Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

BOND EURO in calo, prosegue incertezza su mosse banche centrali
mercoledì 14 settembre 2016 08:47


MILANO, 14 settembre (Reuters) - Apertura in calo per il
mercato obbligazionario tedesco, che risente della pressione
generalizzata su tutto il comparto del reddito fisso a livello
globale, innescata dall'incerta evoluzione delle politica
monetaria delle banche centrali.

** Dopo la sostanziale stabilizzazione di ieri, a seguito di
tre sedute consecutive di correzione, la sessione odierna
riparte con il segno meno.

BOND EURO in calo, prosegue incertezza su mosse banche centrali | Mercati | Bond | Reuters
 
Due "no" da parte delle istituzioni

Hanno rifiutato l'account irresistibility per le imprese, che richiedono invece servizi lucchetti

Mercoledì 14 settembre 2016 08:06

Giorgos Palaitsaki
[email protected]







"Stop" nei piani del governo per la creazione di un inalienabilità "conto business speciale" attraverso la quale qualsiasi attività commerciale con i vecchi arretrati allo Stato sarà in grado di adempiere senza problemi ai propri obblighi attuali per i fondi pensione, le autorità fiscali, dipendenti e fornitori, ha detto che i rappresentanti di istituti di credito nei contatti del proprio ieri con la leadership politica e altri funzionari del Ministero delle Finanze.

Accompagnato non l'atteggiamento che punta al lato greco che molte aziende non possono pagare le rate scadute del debito è insostenibile ed è preferibile chiudere piuttosto che per facilitare!

Allo stesso tempo, i rappresentanti dei creditori respinti e suggerite dalla normativa del Tesoro di fornire incentivi per i contribuenti di impegnarsi in divulgazione volontaria di reddito non dichiarato, chiedendo di applicare molto più elevati tassi di aumento con le imposte corrispondenti saranno ancora raggiungere e 120% del reddito!

Durante l'incontro di ieri con la squadra economica del governo e di altri funzionari del Ministero delle Finanze, le teste dei quattro istituti di ispettori e loro livelli tecnici, tenendo conto delle disposizioni del disegno di legge per il "denaro di plastica" e commercio elettronico, hanno espresso obiezioni forti obiezioni riguardanti il regolamento che prevede che i proventi saranno effettuati dalle imprese attraverso POS e servizi bancari elettronici (e-banking) non saranno confiscati nel suo complesso, a fronte di vecchi debiti da pagare allo Stato, ma saranno accreditati speciale conti bancari, parzialmente o totalmente esenti da sequestro siano disponibili senza soluzione di continuità e la priorità di rimborsare i loro obblighi attuali per i fondi pensione statali, i loro dipendenti ei loro fornitori.

I rappresentanti delle istituzioni rispettate con un atteggiamento estremo in questa materia, completamente respingendo la proposta greca anche solo parzialmente conto irresistibile. Essi non hanno risposto alla parte greca per il fatto che le imprese non sono in grado di rimborsare il ritardo i loro debiti nei confronti dello Stato, sia attraverso la "taratura fissa" 12 rate mensili o tramite le impostazioni del passato "100 dosi ', ed è direttamente esposti a pignoramenti e le aste non sono più vitali e quindi non dovrebbe dare loro qualsiasi possibilità di continuare ad operare!

Rispettando la parte greca che il 60% delle imprese nel nostro paese in difficoltà e non in grado di pagare più tempestivamente le rate mensili dei loro debiti ai rappresentanti delle istituzioni statali cinicamente ha risposto che non è interessato.


Aumenta al 120% per il reddito non dichiarato


Per quanto riguarda il disegno di legge sulle modalità di divulgazione volontaria di reddito non dichiarato, i rappresentanti delle istituzioni hanno respinto la proposta greca di imporre maggiori imposte, sanzioni e multe raggiungono valori massimi di fino al 80% del reddito dichiarato. Obiettai Non che questi contribuenti rivelare successivamente nascosti reddito in passato si deve imporre multe ancora più elevati e aumenta insieme con le imposte corrispondenti devono ancora raggiungere il 120% del reddito apokryventon.

In sostanza, il contatore delle istituzioni è stata presa dalla parte greca come un rifiuto completo del piano di fornire incentivi ai contribuenti greci di dichiarare alle autorità fiscali del nostro paese il reddito non dichiarato di evacuazione con le banche e all'estero. Questo perché con tali alti aumenti dei tassi offerti dagli istituti di credito diventa inutile per i contribuenti ... la divulgazione volontaria di reddito nascosto, in modo che le impostazioni sono privi di sostanza e importanza.


intenso dibattito presso la sede del governo


Il rifiuto dei rappresentanti delle istituzioni per dare il "via libera" per il deposito delle disposizioni sul conto commerciale irresistibility e divulgazione volontaria di reddito non dichiarato ha causato la speculazione intensa e grande preoccupazione per il governo, come i volti portati da ribaltamento di progettazione per il direct marketing delle bollette alla Camera.

Ricordiamo che il primo ministro Alexis Tsipras pochi giorni fa dal passaggio TIF ha annunciato la promozione immediata di queste impostazioni, senza lasciare spazio a dubbi circa l'attuazione del presente bando. L'atteggiamento degli istituti di credito cambia i dati, che sono suscettibili di costringere il governo a rinviare ancora una volta la testimonianza di questi importanti bollette alla Camera, con il rischio di perdere è un altro tempo prezioso nella lotta contro l'evasione fiscale.

Il governo esclude più la possibilità di una nuova azione unilaterale. Alcuni aspetti suggeriscono che le fatture da depositare senza l'approvazione dei rappresentanti di istituti di credito e di essere retroattiva, nel dibattito finale della plenaria della Camera, eventuali modifiche, infine, d'accordo con lo stato di avanzamento dei negoziati per la seconda valutazione dei progressi di attuazione del memorandum III.


Le istituzioni ... di correzione


Secondo le informazioni di "N", i rappresentanti delle istituzioni restituite al Ministero delle Finanze il testo del disegno di legge con gli incentivi per l'uso di "denaro di plastica" e bancari elettronici, aggiungendo l'articolo che prevede l'istituzione di "business account speciale" inalienabilità la seguente comunicazione scritta: "le imprese che non sono in grado di regolare e ripagare in tempo i pagamenti mensili dei loro arretrati insostenibili e deve essere chiuso!"

(Naftemporiki)
 
Il pasticcio governo dalle dichiarazioni Dragasakis sul debito a Massimo

14 | 09 | 2016 08:21




Mal di testa nel campo di governo causata dalle dichiarazioni di ieri di Yannis Dragasakis Commissione parlamentare per il debito.

Vale a dire il fatto che questo è "un processo che, per definizione, va oltre il 2018".

Indicativo di tutta la confusione che regnava era che ore trascorse a dare la risposta ufficiale "linea" da parte del governo-dopo le critiche della Nuova Democrazia con Massimo insiste che "il signor Dragasakis non ha detto niente di diverso."

Le fonti competenti, tuttavia, ha osservato che "questo è davvero un processo che non sarà facile e si può effettivamente andare oltre il 2018", insistendo su tutti i toni che questo non cambia nulla nella progettazione governo.

Fine ultimo sforzo per raccogliere lo stato che correva a chiarire che "ciò che il vice presidente ha detto molto chiaramente è che chiediamo ambiente favorevole immediato per il debito, sulla base della decisione dell'Eurogruppo del 25 maggio 2016. Questo, in nessun modo significa che stiamo dando la nostra posizione coerente, vale a dire il tentativo di creare un fronte con altri paesi per promuovere una soluzione pan-europea radicale e definitiva al debito, sia il greco e gli altri stati. "

(Iefimerida)
 
Obiezioni troika a "immunità" per il reddito non dichiarato e conto irresistibility

Nel tentativo, a quanto pare, per evitare che l'impostazione per la divulgazione volontaria di reddito non dichiarato, i rappresentanti dei creditori raccomandare l'istituzione di aliquote fiscali elevate, in alcuni casi addirittura superare il livello di capitale divulgato.







Block, al momento, i paesi creditori, sia dalle comunicazioni del primo ministro Alexis Tsipras alla Fiera Internazionale di Salonicco, che coinvolgono il racconto della creazione inalienabilità da parte delle imprese e la comunicazione volontaria di reddito non dichiarato.

La troika è stata negativa fin dall'inizio con le due modalità proposte dal governo e provato in tutti i modi per evitare che, sostenendo che si tratta di accordi gratuiti ad aziende e truffatori che evitare di pagare i loro obblighi fiscali. I funzionari di governo, tuttavia, stimano che entro la fine dei negoziati con i capi delle istituzioni, molto può cambiare, notando che in ogni trattativa si dà qualcosa e ottenere qualcosa.

Secondo i rapporti, i creditori del paese reagiscono alla creazione di speciali business account inalienabilità, assumendo un business deve allo Stato non è possibile e Fondi e "dotato" con un account indiscriminata. Tuttavia, il primo ministro al punto TIF ha annunciato che il disegno di legge per il denaro di plastica sarà già capitolo a parte lì che affronterà l'istituzionalizzazione dedicata conto per pagare i fornitori, libro paga e assicurazione e contributi fiscali senza la possibilità di sequestro.

Circa la divulgazione volontaria di reddito, anche se il Primo Ministro ha presentato la misura come un 'sicuro' anche coloro che hanno nascosto redditi che "il periodo di immunità è finita", chiedendo loro di avvalersi delle disposizioni passerà presto da Vouli-, i creditori, tuttavia, hanno una visione diversa sulla regolazione. Nel tentativo, a quanto pare, per evitare che il governo ha proposto di imporre tassi elevati anche raggiungere e l'impegno per l'intero importo e, in alcuni casi, i mutuatari sono tenuti a pagare i premi che superano anche la quantità di capitale è rivelato. Il "dono" per loro è la rimozione dei procedimenti penali.

I funzionari di governo "minacciato" che se entrambe le impostazioni saranno presentate in Parlamento senza la preventiva approvazione delle istituzioni non trovare una soluzione per queste due questioni. Tale mossa, però, potrebbe complicare la situazione, possibilmente creando problemi in altre questioni aperte. Essi sostengono contemporaneamente che se continuano a reagire istituzioni cercheranno una soluzione al livello politico.


Ciò che suggerisce il governo


Secondo il piano del governo per la divulgazione volontaria di reddito non dichiarato, quelli inclusi nella regolazione di tre mesi e rivelano il loro reddito non dichiarato sarà tassato al tasso applicabile nell'anno di occultamento dei redditi.

Questo tasso verrà aggiunto e un secondo come "punizione" per la materia imponibile cieco, che sarà ridotto a seconda del tempo che fu l'evasione fiscale. Ad esempio, se la truffa fosse avvenuta nel 2003, questi fondi saranno tassati al 42% più il 10% in più. Se l'evasione fiscale è stato fatto nel 2015 saranno tassati al tasso del 42%, mentre il secondo fattore sarà notevolmente ridotto e, eventualmente, fino a 1%.

A parte la rimozione dei procedimenti penali, e ha fornito uno sconto fino al 100% se il contribuente paga l'imposta che risulterebbe dalla adesione di regolare il numero singolo o piccolo di rate mensili.

(Kathimerini)
 
Jack Lew: Il dibattito tra austerità e crescita nel corso

14 | 09 | 2016 08:27





"Il confronto tra austerità e crescita è finita. In questo momento tutti sono d'accordo che abbiamo bisogno di sostenere la crescita ", ha detto un dibattito il ministro delle finanze americano Jack Lew, scrive l'edizione online del quotidiano italiano La Stampa.

"Ti lascio i tedeschi parlano per se stessi sulle loro posizioni. Abbiamo avuto, ovviamente, con loro, una chiara percentuale di discrepanze in relazione alle politiche macroeconomiche degli ultimi anni, ma se si guardano le politiche degli ultimi diciotto mesi in Europa, si noterà che un certo numero di cose sono cambiate ", ha aggiunto Liu.

Allo stesso tempo, scrive La Stampa ha dichiarato: "Non penso che vedremo un cambiamento di filosofia in Germania, ma penso che abbiamo già visto un cambiamento nel livello di attività."

Secondo il ministro delle finanze americano finalmente "già mostrato un allentamento degli obiettivi di bilancio per i paesi che hanno problemi fiscali ma sono stati colpiti dal costo della crisi dei rifugiati e la Germania accettati. A Berlino si procedeva a tutte le spese necessarie, oltre il livello degli obiettivi di bilancio, per affrontare la migrazione. "

Secondo La Stampa, è dichiarazioni molto importanti, considerando che l'Italia è uno dei paesi più colpiti dalla situazione di emergenza creata da immigrazione e la crisi dei rifugiati. Questa crisi sarà al centro della sessione speciale convocata dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama, che si terrà in occasione della prossima Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

Fonte: ANA-MPA
 
Papadimoulis: Queste istituzioni adottare nel 2016 misure per alleviare il debito greco
2016/09/14 - 9:03

Per riconoscere le istituzioni della necessità di avanzi primari realistici dopo 2.018 detto Papadimoulis





La posizione che nel 2016 le istituzioni dovrebbero adattare le misure per alleviare il debito greco fatto da MEP SYRIZA, D. Papadimoulis.

"Da parte delle istituzioni dovrebbero essere misure ad hoc per alleviare il debito greco, sulla base di ciò che è stato concordato nel" road map "del maggio 2016, con l'orizzonte ultimo per il completamento e la determinazione di queste misure dicembre 2016 "ha detto Papadimoulis in un'intervista sul British rivista finanziaria« Financier in tutto il mondo ».

Accanto MEP SYRIZA ha sottolineato la necessità per le istituzioni per realizzare la necessità di essere avanzi primari realistici dal 2018 in poi.

"Nello stesso contesto, è importante riconoscere dalle istituzioni necessità di avanzi primari realistici dopo 2018, del 2,5% per il 2019 e il 2% per il 2020, al fine di poter avere sviluppo sostenibile e il governo aumentare le opzioni disponibili per la sua politica economica stanzierà onere fiscale più equa tra i gruppi sociali ", ha detto Papadimoulis.

www.bankingnews.gr
 
Bank of New York Mellon: La Grecia perso il treno nel 2016 - In cinque termini riacquisterà la fiducia dei mercati
2016/09/14 - 00:59

Teoricamente, la prescrizione di austerità è corretto, in pratica non sembra lavorare spiega alti banca statunitense Bank of New York Mellon





La Grecia perso il treno e nel 2016 un record per il paese del mondo occidentale ha più di sei anni di recessione, ma c'è un modo per riconquistare la fiducia dei mercati.

Storicamente alcuni esempi in cui un paese è bloccato in una spirale di recessione e debole per recuperare.
La Grecia è un record negativo a livello mondiale di tentativi falliti di recuperare dalla recessione e i problemi cronici.

Mentre apparentemente ricetta dell'austerità è corretta, praticamente non sembra lavorare afferma senior di banca statunitense Bank of New York Mellon in bankingnews.gr.

In un approccio molto interessante per il ceppo di Bank of New York Mellon non si concentra sui testi sbagliati e conosciuta è pessima ... ma si concentra su come la Grecia può sfuggire l'ostaggio della recessione e di recuperare la sua libertà finanziaria.

"Al fine per la Grecia di ritrovare un posto tra i paesi affidabili al mondo e vincere la fiducia dei mercati sono necessarie le seguenti

1) La Grecia sembra essere avanti di istituti di credito.
Fino ad ora istituti di credito richiedono e si aspettano i risultati che sono o venire o non sono soddisfatti gli obiettivi.
La Grecia ha bisogno di tempo per sorprendere una volta che è stato accettato che non vi è altra scelta che il terzo memorandum

2) Per fornire un piano di ristrutturazione di 3 anni che supererà i limiti del memorandum.
La Grecia è intrappolata nella tassazione estremo, ma quando i creditori hanno richiesto controproposta Grecia ... la proposta di soluzioni minime.

3) Per essere un insediamento generoso di problemi banche greche.
Le banche greche si sono stabilizzati e hanno i fondi, ma la domanda che si pone è di oltre 110 miliardi. Esposizioni non performing problematici sono il 35% del loro patrimonio considerati sani?

4) Il debito greco è un problema molto serio per la Grecia.
Mentre l'UE sembra voglia coraggioso ristrutturazione, ma offre solo impianto rudimentale.
Sostanza debito greco non sarà risolto, ma anche una struttura con i termini precedenti sarebbe un passo avanti positivo.


5) La Grecia ha bisogno di investimenti di oltre 30 miliardi. Aumento dei depositi superiori a 30-40 miliardi PIL e più di 200 miliardi. Credere che restituisce non solo la regolarità, ma la pagina capovolto.
Con tutto questo potrebbe la Grecia per conquistare la fiducia dei principali mercati.
Se si guarda a quello che vogliono investire in Grecia sono i fondi hedge a sofferenze, non è chiamato investimento perché il risultato di una gestione non crea nuova ricchezza, ma si deposita il vecchio "

www.bankingnews.gr
 
Fonti consiglio superiore: la BCE sostiene la domanda di eccedenze inferiori
2016/09/14 - 09:56

L'economia greca ha il potenziale di crescita del 2,5% del PIL nel 2017, con locomotiva grandi investimenti privati, ha detto fonti della Banca Centrale






Supportato da parte della BCE della richiesta greca per la riduzione degli obiettivi di bilancio per l'avanzo primario dal 3,5% al 2,5% del PIL o al 2% del PIL, ha confermato alto dirigente della Banca di Grecia, per trasmettere i Athens News Agency.

La stessa fonte ha sottolineato che in base alle disposizioni della Banca di Grecia, l'economia greca ha il potenziale di crescita del 2,5% del PIL nel 2017, con locomotiva grandi investimenti privati e il fatto che la privatizzazione avrà il percorso programmato.

Trasporto del clima che esiste da parte delle istituzioni, la stessa fonte stima che la valutazione delle banche commerciali amministrazioni di compensazione prestiti rossi rapidamente andare e ora di inizio.

Egli ha anche sottolineato che il Consiglio superiore ha 6 applicazioni da fondi di soccorso vale a dire i fondi di investimento che mettono nei mercati rossi e prestiti avrà e il permesso di lavorare nel mercato greco.

www.bankingnews.gr
 
Per spianare la strada per il sequestro per debiti inferiori a 5000 €






Convulsioni expres per più di 500.000 mikroofeiletes fondi con debiti come 5.000 euro provenienti dal 2017/01/01 come i loro debiti saranno trasferiti da assicuratori che sono attualmente nelle spese centro di raccolta di assicurazione (Keao), 31 / 12/2016.

Secondo il "Free Press" questa misura è inclusa nei requisiti del terzo memorandum e in effetti, senza qualsiasi estensione al programma originale.

Ciò che rimane è la decisione da parte del Dipartimento del Lavoro, che darà il Centro l'autorità suprema e la responsabilità di raccogliere i debiti è inferiore a 5000 euro dal 2017/01/01, per quei mikroofeiletes non pagano i contributi attuali.

La decisione ministeriale è attesa a breve e, secondo le informazioni del giornale consente di prendere misure di esecuzione della "prima dell'euro" del debito.

Nell'elenco dei debitori monitorerà prevede di aggiungere più di 500.000 assicurati, soprattutto agricoltori e liberi professionisti per i quali oggi non viene presa alcuna misura di esecuzione, ad eccezione di coloro che sono vicini al decennio dei rischi di debito in fase di prescrizione.

Con la decisione di essere rilasciato nel prossimo futuro, questi mikrooofeiletes, che devono inferiore a € 5.000, saranno ora provengono da 2017/01/01 fronte pignoramenti - expres e bloccando i loro conti bancari se non riescono a pagare regolarmente (correnti) il loro contributo o se essi non sono inclusi nel l'unica impostazione che è attualmente "disponibile" dei Fondi ed è 12 dosi.

Vale la pena ricordare che i cerchi marchio MOF su Capital.gr che secondo la modalità corrente prima di cogliere le attività precedenti tre fasi principali:

- La notifica viene inviata al debitore, con informazioni circa il livello esatto del debito e sollecitandolo a saldare i suoi debiti.
- Dato un periodo per regolare i propri debiti.
- L'avvio delle procedure di sequestro di proprietà.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto