Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Guadagno decimale/centesimale, volumi ridotti.
Last quasi uguale tra 2036 e 2042.
2016-06-10 10_10_32-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

tommy271

Forumer storico
La dose ha portato i venditori in ASE

Alexandra Tombra







Continua per la terza sessione consecutiva, il corso correttivo della Borsa di Atene, che è rimasto "toccato" la notizia, infine, l'approvazione della dose di 7,5 miliardi. Euro, che aveva previsto.

In particolare, l'indice generale registra perdite del 1,97% a 633.01 punti, mentre il fatturato è di circa 13 milioni. Euro e il volume a 23 cm. Pezzi. Le perdite di 2,52% registrato dal FTSE 25, a 173.52 punti, mentre l'indice bancario ha perso 4,74 punti a 50.39 unità%.

Può la dose molto desiderata del programma è stato approvato ieri dal gruppo EuroWorking, ma il mercato era apparentemente scontato questo sviluppo, come dimostrato dal fatto che le foglie "indifferente". Come fonti di intermediazione citate, le probabilità di vedere una piccola correzione dei giorni a venire, sono grandi.

Secondo le stesse fonti, la correzione interna sperimenterà e punti di forza delle posizioni di recente costruzione (e non solo), in particolare l'accumulo giorni. Già, il "castello" di 650 unità si è rivelato "di carta", come previsto, mentre il punto interrogativo rimane sulla forza dei supporti intermedi fino a 600 unità.

Gli analisti rimangono, tuttavia, ottimista, credendo che ci sono ragioni per mantenere il mercato vicino alla corrente, possibilmente più alto, fino a superare il principale ostacolo del referendum britannico. Ma le informazioni Capital.gr al banco ha detto che ci sono pochi investitori mostrando profitti stati d'animo di incapsulamento per essere più preparati per possibili sviluppi futuri.

Come, però, dice Nick Kafkas al Merito Securities, la volatilità dell'indice generale si è ridotto notevolmente, ma la grande prova sarà l'area che riceverà la prima correzione dei prezzi, in particolare se il clima internazionale è peggiorata la prossima volta. I punti critici sono i supporti 600 e 575 punti, mentre il contrario che eccede il range di 680-700 unità non sarà facile. comportamento chiave di titoli bancari su.

Sulla scheda ora, solo una quota del FTSE 25, Terna Energia, resiste quasi universale negativo, mentre i venditori sono principalmente focalizzate sul settore bancario. Nazionale è sceso del 3,26%, le note Pireo ha perso 3.02%, Eurobank è a -3,05% e Alpha Bank a -2,14%, anche se qualche tempo prima Euroxx ha annunciato un aumento del prezzo indicativo loro.

Mytilineos gode anche di liquidazioni cordone, in calo 3,39%, superiore al 2% è il calo in VIOHALCO, GEK Terna, greca Petroleum, Lambda e Metka, mentre più di 1% è il calo di Folli Follie, PPA , Grivalia, OPAP, Egeo e Ellaktor.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Calo marginale in obbligazioni greche - Il 10-anno del 7,4%, l'annuale dell'8% - al minimo storico in tedesco a 10 anni 0,03%
2016/06/10 - 12:08

Ma un elemento che il mercato non dovrebbe ignorare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.








Marginale il deterioramento registrata oggi nella curva di rendimento di 23 titoli greci, ma oggi il loro onore in cui titoli tedeschi restano al minimo storico del 10 anni al 0,03%.

La dose di 7,5 miliardi per la Grecia concordato dal gruppo di lavoro euro è previsto un po 'di luce ... ..
La rinuncia sarà il 22 giugno.

In quantitative easing l'integrazione dei titoli greci sarà ritardata dovrà attendere l'inizio del 2017 probabilità del 70% e, pertanto, l'impennata verso l'alto in obbligazioni per facilitare.
Ma un elemento che il mercato non dovrebbe ignorare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.

Ad esempio, il fair value del titolo a 10 anni è del 6% al 6,5%, ossia a tassi di 83-80 punti base dal 7,36% nel periodo attuale e quindi questi sono i margini di crescita delle obbligazioni greche di valutazione, la rinuncia e la dose, perché l'integrazione è in ritardo il programma di allentamento quantitativo.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 10 Giugno 2016 all'8% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 74,50 a 76 punti base del rendimento tra il 7,4% e il 7,14%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 724 punti base da 725 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 900 punti base da 920 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia resa oggi 9% o $ 900.000. premium oltre 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine diminuiscono oggi senza estremi.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 92.45 punti base a valori medi o rendimento medio 7,80%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base si trova a 95.75 bps con un rendimento medio del 7,58% rendimento di mercato dell'8% e l'andamento delle vendite .... 7,20% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Per un record negativo in bond tedeschi a 10 anni 0,03% - curva di rendimento totale negativo


Per un minimo record rimane il 10-year bond tedeschi 0,03%, in base alla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 GIUGNO 2015 mentre il nuovo record negativo registrato nel mese di giugno 8-9-10 2016.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi è sotto lo zero in cambio ... si avvicina scenario estremo deformato Svizzera.

In altri mercati, i rendimenti delle immagini è il seguente.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,73%, il 10-anni legame portoghese 3,08% in Spagna 1,43% e l'Italia 1,39%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Stathakis: Non ci saranno altre misure


In particolare, come un hub per l'economia greca, ha segnato la fine della valutazione ministro dell'Economia Giorgos Stathakis . In alcune dichiarazioni a margine della Banca del Mar Nero tenutosi a Chania, Mr. Stathakis ha detto: "Penso che la chiusura della prima valutazione abbiamo sottolineato in tutti i toni. Si tratta di un punto molto importante, perché chiude le tre grandi questioni ed è essenzialmente l'accordo con i suoi partner:

La questione del risanamento dei conti pubblici, la questione della stabilità del settore bancario e la questione di una unità cambiamenti strutturali che erano stati inclusi nella prima revisione.
Quindi, questa prima sezione chiusa, questo crea ovviamente grande stabilità finanziaria. Inoltre, il successo è stato che insieme alla prima valutazione è stato un forte posizionamento sul problema del debito. In queste condizioni, ci aspettiamo tutti di spostare l'economia di un segnale positivo di ripresa, abbiamo determinato che vogliamo una uscita dalla crisi e la ripresa dell'economia greca, con forti regole di giustizia sociale ed è per questo si parla di uno sviluppo equo
".

Rispondendo a una domanda sul fatto che non ci sarà altra azione ciclonica ha detto: "Penso che le misure ciclonici sono quelli che vengono azionati utilizzando la prima valutazione. Altre misure non ci saranno.".

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Un Brexit potrebbe portare ad altre uscite dalla UE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:28








Una decisione da parte del Regno Unito per lasciare l'Unione europea potrebbe incoraggiare altri paesi a seguire l'esempio, ha detto in un'intervista con il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble.

"Non possiamo escluderlo. Per esempio, come reagirebbero i Paesi Bassi, che ha tradizionalmente stretti legami con la Gran Bretagna", ha detto Schaeuble in un'intervista a Der Spiegel.

Egli ha avvertito che il Regno Unito subirà finanziariamente se decidono di lasciare l'Unione europea nel referendum del 23 giugno, e una tale decisione potrebbe avere un impatto negativo sugli altri membri della zona euro.

«Ma i miei omologhi della zona euro ho detto che farò tutto il possibile per ridurre questi effetti. Siamo pronti per tutti i possibili scenari che comportano rischi", ha detto riferito.

Gli ultimi sondaggi mostrano risultati imprevedibili.

Il Schaeuble ha detto che non è d'accordo con l'approfondimento della UE se la Gran Bretagna voto di lasciare l'UE, perché tale reazione sarebbe una mossa che segnalerebbe agli elettori che i politici non avevano capito il messaggio.

Anche una piccola maggioranza contro il Brexit, dovrebbe essere considerata come risveglio per il fatto che "non possiamo continuare come prima", ha detto. Ma ha aggiunto che l'UE potrebbe sopravvivere se il Regno Unito ha deciso di lasciare.

"L'Europa funzionerà senza la Gran Bretagna, se necessario", ha detto. tuttavia escludere la possibilità che il Regno Unito continua a godere dei benefici del mercato unico europeo nello stesso modo che fanno i paesi extra-UE, Norvegia e Svizzera, anche se gli inglesi decidono di lasciare.

Egli ha aggiunto che il Brexit sarà una decisione contro il mercato unico europeo.

(capital.gr)

***
La Brexit può anche far male ai mercati ... ma senza la Gran Bretagna credo che il processo di unificazione potrà procedere con maggior celerità.
 

tommy271

Forumer storico
A metà seduta:


La Borsa di Atene preferisce portare a casa i guadagni, senza grandi volumi di compravendita.
ASE a 625 punti - 3,10%. Scambi a 44 Mln.

Lo spread è in leggero allargamento a 749 pb.

I prezzi dei GR sono stabili. In lieve calo decimale.
 

tommy271

Forumer storico
Un nuovo basso rendimento record del bund tedesco





In tendenza al ribasso è ancora in movimento il rendimento di obbligazioni diolisthainontas bund tedeschi a 10 anni ad un nuovo livello minimo storico.

In particolare, l'andamento del Bund si attesta a 0.021% rompendo il minimo storico di Giovedi del 0,027%, secondo elettronica TradeWeb piattaforma.

Nel frattempo, e la resa di 10 anni gilt UK ieri chiusa al minimo storico, anche se oggi ha rafforzato leggermente a 1.249%.

L'afflusso di fondi verso tedeschi e obbligazioni britannici si svolge in un momento in cui gli investitori cercano rifugi sicuri in mezzo crescente preoccupazione per l'economia globale e il prossimo referendum in Gran Bretagna.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto