Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tsipras: non lavorerò con ND, Fiume, PASOK dopo le elezioni





La prima intervista elezione ha dato Alexis Tsipras canale Alpha.
I segni del colloquio del presidente del Consiglio:


Per il momento delle elezioni
E 'il momento di fare il punto, mi sento tranquillo di avere l'opportunità in un momento critico per dare la ragione greca
Per rendere conto al popolo per quello che ho fatto e cosa non è riuscito

Domanda: Anche in questo caso i sondaggi?
Questo è il valore della democrazia per il popolo a decidere
Sette mesi hanno marciato con un mandato popolare, promettendo una trattativa difficile
Esaurimento ho lottato duro come abbiamo potuto
Le cose sono stati guidati al limite
Siamo finiti in conflitto e del compromesso
Dopo il 12 luglio il paesaggio era diverso
Ho avuto il diritto di continuare
Doveva essere giudicati dal popolo
Ho la mia coscienza a posto in questo

Per il referendum
E 'stato un momento storico sollevamento del popolo greco, sollevamento di parte dell'Europa per l'Europa
La Grecia e l'Europa sono interdipendenti
Abbiamo cercato di difendere la Grecia in Europa

Domanda: Hai avuto il non convertirlo sì?
Diventa il metrisome e vederli tutti
Ti ho detto che ho la coscienza tranquilla la mia
Per tutto questo trattativa
E la spaccatura con l'Europa di autoritarismo e il ripristino della Grecia, che cinque anni potrebbe essere espressa
Molte volte non hanno portato a storie di ritiro
Ma non vivono nella storia
Quindi, e questo non passerà alla storia
Ha aperto una crepa nella UE
Forse alcuni vogliono vendicare questo non
Io non sono fiero portare le persone a indicibili disastro economico
In tutti i miei proclami, alla vigilia del referendum non ha detto chiedere al non per me non accordo

Domanda: non si fa così?
Questo non è un cattivo affare che ha fatto in un accordo che ha problemi ma ha prospettiva
Abbiamo ottenuto un accordo con le misure migliori rispetto al Juncker, non confesso che volevamo, abbiamo ottenuto un accordo che il nostro finanziamento per i prossimi tre anni, abbiamo ottenuto un impegno per il debito
Se si confronta il primo, il secondo memorandum, il programma Juncker e vedrete la differenza

Domanda: il popolo non votato considerano che è stato tradito.
La gente voleva un accordo, ma lui non voleva vicolo cieco
Nel 63% vi è una parte del mondo che non voleva un accordo, ma questa è una minoranza

Per Memorandum
Domanda: quando si mette la firma del Memorandum di che cosa hai provato?
E 'stato il culmine di una dura battaglia di un incontro di 17 ore. Ha concluso con un grande dilemma. Queste 17 ore non ho ritardo ho dato misura battaglia misura. E mentre il socio di maggioranza ha avuto la volontà di vendetta. Una battaglia con le forze che volevano vendicarsi con Grexit.
C'erano pesi. Ci sono stati i paesi che hanno capito che Grexit farà acquisti a guardare chi è il prossimo
Dopo la fine delle 17 ore avevo un dilemma critica
Se mi alzo per andarsene, come ho detto il mio cuore, tornare indietro come un eroe, ma il giorno dopo a dover affrontare una crisi di dimensioni senza precedenti, forse un civile
E 'stato fondamentale per non essere un eroe, ma ottenere uno opzione per evitare un disastro economico storico per le masse
Per questa opzione sentirsi vendicato dal risultato
E 'stata una scelta di responsabilità

Per le elezioni
Io sono l'attuazione di questo piano (pp per le elezioni) con un rallentamento a causa dell'accordo del 12 luglio mesi non ha dato fiducia, dovuto seguire accordo (pp firma del Memorandum) per essere in grado di sentire che il paese sorge su un terreno solido. Una volta che mise piede su un terreno solido, implementazione.
La decisione sulle elezioni ho preso il 12 luglio

"La dracma non è scelta rivoluzionaria"
Domanda: dove si va nella negoziazione pensato che sarebbe andare in rovina?
Non c'era altra scelta per SYRIZA né me tornare alla dracma
So che il centesimo non è un'opzione rivoluzionaria
E perché l'Europa è un campo di battaglia al di fuori, non sarebbe di meglio
Vedo l'Europa come una grande nave che percorre la strada sbagliata
Alcuni goduto la prima posizione alcuni sono sul ponte e retrocucina
Guardate quello che condizioni viviamo oggi, Ucraina, jihadisti, che andranno il paese al di fuori del quadro dell'Unione europea?
Non mi ha creduto quando ho detto la ...

"Abbiamo sottovalutato il denaro e le banche"
Devo ammettere che non abbiamo calcoliamo le dimensioni della reazione
Avevamo sopravvalutato le dinamiche del cambiamento politico
Indice sopravvalutazione sottovalutato il denaro e le banche
La grande frustrazione per me non era d'accordo, ma quando si trattava Varoufakis e ho trasferito il piano Schaeuble per uscire dall'euro
Tutti avevano prescrivere che la scelta di base della UE è quello di mantenere la sua unità
La Grexit stato scelto dalle forze di manutenzione
I filtri di fronte a un'Europa divisa
La metà con disapprove e metà con benvenuto
H Europa non sarà lo stesso del giorno
H governo di sinistra ha portato a un compromesso che dà diritto il paese per sopravvivere
Faremmo un favore se negando
Ora le condizioni create nuove alleanze
Queste battaglie in Europa in condizioni migliori dovrebbero dare il
La battaglia sarà durevole
Deve essere combinata con la nostra battaglia all'interno
Dobbiamo fornire la prospettiva di districarsi nostro paese
Li ho visti in precedenza di non dare battaglia
Hanno detto che se non ci fossero intese dovrebbero creare le
Il Varoufakis ha detto così tanto e ha fatto così tanti disastri, ma non è mai venuto fuori per difendere il Memorandum
Pensi che sia il confronto accidentale, cercheranno di adottare l'Memorandum
Tutti sanno che Tsipras non è stato consegnato
Vogliono sconfiggerli a fare la nostra
Noi non accetteremo mai la proprietà di tali misure di modifica del contratto

Domanda: girate hai fatto credere?
Non credo che avrà un effetto migliore IVA
L'ho detto e ai suoi partner che il problema con l'IVA è un problema di Receivability
Non credo che il futuro dell'Unione europea è quello di decidere per Bruxelles dell'IVA nelle isole greche
Abbiamo bisogno di sviluppo
Il paese ha bisogno di ammodernamento, la lotta contro il contrabbando, pubblica efficace

Per il protocollo d'intesa firmato
Tutti i contratti di governo hanno un memorandum, perché ha questo nome l'accordo non è con precedente
Prima memorandum di 40 miliardi di metri
Secondo memorandum 25 miliardi. Misure
Terzo Protocollo 9,7 milioni. Misure
Programma Juncker 7,8 miliardi. Metri per un anno con un finanziamento di 6 miliardi.
Quale è il più grande? Certamente memorandum è quando in prestito in prestito su tale base
Noi applichiamo lasciare il più rapidamente possibile
Non abbiamo scelta guardando modo di disimpegno graduale
Quanto tempo vuole attuare? tre valutazioni
In primo luogo prima di Natale, 2 febbraio marzo terza estate
In un finale cronica
La prospettiva di lasciare definitivamente dalla morsa di tutela dipende dallo sviluppo
Con questo memorandum abbiamo vinto 20 miliardi.
Il precedente governo aveva l'obbligo ampi avanzi primari. Totale 11% per un periodo superiore l'accordo che abbiamo portato.
Promettiamo alla realtà, a lavorare sodo
L'accordo solidifica il paese, aprendo le strade, si discuterà del debito
Il popolo greco ha detto la verità
Oggi si conclude che l'accordo è la feroce battaglia che ha dato l'alternativa è disastro economico.

Domanda: se avesse applicato il primo memorandum sarebbe venuto?
Io non sono convinto che il memorandum non è riuscita perché non implementato. Il memorandum non è riuscita perché è stato sbagliato ricetta
Sia per uscire dalla crisi dipende dal fatto che il popolo e il governo avrà il potere di procedere con i tagli che cambieranno, guarirà le ferite, fornirà dinamica di crescita del Paese
La Grecia uscirà dalla crisi se non cambiamo
Io sono di politici che dicono che le nostre sofferenze non sono da biasimare gli stranieri, e noi la colpa
Molte cose dovranno cambiare l'abitudine dello stato cliente,
Non cambieranno, ma se non si cambia la mentalità
Ho avuto l'opportunità di governare ed essere giudicato per questo?
Partite perse non sono forse dato
Nessuno può farmi pagare i mali che erano nel paese negli ultimi 40 anni
Combattere i sette mesi sono stati duri, e in patria e all'estero
Per realizzarli abbiamo bisogno di tempo

Per quello che ha fatto sette mesi come governo
Sottolineo, incertezza finanziaria se ci sarà un accordo, fino al 12, e poi se per chiudere l'affare
In queste condizioni difficili siamo riusciti a portare la legge alla crisi umanitaria in cui migliaia di famiglie hanno ora un reddito
In queste condizioni siamo stati in grado di apportare modifiche istituzionali la legge procedette per 100 dosi, siamo stati in grado di approvare una legge per decongestionare le carceri, la legge sulla cittadinanza, abolito gli ospedali 5efro, dava colpi liste di corruzione Lagarde controllato, i proprietari di piccole e medie imprese è stato chiesto di pagare, è pronta la legge sulla situazione impensabile nelle piccole e medie imprese, tutti questi fatti in sette mesi con un coltello al collo
Chiedo alla gente di giudicare quello che ho fatto quello che potevo e che cosa voglio veramente e immaginare e chi meglio

Per la sua visione
Ho due figli devono gettare le basi alla fine dei prossimi quattro anni, i bambini hanno la prospettiva di studiare bene nel nostro paese e di rimanere qui, non andare all'estero. L'attuale generazione della perduta. Andare all'estero. La mia visione di una nuova Grecia che vedrà nei prossimi otto anni sarà base di produzione paese che governerà il popolo con la crisi, con la politica trasparenti e un paese rispetto ad altri non meno organizzazione, l'amministrazione, cultura.
Il grosso problema è che anni di sviluppo dominato modello, prestiti, thalassodaneia. Questo modello ci ha lasciato senza una base di produzione,

Per la privatizzazione
Il Paese ha bisogno di cambiare modello di produzione, dobbiamo usare il nostro vantaggio, turismo, immobiliare, se dipendesse da noi vorremmo spostare in joint venture tra il governo greco e gli investitori,
Purtroppo HRADF lavorato conveniente svendita a prezzi bassi
Ho 17 ore la battaglia ho dato al Fondo
Voi sapete che la vendita degli aeroporti è stato un impegno esplicito nell'accordo del 12 luglio, se fosse nel nostro recupero crisi sarebbero in un altro senso, ad esempio, che cosa dobbiamo fare per Heraklion Kastelli dove il pubblico greco avrà il 51%.
Forse non è un caso che la società ottiene i 14 aeroporti sono tedesco
Abbiamo un'altra idea su come costruire sulla proprietà greca

Per la cooperazione post-elettorale
Questa battaglia si può dare ad altri termini, se abbiamo un mandato forte
Forte di comando significa fiducia in se stessi

Domanda: Se si vede che un altro partito è vicino a te, in 151 si applicherà quello che vuoi?
Cercheremo alleanze. La collaborazione con ANEL, è stato onesto. Se il popolo a condannare, farci governare coloro che ci hanno governato per 40 anni. Li metterò alla finestra. Né mi diventare primo ministro della cooperazione con Meimarakis e Venizelos. Theodorakis partito non è una novità. Queste tre parti esprimono il vecchio.

Domanda: Se siete autosufficienti non collaborare?
Non sarò primo ministro.
Se altri lavori tra loro sarà un cittadino del rapporto. Sia noi stessi mostriamo il nostro pepragmana. Chi altro rischiato? Abbiamo preso questa opzione per non scuotere l'aria di campagna. Ci syrame la gente nella danza di Zaloggo. Siamo orgogliosi di questa opzione

-Diarroes Partito
Si tratta di una evoluzione triste, ma non inaspettato, per quanto riguarda i loro compagni che avevano una scelta strategica diversa. Abbiamo vissuto nello stesso partito perché avevamo altri problemi aspirazioni comuni.
Con male perché non sono persone semplici che hanno avuto la stessa angoscia, improvvisamente accusare le stesse parole che accusano gli avversari polari.
Che cosa sarà giudicato è se ci sia qualcuno che hanno un'alternativa, soprattutto se ci fosse un metodo che avrebbe portato risultati migliori. Prima di tutto mi metto nella crisi del popolo greco.
Quando abbiamo portato l'accordo in Parlamento non ritirarla. E così si dice Syriza. Hanno lasciato quando chiamati elezioni

La vita ... no comment
Non voglio fare alcun commento. Tutti sono giudicati per le nostre scelte e il nostro comportamento. Io che ha scelto la giudicato per tutto. E per onestà e per le opzioni. Qualcuno ha il diritto di avere una crisi politica.

"Il Varoufakis alla fine ha perso la sua credibilità"
Il Varoufakis un punto e poi non ha dato impulso alla trattativa. Ho capito quando, il 25 giugno, quando ho avuto verso il mio Lagarde, Draghi, Juncker ha parlato e nessuno ha ascoltato. Aveva perso credibilità. Non intenzione di andare in confronto. Ha le credenziali come economista, gli ha detto che gli economisti sono quelli che giudicano sulla base di numeri. Jan ebbe l'impressione che dovevo arrivare e rischiando l'uscita. Non ho potuto giocare le lettere Paese corona.

"Il Tsakalotos delle mie scelte torto"
Il Tsakalotos ha fatto un lavoro enorme, se non è stato avremmo si occupa, dovrebbe ottenere il credito, e per le mie scelte torto.

Domanda: Se non siete il primo ministro, non voterò per le misure?
Se siamo opposizione darà battaglia per raggiungere gli obiettivi. Il debito è davanti a noi, che cosa accadrà agli agricoltori, darà battaglia e proposte e lotte. E 'aperto su come gestire i prestiti rossi. Noi crediamo che un governo di sinistra è una garanzia che nessuno perderà la sua casa. Un altro governo può essere flessibile su questo.
La crisi politica ha portato a economica, ma non credo che sia crisi politica dominante.
Per motivare tutte le forze sane, sì. Ma si vuole far pagare me che ci sono delle differenze? Credo che il prossimo governo deve chiamare in loro panstratia grado di venire in aiuto, ma non credo che è credibile che possa uscire dalla crisi con coloro che ci ha messo in crisi.
La verità è che il peso della storia è lunga, ma io ho il diritto di rifiutare il tentativo.
Io non lo sopporto, se li si tira insieme potremo sopportarlo.
Le elezioni non sfuggono tentativo.
Non ho scelto di scappare. Vorrei fuggire per continuare a rappresentare il primo ministro ha tagliato fuori dalla società.

Politici importanti di Grecia
Kapodistrias. Karamanlis-Papandreou più importanti uomini politici del nuovo regime. Era altre condizioni. Ora, oltre l'ego del leader deve vedere il che collettiva. Dobbiamo vedere se la realtà negli occhi e cambiarlo. Il non assumersi la responsabilità non a sinistra.

Infatti, se ci sono stati momenti di panico
Nessun panico afferrato. Frustrazione conflitto interno e sì, è umano. Ansia, stress. Io quelle ore cruciali se ho giocato la mia esistenza sarebbe stato facile. Abbiamo una probabilità del 50% che ho detto Yanis. Ma è stato di circa 11 milioni di euro. La gente. Ma no, attacchi di panico. Aiuta il fatto che ho raccontato alla realtà. So che tutto è effimero.

Sia per mettere ... cravatta
Domanda: Se fatto haircut vuoi mettere la cravatta?
In primo luogo l'accordo di avere un po 'di ristrutturazione. Non abbiamo ridotto, abbiamo ristrutturato la possibilità di debito a breve termine ad avere tassi più piccoli. Per il debito dal 2022 in poi si discuterà alla fine dell'anno. Se si riesce, allora vale la pena di mettere cravatta. Qualunque governo, io gioirò.

Per i controlli sui capitali e processi elettorali
Domanda: Contiene il paese dove le elezioni sono fallite?
Il costo del processo elettorale è piccola. Sia resistere affare è un'altra discussione. Ha piccoli passi. Ha un effetto che non era la mia scelta, la chiusura delle banche. Non pensavo che sarebbe successo. E 'stata una scelta politica che la BCE non ha aumentato la ELA. Quando è stato il referendum ha ottenuto i due leader e la certezza che avevo era che andremo a un referendum alla normalità. La decisione presa dalla certezza e dalla BCE e dei suoi leader. Ha cambiato quando volevano mettere la domanda euro o dracma. Ci giudicherà come la storia, e uscire e le prove. I giorni non solo sono scioccati Grecia e in Europa. Era giorno di democrazia. La mia selezione per le elezioni è la prova del mio impegno per la democrazia. In contrasto il costo dico che mi lascio alle spalle un'eredità, la democrazia. Io dico il popolo greco mi giudicano. La mia visione è quello di approfondire la democrazia. Io chiedo al prossimo Parlamento di essere revisionista. Anche il tema dell'euro ha portato davanti al popolo se qualche persistono. Io credo che la stragrande maggioranza delle persone sono a favore dell'euro.

(Iefimerida)
 
Ultima modifica:

vnik

Nuovo forumer
Idem io ho sempre avuto le lunghe per cedolare (esclusa la 42 che quotava sempre piu alta delle 39/40/41), a me interessa nominale ampio.

Negli ultimi scrolloni ho tenuto solo la 35 e ho acquistato, dati i prezzi flat un po su tutte le scadenze, 28/29/31 e 42. PTF uguale, 20% di ognuna. Per ora la scommessa ha pagato, dato che la 28 sta 6/7 figure piu della 35, Eventualmente ne approfitterò o per aumentare a parità di euri impegnati il nominale (e le cedole) oppure, se le cose continuano a tirare a campare a trimestri e la Grecia non riuscirà a finanziarsi da sola, a vendere a prezzo più alto.

Poi ho Venezuela 27 e liquidi che rendono cmq un 2%, stop.

Piccolo OT: entro l'anno a mio padre vendo anche il residuo di Portogallo e poi aspetterò con calma la fine del QE (se finirà l'anno prossimo). Tanto fino ad allora ci sarà da divertirsi con eventuali risalite di qualsiasi cosa, commodities/valute quel che vi pare... che sia bolla grande o piccola è chiaro che alcuni paesi UE in primis Italia SONO MOLTO SOPRAVVALUTATE, nel senso che basta poco per farla ritornare in crisi di spread e cose varie.
 
Ultima modifica:

GLADIATOR100

Forumer attivo
Idem io ho sempre avuto le lunghe per cedolare (esclusa la 42 che quotava sempre piu alta delle 39/40/41), a me interessa nominale ampio.

Negli ultimi scrolloni ho tenuto solo la 35 e ho acquistato, dati i prezzi flat un po su tutte le scadenze, 28/29/31 e 42. PTF uguale, 20% di ognuna. Per ora la scommessa ha pagato, dato che la 28 sta 6/7 figure piu della 35, Eventualmente ne approfitterò o per aumentare a parità di euri impegnati il nominale (e le cedole) oppure, se le cose continuano a tirare a campare a trimestri e la Grecia non riuscirà a finanziarsi da sola, a vendere a prezzo più alto.

Poi ho Venezuela 27 e liquidi che rendono cmq un 2%, stop.

Piccolo OT: entro l'anno a mio padre vendo anche il residuo di Portogallo e poi aspetterò con calma la fine del QE (se finirà l'anno prossimo). Tanto fino ad allora ci sarà da divertirsi con eventuali risalite di qualsiasi cosa, commodities/valute quel che vi pare... che sia bolla grande o piccola è chiaro che alcuni paesi UE in primis Italia SONO MOLTO SOPRAVVALUTATE, nel senso che basta poco per farla ritornare in crisi di spread e cose varie.

Scusa potresti illuminarmi sui liquidi che rendono il 2%.
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:



Borsa di Atene, ASE 634 punti + 1,89%


Spread stabile positivo, ora a 868 pb.


Prezzi dei GR in incremento decimale.
 

tommy271

Forumer storico
Venizelos (PASOK): disfattista Tsipras nella sua intervista - le bugie, il cinismo è assoluto

2015/08/27 - 10:41http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/9ebb68dd596f10677f2e16da7f7f2697_L.jpg

Duro attacco da parte dell'ex presidente del PASOK, in occasione del colloquio con il primo ministro su Alpha







Deluso dal primo ministro greco ha espresso l'ex leader del PASOK Evangelos Venizelos alle dichiarazioni della mattina Giovedi (27/8).

«Non mi aspettavo che il signor Tsipras avrebbe avuto una discussione sia superficiale e semplicistica, basata sulle menzogne. Veramente dispiaciuto ", ha detto riferendosi al colloquio con Al. Tsipras in Alpha.

L'ex presidente del PASOK ha dichiarato che Alexis Tsipras apparso disfattista Mercoledì sera nella prima intervista prima che il secondo ricorso alle urne e ha detto che "le bugie, il cinismo assoluto.
Avevo messo in guardia tutti questi nei singoli nostra discussione. "

Riferendosi alla vita Speaker Konstantopoulou signor Venizelos ha detto che "caricata nella costituzione signor Tsipras '.

"Ci aspettavamo di avere una crescita del 7% e ora avremo una recessione di circa il 6%.
Perché dovremmo entrare nel terzo memorandum, perché abbiamo dovuto andare in controllo dei capitali; »chiese il signor Venizelos.

"Il Tsipras dice di aver portato il meglio memorandum come neomnimoniakos signor dice contemporaneamente che non vuole come kryptoantimnimoniakos.
Ora confessare che a lungo per raggiungere l'accordo 2012 sul debito, "riprofilatura", dice ora.Tsipras, ha concluso.

www.bankingnews.gr
 

ZioJimmy

Forumer storico
Disfattista si... In pratica, mi pare di capire che, se non avrà la maggioranza assoluta, si dimetterà.
Non alleandosi con il "vecchio" e cioè nd, to-potami e pasok le sue dimissioni sono cosa certa...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
...si ha come l impressione che il momento " magiko" di Tsipras sia passato

...non vorrei vederlo sorpassato da ND troppa improvvisazione. ..e danni... forse la gente lo ridimensionera' ben oltre quello che possiamo oensare ...lanciando meglio rilanciando ...un governo con ND a capo e altri aggregati...

:D
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Preferisco da bond holder avere Tsipras al governo e all'opposizione "i responsabili" piuttosto che il contrario.

Nel caso in cui il governo Tsipras cadesse avremmo comunque un nuovo governo "Troikista", nel caso opposto si dovrebbe ricominciare daccapo.

Lasciando perdere i "mai e poi mai " da campagna elettorale mi auguro un governo di coalizione Tsipras-Fiume- Pasok.
Indipendentemente da chi vincerà le elezioni, ND o Tsipras, personalmente non vedo problemi per la prosecuzione dell'accordo, in quanto entrambi i partiti lo hanno votato.
Anche Pasok e Fiume lo hanno votato.......
Penso e spero che dalle urne non escano sorprese.
 

Abulico

Forumer storico
ESM’s Regling: Could See IMF Contributing EUR16 Bln To Greek Programme

Greece Varoufakis to launch pan-European anti-austerity movement and political party

ESM’s Regling Sees Gross Financing Need In Greece Below 15% Of GDP For 10-Years
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto