Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Chouliarakis: Il governo ha piena fiducia in ELSTAT ed Eurostat

Ultimo aggiornamento: 13.59







La piena fiducia del governo in punti ELSTAT ed Eurostat ribadito discorso in Parlamento Geoge Chouliarakis .

"Il governo greco ha piena fiducia nei dati di ELSTAT ed Eurostat. Garanzie e protegge completamente l'indipendenza del ELSTAT. Noi rispettiamo gli elementi su cui sorgeva l'accordo di agosto", ha detto il vice ministro delle Finanze, tra cui il riferimento dei dati per il deficit 2009.

Allo stesso tempo, ha annunciato che "inizia grande pilota risparmi sforzo da parte dei ministeri delle Finanze, dell'economia e della cultura" per "un grande risparmio presto permetterà di ridurre le tasse e aumentare bilancio sociale".

Per quanto riguarda avanzo primario Mr. Chouliarakis è detto che 2016 "si concluderà con l'avanzo primario previsto" e ha aggiunto:

"L'economia greca è uscito dalla recessione nel secondo trimestre del 2016. Non festeggiare. Non può festeggiare quando l'economia rimane stagnante, anche dopo una profonda recessione. Ma l'opposizione deve essere portato più responsabile e non vuol dire che approfondisce la recessione. il quadro economico è coerente con la previsione del Ministero delle Finanze per la fine della recessione nel mezzo del 2016 e l'inizio della ripresa. è l'immagine che dovrebbe portare alla compiacenza? Indubbiamente no. "

In conclusione ha detto: "La fornitura di diversi soggetti privati internazionali era all'inizio dell'anno flessione del 1,5% - 2% ELSTAT fornito recessione del 1,2% nel primo tempo, ma l'economia si è dimostrato molto più resistente e la recessione a metà.. è stato dello 0,9% ", e che l'unico obiettivo realistico per la crescita del 2% è quello di attirare gli investimenti privati esteri.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Al 12/9 Atene Velculescu FMI - I presupposti sul tavolo di sotto-dosi di 2,8 miliardi di euro
2016/09/01 - 14:01

Velculescu rimarrà ad Atene fino al 26 settembre per raccogliere i dati per la compilazione della relazione sull'economia greca






Al 12 Settembre 2016 dovrebbe venire ad Atene come capo della tranche FMI per la Grecia Delia Velculescu, di avviare discussioni sulla realizzazione di prerequisiti, che rilascerà la seconda sotto-dosaggio della dose della prima valutazione.

Ricordiamo che l'ultimo gruppo EuroWorking ha trovato finora il progresso "piccolo" nell'attuazione delle 15 prerequisiti, chiedendo al governo greco per il rapido completamento della prima valutazione, al fine di aprire poi entro la fine dell'anno, il dibattito sulla specializzazione ristrutturazione del debito.

Per quest'ultimo motivo la signora Velculescu rimarrà ad Atene fino al 26 settembre per raccogliere i dati per la compilazione della relazione sull'economia greca.

Questo rapporto fornisce una valutazione della situazione dell'economia greca.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Goldman Sachs: Draghi sarà costretto ad ampliare QE entro la fine del 2017







Goldman Sachs stima che nel corso della riunione BCE prossimi tassi settimana rimarranno invariati e il programma di acquisto di obbligazioni sarà prorogato fino alla fine del 2017 e nove mesi.

Anche la BCE per rilassarsi alcune delle restrizioni sugli acquisti di beni imposti al fine di ovviare alla mancanza di emissione di obbligazioni.

In particolare, GS si aspetta che la BCE togliere la chiave - la chiave di capitale - e che a causa di problemi politici sono stati intorno a questo, la comunicazione verrà presentata senza fanfare, molto tipico e adeguamento tecnico per l'applicazione del programma di acquisto di obbligazioni .

La nuova stima per l'economia, che sarà presentato da Draghi nel corso di una conferenza stampa, mostra una lieve revisione al ribasso della crescita e l'inflazione per i prossimi due anni, a causa dell'incertezza associata alla Brexit.

Come il GS sottolinea, Draghi non può evitare l'espansione del QE, che la banca degli Stati Uniti si sente a lungo, e in ogni caso il programma è aperto, dal momento che il Consiglio ha sottolineato che dipende l'evoluzione dell'inflazione.

E mentre i dati diffusi finora non indicano effetti avversi significativi sulla zona euro, rischi al ribasso derivanti dalla Brexit, costituire un motivo per accelerare l'annuncio del prolungamento del programma nel mese di settembre.

I dati deludenti continue dal fronte dell'inflazione, è ancora un altro fattore che supporta tale annuncio il più presto possibile.

Come Goldman conclude che l'estensione è molto probabile che accada in ogni caso, è evidente se si considera che alla fine del programma di marzo 2017 sarà probabilmente comporterà l'aumento dei rendimenti obbligazionari, che avrà enorme attenzione dopo il forte rally dei mercati ultimamente obbligazioni hanno fatto.

Questa accoppiata con la maggiore incertezza che circonda il Brexit, è sufficiente a convincere la maggioranza nel consiglio che una proroga di QE di là di marzo 2017 è di importanza fondamentale.

(capital.gr)
 

Vespasianus

Princeps thermarum
In particolare, GS si aspetta che la BCE togliere la chiave - la chiave di capitale - e che a causa di problemi politici sono stati intorno a questo, la comunicazione verrà presentata senza fanfare, molto tipico e adeguamento tecnico per l'applicazione del programma di acquisto di obbligazioni .
Giusto quello di cui si parlava ieri.
Se veramente la vogliono eliminare, chissà a che punto è la discussione (la guerra) dietro le quinte, perché finora mi pare non sia stata mai nemmeno accennata la possibilità.
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 578 punti + 0,26%. Scambi a 44 Mln.


Lo spread è in movimento stabile, ora a 816 pb.


I prezzi dei GR oscillano marginalmente a livello decimale:

17 Xetra bid/ask 96,80 - 97,70 sul MOT 97,01 - 97,30

19 Xetra bid/ask 91,00 - 91,50 sul MOT 91,11 - 91,23

23 Xetra bid/ask 75,84 - 76,90 sul MOT 76,05 - 76,80

41 Xetra bid/ask 59,22 - 60,10 sul MOT 59,55 - 60,00


Club Med stabile/debole Italia 123 pb. e Portogallo 310 pb. In allargamento la Spagna a 111 pb.
 

tommy271

Forumer storico
BCE: mezz'ora di riunione per Tsakalotos - Nouy




"Le prospettive del sistema bancario greco" è stato il tema dell'incontro MOF Euclide Tsakalotos il Presidente del Consiglio del meccanismo unico di vigilanza di vigilanza (SSM) Daniele Nouy come ha detto la BCE fonti. L'incontro è durato circa mezz'ora, aggiungere le stesse fonti.

L'incontro si è tenuto a Francoforte, presso la sede della Banca centrale europea e, come è stato annunciato ieri MOF tema era "la via del sistema bancario greco e prestiti agevolati."
 

tommy271

Forumer storico
Deutsche Bank: la Grecia non lascerà l'ospedale dove è ricoverato prima del 2020 - Obiettivo non è perso nel 2017 a causa di banche
2016/09/01 - 16:33

La Grecia non può ancora uscire l'ospedale dove è ricoverato, il completamento del recupero a partire dal 2020






La stagione 2016 è stato perso come la recessione dell'economia greca rimane elevata a -0,6% a -0,7%, dice un alto dirigente di investment banking di Deutsche Bank che ha parlato con bankingnews.

"Nel 2016, tuttavia, alcuni segnali di stabilizzazione sono stati registrati, ma né il governo raggiunto i suoi obiettivi, né istituti di credito ritengono che la Grecia ha incontrato i requisiti di base stabiliti.

La stagnazione del mercato azionario greco dimostra che gli investitori non vedono le opportunità a breve termine.
Tenete a mente che l'inizio del 2016 il mercato azionario greco era a 610-620 unità e l'inizio di settembre 2016 è 575 unità.

Questo sviluppo dimostra che gli investitori vedere alcuna prospettiva in Grecia, che vedono un mercato intrappolato in una economia in trappola.
La stagione 2016 è stato perso così, mentre il governo greco ha accettato pienamente la linea dei creditori fatica per l'economia è evidente, le banche vengono catturati e non può contribuire e la società greca credere che è stanco delle imposte costanti.

È vero, pagare un sacco, ma ancora non vi è un sentimento che le tasse, mentre molti hanno sofferto dalle loro tasse i pochi non pagano quello che dovrebbero pagare.
Il senso della giustizia fiscale non è ancora stata registrata come fenomeno di massa in economia greca.

Nel 2016 la Grecia è stato perso e scommettere nel 2017, che probabilmente avrà un tasso di crescita positivo, la disoccupazione inizierà a scendere leggermente.
Tuttavia, il tasso di recupero sarà inferiore al previsto e il rischio nel 2017 sarà alcune banche non lo fanno tutti richiedono una qualche forma di cose di ricapitalizzazione.

Potremmo dire che in Grecia ci sono due banche del Gruppo in un gruppo non avrà bisogno di ricapitalizzazione ... per l'altro gruppo rimane grande punto interrogativo se necessario e nuovo - il quarto - ricapitalizzazione.
La domanda è: quando la Grecia si riprenderà?

La BCE ha osservato che non ha fretta di integrare i titoli greci in programma di allentamento quantitativo, gli europei non ha fretta di risolvere il debito.
La considerazione principale è che la vera ripresa economica, che il recupero è sostenibile e ripetuto può essere raggiunto dopo il 2020, allora la Grecia sarà in grado di dire che riesce .... e si.


Il programma di salvataggio finisce nel 2018 e non è certo che la Grecia sarà in grado di sopravvivere senza un sostegno.
Avete bisogno di un mix di uscita in mercati che possono finanziare i propri debiti, mentre qualche altra forma di prestiti.
La Grecia non può ancora uscire l'ospedale dove è ricoverato, il completamento del recupero a partire dal 2020 "

www.bankingenws.gr
 

tommy271

Forumer storico
Rice: Il FMI condivide le preoccupazioni dell'UE sulla questione ELSTAT







A metà settembre (probabilmente il 12/9) si troverà ad Atene, il capo della missione di Delia Velkouleksou del FMI sotto la supervisione regolare l'economia greca dalla procedura di cui all'articolo 4, che si applica a tutti gli Stati membri del FMI. Questo divenne noto dal portavoce del FMI Gerry Rice nel regolare aggiornamento dell'organizzazione negli Stati Uniti Washington. Questo processo dovrebbe essere completato in due settimane, ed i risultati saranno utilizzati successivamente nel processo di valutazione economica del progetto e studio sulla sostenibilità del debito pubblico.

Alla domanda circa la questione ELSTAT-George, avvocato Rice ha detto che, anche se il FMI non fa commenti su questioni che sono sotto indagine giudiziaria palco, ha sottolineato che condivide pienamente le preoccupazioni espresse dalla Commissione europea nella sua lettera al governo greco.

Ha difeso i progressi compiuti nella rappresentazione dei dati statistici nel paese da ELSTAT dal 2010 in poi. Come ha detto, a partire dal 2010, la qualità delle statistiche è notevolmente migliorata, e sono stati compiuti progressi significativi in questo settore. Egli ha sottolineato che è importante "per proteggere i progressi che sono stati fatti (le statistiche di imaging), così come la precisione dei dati statistici è un elemento critico e un prerequisito per un contributo del Fondo monetario internazionale nel nuovo programma Grecia.

Per il signor George ha affermato di essere un ex membro del Fondo, riservato, tuttavia, considerare se si era dimesso nel 2010, quando ha assunto la direzione di ELSTAT.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Non essere sedotto, banca falso aumento del 6% in ASE + 0,26% a 578 unità. - Spostare ad un massimo di 600 unità. e poi cadere
2016/09/01 - 17:21

l'aumento del mercato azionario, ma scomparso banche di utili a + 6% caduta la Nazionale









Dopo l'ascesa falsa o Hellenist in borsa greca ieri 31 agosto 2016 in cui gli investitori internazionali a causa del fine mese hanno cercato di abbellire l'immagine del mercato, il trend di miglioramento è scomparso con le banche, tuttavia, insistono a + 6%, ma è ovviamente la piccola festa finisce presto ...

Il mercato ha spazio per un massimo di 600 unità e 600 unità perché i cambiamenti del trend principale ... successiva mercato correggerà.
I bankingnews avuto da ieri ha avvertito che non ci sono ragioni serie per il rally del mercato azionario, in particolare nelle banche.

Abbiamo sottolineato ieri 31/08/2016 "la pena ricordare che l'aumento avviene in azioni di banche pone un grande rischio in quanto potrebbero essere basati sui risultati, ma i 6 mesi risultati non giustificano l'aumento.
Questo gioco speculativo che merita una seria attenzione, senza sfondo e si esaurirà molto rapidamente "

Oggi, un giorno dopo che il mercato azionario greco spostato limp con le banche escluse nazionale mostrano una tendenza al rialzo, con guadagni del 6% il risultato della salita di ieri .... mentre il FTSE 25 registrato andamenti contrastanti.

Oggi il mercato azionario greco spostato languidamente l'indice generale ha chiuso a 578.87 punti, con un incremento del + 0,26% avendo elevata a 584.92 punti e basso di 574.86 punti.

Il fatturato ed il volume ad un livello moderato.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 44 mil. Di euro e il volume di 95 milioni. Pezzi, con 91 milioni. Pezzi di spostare le banche e 500 mm. In warrant a pezzi.


La Goldman Sachs per confezionare mercati a Pireo - HSBC è in Alpha Bank e Eurobank


È transazioni ridotti e le imprese straniere rispetto a ieri in cui gli stranieri erano iperattivi.

Nei Nazionale KCG 750 mila pezzi, la Deutsche Bank 720.000 il Credit Suisse 450 mm e 350 millimetri HSBC.
In Alpha Bank HSBC 1,1 milioni, la Citigroup 900.000-550,000 Keplero il Credit Suisse 350 mila.
Nei Eurobank HSBC 1,4 milioni di azioni, la Morgan Stanley 700 mm e Deutsche Bank 700 mila.
Nel Pireo, la Goldman Sachs 12,3 milioni del CVGX 300 mila.


La resistenza critica di 587 unità per la prosecuzione del movimento verso l'alto nel mercato azionario


Con i guadagni mensili di + 1,06% chiudendo l'Indice con l'indice bancario recupera alla fine ... tutte le perdite al mese per chiudere marginalmente positivo + 0,05% registrazione aumento giornaliero + 12,43%.

Guidato dal indice bancario, di conseguenza, l'indice generale è riuscito per la prima volta, dopo diversi tentativi falliti di sconfiggere anche intraday resistenza difficile di 577 unità e, infine, per chiudere a 577.39 punti ... sollevando dubbi per quanto riguarda la continuità il movimento verso l'alto e il risultato finale di cui è afflitto l'accumulo di mercato nell'ultimo mese ...

Come abbiamo sottolineato l'aumento dell'attività di trading sarebbe indicativo della direzione del mercato, che è stato raggiunto ieri con il potenziale reintroduzione di stranieri contribuiscono al massimo, ma sarebbe una continuità di sforzo dal momento che un incontro non può da considerarsi indicativi delle tendenze di mercato ...

La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori sono ancora neutrali.
La tendenza a breve termine delle tre banche Alpha Bank, Piraeus Bank e National Eurobank neutro e verso l'alto ...
Resistenze Indice Generale trova nelle 587 e 596 unità e supporta le 570 e 560 unità.
Le resistenze della indice bancario individuato a 750 e 775 unità e supporta i 671 e 647 unità.
Le resistenze del FTSE / 25 rilevati nel 1595 e 1649 unità e supporti a 1531 e 1488 punti.

In sintesi si direbbe che sia incontro di domani di oggi e sono fondamentali per l'andamento del mercato a breve termine, così come per raggiungere sostanziale interruzione di accumulazione deve l'indice generale di riuscire a spezzare la resistenza 587 punti combinato con una maggiore attività di trading. ..

Per la sessione di oggi diremmo che gli sbalzi d'umore non perdere, in particolare le azioni bancarie hanno registrato i maggiori profitti negli ultimi giorni ... ma è improbabile un mercato cercando di raggiungere la resistenza critica di 587 unità ...
I principali punti di attenzione focalizzata sulla resistenza dura di 587 unità dal superati ritenuto necessario per l'interruzione effettiva di accumulo e alla vigilia del l'indice generale dei 570-580 unità per ...


Eventi critici interesse greca che potrebbero influenzare il mercato azionario


Presto ci saranno eventi significativi che possono influenzare il mercato azionario.
1) Il 2 settembre Venerdì valuterà l'economia greca da parte di Fitch con 70% di probabilità di rimanere invariato a CCC e il 30% aggiornato a CCC +.
2) L'8 settembre, ma l'incontro BCE, senza cambiamenti nella politica monetaria e senza considerare l'integrazione dei bond greci nel programma di QE.
I bankingnews prontamente dichiarato che l'integrazione dei titoli greci in quantitative easing sarà ritardata diversi mesi ...

3) Il 9 settembre 2016 si riunisce l'Eurogruppo prenderà in considerazione il primo pacchetto di proposte per la sostenibilità del debito greco sostanza è lo scenario a breve termine che si concentra sui movimenti di stabilizzazione a essere disponibili e meno sulle misure di soccorso efficaci, che sarà attuato dopo to2018 e dopo la Grecia 'run' con successo il terzo memorandum.


Banche dopo esagerazione rally di ieri con Alfa e Eurobank a fuoco - Falling Nazionale


Dopo esagerazione rally di ieri in alcuni mercati finali banche sono lasciati mantenere l'aumento dei titoli bancari.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2060 € a scendere -2,37% con un volume di 31,6 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 1,88 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 ha chiuso a 0.0060 euro con un volume di 2.000. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 1,78 euro, con un incremento del + 3,49%, con un volume di 7,8 centimetri. Pezzi e capitalizzazione di 2,70 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 euro e vendere inapplicabile ordine di 27 milioni di pezzi e 56 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,1510 euro, con un incremento del + 3,42%, con un volume di 30,8 m. E la capitalizzazione di 1,31 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € ordine di vendita a 9,5 milioni.
La Eurobank ha chiuso a 0.5560 euro, con un incremento del + 5,79%, con un volume di 10,4 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,23 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1490 euro con capitalizzazione di 1,32 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank ha chiuso a 0.0720 euro, con un incremento del + 0,1% e la capitalizzazione di 168 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,056 dopo RS e pre inverso diviso 0,0028 euro e si è verificato il 3 agosto 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 10,47 euro, con un incremento del + 1,36%, con 207 milioni di valutazione. Euro.


Il quadro eterogeneo nel FTSE 25 - Upstream PPC, OPAP ha rifiutato


Le azioni di FTSE 25 escluse le banche ritornati come quelli precedenti livelli di picco giornaliero di ieri.
I volumi del nadir e il quadro generale delle azioni preoccupazione.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 19,97 euro, con un incremento del + 0,36% con capitalizzazione di 7,22 miliardi. Di Euro nella prima posizione delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 8,53 euro, con un incremento del + 0,35% e la valorizzazione 4,18 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,67 euro, con un incremento del + 0,75% e la capitalizzazione di 619 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a EUR 7,5 cadere -0.27% con capitalizzazione di mercato di 2,39 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a € 21,7 invariata la valutazione di 1,45 miliardi. Di Euro.
Titan ha chiuso a EUR 20,4 cadere 1,92%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,57 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,78 euro, calo -1,56% e la capitalizzazione di mercato di 1,15 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a 10,15 euro, con un incremento del + 0,59% e la capitalizzazione di mercato di 1,12 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 10,76 euro caduta -1.74% e la capitalizzazione di 1,46 miliardi di dollari. Euro.
EYDAP chiuso invariato a EUR 5,5 e 585 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,1240 € a scendere -2,36% e il volume da 2,5 mil. Pezzi, valorizzando il 117 mil. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a EUR 3,85 con la caduta -1.28%, con la capitalizzazione di mercato pari a 450 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,3 invariate e stima 230 milioni. Di Euro.
PPA ha chiuso a 12,5 euro con un incremento del + 0,64% e 312 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a € 7 invariato e valutazione 499 milioni. Di Euro.
HELEX chiuso a EUR 4,39 con un incremento del + 0,92% e 286 milioni di valutazione. Euro.


Il deterioramento in obbligazioni greche - L'annuale 7.91% in 10 anni 8,12% spread 809 bps - Spagna 1,03%


Il deterioramento registrato nel bond greci risultato di spostare l'integrazione lontano futuro dei titoli greci in programma di allentamento quantitativo.
Ciò avrebbe fermato l'andamento dei rendimenti in calo e, ovviamente, siamo in grado di vedere i prezzi più bassi ...

Le obbligazioni greche hanno recentemente in fase di stallo con le fluttuazioni marginali e le variazioni intervenute durante la recente e liquidazioni.
In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 1 set 2016 situato a -0.04% ....

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 1 settembre 2016 al 7,91% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 70.80 e 72 punti base del rendimento tra 8,12% e 7,95%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 809 punti base da 802 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 910 punti base da 950 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,1% o 910 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze marginalmente al ribasso.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90.60 punti base a valori medi o rendimento medio del 8,75%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base, che si trova a 96 unità. base con un rendimento medio del 7,4% del mercato resa 7,91% e il 6,80% l'andamento delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


quadro misto su obbligazioni dell'Europa meridionale - Spagna 1,03%


Dopo il recente minimo lordo è il quadro oggi in obbligazioni dell'Europa meridionale con titoli spagnoli sotto pressione a causa della situazione di stallo politico mentre le vendite segnate obbligazioni italiane.
minimi recenti non indicano un miglioramento, ma la patogenesi, la distorsione e l'ansia.
Nel frattempo performance negativa rimane il legame tedesco a 10 anni si trova a -0.04%.

Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.
I tassi di interesse negativi sono la prova della paura, gli investitori acquistare obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 cedono 0,40% al minimo storico dello 0,34% registrato il 11, 12 e 16 agosto 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,04%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,03% al minimo storico al 0,92% registrato il 19 agosto 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,16% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
Stathakis partecipazione a una conferenza internazionale in Italia



Il ministro dell'Economia, Sviluppo e Turismo Giorgos Stathakis, parteciperà alla 42 ° conferenza internazionale "Lo scenario di oggi e l'Italia", organizzato dalla Fondazione "Ambrosetti-The European House" di Como (2-4 settembre 2016).

Sabato 3 settembre alle ore 8,30-11,00, il signor Stathakis parteciperà a una tavola rotonda sul tema "L'integrazione o la frammentazione nell'UE;.", Che sarà anche prendere parte, l'ex primo ministro Italia di Mario Monti e il presidente dell'Istituto tedesco per la ricerca economica (DIW) Marcel Fratser.

Fonte: ANA-MPA

***
Il buon Stathakis riprende il palcoscenico che fu di Varoufakis.
 

Users who are viewing this thread

Alto