Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

ficodindia

Forumer storico
Domani piccolo rimbalzo dei GGB? Credo di si, dopo il via libera della Commissione al fondo garanzia di 150 mld di € per le banche italiane anche i bond greci dovrebbero beneficiarne.
 

tommy271

Forumer storico
Benefici per l'accordo PPA-COSCO, ha detto l'ambasciatore cinese







L'accordo di COSCO con l'Autorità Portuale del Pireo è molto vantaggioso per il porto greco, ha detto l'ambasciatore della Cina in Grecia, Zoou Xiaolei, durante la sua intervista per l'agenzia di stampa cinese Xinhua il Giovedi.

"Il progetto è un brillante esempio di cooperazione greco-cinese, la cui importanza ha superato la cooperazione economica e la portata bilaterale e ha acquisito una grande importanza nel promuovere la pace e lo sviluppo regionale", ha detto l'ambasciatore.

Infatti, secondo le informazioni dal Athens-macedone News Agency, l'ambasciatore cinese ha espresso la sua sorpresa per le ultime operazioni del caso porto da COSCO .

Alla domanda circa la visita del primo ministro greco, il Zoou Xiaolei ha detto "che è pieno di aspettative e passione" l'arrivo imminente del primo ministro Tsipras in Cina. Il primo ministro greco Alexis Tsipras ha visitato la Cina tra il 2 e il 6 luglio, su invito del Primo Ministro della Repubblica Popolare Cinese, Li Kekiangk.

Facendo riferimento alla visita di lavoro, l'ambasciatore ha detto che i due leader rilasceranno una dichiarazione congiunta che riflette i risultati dei colloqui. Le due parti si terrà il secondo Forum greco-cinese Maritime cooperazione e sarà anche firmare una serie di accordi di cooperazione in materia di investimenti, la finanza, il trasporto, la scienza e la tecnologia, la cultura, il turismo, per costruire piattaforme per rafforzare la cooperazione tra le due parti.

"La Grecia è convertita in un importante nodo sulla zona" Belt e Road "e il progetto COSCO in Pireo ha fatto la Grecia un legame fondamentale tra la Via della Seta Marino e Via della Seta a terra", ha detto l'ambasciatore, si riferiscono allo sviluppo strategia della Cina.

Ha anche fatto riferimento ad una "importante discorso" di Alexis Tsipras a bordo delle navi della Marina militare cinese visitato la Grecia nei primi mesi del 2015, che "ha accolto con favore da parte cinese." "E 'giusto dire che la Grecia è sempre stata un partner affidabile della Cina all'interno dell'Unione europea", ha sottolineato.

Allo stesso tempo, ha detto che ci sono quattro ambiti importanti in questa visita: Prima, quest'anno ricorre il 10 ° anniversario del partenariato strategico globale tra la Cina e la Grecia. In secondo luogo, COSCO si espanderà un reciprocamente vantaggiosa e di cooperazione "win-win" con la Grecia a Pireo. In terzo luogo, il paesaggio regionale in cui la Grecia sta subendo profondi cambiamenti e aggiustamenti. In quarto luogo, la strategia di sviluppo "cintura e Road" (Belt e Road) è in costante espansione in Europa.

Il Zoou Xiaolei ha detto che la Grecia è al crocevia tra Europa, Asia e Africa e di come le regioni vicine colpite da fattori che causano instabilità, come la guerra, i rifugiati e il terrorismo. "Questo ha rafforzato il ruolo della Grecia come la stabilità e la crescita di ancoraggio nel Mediterraneo orientale", ha detto, aggiungendo che i paesi del Medio Oriente vogliono continuare a Grecia a lavorare come un ponte tra loro e l'UE.

"La Grecia si è stato molto attivo nella diplomazia e la crisi del debito non ha minato il suo importante ruolo nella politica estera", ha detto.

La Cina, ha spiegato l'ambasciatore, è pronta a collaborare con la Grecia nelle seguenti aree: continuerà a fornire supporto reciproco per le questioni di base di interesse per lo sfruttamento cooperazione marittima, come punta di diamante che porta alla cooperazione pratica in vari campi, promuovere il dialogo tra le diverse culture, e rafforzare il coordinamento e la cooperazione nel Mediterraneo orientale e del Medio Oriente. "Queste quattro aree riflettono le caratteristiche di partenariato globale e strategica tra i due paesi", ha detto Zoou Xiaolei.

Inoltre, la Grecia è un partner ideale per la Cina nella cooperazione navale, non solo perché è la parte che è nato marinaio europea della cultura, ma anche perché ha un'influenza significativa in spedizioni internazionali, ha spiegato l'ambasciatore.

La capacità della flotta commerciale rappresenta quasi il 20% del totale mondiale. Oltre la metà del greggio importato in Cina viene trasportata dalla flotta mercantile greca. "Ancora più importante, la Grecia ha una grande esperienza ed è aperto a settori legati al mare, mettendo la cooperazione marittima Cina-Grecia al centro della cooperazione Cina-Europa," ha detto.

L'ambasciatore ha elogiato durante capacità della Grecia di facilitare il dialogo tra le diverse culture. "I grandi paesi come la Cina, abbiamo voluto continuare a Grecia come ponte tra le culture occidentale e orientale", ha detto. "Rafforzare la cooperazione tra la Cina e la Grecia in questa zona ha importanza e il valore globale".

Facendo riferimento alle questioni internazionali, il Zoou Xiaolei ha detto che il suo Paese, in quanto membro permanente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite è pronta a svolgere un ruolo più costruttivo nel Mediterraneo orientale e dei problemi e dei conflitti del Medio Oriente, la promozione del dialogo tra le diverse religioni e le forze politiche, e risolvere i conflitti pacificamente.

"La Cina vede la Grecia come il migliore del partner, come la Grecia ha le stesse vedute con la Cina e gode di relazioni lunghe e profonde con i paesi della regione, che sono strumenti preziosi per risolvere i conflitti tra la regione" paesi, notato. "La Grecia è anche pronto a condividere questi strumenti con la Cina", ha aggiunto.

Allo stesso tempo, ha detto che la Grecia, da parte sua, considera la Cina come una forza strategica che arricchisce la pace e si aspetta che la Cina a svolgere un ruolo più importante nel Mediterraneo e nel mondo. "La Grecia è anche pronto a partecipare attivamente allo sviluppo della" cintura e Road "(Belt e Road) e ha più volte detto che vuole diventare il ponte tra la Cina e l'Europa e tra la Cina e l'Occidente", ha detto l'ambasciatore.

Concludendo la conferenza, Zoou Xiaolei ha detto che negli ultimi due anni, le relazioni greco-cinese hanno resistito molti test e hanno dimostrato che c'è un futuro luminoso.

"Relazioni greco-cinese stanno attraversando un periodo significativo di opportunità strategiche. Le due parti dovrebbero avere una migliore comprensione e la consapevolezza di queste opportunità per" marciare coraggiosamente in avanti, di mutuo vantaggio e "win-win" risultati ", ha detto .

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Parlamento: Ratificato a larga maggioranza la PPA - accordo di Cosco






Con 223 voti parlamentari -Di sei della marcatura a larghissima maggioranza del Parlamento greco otto kommaton- ratificato l'accordo sul trasferimento del 67% delle azioni PPA in COSCO.

Favore in linea di principio del disegno di legge ha votato per SYRIZA, Nuova Democrazia, la coalizione democratica, il fiume, la ANEL e Centro Unione partito e ha votato contro la Golden Dawn e il Partito Comunista (25 voti).

KKE hanno votato, invece, la modifica di Keratsini e articoli per la Guardia Costiera, oltre che per la partecipazione della costa a FRONTEX.

L'ASE ha stabilito un principio di votazione nominale e articoli del disegno di legge e la coalizione democratica, l'articolo 10 bis, sulle relazioni industriali.





Posizionamenti dei parlamentari

A favore del disegno di legge di ratifica della concessione PPA ha sostenuto rappresentanti dei partiti parlamentari riuniti fortemente criticato il governo per le operazioni eseguite.

Nuova Democrazia

"Vorremmo oggi a gioire, ma noi privare questa gioia con la tua proposta un debito", ha detto rivolgendosi al ministro di spedizione portavoce parlamentare di Nuova Democrazia Nikos Dendias.

Nikos Dendias, ha accusato il governo ha portato in personam contro il contratto con COSCO , perché sono fin dall'inizio contro la privatizzazione e il parlamento costretti ad aspettare per la negoziazione di modifiche redazionali tecniche transazioni con una società.

Il portavoce parlamentare della Nuova Democrazia ha sostenuto la ratifica dell'accordo di principio, sottolineando che si trattava di una scelta strategica di governi ND dal 2008 e ha sottolineato che "il rapporto strategico con la Cina è una cosa che abbiamo in comune quasi tutti in questa stanza" .

SYRIZA

"Non accettiamo lezioni di democrazia da Yes Man di contratti coloniali e gli alti sacerdoti della cassa integrazione", ha detto l'atteggiamento del portavoce parlamentare della SYRIZA brillante Vaki e ha accusato l'opposizione di "coincide con gli avvocati di COSCO".

Fotini Vaki ha anche detto che il processo di questa privatizzazione iniziato nel 2008, e il governo ha cercato, dopo difficili negoziati per aumentare la produttività degli investimenti e garantire i diritti dei lavoratori e attraverso la ridistribuzione.

"Il completamento del contratto di concessione segna l'inizio di un nuovo sforzo per l'economia in anatpyxi locale e nazionale", ha concluso il Pic. Vaki.

Golden Dawn

Per "svendita" ha parlato il rappresentante parlamentare la Golden Dawn John Hare e ha accusato il governo di non riuscire a proteggere i lavoratori.

John Hare ha anche sollevato la questione della Kynosoura di Salamina, dove sono le ossa di Salamina e ha citato documento del Comune di Salamina, secondo il quale queste terre non appartengono l'Autorità Portuale del Pireo.

Coalizione democratica

"Ad assumersi la responsabilità e non ci dicono altro al posto di altri" chiesto al governo rappresentativo parlamentare della coalizione democratica e Andreas Loverdos ha stimato che i potenziali investitori hanno preso un messaggio negativo.

Andreas Loverdos ha aggiunto che il governo ha cercato di salvaguardare i lavoratori non potevano, e cercando di fissare appuntamenti con i trasferimenti.

"Voi siete estranei a loro. Ti rendi conto sviluppo in un metafisico e pensa che verrà da sé", ha concluso.

L'Unione partito di centro

"Se ci fossero seri negoziati dovevano organizzare per il collegamento del contratto con benefici reciproci in funzione dell'evoluzione del fatturato", ha dichiarato il rappresentante parlamentare della Union Center. Non si può trascurare il fatto che questo tipo di accordo contribuirà a restituire l'economia. contratti migliori e rendimenti migliori. Voteremo per il principio di una convenzione.

ANEL

"Non è stato un grosso problema che è sorto ieri e si è manifestato in un modo che non dovrebbe avere", ha detto durante il posizionamento, il rappresentante parlamentare della ANEL Thanasis Papachristopoulos.

Thanasis Papachristopoulos ha difeso il ministro Spedizione Theodore Dritsa sottolineando che "ha fatto che potrebbe migliorare fino all'ultimo momento per i lavoratori, persone che conoscono e sono cresciuti con loro."

Il portavoce parlamentare del ANEL chiesto la squadra economica del governo di adottare misure per compensare la perdita dei Pensionati perso ogni, in attesa di una sostituzione.

"Richiesto 120 milioni. Per cinque mesi fino a un adeguamento e credo che sarà", ha concluso Thanasis. Papachristopoulos.

KKE

"Recensione Easy" ha descritto l'attacco al governo da parte dei partiti di opposizione, il rappresentante parlamentare del KKE Nikos Karathanasopoulos e sentiva che è stato fatto a "nascondere di essere d'accordo con l'essenza della politica del governo."

Egli ha detto che il Partito comunista non confrontarsi con il governo, sia per il prezzo di privatizzazione, e per chi gli acquirenti. "Né il nostro interesse, ha detto, per mantenere la situazione al porto del Pireo come è ora. Vale a dire al controllo pubblico e di predare business specifico e Efoplistika interessi ", ha sottolineato.

Egli ha stimato, inoltre, che la privatizzazione del porto del Pireo, il governo incontra un obiettivo strategico della borghesia nazionale e che interesserà le classi inferiori, e diritti del lavoro dei dipendenti delle PPA.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
BCE: Esamina programma di rilassamento QE di Brexit








La Banca centrale europea sta valutando di relax le regole per i mercati obbligazionari attraverso programma di allentamento quantitativo al fine di garantire che non vi siano attività sufficienti sulla scia del referendum britannico il 23 giugno ha aperto la strada per il ritiro del Regno Unito dall'Unione europea secondo i funzionari della zona euro citati dall'agenzia americana Bloomberg.

I responsabili politici sono preoccupati che il pool di titoli idonei per il programma di QE si è ridotto dopo il turno di investitori di attività più sicure, mentre i rendimenti dei titoli hanno spinto in modo che essi non possono soddisfare i criteri attuali, dicono i funzionari.

Alcuni membri del Consiglio ora favoriscono il cambiamento delle regole del programma QE. Membri della BCE ritengono che i mercati e le attività principalmente titoli di stato devono essere effettuate in base alla quantità di debito ogni paese.
Tale mossa, come notato da Bloomberg trarrebbero beneficio paesi come l'Italia e ridurrà il vantaggio di paesi come la Germania
.



Le obiezioni Bundesbank


La banca centrale tedesca, Bundesbank, probabilmente esprimere la preoccupazione che il carattere di allentamento quantitativo potrebbe essere messa in discussione se i mercati obbligazionari deviato dalle regole. Ciò favorirebbe i paesi con alto debito pubblico, e ora obbligazioni tedesche sovraperformare.

"L'ironia è che la Germania contribuiscono a questa recensione da parte della BCE," le caratteristiche Bloomberg. Le obbligazioni in scadenza nei prossimi 15 anni pagano meno di zero dopo la decisione inaspettata da parte del Regno Unito per lasciare l'Unione europea il 23 giugno.

Le norme attuali

Nella guida della BCE, le banche centrali della zona euro spendono 80 miliardi. Al mese per il mercato beni al fine di aumentare l'inflazione, basato sulla partecipazione di ogni paese nel capitale della BCE, che dipende dalle dimensioni della sua economia.

Le norme attuali prevedono che le banche centrali della zona euro possono acquistare obbligazioni dei governi, delle organizzazioni e delle istituzioni europee sul mercato secondario ha generato più di tasso di deposito della BCE. Il mercato dei covered bond, titoli garantiti da attività e debito societario è previsto di modificare le norme, l'agenzia conclude.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Fitch: riqualificazione del rating della Grecia nel medio periodo

ULTIMO AGGIORNAMENTO: Venerdì 00:02






A conferma dei rating dei covered bond delle banche sistemiche greci, l'agenzia di rating è andato oggi Fitch .

Inoltre, nel suo secondo rapporto sottolinea che il successo dell'attuazione del programma greco per sostenere l'ESM metterà pressione al rialzo sul rating di credito della Grecia nel medio termine.

La presente relazione esamina l'andamento del merito di credito dei paesi dell'Europa occidentale, mentre le questioni chiave è l'impatto negativo di Brexit, incertezza politica e gli sviluppi finanziari.

Riferendosi alla Brexit, note di Moody che avranno un impatto negativo sull'economia britannica, le finanze pubbliche e la continuità politica del paese, aggiungendo che per questi motivi declassato il merito di credito di AA con outlook negativo. "L'area della scossa economica a medio termine dipenderà essenzialmente dalla natura di qualsiasi futuro accordo commerciale con l'UE, che è di gran lunga il più grande mercato di esportazione in Gran Bretagna", ha osservato.

"La Brexit avrà anche effetti negativi su altre economie dell'Unione europea e aumentare i rischi politici in Europa, già aumentata dal rafforzamento di partiti populisti e la crisi immigrazione", dice Fitch , ma aggiunge che "non si aspettava che il Brexit causare recensioni negative dirette sulla solvibilità di altri paesi dell'Unione europea. "

La relazione rileva che molti paesi della zona euro si sono allontanati dalla rigorosa applicazione delle regole fiscali europee a favore della politica di bilancio più flessibile. "Questo è probabilmente per sostenere la crescita nel breve periodo, ala mina ulteriormente la credibilità fiscale", dice, aggiungendo che il debito pubblico rimane un fattore chiave per il rating dei paesi europei. "In Italia e in Portogallo, un fallimento di compiere progressi nella riduzione del debito pubblico in rapporto al PIL nel breve periodo può portare ad una valutazione negativa", ha osservato.

A Cipro, dice il rapporto, un'accelerazione nella ristrutturazione dei prestiti bancari, la crescita economica continua e l'accesso del paese ai mercati potrebbe portare ad aggiornare il suo merito di credito.

Per quanto riguarda le banche, l'agenzia di rating rileva che questi recupero orbitante.

rating delle banche:

- Per la banca Alpha coperto programma di obbligazioni Fitch ha confermato la sua valutazione "CCC +".

- Per programmo la Banca nazionale ha confermato la valutazione "B-" con outlook stabile.

- Per il programma Banca nazionale II ha confermato la valutazione "CCC +"

- Per il programma obbligazioni della Banca del Pireo coperto come Fitch ha confermato la valutazione "B" con outlook stabile.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Dragasakis a Gabriel: sviluppo, investimenti, posti di lavoro priorità





Discussione approfondita sulle nuove priorità ha ideato e promosso dal governo, dopo il completamento della prima valutazione del progetto greco, è stato fatto durante la riunione del governo Vice Dragasakis Yannis con il tedesco vicecancelliere Sigmar Gabriel. Alla riunione hanno partecipato anche il Segretario per la lotta alla corruzione da George e membri di Vice Presidente.


Crescita, investimenti, posti di lavoro


In particolare, secondo le fonti competenti, nel corso della riunione, il vice primo ministro di cui le misure adottate per lo sviluppo, gli investimenti, la creazione di posti di lavoro, con la maggior parte della discussione si è incentrata sulle aspettative con l'attuazione del diritto allo sviluppo, da promuovere quadro istituzionale per semplificare le licenze commerciali e stabilire quadro fiscale stabile per le grandi imprese per 12 anni.

Mr. Dragasakis dichiarato dai nuovi strumenti finanziari entreranno in vigore nei prossimi mesi e di cui il gruppo di lavoro istituito dal governo per sbloccare gli investimenti. Egli ha anche sottolineato che l'attuazione del regolamento sul debito migliorerà il clima degli investimenti in quanto rimuove l'incertezza per gli investitori.

Una menzione speciale è stata fatta nel corso della riunione e in collaborazione con la parte tedesca. Tale forma di cooperazione sono le casse di risparmio tedesche per la creazione di strumenti finanziari che coprono piccole esigenze di finanziamento delle imprese e lo sviluppo locale.



welfare Redesign


Riferendosi alla seconda priorità stabilito dal governo, il vice primo ministro ha sottolineato che pilastro del piano del governo per lo sviluppo sostenibile ed equo è quello di sostenere la riprogettazione e il rafforzamento dello stato sociale al fine di sostenere le persone colpite dalla crisi.


Grandi cambiamenti istituzionali


Allo stesso tempo, il signor Dragasakis di cui la terza priorità di lavoro del governo, grandi cambiamenti istituzionali ovvero nella Costituzione, la legge elettorale, la pubblica amministrazione e lo Stato e ha fatto particolare riferimento alla lotta contro l'evasione fiscale, notando che è importante il risultato ultimo 1,5 anni. Soprattutto per il campo di battaglia contro l'evasione fiscale, il signor Dragasakis notato che vi è già la cooperazione con la parte tedesca nella lista Emborian. Anche speciale fase del meccanismo di controllo della Grecia sarà presto visitare il Reno per essere addestrati nella lotta alla corruzione.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Gabriel: Dopo anni di austerità momento dello sviluppo


ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:55

grazia Floudopoulou






"Dopo anni di austerità è il momento di avviare il dibattito sulla crescita e la creazione di posti di lavoro. Credo che il nostro fronte abbiamo solo giorni migliori", ha detto il cancelliere e il ministro delle Finanze tedesco, Sigmar Gabriel intervenendo alla cena ufficiale organizzata dal Greco-Tedesco camera.

In un discorso molto carica, il Cancelliere tedesco ha detto che nutre particolare rispetto per i sacrifici che hanno fatto il popolo greco, dicendo che "in Germania nei primi anni 2000 non c'era crisi e le proteste contro le misure che dovevano passare attraverso il governo socialdemocratici, tuttavia, rispetto a ciò che sta accadendo oggi in Grecia è stata una primavera-vento ".

L'intervento di Mr. Gabriel si è concentrato sulla necessità di creare le condizioni per crescita e occupazione di nuovi, soprattutto dopo il completamento del contratto di valutazione.

"Questo accordo dovrebbe essere integrato con la crescita e nuovi posti di lavoro. Alcuni sono misure necessarie, tuttavia, che in termini di Germania, ma nel complesso tutti i politici in Europa, dobbiamo dire che teniamo il rispetto per coloro che continuano a fare sacrifici e ad assumere la nostra responsabilità per migliorare le condizioni nei prossimi anni. "

"Ciò che è stato deciso è necessario essere fatto, ma dobbiamo girare allo sviluppo", ha detto, notando che i 40 uomini d'affari al suo seguito voler investire, e sono "quelle persone che possono costruire ponti tra i due paesi" .

Era la necessità di avere un quadro istituzionale stabile "non cambia la legge fiscale ogni semestre, ci sono le condizioni e termini di trasparenza nella pubblica amministrazione che salvaguardare l'investimento."

Il Cancelliere tedesco ha detto che per molti anni il dibattito tra i due paesi erano in stereotipi: i tedeschi ai greci che vogliono imporre severe austerità greci ai tedeschi che sono persone improduttive. "Entrambi gli stereotipi sono sbagliate e possiamo dire l'un l'altro che la convivenza deve essere passato per la comprensione del dall'altra parte", ha detto.

Ha descritto la decisione della Gran Bretagna di ritirarsi dall'Unione europea come un esempio di ciò che accade quando i politici indignati i sentimenti dei cittadini e caratterizzato speranza che la maggioranza dei giovani sono stati a favore di soggiorno, sperando che in futuro, quando ci vorrà la generazione di questo potere, la Gran Bretagna per tornare in Europa.

Infine ha detto che c'è un grande potenziale nelle relazioni greco-tedesco, sottolineando che il commercio bilaterale è a 6 miliardi. Di euro, mentre in precedenza era più grande e ha sottolineato che il-Tedesco Greco Camera ha una quota importante in questo successo.

Da parte sua, il presidente della Camera greca-tedesca, il signor Michael Maillis ha sottolineato che il paese sta procedendo con un nuovo memorandum mentre altri paesi come Cipro e l'Irlanda sono usciti di comprensione e ha sottolineato che la nuova recessione e l'imposizione dei controlli sui capitali hanno creato una situazione soffocante e la necessità di ricapitalizzazione del sistema bancario. Nel frattempo, caratterizzato come una priorità per ripristinare la credibilità del Paese per accelerare l'attuazione dell'accordo e la promozione delle privatizzazioni e delle riforme.

Considerato illogico eccessiva enfasi sulla tassazione eccessiva che, secondo le stime, aumenterà foroklopi e ha sottolineato che gli obiettivi per le eccedenze dovrebbero essere rivisti.

Infine ha chiesto al governo di assumere la proprietà del programma e ha sottolineato che l'economia può recuperare e ottenere su una traiettoria verso l'alto che "ci sono abbastanza opportunità per la pista e di muoversi rapidamente."

La necessità di ridurre i costi energetici menzionati da parte del Ministro dell'Energia e dell'Ambiente Panos Skourletis , sottolineando la determinazione del governo per salvare un nuovo impulso per l'economia greca.

"Siamo determinati, il ministro ha sottolineato, per dare un nuovo impulso all'economia di energia e l'economia di tutto il paese. Tuttavia, le nostre motivazioni non sono le finanze in modo unilaterale. Anche se negli anni precedenti lo sviluppo di fonti energetiche rinnovabili in Grecia si trasferisce bene, il nostro obiettivo per una nuova era di sviluppo ".


Panos Skourletis riportato anche nel settore del risparmio energetico dicendo che è una zona con una significativa del capitale circolante, e ha sottolineato che "Siamo contro i rifiuti, come la nostra responsabilità di base in primo luogo verso il nostro pianeta nel futuro."

Il ministro dell'Economia Giorgos Stathakis che ha segnato un lato della visita Gabriel dà il quadro per un ritorno alla crescita in modo sostenibile ed equo, attraverso il rafforzamento delle relazioni con la Germania.

Egli ha dichiarato che il cancelliere tedesco è "un grande amico della Grecia" e le politiche attive sono sempre un alleato per il nostro paese
.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Lagarde: In favore della Commissione permanente dei giochi olimpici in Grecia





Favorire una durata di Olimpiadi in Grecia dice il direttore generale del Fondo monetario internazionale nel corso delle attività di "Aspen Ideas Festival", che si tiene questa settimana con la partecipazione di leader e personalità di tutto il mondo.

La Lagarde ha sottolineato che la misura di generare domanda, che è quello che è assolutamente necessario l'economia greca, sarebbe quella grande.

"Come si combinano uno (permanente) con l'attrattiva multilaterale e multinazionale americana con le Olimpiadi in molti paesi in tutto il mondo, è qualcosa che dovrebbe essere studiato", ha aggiunto Lagarde.

Secondo lei "ci potrebbe essere un buon organo amministrativo assicurerà la supervisione e garantire la trasparenza."

Infatti, il direttore generale del Fondo ha osservato che la maratona si è tenuta per la prima volta in Grecia e le Olimpiadi sono così chiamati perché di Olimpia, che si trova in Grecia, che ha ospitato gli atleti eccezionali come parte delle autorità sono stati i greci "mente sano in corpo sano ".

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:




Grecia 840 pb. (831)
Portogallo 305 pb. (323)
Italia 122 pb. (143)
Spagna 111 pb. (138)
Irlanda 64 pb. (73)
Austria 32 pb. (37)
Francia 30 pb. (34)
 

Users who are viewing this thread

Alto