Due "no" da parte delle istituzioni
Hanno rifiutato l'account irresistibility per le imprese, che richiedono invece servizi lucchetti
Mercoledì 14 settembre 2016 08:06
Giorgos Palaitsaki
[email protected]
"Stop" nei piani del governo per la creazione di un inalienabilità "conto business speciale" attraverso la quale qualsiasi attività commerciale con i vecchi arretrati allo Stato sarà in grado di adempiere senza problemi ai propri obblighi attuali per i fondi pensione, le autorità fiscali, dipendenti e fornitori, ha detto che i rappresentanti di istituti di credito nei contatti del proprio ieri con la leadership politica e altri funzionari del Ministero delle Finanze.
Accompagnato non l'atteggiamento che punta al lato greco che
molte aziende non possono pagare le rate scadute del debito è insostenibile ed è preferibile chiudere piuttosto che per facilitare!
Allo stesso tempo, i rappresentanti dei creditori respinti e suggerite dalla normativa del Tesoro di fornire incentivi per i contribuenti di impegnarsi in divulgazione volontaria di reddito non dichiarato, chiedendo di applicare molto più elevati tassi di aumento con le imposte corrispondenti saranno ancora raggiungere e 120% del reddito!
Durante l'incontro di ieri con la squadra economica del governo e di altri funzionari del Ministero delle Finanze, le teste dei quattro istituti di ispettori e loro livelli tecnici, t
enendo conto delle disposizioni del disegno di legge per il "denaro di plastica" e commercio elettronico, hanno espresso obiezioni forti obiezioni riguardanti il regolamento che prevede che i proventi saranno effettuati dalle imprese attraverso POS e servizi bancari elettronici (e-banking) non saranno confiscati nel suo complesso, a fronte di vecchi debiti da pagare allo Stato, ma saranno accreditati speciale conti bancari, parzialmente o totalmente esenti da sequestro siano disponibili senza soluzione di continuità e la priorità di rimborsare i loro obblighi attuali per i fondi pensione statali, i loro dipendenti ei loro fornitori.
I rappresentanti delle istituzioni rispettate con un atteggiamento estremo in questa materia,
completamente respingendo la proposta greca anche solo parzialmente conto irresistibile. Essi non hanno risposto alla parte greca per il fatto che le imprese non sono in grado di rimborsare il ritardo i loro debiti nei confronti dello Stato, sia attraverso la "taratura fissa" 12 rate mensili o tramite le impostazioni del passato "100 dosi ', ed è direttamente esposti a pignoramenti e le aste non sono più vitali e quindi non dovrebbe dare loro qualsiasi possibilità di continuare ad operare!
Rispettando la parte greca che il 60% delle imprese nel nostro paese in difficoltà e non in grado di pagare più tempestivamente le rate mensili dei loro debiti ai rappresentanti delle istituzioni statali cinicamente ha risposto che non è interessato.
Aumenta al 120% per il reddito non dichiarato
Per quanto riguarda il disegno di legge sulle modalità di divulgazione volontaria di reddito non dichiarato,
i rappresentanti delle istituzioni hanno respinto la proposta greca di imporre maggiori imposte, sanzioni e multe raggiungono valori massimi di fino al 80% del reddito dichiarato. Obiettai Non che questi contribuenti rivelare successivamente nascosti reddito in passato si deve imporre multe ancora più elevati e aumenta insieme con le imposte corrispondenti devono ancora raggiungere il 120% del reddito apokryventon.
In sostanza, il contatore delle istituzioni è stata presa dalla parte greca come un rifiuto completo del piano di fornire incentivi ai contribuenti greci di dichiarare alle autorità fiscali del nostro paese il reddito non dichiarato di evacuazione con le banche e all'estero. Questo perché con tali alti aumenti dei tassi offerti dagli istituti di credito diventa inutile per i contribuenti ... la divulgazione volontaria di reddito nascosto, in modo che le impostazioni sono privi di sostanza e importanza.
intenso dibattito presso la sede del governo
Il rifiuto dei rappresentanti delle istituzioni per dare il "via libera" per il deposito delle disposizioni sul conto commerciale irresistibility e divulgazione volontaria di reddito non dichiarato ha causato la speculazione intensa e grande preoccupazione per il governo, come i volti portati da ribaltamento di progettazione per il direct marketing delle bollette alla Camera.
Ricordiamo che il primo ministro Alexis Tsipras pochi giorni fa dal passaggio TIF ha annunciato la promozione immediata di queste impostazioni, senza lasciare spazio a dubbi circa l'attuazione del presente bando.
L'atteggiamento degli istituti di credito cambia i dati, che sono suscettibili di costringere il governo a rinviare ancora una volta la testimonianza di questi importanti bollette alla Camera, con il rischio di perdere è un altro tempo prezioso nella lotta contro l'evasione fiscale.
Il governo esclude più la possibilità di una nuova azione unilaterale. Alcuni aspetti suggeriscono che le fatture da depositare senza l'approvazione dei rappresentanti di istituti di credito e di essere retroattiva, nel dibattito finale della plenaria della Camera, eventuali modifiche, infine, d'accordo con lo stato di avanzamento dei negoziati per la seconda valutazione dei progressi di attuazione del memorandum III.
Le istituzioni ... di correzione
Secondo le informazioni di "N", i rappresentanti delle istituzioni restituite al Ministero delle Finanze
il testo del disegno di legge con gli incentivi per l'uso di "denaro di plastica" e bancari elettronici, aggiungendo l'articolo che prevede l'istituzione di "business account speciale" inalienabilità la seguente comunicazione scritta: "le imprese che non sono in grado di regolare e ripagare in tempo i pagamenti mensili dei loro arretrati insostenibili e deve essere chiuso!"
(Naftemporiki)