Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 579 punti + 0,07%.

Spread in movimento abituale, ora a 820 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale debole.
 

m.m.f

Forumer storico
Lagarde: Il FMI non è pronto a partecipare al terzo programma greca

REUTERS




Sviluppo positivo considera il direttore generale del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde, i recenti sforzi di privatizzazione della Grecia, in una intervista a Reuters, mentre ottimista visualizzato l'adozione e l'attuazione della legislazione per la riforma.

La Lagarde ha ribadito che il FMI non è ancora pronto a partecipare al terzo programma greco. "Io non partecipare al programma, perché ho più volte detto che questa dovrebbe essere basata su due gambe. In primo luogo, ci deve essere importanti riforme e, in secondo luogo, ci dovrebbe essere un debito che è sostenibile con le nostre regole e misure e non è vero oggi, "ha detto.

Nell'intervista, in vista del vertice del G20 (Gruppo dei Venti principali economie sviluppate e in via di sviluppo) che si terrà in Cina, Lagarde ha detto che il FMI sarà probabilmente rivedere nuovamente al ribasso le sue previsioni per la crescita globale, come prospettive economiche sono limitate dalla debolezza della domanda, il declino del commercio e degli investimenti e la crescente disuguaglianza.

Ha sottolineato che i leader del G20 devono fare di più per stimolare la domanda, rafforzare gli argomenti a favore del commercio e della globalizzazione e combattere le disuguaglianze.

Anche se ci sono state attuate finora alcune minacce per l'economia globale, come ad esempio una recessione del voto in Gran Bretagna a favore di Brexit, o di un crollo della crescita dell'economia cinese, il capo del FMI ha descritto la prospettiva globale come "la crescita in lieve calo, fragile, debole e non certo aiutato dal commercio ".

(Kathimerini)

appare oramai quasi certo come da te più volte prospettato che l'FMI non scucirà più un soldo. Se la sbrigheranno a Bruxelles...
 

tommy271

Forumer storico
Wall Street Journal: La Grecia ha sollevato 246 milioni di euro dalla vendita all'asta delle licenze di trasmissione.
2016/09/02 - 11:22

Con il completamento dell'asta è sceso emittenti da sette a quattro






La Grecia ha sollevato 246 milioni Di euro dalla vendita all'asta delle licenze di trasmissione, dopo una maratona che è durata tre giorni.

Durante la competizione sono stati dati quattro licenze, riducendo stazioni televisive in Grecia da sette a quattro, ha detto in un articolo del Wall Street Journal, nella sua risposta alla Grecia.
Solo due dei canali "vecchi" assicurato una nuova licenza, la tv Skai e Ant1 TV, altri canali, l'obbligo ora per fermare la trasmissione entro tre mesi.

Il proprietario Vangelis Marinakis e uomo d'affari John Kalogritsas anche aggiudicata le licenze.
Il prezzo era compreso tra 43,6 e 75,9 m. Di euro, molto superiore a 3 milioni di Euro del prezzo iniziale.

Secondo il piano di salvataggio del paese con i creditori internazionali, il governo ha promesso di mettere all'asta per la prima il tempo lo permette.
Fino ad ora le licenze sono state assegnate gratuitamente da Grecia permesso prima di radiodiffusione privata nel 1989.

Tuttavia, la decisione del governo di concedere in licenza solo quattro canali, tuttavia, ha fatto arrabbiare i proprietari dei media greci e l'opposizione, che ha accusato il premier di cercare di creare alleanze politiche con i gruppi di lavoro favorite.

Da SYRIZA lato sostiene che il processo è stato parte del suo sforzo per reprimere oligarchi affari in Grecia e rompere il "triangolo della corruzione" tra i proprietari delle PMI, banche e politici.
Gli oppositori sostengono che SYRIZA sta cercando di consolidare il suo controllo sui settori pubblici e privati.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Il deterioramento in obbligazioni greche - L'annuale 8,20% nei 10 anni 8,14% spread 802 bps - Spagna 1,07%
2016/09/02 - 11:50





Il peggioramento registrato - e oggi - in obbligazioni greche risultato di spostare l'integrazione lontano futuro dei titoli greci in programma di allentamento quantitativo.
Ciò avrebbe fermato l'andamento dei rendimenti in calo e, ovviamente, siamo in grado di vedere i prezzi più bassi ...

Le obbligazioni greche hanno recentemente in fase di stallo con le fluttuazioni marginali e le variazioni intervenute durante la recente e liquidazioni.

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 2 settembre 2016 situato a -0.06% ....
In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 2 settembre 2016 al all'8,20% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 70,60-71,20 punti base del rendimento tra 8.14% e l'8%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 801 punti base da 805 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 910 punti base da 950 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,1% o 910 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze marginalmente al ribasso.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90.40 punti base a valori medi o rendimento medio 8,92%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base, che si trova a 96 unità base con un rendimento medio del 7,7% del mercato resa 8,20% e il 7,10% l'andamento delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il deterioramento in obbligazioni dell'Europa meridionale - Spagna 1,07%


Dopo il recente minimo lordo è il quadro oggi in obbligazioni dell'Europa meridionale con titoli spagnoli sotto pressione a causa della situazione di stallo politico mentre le vendite segnate e obbligazioni italiane.
minimi recenti non indicano un miglioramento, ma la patogenesi, la distorsione e l'ansia.

Nel frattempo performance negativa rimane il legame tedesco a 10 anni si trova a -0.06%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi 17 20 Bonds è sotto lo zero in termini di prestazioni ... e per la prima volta in asta di 10 anni ha attirato fondi con un tasso negativo.

I tassi di interesse negativi sono la prova della paura, gli investitori acquistare obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.
I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 cedono 0,46% al minimo storico dello 0,34% registrato il 11, 12 e 16 agosto 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,06%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,07% al minimo storico al 0,92% registrato il 19 agosto 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,18% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
L'anno prossimo ... e non si vede la partecipazione del Fondo monetario internazionale nel programma greco






Le dichiarazioni di Christine Lagarde ha commentato l'attuale nota Citigroup, sottolineando che il capo del FMI ha ribadito la posizione del Fondo verso la Grecia terzo piano di salvataggio, dicendo che non è parte del programma, due condizioni devono essere soddisfatte. Uno è che c'è ancora molto da importanti riforme e il secondo che il debito greco sarà sostenibile in conformità con gli standard del FMI.

Queste condizioni non sono state soddisfatte detto che il FMI, mentre l'invio di un messaggio al governo greco: "Il FMI . È ottimista sul fatto che le misure di riforma passerà presto"

Come Citi sottolinea, la posizione FMI rimane la stessa di quella espressa in maggio, quando hanno accettato la prima valutazione del programma di salvataggio e dei suoi creditori europei hanno fatto alcuni piccoli passi in avanti il suo impegno per offrire un po 'di sollievo per il debito greco.

Tuttavia, quest'ultima richiede misure più concrete per essere in grado di valutare la fattibilità del debito greco e partecipare positivamente nel piano di salvataggio economico.

Come sottolineato dalla banca americana è improbabile che questo essere concordata in un prossimo futuro, o fino alla fine dell'anno, come inizialmente previsto.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Millennium BCP: Senza QE e il FMI per la Grecia entro il 2017 - la scarsa credibilità, gli investimenti indifferente
2016/09/02 - 13:50

L'esperienza internazionale mostra che per risolvere problemi di questa portata sofferenze richiederà ancora 5-6 anni per un totale di 10 a 11 anni dalla nascita dei problemi per la loro soluzione






Grecia rimarrà senza allentamento quantitativo da parte della BCE e senza il coinvolgimento diretto del Fondo monetario internazionale nel programma greco entro il 2017, avverte la più grande banca in Portogallo Banco Comercial Português e Millennium BCP.

Membro della banca portoghese che ha parlato a bankingnews.gr ha dichiarato quanto segue "il Portogallo è di nuovo un periodo di difficile transizione, esercitato pressione di alimentazione e non è un caso che ha esercitato una pressione al ribasso per l'economia, mentre legame di 10 anni è superiore al 3%.
L'economia portoghese non sarà preso in spirale verso il basso ed è improbabile che richiedono ulteriori sostenere l'economia.
Gli obiettivi principali sono per il 1,5% al 1,7% del PIL per il 2017, mentre la disoccupazione continuerà la fase di decelerazione, ma ad un ritmo più lento "

Alla domanda su come valuta i progressi della Grecia e l'economia greca ha evidenziato la seguente 'la Grexit come rischio è sceso notevolmente e dopo 4-5 anni non è in base cinque rischi.

La Grexit non c'è all'orizzonte quindi un passo è stato fatto, ma in altre zone il risultato dimostra che la Grecia è troppo piccola.
Perché non ha messo in atto molti obblighi mnemoniche e perché vedono che molti obiettivi europei non sarà raggiunto la BCE non si integreranno titoli greci programma di QE.
2016 esclusi e vedrà che cosa succede dopo il primo trimestre del 2017.


Soluzione per il debito non sarà ai suoi studi di fattibilità finanziaria del FMI e della BCE ad apparire praticabile.
Poiché la Grecia non ha riconosciuto il debito sostenibile non parteciperà al programma greco da parte del FMI.


Quindi, o quantitative easing o una soluzione al debito, o il coinvolgimento del Fondo monetario internazionale.
Questo pacchetto non mancherà di tenere giù la credibilità della Grecia il livello di affidabilità e questo parametro trappola l'investimento in Grecia indifferenza.


Non vi è alcuna necessità di investire in Grecia quando sa che dopo due o quattro mesi i prezzi rimarranno vicino ai livelli attuali.
Inoltre, il settore bancario sta scommettendo su l'economia greca.
L'esperienza internazionale mostra che per risolvere problemi di questa portata sofferenze richiederà ancora 5-6 anni per un totale di 10 a 11 anni dalla nascita dei problemi alla loro soluzione. "

www.bankingnews.gr
 

Vespasianus

Princeps thermarum
...faranno da spettatori come noi ,poi quando sono rientrati di tutto fanno anche le valigie.(non penso che rimangano li per altri motivi).
La Grecia andrà avanti fino al 2024 a rimborsare i 13 mld che ancora deve al FMI.
Quindi per altri 8 anni, piaccia o no, il FMI sarà della partita anche non concedendo altri prestiti.


Schermata 2016-09-02 alle 13.33.58.png
 

Users who are viewing this thread

Alto