioni. Rhodes sarà interventi riabilitativi supplementari per migliorare la condizione della carreggiata nella zona di accesso controllato, e la sostituzione di infrastruttura operativa.
In attesa della trasformazione CAA ad un'autorità indipendente
Tuttavia, la trasformazione della Civil Aviation Authority attesa di un'autorità indipendente che supervisionerà l'attuazione delle concessioni aeroportuali. Mercoledì scorso, il portavoce del governo Olga Gerovasili ha detto che le modifiche necessarie alla CAA per completare la privatizzazione degli aeroporti hanno fatto. Tuttavia, per ora, non è stata la decisione del governo di riferimento. Allo stesso tempo, la CAA rimane senza i due governatori vice sotto l'organigramma e la "carta" rimane la creazione degli Aeroporti SA regionali Società di gestione (AEDIPA) che prenderà le 23 aeroporti che rimarranno nel governo. Naturalmente, il 23 questi beni dello stato saranno trasferiti alla nuova privatizzazione "Superfund".
[email protected]