Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
Preferisco da bond holder avere Tsipras al governo e all'opposizione "i responsabili" piuttosto che il contrario.

Nel caso in cui il governo Tsipras cadesse avremmo comunque un nuovo governo "Troikista", nel caso opposto si dovrebbe ricominciare daccapo.

Lasciando perdere i "mai e poi mai " da campagna elettorale mi auguro un governo di coalizione Tsipras-Fiume- Pasok.


Venizelos: la cooperazione del governo con la partecipazione Tsipras





A favore di un governo di ampia coalizione con la partecipazione di Alexis Tsipras, era l'ex leader del PASOK Evangelos Venizelos, sottolineando che essa non può rimanere in collaborazione con i Greci Indipendenti.

Parlando ad Atene 98.4 FM lanciato un attacco contro SYRIZA e personalmente a Alexis Tsipras, che descrive la sua superficiale argomentazione e incoerente, mentre egli ha osservato che "per anni calunniano il nostra più grande intervento, l'eliminazione di gran parte del debito greco. E ora, quelli che sputano , sarà leccare la statua nel PSI ".

Fonte: www.athina984.gr
 

tommy271

Forumer storico
Loverdos (PASOK): Per dare un governo con la partecipazione di tutti i partiti pro-europei

2015/08/27 - 13:16http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/ef9290dd90eb4e2411ab9ae4ac85df8c_L.jpg

Essere più di 200 parlamentari di essere in grado di riportare il paese alla crescita, ha detto Loverdos








Favorire la formazione di un governo, che coinvolga tutti i partiti filo-europei contrari PASOK MP Andreas Loverdos.

Parlando al Real Fm e rispondere alla domanda di che cosa il governo sarebbe emerso dal processo elettorale Loverdos ha dichiarato:

"Governo del 80% delle persone e l'80% delle forze politiche"
"Un governo con tutti, ma senza estremi.
Come in tutti i paesi d'Europa, ho in mente la Francia, le forze politiche estreme avere vicino al 20%.
L'altro, il cosiddetto sistemico, siamo sempre stati un tale partito in grado di cooperare e non nemici ", ha detto Loverdos.

Ha detto quello che è successo in Spagna, Portogallo soprattutto in Irlanda, Cipro e Paesi hanno superato i loro problemi più rapidamente.

"Hanno risolto tutti.
Ma loro hanno fatto passi.
Qui abbiamo bisogno e non vogliamo essere del tutto astratta, una cooperazione post-elettorale tra ND, SYRIZA, PASOK, il fiume di ANEL, da forze che riusciranno a entrare nel parlamento avrà poteri parlamentari, entrerà a far parte, non sarà go sulla base del fatto che 151 arrivare, andremo sulla base del fatto che saremo più di 200, nessuno avrebbe fatto del male a un altro, in modo che fino a Natale, il nostro Paese può tornare al punto in cui è stato l'anno scorso per tassi di crescita positivi , non avere una recessione e andare senza beffardo l'altro un cittadino e un politico altro.
Il cittadino sa tutto ", ha detto PASOK MP.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Lapavitsas: il passaggio alla moneta nazionale
















Per la necessità di adottare moneta nazionale, contro la continuazione del memorandum ha parlato deputato di "Unità Popolare" Costas Lapavitsas parlando ieri sera al teatro dell'OIC in un evento dal titolo "Il meglio non sconfitto."


Lui secondo i media locali, riportati nei dracme simplex dicendo che "il passaggio alla moneta nazionale, non è facile, ci deve essere informazione e la mancanza di intimidazione, la volontà e la partecipazione popolare".


Secondo lui "la nuova moneta consentirà alla Grecia di creare liquidità dalle grinfie di Mr. Draghi, sostenendo in tal modo gli investimenti e l'attività economica. Senza dubbio la nuova moneta si deprezzerà sui mercati internazionali, forse per 15-20 % quando raggiunge la nuova posizione di equilibrio. La svalutazione sarà aumentare la produzione nazionale, industria e l'agricoltura. I dipendenti potranno beneficiare perché sarà stimolare l'occupazione. Dall'altro ci sarà un impatto negativo sul reddito e dei costi dei lavoratori produzione di interventi di piccole e medie stato impegnativo per sostenere loro. "


Come spiegato, il problema è che il programma del memorandum che porta a un punto morto, che non conosce il popolo greco l'esperienza di due precedenti note. "Con il nuovo protocollo d'Grecia diventare definitivamente una, irregolare, luogo decadente poveri ai margini d'Europa, dove i giovani migrerà e pensionati sarà lottare per sopravvivere. Gli unici vincitori saranno una piccola manciata di ricchi e moltiplicare intrecciate trionferà mnimoniako il regime ", ha detto.


L'Unità Popolare non ha paura di dichiarare di voler mettere il nostro Paese sulla partecipazione all'UEM per attuare il suo programma. La valuta nazionale è passo e strumento per il restauro del Paese - non un fine in sé. La transizione ordinata verso la moneta nazionale è assolutamente fattibile. Non c'è mai stato un governo piano B, nonostante il infondata che ha detto che i media dal male.


"La transizione prevede misure quali inadempiente sul debito al fine di rimuovere i suoi conversione del debito, depositi e stipendi alla nuova moneta con un rapporto di 1: 1 la nazionalizzazione diretta delle banche e la normalizzazione dei controlli di capitale e delle banche, che ha preso il governo SYRIZA sostenere le PMI con garanzie statali, priorità delle importazioni sia sufficiente ai farmaci, cibo e carburante. Non è necessario per il rilascio, e spesso maliziosamente chiamato ", ha detto.


(capital.gr)
 

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
Domanda tecnica su dossier titoli in monte paschi e tds greci. Ho attivato il prestito titoli sul dossier titoli dove ho comprato i tds grecia 2017 e 2019. Ora, mi ricordo che sul Portogallo 4.10 2037 mi partì subito quando li comprai. Ogni giorno la banca inseriva degli ordini nel dossier che mi fruttavano sciocchezze ma comunque qualcosa. Sui tds invece ancora dopo 1 settimana e passa non partono movimenti relativi al prestito titoli. Questa procedura secondo voi è discrezionale oppure la banca scarta questi strumenti che pur essendo tds hanno classi di rischio e rating ancora troppo speculativi e da non investment grade?
 

tommy271

Forumer storico
Ministro delle finanze: I bilanci delle banche sarà pubblicato entro il 30 settembre













Prorogato fino al 30 settembre il termine per la pubblicazione dei bilanci semestrali delle banche.

Come affermato nella decisione firmata dal ministro delle finanze, Euclide Tsakalotos "pubblicazione periodo di relazioni finanziarie semestrali di cui al paragrafo 1 dell'articolo 5 della legge 3556/2007 per il periodo 2015/01/01 -. 2015/06/30 di istituti di credito con azioni quotate in Borsa Atene è prorogata fino al 30/9/2015. "


Fonte: ANA-MPA
 

Kim

Forumer attivo
Domanda tecnica su dossier titoli in monte paschi e tds greci. Ho attivato il prestito titoli sul dossier titoli dove ho comprato i tds grecia 2017 e 2019. Ora, mi ricordo che sul Portogallo 4.10 2037 mi partì subito quando li comprai. Ogni giorno la banca inseriva degli ordini nel dossier che mi fruttavano sciocchezze ma comunque qualcosa. Sui tds invece ancora dopo 1 settimana e passa non partono movimenti relativi al prestito titoli. Questa procedura secondo voi è discrezionale oppure la banca scarta questi strumenti che pur essendo tds hanno classi di rischio e rating ancora troppo speculativi e da non investment grade?

Anche il Porto, essendo BB, è non investment grade.
Durante il prestito titoli, puoi vendere i tuoi titoli? Se NO, ti consiglio di revocarlo.
 

stefmas

Forumer storico
Domanda tecnica su dossier titoli in monte paschi e tds greci. Ho attivato il prestito titoli sul dossier titoli dove ho comprato i tds grecia 2017 e 2019. Ora, mi ricordo che sul Portogallo 4.10 2037 mi partì subito quando li comprai. Ogni giorno la banca inseriva degli ordini nel dossier che mi fruttavano sciocchezze ma comunque qualcosa. Sui tds invece ancora dopo 1 settimana e passa non partono movimenti relativi al prestito titoli. Questa procedura secondo voi è discrezionale oppure la banca scarta questi strumenti che pur essendo tds hanno classi di rischio e rating ancora troppo speculativi e da non investment grade?

Sono abbastanza ignorante in materia, ma normalmente le banche non prendono automaticamente a prestito tutti i titoli autorizzati, ma lo fanno solo a seconda della necessità (ad esempio per darli come collaterale, per gestire operazioni scoperte, ecc..).

Può anche darsi quindi che i titoli che ora sono nel tuo portafoglio al momento non servano alla banca, che può ogni volta scegliere (e remunerare) solo i titoli presi effettivamente a prestito. Almeno in tutti i contratti di prestito titoli che ho visto la cosa funzionava così...
 

Users who are viewing this thread

Alto