Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (6 lettori)

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
Sono abbastanza ignorante in materia, ma normalmente le banche non prendono automaticamente a prestito tutti i titoli autorizzati, ma lo fanno solo a seconda della necessità (ad esempio per darli come collaterale, per gestire operazioni scoperte, ecc..).

Può anche darsi quindi che i titoli che ora sono nel tuo portafoglio al momento non servano alla banca, che può ogni volta scegliere (e remunerare) solo i titoli presi effettivamente a prestito. Almeno in tutti i contratti di prestito titoli che ho visto la cosa funzionava così...

Lo penso anche io che sia un discorso discrezionale e non legato alle valutazioni elleniche.
 

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
Sì, esatto.
Puoi leggere dal link se ne vale la pena :titanic:
Per me, no.

http://www.gruppo.mps.it/ap_trasparenzaweb/Documenti\103038055.pdf

Effettivamente facendo due conti non conviene poi tanto. Il massimo importo prestabile alla banca è l'80% del dossier titoli. Su 100k di ellenici sono 80k, che allo 0,20% annuo non raggiungono a netto neanche 90 euro. Me lo avevano proposto perchè effettivamente ci andrei a compensare così le spese di tenuta conto corrente e deposito titoli.

EDIT:

Come dire, del maiale non si butta via nulla :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Effettivamente facendo due conti non conviene poi tanto. Il massimo importo prestabile alla banca è l'80% del dossier titoli. Su 100k di ellenici sono 80k, che allo 0,20% annuo non raggiungono a netto neanche 90 euro. Me lo avevano proposto perchè effettivamente ci andrei a compensare così le spese di tenuta conto corrente e deposito titoli.

EDIT:

Come dire, del maiale non si butta via nulla :lol::lol::lol:

Con il prestito titoli, se fallisce la banca prendono il volo anche i tuoi bond ...
 

camaleonte

Forumer storico
16:54Il primo ministro greco prima diventata una donna RIA Novosti / Vedomosti
Presidente della Grecia Prokopis Pavlopoulos il Giovedi, 27 mese di agosto ha annunciato la nomina del primo ministro ad interim. Divenne presidente della Corte Costituzionale Vasiliki Tan-Hrestofilu. Questo Reuters relazioni. Così, Tan-Hrestofilu è diventata la prima donna primo ministro nella storia della Grecia. Più tardi Giovedi, deve prestare giuramento, ha detto l'agenzia di stampa.
A seguito delle dimissioni del governo greco, guidato dal presidente del "Synaspismos" del partito e il leader della Coalizione della Sinistra Radicale ("Syriza") Alexis Tsipras scorsa settimana Pavlopoulos ha chiesto ai leader del centro-destra "Nuova Democrazia" e la sinistra "Unità Popolare" per cercare di formare un nuovo governo, e, quindi, per evitare la nomina di nuove elezioni parlamentari. Tuttavia, non sono riusciti.
Nomina del primo ministro ad interim segna l'inizio dei preparativi per le elezioni anticipate. Essi dovrebbero essere tenuti nel mese di settembre.
 

tommy271

Forumer storico
Poco da segnalare sulla Borsa di Atene, prosegue l'andamento interlocutorio: ASE 627 punti + 0,69%. Scambi scarsi a 27 Mln.


Lo spread muove in restringimento, ora a 839 pb. verso i minimi del periodo.


I prezzi dei GR sono in rialzo:

17 Xetra bid/ask 86,27 - 88,26 sul MOT 86,27 - 87,00

19 Xetra bid/ask 82,30 - 85,05 sul MOT 83,08 - 83,49

23 Xetra bid/ask 66,45 - 68,78 sul MOT 66,51 - 67,94

41 Xetra bid/ask 52,30 - 55,40 sul MOT 53,23 - 53,98


Muove in restringimento l'intero Club Med: Italia 120 pb. Spagna 134 pb. Portogallo 189 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Stasera giura B. Thanou -elezioni il 20 settembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 17:23













Domani mattina l'inaugurazione del governo ad interim è prevista per il luogo che porterà il paese ad elezioni anticipate, a seguito del ciclo di deadlock di mandati esplorativi. I sondaggi saranno allestiti il ​​20 settembre, così come la Costituzione definisce il limite elezioni anticipate estreme dopo lo scioglimento della Camera sono 30 giorni, con un termine ragionevole non è inferiore a 20 giorni.


Alle otto di sera dell'inaugurazione si terrà dalla signora Vasiliki Thanos, il presidente della Corte Suprema di diventare la prima donna primo ministro, la classificazione delle persone da invitare a prendere posti ministeriali sono svasati per un paio d'ore. Per ora, di certo sarà il coinvolgimento del signor Petros Molyviatis, Antonis Manitakis e Chouliaraki Giorgio e vicino al ypourgopoiisi portato il signor Nicos Christodoulakis, Angeliki Kiaos, Antonis Roupakiotis Antonis MAKRIDIMITRIS.


Secondo l'annuncio da parte della Presidenza della Repubblica, dopo il processo secondo la Costituzione di mandati esplorativi, che non ha avuto successo, il signor Pavlopoulos iniziato poco prima tre del pomeriggio successivo telefonate con i leader di tutti i partiti politici, a cui proposta che si terrà nel corso della giornata di convocare una riunione sotto la presidenza dell 'ordine di fare un ultimo sforzo per formare un governo che ha la fiducia del Parlamento o, ove ciò non sia possibile, in modo da formare uno sforzo del governo da parte di tutti i partiti politici per le elezioni. Nel cerchio di contatti telefonici, il Presidente della Repubblica ha ricevuto quattro rifiuti e quattro colpi.
In particolare:


-Il Primo ministro uscente, Alexis Tsipras ha risposto negativamente, dicendo di aver già chiarito nelle sue dichiarazioni il giorno della presentazione delle dimissioni del incontro particolare, e le due versioni, che non ha senso e non E 'quindi di venire a lei.


-Il Presidente di Nuova Democrazia, Vangelis Meimarakis ha risposto positivamente e hanno detto che sarebbero venuti e prendere parte alla riunione.


-Il Capo della Unità Popolare, Panagiotis Lafazanis risposto positivamente e hanno detto che sarebbero venuti e prendere parte alla riunione.


-Il Segretario generale della Golden Dawn, Nikos Michaloliakos ha risposto negativamente.


-Il Capo del fiume, Stavros Theodorakis ha risposto positivamente e hanno detto che sarebbero venuti e prendere parte alla riunione.


-Il Segretario Generale del KKE, Dimitris Koutsoubas rispose negativamente.


-Il Presidente della Independent Greci Panos Kammenos rispose negativamente.


-Il Presidente del PASOK Fofi Genimmata risposto positivamente e hanno detto che sarebbero venuti e prendere parte alla riunione.


"In quelle circostanze, il rifiuto del primo ministro, il segretario generale della Golden Dawn, il segretario generale del Partito Comunista e presidente della Greci Indipendenti di accettare l'invito del Presidente della Repubblica e di venire a questo incontro, convocato su lettera e lo spirito della Costituzione e, fino ad ora, prassi parlamentare formattato, è diventato obsoleto e non è riuscito, e sulle due versioni.
A questo proposito, il Presidente della Repubblica, su una competenza vincolata, procedere immediatamente a processo applicazione di altre disposizioni dell'articolo 37 ven 3 ° comma. c della Costituzione. Tenuto conto del fatto che, dopo la scadenza del mandato dei presidenti delle tre Corti Supreme, solo la posizione del presidente della Corte di Cassazione è stato pagato, il Presidente Repubblica entro una competenza vincolata, obbligato n 'mandato delegato di formare il governo più ampio possibile accettazione di tenere le elezioni, il presidente della Corte Suprema Signora Vasiliki Thanos.

Lo ha annunciato il presidente alla signora presidente della Corte Suprema, la cui inaugurazione come primo ministro sarà oggi alle ore 20:00. Mentre l'inaugurazione di quel Governo sarà Venerdì, 28 agosto 2015, in tempo per essere determinato dopo consultazioni tra il Presidente della Repubblica e il nuovo primo ministro ", ha detto la dichiarazione della Presidenza della Repubblica.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Nonostante il 7% nelle banche Ase a + 0,69% a 627 unità. - Le vendite di ITG, Citi perché MSCI - trasferiti 6 mesi

2015/08/27 - 17:31

Declini forti nelle banche (esclusi Alpha) con Eurobank -7% del fondo pensione e MSCI - tendenze misti senza tumori FTSE 25, declinato PPC







La forte selloff nelle banche greche soprattutto per Eurobank e Piraeus incidere secondariamente il mercato.

Banche iniziato con una forte crescita, concentrandosi appesi Eurobank, come fondo estero si ritira in vista della ristrutturazione che potrebbe essere domani, a causa di MSCI.

Allo stesso tempo, la decisione sia rinviata di un mese alla fine di settembre 2015, la proclamazione dei risultati 6 mesi di 2015 banche ... negativamente dal mercato

Va notato che i cambiamenti negli indicatori e pesi sarà l'indice MSCI, ma può alcuni fondi per fare alcuni cambiamenti di portafoglio.

Gli elementi chiave che ritengono il mercato

1) elezioni del 20 o 27 settembre dove saranno registrare la necessità di una cooperazione governo senza escludere collaborazione SYRIZA con ND.

2) Ci sono prove che le esigenze di capitale delle banche a test di stress sarebbero 10-11.000.000.000 Di Euro.

In termini tecnici le 650 unità delimitano la fine della salita, mentre 550 unità giudicare il destino del mercato.

Il mercato azionario greco oggi si è conclusa con un incremento del + 0,69% per l'indice generale a 627.02 unità con una sessione alta di 635.30 punti.

Le 650 unità sono punto di resistenza tecnica e definisce la fine del mercato al rialzo.

Il giro d'affari è molto bassa, in quanto i prezzi sono molto screditato, mentre il volume a livelli moderati dovuto principalmente alle banche.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 27,4 mil. Di euro e il volume di 124,7 mil. Pezzi, 115 mil. Pezzi per spostare le banche e 3,2 m. In warrant.

Vale la pena ricordare che oggi i protagonisti della riunione è quello di volumi, Eurobank e Piraeus warrants scenario classico.


***

Le vendite di Investment Technology Group e Citigroup in Eurobank, lasciando fondo e a causa MSCI domani 28/8


Movimenti stranieri per Eurobank registrati oggi, con la quota che ha volumi di traffico e, in generale hanno una maggiore attività di trading e di forte pressione notato.
I movimenti specifici per Eurobank piuttosto integrate nelle riallocazioni di portafoglio dovuti MSCI domani il 28 agosto mentre non è precluso ritira e fondi Hegde dalla quota.

Nella banca Barclays Alpha 400 millimetri e Credit Suisse con 100 mila azioni.
In banca nazionale Deutsche 20 thous. CVGX 200 mila azioni e la JP Morgan 50 °.
Per Eurobank il ITG (Investment Technology Group Europa) 8,5 milioni di pezzi, la Citigroup 12 milioni di pezzi, il CVGX 600 mm e Goldman Sachs 100 mm.
Nel Pireo, Citigroup 3,2 milioni di pezzi, il CVGX 1 milione e Deutsche Bank 2,3 milioni di euro.
In PPC, Bank of America Merrill Lynch 10 millimetri MTX e Societe Generale 8 mm.
Nel OTE, Morgan Stanley 110 migliaia di azioni.


Il fair value del mercato azionario greco 550 unità


Il fair value del mercato azionario greco è 550 punti dopo la distruzione causata da il governo di sinistra di Syriza, se sviluppato il riflesso di autoconservazione.
Le 550 unità saranno giudicare la tendenza a lungo termine, in quanto sono un forte punto di appoggio.
Le 650 unità definiscono la reazione massima verso l'alto del mercato azionario.


Forti pressioni per Eurobank fondi hedge e di fine rapporto MSCI


Forte tendenze al ribasso osservato oggi in banche greche con termini di interesse di volumi si concentrano per Eurobank, che ha anche assunto una maggiore pressione, mentre banca Alpha continuava costantemente verso l'alto.

La Nazionale ha perso -62,08% tra 03-05 AGOSTO Ha chiuso a 0,4550 € a scendere -2,78% e il volume di 3 milioni. Pezzi mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,66 miliardi di euro.
Notiamo che il minimo storico registrato nel Nazionale 24 Agosto 2015 a € 0,3550.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale sarà realizzato a 0.25 euro.
Forti perdite di arresto del National sono a 0,4 euro.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 ha chiuso a 0.0460 euro, con un incremento del + 2,22% e un volume di 578.000. Pezzi.
Viene da caduta schiantarsi al -95% con l'incidente sul 3/8.
La Banca Alpha di cadere -65% tra il 3 ed il 5 agosto si è conclusa con un incremento del + 2,17% a 0,0940, con un volume di 12,8 milioni di Euro. Le parti, la valutazione a 1,26 miliardi di euro. Euro.
Anno basso di Alpha Bank a 0.0650 euro è stato registrato il 24 Agosto 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 è stato 0,44 euro e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo di emissione determinato diritti a 0,06 EUR divisione pre inverso.
Forti perdite di arresto in quota trovati in 0,08 euro.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0.0330 euro con un incremento del + 3,13% e un volume di 894.000. Pezzi, e proviene da crash -99%.
Pireo perso -65,56% in 3 giorni 3-5 agosto si è conclusa con la caduta -4.35% a 0,0880 € volumi trasporto 22.300.000. Pieces, capitalizzando il 585 mil. Di Euro.
Lo storico di tutti i tempi basso registrato nel Pireo il 24 Ago 2015 a 0,069 euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e la nuova PRM determinato in 0,05 euro prima di raggruppamento.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il 0,8990 € chiuso a 0,013 euro, calo -7,14% e il volume 1.8 mil. Pezzi.
Eurobank EFG che è sceso -63,89% tra 3 6/8 e ha chiuso a 0,0390 € per cadere -7,14% con un volume di 75,2 milioni. Pezzi con capitalizzazione in 603 milioni. Di euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuto il 24 agosto, 2015 a € 0,0320.
Forti perdite di arresto a EUR 0.040, mentre il prezzo del PRM pre raggruppamento potranno raggiungere circa 0,02 o 0,01 euro.
La Banca di Cipro condivide ekleisesta 0,1940 € con un incremento del + 1,04% e la capitalizzazione di mercato di 1,73 miliardi. Di Euro.
La Banca Attica ha chiuso a 0,0370 € a scendere -2,63% e un volume di 1.000.000. Pezzi con una capitalizzazione di mercato di 39 milioni. Di euro.
Il record negativo di Attica banca 0,0260 euro oggi 24 agosto 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 8,96 € invariate e stima 174 milioni. Di euro.


Tendenze contrastanti nel FTSE 25 senza volumi


Tendenze misti sono stati notati nel FTSE 25 senza volumi o interesse sostanziale estero ..
Generalmente il FTSE 25 ha reagito freddamente più rispetto alle banche.

La Coca Cola HBC oggi ha chiuso a 18.21 euro, con un incremento del + 0,23% e la capitalizzazione di mercato di 6,6 miliardi di euro. Euro.
OTE ha chiuso a 8,50 euro, con un incremento del + 4,55% (stava perdendo fino al 29.88% in 3/8) e valutazione 4 miliardi. Di Euro, con un forte supporto a 6 euro.
Ha annunciato risultati migliori del secondo trimestre attesi.
PPC ha chiuso a 4,08 € cadere -2,86% (-29,94% stava perdendo il 3/8) e la capitalizzazione di 983 milioni. Di euro, con un forte sostegno per 3,7 euro.
OPAP chiuso a 7 euro con un incremento del + 1,01% (era caduta a -27,66% in 3/8), con capitalizzazione di mercato di 2,25 miliardi. Di euro, con un forte supporto a 5 euro.
Il Folli Follie chiuso a 19 euro con un incremento del + 5,26% e la valutazione di 1,23 miliardi di euro. Euro.
Titano si trova a 20.71 euro con una crescita del + 2,27% (-26,92% stava perdendo in 3/8), mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,59 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP è di € 4,28 con un incremento del + 3,39% per capitalizzazione di mercato pari a 1,3 miliardi di euro. Euro.
L'olio motore è di circa € 9,12 caduta -3.3% (stava perdendo fino a 3/8 -23,41%), mentre le quote di valutazione da 1 mld. Di euro.
EYDAP è di circa 4,87 € con un incremento del + 3,40% e la valutazione di 518 milioni. Di euro.
Il MIG (non più trovato nel FTSE 25) che si trova a € 0,0760 del volume invariato di 600 mila. Pezzi, la valutazione a 76 mil. Di Euro.
Il punto di supporto tecnico è 0,06 euro.
Mytilineos situato a € 4,89 con un incremento del + 0,87% mentre il gruppo ancora una volta ha annunciato i risultati positivi 6 mesi del 2015, la capitalizzazione di mercato era pari a 569 milioni. Di euro.
Il Ellaktor trova a € 1,31 con un incremento del + 3,8% e la valutazione di 230 milioni. Di euro.
La PPA è di circa 14,55 €, con un incremento del + 3,75% e un valore di 364 milioni. Di Euro
Aegean Airlines, si trova a € 6,60 calo -1,07% e valutati a 469 milioni. Di euro.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - 12,15% nel 2 anni e 10 anni 9,06%


Dopo il significativo miglioramento nell'ultimo periodo e il selloff mite che ha fatto seguito, il mercato obbligazionario greco tende a stabilizzarsi a punti tecnici.

Il mercato sta cercando di correggere gli eccessi del passato.

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% ed è caduto al 9,8% per formare oggi 27 agosto alle 12.15%.

I margini di scendere ulteriormente i rendimenti stanno iniziando ad essere limitata in questa fase.

Il greco 2025 è 10 anni fine tra 64 a 65,5 punti base dei rendimenti del mercato 9,37% e 9,06% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.

L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.
Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 853 punti base da 860 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, attualmente mostra stabilizzeranno ai 1606 punti base rispetto 1604 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 16% o 1,6 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Tendenze di stabilizzazione attualmente in corso in 5 anni e 2 anni, legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e si attesta a 82,5 ora punti base a prezzi medi e rendimento medio 10,81%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 86 bps con un rendimento medio del 12,15% e del 12,5% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzare i prezzi di obbligazioni europee


Stabilizzazione registrato in obbligazioni europee, con i rendimenti rimangono nei pressi di punti tecnici.

Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 1,38%, il legame portoghese a 10 anni 2,66%, la Spagna e l'Italia 2,09% 1,96%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,68% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
Il paragrafo sui bond non è aggiornato.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto