Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Cosa cerca la "sinistra" Tsipras il giorno dopo la riunione di domani dei socialisti di capi di Stato dell'UE.;
2016/08/23 - 18:59

E 'il secondo incontro di questo tipo, in cui ha invitato in qualità di osservatore, il primo ministro greco - l'unico primo ministro europeo dal Partito della Sinistra Europea





Riunione dei capi socialisti di Stato e di governo che si terrà a Parigi il giorno dopo 25 agosto 2016, con il coinvolgimento del greco Primo Ministro Alexis Tsipras.

tutti i partiti membri i leader europei del Partito Socialista parteciperanno (PSE) che conducono i governi o partecipare a loro, così come i funzionari europei con riferimento a PES.

Come notato circoli governativi "è il secondo incontro di questo tipo, che viene invitato come osservatore, il primo ministro greco - l'unico primo ministro europeo dal Partito della Sinistra Europea".

Oggetto del giorno dopo domani la riunione è quello di tentare di sviluppare una posizione comune dei leader europei progressisti al vertice di Bratislava, che ha convocato il 16 settembre vertice informale dell'UE Nel Brexit e le condizioni prevalenti in Europa a seguito dei recenti sviluppi in Gran Bretagna.

"Nel corso della riunione di Parigi, la parte greca proporrà di adottare da parte dei leader europei di progresso posizioni unificate, aiuti per lo sviluppo sociale e l'agenda europea e sono già inclusi nelle dichiarazioni di PES, ma anche del Partito della Sinistra Europea. Alexis Tsipras sarà anche sollevare la questione di adottare una politica di asilo comune per tutti gli Stati membri ", fanno notare, infine, ambienti governativi.

www.bankingnews.gr
 
Grecia: un fallimento le privatizzazioni (MF)
MILANO (MF-DJ)--Le privatizzazioni greche? Un fallimento totale. Nemmeno la presenza della Troika, che tanto le ha volute presentarle come la chiave di volta della rinascita ellenica, riesce a farle funzionare. Anche quest'anno infatti la Grecia non riuscira' a centrare l'obiettivo dei ricavi da privatizzazioni. L'obiettivo di 3,7 miliardi di euro, si legge su MF, e' un miraggio; sara' un successo se la Hellenic Republic Asset Development Fund (Hrdaf) portera' in cassa 1,5-1,7 miliardi di euro nonostante l'accelerazione di alcune dismissioni negli ultimi mesi. quanto emerge dai documenti ufficiali della stessa agenzia governativa greca per dismissioni Hrdaf, esaminati da Askanews. red/fus [email protected] (fine) MF-DJ NEWS 2408:33 ago 2016

Quello delle privatizzazioni è un nodo scoperto ... ed è pure un mito, quello di far cassa.
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 565 punti - 0,52%.

Spread in recupero a 814 pb.

Prezzi dei GR, in oscillazione decimale debole.
 
Societe Generale: In un certo senso paradossale, l'economia e le banche in Grecia sono in fase di stallo e non piace
2016/08/24 - 11:06

Con entrambi tassazione livellamento non può e non portare avanti l'economia .... dice Societe Generale






In modo paradossale, l'economia greca e le banche greche hanno bloccato e non mi piace investitori internazionali iniziando a monitorare questo utente fenomeno membri della banca francese Societe Generale che ha parlato a bankingnews.

Sotto il ceppo di banca francese ", un fenomeno di fatica si verifica certamente preoccupante.
Prima e dopo l'acquisto di prima valutazione si è affrettato a scontare uno scenario positivo in Grecia.

Gli investitori sono diventati più positivo e si sono verificati i seguenti fenomeni.
Le agenzie internazionali non vengono aggiornati, ma espressi visione più ottimistica sull'economia greca.

Le case di investimento sono quasi universalmente aumentati prezzi indicativi per le banche greche.
Il governo ha iniziato ad attuare un piano di privatizzazione e tutto ciò che hanno dato origine ad alcuni stranieri di vedere la Grecia positivo.
Andò ad aprire una finestra di opportunità finestra di opportunità.

Ma questo è stato perso in Brexit occasione seguita dalla crisi bancaria in Italia e in altri paesi.
Gli investitori che c'erano pronto a prendere più rischi per la Grecia e Grexit come rischio tende ad eliminare ... improvvisamente kicker di poppa anche scoprire che ha perso la credibilità credibilità e visibilità visibilità.

Sorprendentemente mentre Grexit esiste un rischio che la credibilità credibilità e visibilità visibilità sono i livelli di 2012-2103.
Perché la Grecia e le banche hanno in fase di stallo?

La spiegazione principale ha a che fare con il mix di politica in Grecia è molto miope.
Con entrambi tassazione livellamento non può e non portare avanti l'economia.

Sulle altre banche tutti si rendono conto che ci vorranno 5-8 anni per ripulire i problemi con sofferenze.
La Grecia non è una destinazione di investimento.

La prossima volta che solo il mercato obbligazionario sarà la pena se bond greci aderire al programma di QE in profondità 2-4 mesi.
Si uniranno a 3 miliardi. Titoli greci, ma i prezzi delle obbligazioni cadrà ad esempio 10 anni 5% dall'8% e l'ex 3 anni 4% dal 6,7%.
Solo movimenti a breve termine adeguate per la Grecia "


www.bankingnews.gr
 
"Ritiro" da conti pubblici per debiti verso l'ufficio delle imposte



Superato 187.000 conto bancario convulsioni Gen-lug per debiti civili per l'ufficio delle imposte, raggiungendo un livello record negli ultimi anni sul. In particolare nel mese di luglio il governo ha proceduto con 37.000 pignoramenti, attingendo dalla propria banca rappresenta circa 18 mil. Di Euro. Questo è il più alto numero di sequestri effettuati in un mese ed è collegato con l'intensificazione degli sforzi del governo per aumentare le entrate e raggiungere gli obiettivi di budget.

L'obiettivo fissato è ambizioso, in quanto prevede il recupero di 1,7 miliardi Di euro a settembre e un totale di 2 miliardi Di euro fino a dicembre di vecchi arretrati, all'interno e 750.000 aste e pignoramenti prevista per circa 2.016 . il governo ricavi sforzo agonizzante riflesse negli obiettivi fissati per:

• Il recupero del 21%, come nel mese di settembre e del 23% in totale a dicembre di nuovi arretrati (basata su dati dello scorso anno di circa 2,5 miliardi. Di euro da recuperare da nuovi debiti).

• Raccolta di 450 mil. Di Euro come per settembre e un totale di 600 mil. Di euro a dicembre dei cosiddetti grandi debitori.

• Aumentare la recuperabilità di tutte le tasse al 78% nel mese di settembre e il 81,5% nel mese di dicembre.


L ' "attacco" di conti bancari delle amministrazioni pubbliche, ma ha scarsi risultati, come risulta dai dati pubblicati dalla "K", gli importi deriva dal convulsioni non può sostenere gli obiettivi di raccolta ambiziosi dello Stato, come saldi medi trovati nelle conti sono somme. E 'tipico che il 97% dei sequestri si riferisce a importi inferiori a 3.000 euro, mentre l'importo medio sequestrato sulla base del mese di luglio è 496 € per account. Un quadro analogo emerge rispetto al mese precedente, in base alla quantità totale disegnato dallo Stato 187 700 sequestri di non più di 95 mil. Di Euro.

Va notato che i conti bancari sequestrati dal modo massiccio, è ora possibile a causa della modalità elettronica di spedizione del sequestro e la cassetta di registro, che permette al pubblico di avere pieno accesso a tutti i conti bancari detenuti da un depositante in tutte le banche .

Il confine informale accettato di inviare il sequestro da parte delle autorità fiscali è 1.300 il sequestro per giorno lavorativo e per banca, mentre un altro 600 il sequestro al giorno per banca inviato dal Centro per la raccolta di contributi di assicurazione (Keao), la gestione dei debiti più di 5.000 di euro. Ciò significa che il sequestro inviato giornaliera supera a volte anche 10.000 al giorno -orio che può essere rivisto con l'up-e la banca è obbligata a rispondere entro otto giorni il destino della richiesta di sequestro, vale a dire se il denaro trovato conto del debitore, e per verificare se essa conto irresistibile.

Non dovrebbe raccogliere fondi in conto del debitore in una data particolare, ma lungo la strada ottenere i soldi nel conto in questione, la richiesta rimane attiva e il sequestro eseguito normalmente. In ogni caso, l'obiettivo fissato dal governo per l'attuazione 750.000 pignoramenti e aste nel 2016 è piuttosto impraticabile, perché significa che il periodo set-Dic dovrebbe essere 550.000 pignoramenti, vale a dire 137.500 al mese, quando la media di sequestri in tutto 2016 è di circa 30.000. Sotto l'invio elettronico di sequestro nel 2015 erano 136.000 pignoramenti e i fondi raccolti hanno raggiunto 70 mil. Di euro, mentre nel 2014, il numero dei sequestri ha raggiunto 130.000 e i fondi raccolti dai conti bancari dei greci erano nella gamma di 84 mil. di euro.

Lo sviluppo di crisi nel 2016 mostra aumento quasi geometrica del numero di crisi al mese per mese, ma senza questo sforzo dovrebbe essere accompagnata da risultati efficaci per l'andamento dei ricavi. Il motivo è, naturalmente, il fatto che i conti bancari sono piccole quantità, come la maggior parte delle famiglie ha esaurito la sua liquidità, mentre coloro che hanno soldi e vogliono evitare i loro obblighi, hanno avuto cura di trasportarli in un luogo sicuro.

(Kathimerini)
 
Tre colpi di scena sulla nuova assicurazione

Inoltre, i proprietari e (2.029 e 1.541 gli albergatori che hanno camere) seguiranno le norme applicabili a tutte le altre professioni e dal 1 gennaio 2017 verrà chiesto di pagare per i contributi assicurativi e sanitari di base 26.95% sul netto imponibile il loro reddito.






Con quattro mesi di ritardo dovrebbe essere votato in Parlamento nel mese di settembre, altri tre colpi di scena sullo stato di assicurazione di centinaia di migliaia di membri.

Nonostante gli sforzi per negoziare con i rappresentanti di istituti di credito, il Dipartimento del Lavoro già scrivere le disposizioni pertinenti che cambieranno nel corso degli effetti negativi del diritto delle assicurazioni recente passò a maggio, che interessano grandi gruppi assicurati quali proprietari di ricettività turistica in aree meno di 2000 abitanti , gli agricoltori, giovani scienziati e coloro che intendono acquistare off anni fittizi di assicurazione.

Si tratta, come è stato rivelato dalla "K" per tre ... code di assicurazione dovrebbero essere stabiliti in linea con il memorandum aggiuntivo, prima dell'inizio della seconda valutazione, da erogare dose di 2,8 mld. Di Euro .

Anche se in origine istituti di credito cercano di eliminare tutte le eccezioni per l'assicurazione dei lavoratori autonomi in settori meno di 2000 abitanti dichiarato redditi fino a 10.000 euro l'anno, alla fine secondo il progetto definitivo compilato dal Dipartimento del Lavoro, il cambiamento esse si applicano solo ai proprietari della struttura ricettiva. In particolare, il diritto delle assicurazioni recente mantiene lo stato di sicurezza di tutte le professioni che operano in comuni con meno di 2.000 residenti con reddito basso (sotto i $ 10.000) con OGA, nonostante i creditori di pressione per assicurare tutte le norme applicabili alla OAEE. In pratica, circa 50.000 assicurato con OGA, proprietari di caffè, sale e piccoli negozi mantenuto il diritto di seguire il periodo di transizione è stata fornita per gli agricoltori di versare un contributo al 26.95% del loro reddito (pensioni e sanità) 2022. l'incremento sarebbe parziale, sarebbe iniziare nel 2017 ed essere completata nel 2021. Ora i proprietari di alloggio (2.029 e 1.541 gli albergatori che hanno camere) seguiranno le norme applicabili a tutti gli altri professionisti e il 1 ° gennaio 2017 verrà chiesto di pagare per i contributi assicurativi e sanitari di base 26.95% sul reddito netto imponibile.

In una seconda disposizione è previsto un aumento dei contributi sanitari per tutti gli agricoltori e giovani ricercatori, per i quali la legge Katrougalos aveva fornito sconti. In particolare, la legge prevedeva che i contadini avrebbero pagato nel 2017 4,73% del loro reddito per i contributi per la salute. Nel 2018 i contributi aumenterebbe al 5,84% per raggiungere 6,95% nel 2019 in quanto si applica a tutti gli altri lavoratori autonomi. Rispettivamente per i giovani scienziati predetto periodo transitorio di 5 anni dall'inizio delle attività, a pagare 4,87% del loro reddito i primi 2 anni e 5,91% nel corso dei prossimi tre anni. Inoltre, dal 1 gennaio 2017 il contributo sarà fissato al 6,95% del loro reddito.

Grandi colpi di scena in pensione è prevista per causare il terzo dispositivo sarà approvato nel mese di settembre, e quindi su richiesta dei rappresentanti dei creditori, consentirà di ridurre il 15% di sconto previsto la recente legge per chi acquista singoli anni fittizi di assicurazione. previdenziale speciale sottolineare che in questo modo si prevede di chiudere la porta del pensionamento soprattutto quelli che potevano andare in pensione a 62-40 anni di assicurazione, l'acquisto di 5-7 anni fittizi di assicurazione. Ora lo sconto sarà più piccolo e probabilmente proibitivo spiegare.

(Kathimerini)
 
I 5 risultati per la Grecia di fuga - scrivere istituzioni

Demetra CAPA





Le decisioni da prendere nei prossimi mesi per il versamento di quote, prendere o meno nuove misure, interventi nel debito , ma anche la partecipazione del FMI nel programma associati con 5 risultati per la Grecia già fuori - scritto dalle Istituzioni . Alcuni di loro infatti sono già abbastanza "maturo".

La proposta dell'ESM per misure di assistenza a breve termine del debito ingranaggi e l'obiettivo è quello di avere una prima discussione sul EWG Lunedi prossimo, insieme con il bilancio di sostenibilità del debito greco emesse dalla BCE. Si inizia al tempo stesso il rapporto del FMI sui requisiti di conformità di 2,8 miliardi. Di euro, mentre in autunno riporterà l'economia greca, ma anche la ricerca di Eurostat per il governo greco.


Rapporti ESM - BCE


Gli interventi a breve termine in debito si basano su un meccanismo che garantisca i paesi istituti di credito e l'ESM che, anche se i tassi di interesse per il futuro crescono non saranno danneggiati, anche se il meccanismo di finanziamento include anche la stabilità di interesse il costo per il mutuatario. Associato con i dati e le proiezioni del rapporto della BCE sulla sostenibilità del debito greco, mentre in fase di registrazione.


Rapporto di conformità


Secondo quanto riferito ha già iniziato -dopo lo scambio di dati - tra Atene e le istituzioni al processo di bilancio e l'attuazione dei 15 requisiti associati con il sub-dose di 2,8 miliardi di euro. L'erogazione sarà deciso in base alla relazione di conformità (rapporto di conformità) che sarà finalizzato dopo la prima discesa dei creditori di Atene, che è prevista per la metà di settembre (secondo attualmente previsto dopo la sessione annuale FMI 7 -9 ottobre e l'Eurogruppo a seguire il giorno dopo).


Il rapporto del FMI


Per il Fondo monetario internazionale, la discesa in Athens è duplice, come le missioni della primavera precedente. Dopo aver raccolto i dati per un certo numero di mesi (iniziato a margine della prima metà di negoziati), si prevede di completare la sua relazione ai sensi dell'articolo 4, normalmente compie ogni anno per tutti gli Stati - Stati membri, ma nel caso della Grecia (causa memorandum) dopo il 2009 era stato solo un rapporto nel 2013 è considerato come un'indicazione di intenti del Fondo di lavorare in debito, il settore finanziario e le altre "disaccordo" con le istituzioni europee e Atene.


l' EUROSTAT


Il 21 ottobre è in programma l'annuncio di Eurostat per convalidare i dati relativi al deficit e del debito greco (come gli altri stati - membri) in base ai dati che sono stati inviati dalle autorità greche alla fine di settembre. Sarà "bloccare" i dati degli anni precedenti e rifletterà le nuove stime per il 2016.

Dal punto di vista greco, il processo di bilancio non solo registrato nella dati a pacchetto fiscale a Eurostat (EDP - informazioni dettagliate sul corso del 2016 e negli anni precedenti nel quadro della procedura per i disavanzi eccessivi), ma anche in altri due pacchetti: l'attuazione di budget settembre sarà ora incorpora la prima dose di ENFIA, e il progetto di bilancio, in quanto si tratta di un obbligo costituzionale di essere fatta dal ministro delle Finanze alla commissione parlamentare competente il primo lunedì di ottobre.

(capital.gr)
 
il mercato obbligazionario greco Valtomeni - L'annuale 6,92% nei 10 anni di 8.04% spread 799 bps
2016/08/24 - 12:47





Caduta dei prezzi limite registrata oggi in obbligazioni greche, mentre in Europa prevalente lieve tendenza al rialzo dei prezzi con più titoli per essere vicino ai minimi storici.

Le obbligazioni greche hanno recentemente in fase di stallo con le fluttuazioni marginali e cambiamenti.
Il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi è il 24 agosto a -0.09% ....

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 24 Agosto 2016 al 6,92% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 71,50 a 73 punti base del rendimento tra 8,04% e 7,76%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 799 punti base da 797 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 910 punti base da 950 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,1% o 910 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze marginalmente al ribasso.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 91.42 punti base a valori medi o rendimento medio del 8,46%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base situati a 97.45 unità base con un rendimento medio del 6,38% rendimento di mercato di prestazioni 6,92% e 5,83% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


miglioramento marginale in obbligazioni dell'Europa meridionale - Portogallo 2,98%


Dopo le recenti vendite basse che hanno seguito oggi segnato acquisti limite per le obbligazioni del Sud Europa.
minimi recenti non indicano un miglioramento, ma la patogenesi, la distorsione e l'ansia.
Nel frattempo performance negativa rimane il legame tedesco a 10 anni si trova a -0.09%.

Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.

tassi di interesse negativi sono la prova della paura, gli investitori acquistare obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.
I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 cedono 0,41% al minimo storico dello 0,34% registrato il 11, 12 e 16 agosto 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 2,98%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 0,94% al minimo storico al 0,92% registrato il 19 agosto 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,13% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.

I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr
 
* Con due Tweet, in italiano e greco, il Ministero degli Esteri esprime la sua solidarietà al popolo italiano per il forte terremoto che ha colpito l'Italia centrale: "entrare in sintonia con il fratello popolo italiano nelle ore difficili dopo il devastante terremoto, sincere condoglianze alle famiglie delle vittime ".
 
Non ci sono greci tra le vittime del terremoto in Italia - un messaggio di condoglianze di Pavlopoulos
2016/08/24 - 12:18

Appello ai cittadini greci che si trovano nei pressi delle zone colpite a donare il sangue inviati dall'ambasciata greca




Messaggio di cordoglio al Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella per il terremoto mortale nell'Italia Centrale che ha colpito oggi inviato dal Presidente, Pr. Pavlopoulos.

"Profondamente commosso dalla tragica notizia del terremoto che ha colpito l'Italia centrale sulle regioni Lazio e Umbria, con la perdita di molte vite umane, vorrei esprimere, a nome del popolo greco e da me personalmente, le mie sincere condoglianze e la mia sincera solidarietà alle famiglie delle vittime, così come i miei auguri per il salvataggio dei sopravvissuti ", ha dichiarato il messaggio di Pavlopoulos.

Nel frattempo, in una dichiarazione dell'Ambasciata greca a Roma dice che non ci sono greci tra le vittime e feriti lasciati dal terremoto.
"L'ambasciata greca a Roma informa che finora non sembra esistere 'cittadini greci tra le vittime o feriti nel terremoto. Anche consigliato i cittadini greci situati nella regione Lazio a sollecitare le autorità italiane per la donazione di sangue tutti i gruppi ", sottolinea il comunicato.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto