Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
FAZ: Will Grecia di nuovo in pista - SYRIZA continua a guadagnare punti
2016/06/28 - 09:21

Tuttavia i Greci d'accordo che SYRIZA non sapeva molto di economia





"I ribelli erano modernizzatori" è il titolo di questo articolo della Frankfurter Allgemeine Zeitung, che si occupa con il corso fino ad oggi e l'evoluzione del governo greco.

"Per anni e mezzo SYRIZA è al governo.
Non più a sinistra di matrice caotica.
SYRIZA continua a guadagnare punti come forza nuova si è aperta davanti contro l'evasione fiscale e la corruzione.
Tuttavia i Greci d'accordo che SYRIZA non conosce molto economicamente o in termini di settore pubblico o privato. "


Il rapporto ha anche fatto riferimento alla situazione politica ed i torti di decenni conclude tuttavia ottimista dicendo che "la Grecia sarà di nuovo in pista, magari con una fazione riformista chiamato SYRIZA."

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras - Schulz: Per rafforzare l'agenda sociale





Lo stato formato in Europa dopo il referendum britannico, è stato al centro della riunione il primo ministro Alexis Tsipras con il Presidente del Parlamento europeo Martin Schulz, secondo fonti del governo.

Durante la discussione ha confermato la valutazione congiunta dei due uomini che il messaggio che l'UE dovrebbe ottenere, dal risultato del referendum è la necessità di rafforzare l'agenda sociale.

Infine, secondo le stesse fonti, il presidente Schultz ha sottolineato che Gran Bretagna dopo decise di lasciare l'UE deve avviare le procedure il più presto possibile, così come lo fa, beneficia di questo doppio gioco.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


La Borsa di Atene segue al rialzo l'eurozona, ASE 536 punti + 3,28%.

Spread in oscillazione stabile, sotto i max, a 877 pb.

Prezzi dei GR, in rialzo decimale i corti.
 

m.m.f

Forumer storico
Prime aperture:


La Borsa di Atene segue al rialzo l'eurozona, ASE 536 punti + 3,28%.

Spread in oscillazione stabile, sotto i max, a 877 pb.

Prezzi dei GR, in rialzo decimale i corti.

ovviamente sempre dal lato della mia ignoranza ma non riesco a trovare giustificazione a questo livello di spread
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Si galleggia...
Molto presenti oggi le piccole size in lettera. Volumi bassi.
2016-06-28 11_11_41-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Al parlamento europeo applausi a scena aperta per il deputato scozzese che ha concluso il suo discorso con: "Scotland didnt let you down. Please dont let Scotland down."

Discorso simile da una rappresentante del Nord Irlanda.


Diretta Reuters.

EU Referendum
 

m.m.f

Forumer storico
Neanche io !!
E su questa base ho acquistato, e sono di nuovo dentro con tutto l'arsenale.

ritengo che la brexit centri poco o nulla ,bisogna penso attendere che la "rinuncia" entri operativa e certamente la seconda valutazione completata entro i termini previsti per vedere spunti di rilievo un po' tanto in là però...
 

Users who are viewing this thread

Alto