Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Con dieci punti di vantaggio ND su SYRIZA

Dimitri Gatsos





Chiaro vantaggio di circa dieci punti percentuali mantenuti da ND contro Syriza , come dimostra l'indagine dell'Università di Macedonia, a nome della TV "Sky".
Il partito di opposizione principale raccoglie il 27,5% nelle intenzioni di voto, contro il 17,5% ottenuto dal Koumoundouros. Qui, la Golden Dawn, con il 7,5%, la coalizione democratica e KKE con il 5,5%, il Partito dell'Unione Centro con il 3,5%, i Greci Indipendenti con il 2% e il fiume 1,5%.



In performance vincente, la Nuova Democrazia conduce con 52,5%, contro il 18,5% di Syriza e leader politico popolare, con il 22%, è Kyriakos Mitsotakis, rispetto al 19% del primo ministro, Alexis Tsipras.



Cartellino rosso in Maximinos narrativa, secondo il quale il governo tramite gara per le licenze televisive ha tentato di mettere regole di trasparenza nel paesaggio mette la stragrande maggioranza dei cittadini. Il 64% degli intervistati ha risposto che dietro ciò che la concorrenza per le licenze sono considerazioni politiche, contro solo il 22% che ha risposto che il concorso si è tenuta ad essere regole di trasparenza.



Il sondaggio dell'Università di Macedonia riflette chiaramente il continuo deterioramento della SYRIZA coalizione e Greci Indipendenti, un anno dopo le ultime elezioni nel mese di settembre 2015. I cittadini 81% dice che le cose nel paese che va nella direzione sbagliata ( 9,5% ha risposto in alto a destra), mentre il 62% degli intervistati stimano che le cose andranno peggio o probabilmente peggiorerà nel prossimo periodo. Slap sulla Maximos Mansion è il clima di malcontento che registra tassi di registrazione. 85,5% dei cittadini dichiara insoddisfatto con il governo, con la caratteristica di usura per essere il fatto che anche gli elettori Koumoundourou dichiarano infelice a una velocità che raggiunge il 72,5%.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Venerdì prossimo ad Atene Hollande per la riunione dei paesi del Mediterraneo




"Il presidente francese Francois Hollande arriva Venerdì 9 settembre ad Atene per partecipare alla riunione dei paesi europei del Mediterraneo", su iniziativa del primo ministro Alexis Tsipras, "si legge nel comunicato emesso dalla ambasciata di Francia ad Atene.

Scopo della riunione sarà l'agenda europea in vista del vertice del 27, per il futuro dell'Europa, che si terrà a Bratislava il 16 settembre.

La riunione dei leader dei paesi del Mediterraneo sarà alle ore 13.00 e 15.15, seguita da un pranzo di lavoro e poi comunicati stampa congiunta.

Alle 17.30, i leader europei andranno a Stavros Niarchos Foundation per l'inaugurazione della mostra fotografica "Visioni del Mediterraneo".

Il lavoro dei leader si svolgerà presso Zappeion.

Fonte: ANA - MPA
 

tommy271

Forumer storico
Riunione informale in corso a Massimo




Informale ministeriale del Consiglio di cui il primo ministro ha luogo questa volta al palazzo Maximos nel primo ministro.

Essenzialmente questo è il primo consolidata incontro dopo le vacanze estive, che ripristinati questa settimana quando si avvia il rally per Massimo per completare i presupposti per il rilascio di sub-dosi di 2,8 miliardi di euro.

Secondo le informazioni da parte del governo le fonti calendario fissato da Alexis Tsipras dopo l'incontro i signori Tsakalotos, Chouliaraki e Stathakis con P. Moscovici sono i prerequisiti per essere completato entro la fine di settembre e l'ultimo fino agli inizi di ottobre.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Impossibile completare la prima valutazione nel mese di settembre

Ciò che sembra appesantisce il clima più è la crescente retorica, ma l'atteggiamento del governo, chiedendo una maggiore indipendenza dal programma, che a Bruxelles si traduce in ricaduta sulle riforme.







Con aspettative molto basse attesi dell'Eurogruppo Venerdì sulla Grecia come il governo greco è stato molto lento nel completamento dei 15 requisiti che dovevano essere soddisfatte in estate, che porterebbe alla erogazione di 2,8 miliardi. Di euro e il completamento la prima valutazione. Così la discussione non sarà Eurogruppo Venerdì esteso al di là di una presentazione ai ministri delle Finanze della zona euro nel corso del programma greco, che è molto lento. Secondo un rapporto nel giornale tedesco Handelsblatt, il governo greco non sarà possibile ottenere il "via libera" per rilasciare la dose, anche se la prima valutazione è stata completata a maggio e da allora il governo ha messo in atto solo due delle 15 prerequisiti.

In realtà, secondo le stesse fonti del giornale tedesco, l'approvazione non sarà né la riunione ordinaria dei ministri delle finanze della zona euro il 10 ottobre - e probabilmente nemmeno nel corso dell'anno.

Circoli del Ministero delle Finanze ha detto che nessun ordine era in ogni caso l'approvazione dell'Eurogruppo sul versamento della quota, come si è informale, mentre per quanto riguarda i ritardi nella realizzazione del presupposto, la stessa ha riferito che il 12 settembre previsto dai rappresentanti della troika ad Atene per questo argomento. Per la parte greca, nonostante i commenti di funzionari europei e il fatto che ci sono stati due dei 15 requisiti del previsto in estate, "tutto è in programma."

Ma a Bruxelles il clima è pesante, e, a parte il fatto che tale ritardo rende quasi impossibile portare a termine la prima valutazione nella Gazzetta settembre europea ha detto che la "K", che "non vede presto completato la prima valutazione nonché la in secondo luogo, non vedo completato nel prossimo futuro. " Ma ciò che pesa il clima ancora di più è qualcosa che non sarà discusso l'Eurogruppo, ma ha iniziato a impiegare i membri della troika e sta diventando sempre più la retorica e l'atteggiamento del governo che richiede una maggiore indipendenza dal programma, che Bruxelles si traduce come ricaduta sulle riforme.

In particolare, i funzionari del programma monitorare attentamente i movimenti del governo greco e hanno espresso obiezioni alla legge del Ministero della Pubblica Istruzione, che vieta le scuole private di licenziare gli insegnanti, in quanto questo è contro la logica del programma. Allo stesso tempo, l'atteggiamento già negativo che ha mantenuto il Ministero del Lavoro sulle riforme del lavoro che seguiranno nella seconda valutazione è anche una questione di preoccupazione. funzionari "Uno della stessa marca del governo" gli europei avvertono ora sanno che non vi è alcuna valutazione, salvo poche eccezioni, da completare entro il calendario previsto.

Nel caso di questa valutazione, tuttavia, il tempo è abbastanza breve non solo per la necessità di versamento della quota, che non è più urgente delle altre volte, ma per il fatto che la scacchiera provenienti mesi europee possono cambiare drasticamente. Per essere qualche considerevole dibattito sul debito deve essere completato non solo il primo, ma anche la seconda valutazione prima della fine dell'anno. La ragione è che nel 2017, i tre forse più importanti paesi europei, Francia, Germania, Paesi Bassi, si terranno le elezioni e il dibattito sul facilitare debito greco sarà valido e inadeguato. Questo ha eliminato la parte greca per mesi.

(Kathimerini)

***
Un commento.
 

tommy271

Forumer storico
Le Pap alla testa del Superfund







L'europeo che prenderà il timone Superfund privatizzazione è "bloccata". Nessuno, tuttavia, e dirigenti proposto dalla parte greca. Secondo le informazioni dalla "K", le istituzioni e il governo sono venuti sotto la definizione di Presidente del Consiglio di Sorveglianza Superfund francese Jacques Le Pap, che ha servito, tra le altre cose, il numero 2 del personale Christine Lagarde, il Ministero delle Finanze francese. Le comunicazioni, però, ritardare come istituzioni che esprimono forti riserve sui tre greci proposti dalla parte greca per la dotazione di personale del Consiglio di Sorveglianza.

La "chiave" ha battuto lunghe scene tra le istituzioni e il governo, e la legge, mentre gli stati che il presidente (europeo) Consiglio di sorveglianza (consiglio di sorveglianza) nominati dalle istituzioni, ma dato il diritto di veto che hanno entrambi lati contro gli altri candidati, l'intenzione è di procedere per consenso incrementale. La scelta di un francese considerato più soluzione politica "digeribile" per il governo di nominare un tedesco o un olandese, dato che Atene potrebbe attribuire al governo "coalizione" con il blocco. Hollande, mentre in aggiunta al Fondo greca è stato istituito con la filosofia del corrispondente francese. In questa luce, egli è "bloccata" come presidente del Consiglio di Sorveglianza Jacques Le Pap e secondo membro, il quale, secondo la legge, verrà dal lato europeo, sarà lo spagnolo.

Jacques Le Pap era di quattro anni il numero 2 dell'ufficio di Christine Lagarde, quando l'attuale capo del Fondo monetario internazionale è stato ministro delle Finanze, e subito dopo (nel 2011) è stato nominato Segretario Generale l'Ufficio per il Controllo del Ministero delle Finanze francese. Ha un background anche dai ministri della Giustizia e dei Trasporti, e nel 1999 è stato un membro di alto rango della Commissione della concorrenza francese. La posizione più recente di Le Pap è stata quella di Executive Vice President di Air France-KLM, da agosto 2013 fino lo scorso luglio.

Tuttavia, secondo le informazioni dalla "K", i servizi comunitari non hanno ancora adottato i tre Greci ha proposto Euclus. Tsakalotos per le restanti posizioni. Ufficialmente, il ritardo è dovuto al controllo dei candidati dai servizi giuridici della Commissione europea. Fonti di istituzioni con la conoscenza di discussioni dietro le quinte, tuttavia, ha detto che il "K" che, sebbene candidati greci hanno respinto ufficiale, ma Bruxelles direttamente in discussione e la loro qualificazione e l'indipendenza (sembra che ci sia un conflitto di interessi impedimento per almeno un il listino suggerito, che è riferito SYRIZA MP).

Si noti che il Consiglio di Sorveglianza non svolge l'amministrazione del Fondo, ma è di vitale importanza per il suo funzionamento, in quanto è quello che serve al personale del consiglio Superfund. La parte greca non ha alcun diritto di veto persone sarà il personale del consiglio.

(Kathimerini)
 

Leberna

Forumer storico
Con dieci punti di vantaggio ND su SYRIZA

Dimitri Gatsos





Chiaro vantaggio di circa dieci punti percentuali mantenuti da ND contro Syriza , come dimostra l'indagine dell'Università di Macedonia, a nome della TV "Sky".
Il partito di opposizione principale raccoglie il 27,5% nelle intenzioni di voto, contro il 17,5% ottenuto dal Koumoundouros. Qui, la Golden Dawn, con il 7,5%, la coalizione democratica e KKE con il 5,5%, il Partito dell'Unione Centro con il 3,5%, i Greci Indipendenti con il 2% e il fiume 1,5%.



In performance vincente, la Nuova Democrazia conduce con 52,5%, contro il 18,5% di Syriza e leader politico popolare, con il 22%, è Kyriakos Mitsotakis, rispetto al 19% del primo ministro, Alexis Tsipras.



Cartellino rosso in Maximinos narrativa, secondo il quale il governo tramite gara per le licenze televisive ha tentato di mettere regole di trasparenza nel paesaggio mette la stragrande maggioranza dei cittadini. Il 64% degli intervistati ha risposto che dietro ciò che la concorrenza per le licenze sono considerazioni politiche, contro solo il 22% che ha risposto che il concorso si è tenuta ad essere regole di trasparenza.



Il sondaggio dell'Università di Macedonia riflette chiaramente il continuo deterioramento della SYRIZA coalizione e Greci Indipendenti, un anno dopo le ultime elezioni nel mese di settembre 2015. I cittadini 81% dice che le cose nel paese che va nella direzione sbagliata ( 9,5% ha risposto in alto a destra), mentre il 62% degli intervistati stimano che le cose andranno peggio o probabilmente peggiorerà nel prossimo periodo. Slap sulla Maximos Mansion è il clima di malcontento che registra tassi di registrazione. 85,5% dei cittadini dichiara insoddisfatto con il governo, con la caratteristica di usura per essere il fatto che anche gli elettori Koumoundourou dichiarano infelice a una velocità che raggiunge il 72,5%.

(capital.gr)
Buongiorno, evito di commentare l'ennesimo ritardo di Tsipras per guadagnare un piatto di lenticchie in più per il suo elettorato che, a quanto pare, NON sembra capire che il suo leader sta facendo figure di menta in tutto il mondo per raschiare uno-due mesi in più, in modo da far scattare aumenti e tagli il più lontano possibile.
Sarei invece molto curioso di capire cosa proporrebbe ND di alternativo.. e soprattutto cosa pensa il suo elettorato. Credono che le lenticchie da mangiare con ND sarebbero più saporite?
A volte il popolo è proprio bue..
Saluti
LEB
 

Leberna

Forumer storico
"Per essere qualche considerevole dibattito sul debito deve essere completato non solo il primo, ma anche la seconda valutazione prima della fine dell'anno"
Quando leggo queste cose, l'attggiamo di Tsipras lo capisco ancora meno.. urlano a squarciagola che vogliono aprire il dibattito sul debito il prima possibile, ma non fanno quello che serve perchè il dibattito parta. Quindi o sono scemo io oppure Tsipras ci marcia di brutto..
 

Users who are viewing this thread

Alto