Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Il guadagno si fa più pronunciato, +0,56 figure. Volumi nella media, 1.124K.
Sotto di 3,83 figure rispetto ai massimi del 26/05, dai minimi del 15/06 recuperate 3,17 figure.
2016-06-23 13_17_39-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Goldman Sachs: positiva la rinuncia ma le banche ancora dipendente da ELA






La BCE ha ribadito la sua rinuncia per obbligazioni greche e permette banche greche a rivolgersi a un finanziamento più conveniente da parte della banca centrale, ma le banche greche rimane dipendente dalla ELA, punta al commento corrente la Goldman sachs

Secondo le informazioni dai GS, le quattro banche sistemiche greche si scambieranno 6 miliardi di finanziamento di euro costoso ELA (aliquota 1,55%), con il finanziamento della BCE, dal 29 giugno al attivato sostanzialmente rinuncia . Come detto, questo significa che sarà ancora dipenderà dalla ELA fino settore bancario greco ha cominciato a vedere afflussi di depositi nel sistema.

La BCE ha agito in relazione ai possibili acquisti di obbligazioni greche nell'ambito del programma di quantitative easing e ha commentato che questa scelta sarà discussa in una fase successiva. Questo dipenderà principalmente sui progressi compiuti per quanto riguarda la sostenibilità del debito greco analisi, e di altri fattori di rischio.

Mentre le note di GS, mantiene acquistare raccomandazione per Alpha Bank e il valore obiettivo per i prossimi 12 mesi in, per EUR 3,30 Piraeus Bank prezzo neutrale e il target di euro 0,35, mentre per Eurobank mantiene anche neutro fermarsi e prezzo obiettivo di 1,40 euro.

Come notato, i rischi principali riguardano la qualità o le attività, i progressi in materia di ristrutturazione, riduzione della leva finanziaria e le condizioni finanziarie e la stabilità politica e la ripresa macroeconomica in Grecia continuano ad essere fondamentale per il settore bancario.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Rally in obbligazioni, "vedere" Bremain, un ulteriore miglioramento in greco di 10 anni




Continua oggi per migliorare i rendimenti delle obbligazioni greche, che sin dall'inizio della settimana sono inclusi nel focolaio monte internazionale del rischio-attivi, come i sondaggi indicano un vantaggio di Bremain in cruciale referendum britannico di oggi.

Obbligazioni greche hanno un motivo in più per superare in quanto la BCE ieri ha deciso di ripristinare la rinuncia del 29 giugno, che consentirà banche greche per accedere BCE finanziamento più conveniente.

"Per i titoli greci, la decisione della BCE è una buona notizia", come notato da Daniel Lenz strategist di DZ Bank. "La Grecia ha mostrato una maggiore disponibilità al compromesso e questa volta i creditori non vogliono avere un rischio aggiuntivo avanti loro come il referendum sulla Brexit. Se nessun Brexit, mi aspetterei di più la domanda di obbligazioni greche ".

Il rendimento dei titoli greci a 10 anni è diminuito di 11 punti base al 7,89% oggi, continuando una decelerazione che ha avviato all'inizio di questa settimana.

Inferiore formata e il rendimento dei titoli greci a 2 anni, l'8% dal 8,07% di ieri.

Al contrario, sono leggermente aumentati le probabilità sono a bund tedeschi, in aumento di 1 bps a 0.07% al momento della tutti i rendimenti sui titoli di Euroregione ulteriore calo oggi

La resa dei rendimenti dei titoli italiani a 10 anni in calo di 4 punti base, al 1,3%, il livello più basso per due settimane, mentre i rendimenti dei titoli a 10 anni spagnoli e portoghesi, ridotto 4 -5 bps

"Se si guardano le probabilità, che porta a raccolta la sterlina britannica e spingere i rendimenti più bassa nella regione, si vede che il gruppo di Remain riunisce 84%. Si tratta di una quantità enorme e non può essere ignorato dai mercati "dice Naeem Aslam, analista capo del mercato valutario a pensare Forex.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
La leadership politica e lo stato onorato la mostra in onore di Andreas Papandreou



La "presenza" di Andreas Papandreou attraverso la mostra che si è aperto il peristilio della Casa, in occasione del 20 ° anniversario della sua morte, oggi si è unito il mondo politico.

La mostra "Andreas Papandreou C., 1919-1996 cammino personale e politica", organizzato dalla Fondazione della Camera, è stato aperto dal Presidente della Repubblica, Prokopis Pavlopoulos, che è arrivato accompagnato dal primo ministro, Alexis Tsipras e il presidente della Camera Nikos Voutsis.

PASOK, hanno partecipato all'evento, tutti gli ex presidenti del Movimento, Costas Simitis, Papandreou e Evangelos Venizelos, e l'attuale presidente, Fofi Gennimata, mentre il "presente" ha dato i figli di Andreas Papandreou, Nikos Andreas e Sophia, e sua moglie, Dimitra Liani Papandreou.

Inoltre, la partecipazione di decine di ex ministri e membri del PASOK e stretti collaboratori di Andreas Papandreou. Tra loro ci sono, Dimitris Repas, Miltiadis Papaioannou, Thanasis Tsouras George Lianis Nikos Sifunakis, George romana, George Anomeritis, Sifis Valyraki insieme a sua moglie, Dinos Rovlias Christos Rokofylos Christos Protopapas Panagiotis Fasoula Christos Magkoufis, Yiannis Diamantidis Antonis Libano Regina Vartzeli etc.

Erano presenti anche l'ex primo ministro, Ioannis Grivas, gli ex presidenti del Parlamento, Dimitris Sioufas, Filippos Petsalnikos, Apostolos Kaklamanis e Vangelis Meimarakis e la testa del fiume, Stavros Theodorakis.

Il governo era rappresentato, tra gli altri, portavoce del governo Olga Gerovasili, ministri, Istruzione, Nikos Filis, infrastrutture, Mtaforon Wesley Chris Spirtzis e deriva dal PASOK Vice Ministro dello sviluppo rurale, Markos Bolaris.

Da ND partecipato l'ex vice presidente della Camera, Giannis Tragakis, il KKE Vice Presidente del Parlamento, George Lamproulis e il Centro Partito dell'Unione, MP Marios Georgiadis e portavoce del partito, John Kalyani.

L'evento è stato presente e il deputato indipendente, Nikos Nikolopoulos.

La mostra presenta, attraverso le fotografie, i titoli dei giornali, opuscoli, manoscritti, manifesti e documenti audiovisivi vita e l'opera del mondo accademico, politico e primo ministro, che è stato una figura centrale nella vita politica della Grecia nella seconda metà del 20 ° secolo.

Inoltre, è strutturato in ordine cronologico, nel tentativo di mettere in evidenza gli aspetti del suo pensiero, la sua visione, iniziative politiche e risultati.

La prova di esposizione derivanti dagli archivi greche e straniere, pubbliche e private, per lo più da Andrew Fondazione C. Papandreou e la Biblioteca del Parlamento ellenico, e ERT, la Banca di Grecia, la letteratura greca e Archivio Storico Museo Benaki, la pianificazione e Centro di ricerca economica, Athens college, la Fondazione "Melina Mercouri" Fondazione "Konstantinos Simitis," Scuola Sperimentale e l'Archivio Storico dell'Università di Atene, Archivio di Storia sociale contemporanea.

La mostra resterà aperta fino al 30 dicembre e sarà aperta al pubblico tutti i giorni 9:00-16:00.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
A. Tsipras: Cerchiamo il più ampio consenso possibile sulle modifiche alla legge elettorale





"Siamo alla ricerca di cambiamenti nella legge elettorale e la costituzione essere basata sul più ampio consenso possibile" è il messaggio e la posizione di Alexis Tsipras, in questa cerchia di contatti che ha avuto inizio questo pomeriggio con i leader politici dei partiti di opposizione, a cominciare l'incontro privato con il segretario generale del CC del KKE, Dimitris Koutsouba.

Accogliendo Mr. Koutsouba a Maximos Mansion, alle ore 12, nel breve dialogo che era stato davanti alle telecamere, il segretario generale del partito comunista ha detto che "in generale, la nostra gente si lamentano per contrastare le autorità fiscali e soprattutto in questo periodo." "I problemi sono grandi", ha detto e ha aggiunto che "per loro dovremmo parlare."

"E li discutere di ciò che si vuole parlare", ha detto Tsipras. "E soprattutto per loro e meno per le loro leggi elettorali e il resto", ha proseguito Koutsoubas, il primo ministro ha osservato: "Va bene, ma non vi è un dibattito che si è aperto per molti anni per maturare cambiamenti di polling sistema, la Costituzione., ma tutte richiedono il dialogo senza sorprese, e consensi, laddove esistono, non sono sempre così facile ". "Ma la nostra conversazione sarà per tutti, e per gli altri e per questo", ha aggiunto il primo ministro.

"Ci deve essere basata sul consenso e purtroppo finora non visto una luce all'orizzonte", ha detto Koutsoubas, con Alexis Tsipras sottolineando:. "Cercheremo e vedremo."

Dopo l'inizio della riunione con il Segretario Generale del CC del Partito Comunista, un post su Twitter, il Primo Ministro ha osservato: "Siamo alla ricerca di cambiamenti nella legge elettorale e la costituzione essere basata sul più ampio consenso possibile."

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 617 punti + 0,99%. Scambi a 74 Mln.


Lo spread muove in restringimento, ora a 788 pb.


I prezzi dei GR sono in rialzo, intorno a 70 decimi (mediamente/circa):

17 Xetra bid/ask 95,61 - 97,00 sul MOT 96,10 - 96,30

19 Xetra bid/ask 91,00 - 92,45 sul MOT 91,41 - 91,97

23 Xetra bid/ask 76,25 - 77,70 sul MOT 76,62 - 77,35

41 Xetra bid/ask 60,71 - 62,00 sul MOT 612,20 - 61,69


Club Med in restringimento: Italia 125 pb. Spagna 139 pb. Portogallo 302 pb.
 

Users who are viewing this thread

Alto