Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Stournaras: buone relazioni con il governo e la Banca Centrale
Sabato, 17 settembre 2016 19:49

"Abbiamo avuto una buona discussione su il sistema bancario e l'economia", ha detto Yannis Stournaras, in uscita dal Maximos Mansion.







I rapporti della Banca di Grecia con il governo non sono mai stati viziati, ha sostenuto il governatore della Banca di Grecia, Yannis Stournaras, in uscita dal Maximos Mansion, dove in precedenza ha avuto un incontro con il primo ministro, Alexis Tsipras.

"Abbiamo avuto una buona discussione su il sistema bancario e l'economia", ha aggiunto, sottolineando, tuttavia, che non ha sollevato la questione delle indagini accusa contro la moglie.

Ha rilevato che la scorsa settimana, i pubblici ministeri svolte un'indagine della sede della società di sua moglie la signora Stournaras, nelle indagini del caso della spesa pubblicitaria KEELPNO.

"Mio marito è stato contaminato per molto tempo, con questa storia", ha detto il comandante del Consiglio superiore e ha assicurato che lei "ha piena fiducia nella magistratura e gestirà la questione da solo."

Alla domanda circa il caso di Attica Bank e il "congelamento" del rilascio dei nuovi prestiti, ha osservato che vi è di trovare il meccanismo unico di vigilanza (SSM) e la Banca di Grecia, che sarà consegnato alla giustizia.

Dal punto di vista del governo, fonte superiore ha detto che "la giustizia è indipendente e fa il suo lavoro", e ha osservato che "nessuno ha il diritto di interferire nel suo lavoro." "Come affermato dal governatore, nessuna ombra vi è, o era, il rapporto istituzionale del governo con la Banca di Grecia" aggiunto la stessa fonte.

Sullo stato del sistema bancario, ha affermato che "il lavoro per il corretto funzionamento del sistema, una fase iniziale e appaiono segnali positivi, come la riduzione prestiti rosse, il graduale ritorno dei depositi e ci sono chiari segni di ripresa economica".

Come termine indicato, il Primo Ministro ha sottolineato il governatore della Banca di Grecia l'importanza attribuita dal governo per il ruolo indipendente della banca centrale, e che le ombre non dovrebbero essere generati nella cooperazione istituzionale tra le due parti.

Fonte: AMPE

***
Tregua tra le parti ...
 
Coerentemente con le stupidaggini politiche del Truzzo la causa dell'attentato di ieri sera a New York e nel Minnesota dovrebbe essere ricercata nell'esistenza dell'UE.
Ne discende che una volta smantellata l'UE il problema del terrorismo, secondo quindi il Truzzo ed i suoi compari bottegai oltralpe, dovrebbe essere risolto.
Tra l'altro adesso il Truzzo se la prende col Papa, il che segna l'inizio della sua fine.
Accoltella otto persone invocando Allah
Salvini contro il Papa: "Favorisce l'invasione"
 
Coerentemente con le stupidaggini politiche del Truzzo la causa dell'attentato di ieri sera a New York e nel Minnesota dovrebbe essere ricercata nell'esistenza dell'UE.
Ne discende che una volta smantellata l'UE il problema del terrorismo, secondo quindi il Truzzo ed i suoi compari bottegai oltralpe, dovrebbe essere risolto.
Tra l'altro adesso il Truzzo se la prende col Papa, il che segna l'inizio della sua fine.
Accoltella otto persone invocando Allah
Salvini contro il Papa: "Favorisce l'invasione"
Non occorre essere leghisti per chiedere al Papa: ma se i migranti sono una benedizione, perché chi li trasporta viene considerato un criminale?
Altro avrei da dire, ma siamo già OT.
Chiaro che ti e mi cancelleranno. E faranno bene.
 
Il FMI radiografia dell'economia greca
Lunedi, 19 settembre, il 2016 08:24

La relazione di Delia Velkouleskou trarrà è fondamentale sia per la partecipazione del FMI nel programma greco e per lo sviluppo della discussione per la perdita di valore del debito greco.

Thanos Tsirou
[email protected]







Atene rimane, nonostante il completamento in persona consultazioni con il team di negoziazione greca, il personale di Del Velkouleskou.

L'obiettivo, come confermato dal governo greco per avere ulteriori consultazioni e ha redatto la relazione di valutazione economia greca sulla base di quelli di cui all'articolo 4 del Fondo monetario internazionale.

Per le prossime due settimane tutte le dimensioni dell'economia greca arriveranno sotto il microscopio della sua squadra FMI attraverso un processo che deve avvenire in Grecia nel 2013.

Il rapporto verrà dopo una serie di contatti con i membri del governo e ai rappresentanti delle agenzie greche sarà di reportistica e di lavoro, come ha confermato con questionario pertinente e portavoce FMI Gerry Rice.

Il FMI attribuisce grande importanza al processo di valutazione effettuata ai sensi dell'articolo 4 dello statuto del Fondo, che è dimostrato dal vasto riferimento fatto dal rappresentante del Fondo nella conferenza stampa tenutasi la scorsa settimana.

Mr. Rice separava i due processi: un'altra trattativa che rientra in un programma di ESM -che FMI ancora partecipare attraverso il finanziamento, ma si affrettò a ripetere un altro tempo e un altro processo per valutare l'economia greca .

In pratica, nei prossimi giorni lo staff FMI raccogliere dati che permetteranno loro di raggiungere conclusioni sullo stato dell'economia, non solo nel breve termine, ma nel medio e lungo.

E 'chiaro che la relazione da elaborare sarà utilizzato anche per completare il rapporto del FMI rivisto sulla sostenibilità del debito greco, che è datata nel mese di novembre.

Le relazioni dei due termini greci con il Fondo monetario internazionale e il Fondo monetario internazionale con le istituzioni europee sono punto di eccezionale finezza in questo momento, come tutto è in aria. Il prossimo trimestre sarà decisivo, dal momento che molti saranno giudicati:

1. quando ci saranno misure concrete per risolvere il debito greco.

2. Se ci sarà una "correzione" per l'obiettivo per l'avanzo primario sarà presentato dalla Grecia il periodo successivo al 2018.

3. Se ci sarà la partecipazione del Fondo monetario internazionale nel programma greco, questa volta non attraverso un ruolo di consulente, ma entro la copertura delle esigenze finanziarie della Grecia.

La posizione FMI è chiarita in estate e si riassume come segue: "Gli obiettivi fissati dal terzo protocollo non possono essere raggiunti.

La Grecia non può realizzare avanzi primari di 3,5% per lunghi periodi, mentre anche se si ottiene un surplus di 3,5% nel 2018 saranno in corso ... miracolo.


Il paese ha bisogno di ancora più riforme. " Alla luce di queste posizioni FMI, i tempi si prevede di svolgersi come segue:

1. Dopo aver raccolto tutte le informazioni nelle prossime due settimane il personale FMI finalizzare il rapporto da inviare alla sede centrale di Washington. Il materiale sarà utilizzato per il nuovo bilancio di sostenibilità del debito greco.

2. Il Fondo si svolgerà di norma nel secondo processo di valutazione che si prevede di iniziare a metà ottobre. Grande contro il governo greco è previsto per il rilascio del lavoro. Al termine della seconda valutazione, il Fondo monetario internazionale continuerà se partecipare o meno al finanziamento del programma greco.

3. Dopo la seconda valutazione aprirà la discussione a saldare il debito greco. Il FMI si aspetta di sapere se ci saranno misure o media ristiche concreti che possono essere presi in considerazione al fine di decidere in merito alla sostenibilità del debito greco.

Soggetto alla stessa discussione sarà l'obiettivo per l'avanzo primario della Grecia. Dato l'atteggiamento degli europei sulla discussione desiderio sul surplus in questa fase, e la riluttanza della Germania a specializzarsi ora misure sul debito, è estremamente improbabile che le condizioni saranno creati entro la fine dell'anno, permetterà ingresso del FMI nel programma greco.



del lavoro


Recenti dichiarazioni di George Katrougalos ministro del Lavoro per il lavoro dichiarazioni sono state fatte dal ministro greco e lo spettacolo estate- che le posizioni FMI sul lavoro sono diametralmente opposti alle posizioni del governo greco.

Queste differenze si riflettono, ancora una volta, in occasione della riunione Giovedi scorso in cui i funzionari del FMI hanno insistito interventi, come la piena liberalizzazione dei licenziamenti collettivi e dei cambiamenti radicali in diritto sindacale.

Il lato del FMI continua a insistere sul fatto che lo stipendio di base rimane molto elevato per i dati dell'economia greca (Ed. Il Fondo monetario internazionale assegna il Natale e la Pasqua e aumenta il salario minimo a partire da EUR 586 a EUR 683).

Rice è stato chiesto di lavoro. Evitare di essere immessi sul sostanza, ma ha confermato che all'articolo 4 rapporto è un riferimento completo.


L'ottimismo A. Tsipras a negoziare


Il completamento, nel mese di settembre, nonostante le difficoltà, i negoziati con i creditori per una dose di 2,8 miliardi di euro annunciate dal primo ministro Alexis Tsipras dal Comitato Centrale di Syriza e, contemporaneamente, hanno riferito sviluppi positivi immediati nella questione del debito .


"I negoziati con le istituzioni si stanno muovendo. Con le solite difficoltà, ma si stanno muovendo ", ha detto Tsipras, riconoscendo la difficile fase di discussione, ma ha aggiunto:". Questo dimostra che non solo saremo fatto con la dose fino alla fine del mese, ha osservato la maggioranza è in ritardo ma che in sostanza si muoverà cosa ci siamo impegnati a fare il passo di TIF ".

Ha descritto, infatti, importante passo "congelamento" dei debiti in OAEE e la BERS, "che alleviare migliaia di piccoli e medi professionisti."

Tuttavia, non è riuscito a discutere affrontato in un altro annuncio sulla conto irresistibility banca a professionisti che soddisfano le obiezioni dei creditori.

Apparso ottimista, però, il signor Tsipras e la questione della liquidazione del debito, sottolineando che le discussioni sul debito si evolveranno in base alla pianificazione della decisione dell'Eurogruppo lo scorso maggio. Ha citato, infatti, il capo del MSE Klaus Regklingk dicendo che "molto presto avremo importanti sviluppi del debito", che "segnerà l'inizio della fine della tutela."

Ha denunciato l'opposizione e non servono le PMI che hanno "scatenato di nuovo estremo bugie di attacco e calunnie" sullo stato dell'economia, i negoziati con le istituzioni e per lo stato delle discussioni sul debito e il ritorno ai mercati.

Il primo ministro indicato anche i negoziati per la chiusura della seconda valutazione, notando che l'intenzione del governo è di ripristinare la contrattazione collettiva "in quello che definisce l'acquis europeo."

(Naftemporiki)
 
Situazione Eurospread:


Grecia 868 pb. (856)
Portogallo 348 pb. (341)
Italia 134 pb. (130)
Spagna 108 pb. (105)
Irlanda 46 pb. (46)
Francia 24 pb. (24)
Austria 19 pb. (19)

Bund Vs Bond - 169 (-167)
 
Gli 8 puzzle di lavoro
Conclusione: Nella fase finale del memorandum del comitato di esperti
Lunedi, 19 settembre, il 2016 08:24

Nel livello di diritto comparato, il quadro che esiste oggi è che il sistema greco, anche se particolare, è armonizzato con gli standard europei e internazionali.

Stelios Papapetros
[email protected]







Nella fase finale del trattamento è la dichiarazione del comitato di esperti sui cambiamenti nei rapporti di lavoro, che dovrebbe essere rilasciato al Ministro del Lavoro, all'inizio della prossima settimana.

Mr. Katrougalos, durante la conferenza internazionale sulle relazioni industriali, ha detto che ci sono otto temi che sono "chiavi" punti e sui quali sarebbero le risposte della commissione competente.

Vale la pena notare che la nota della Commissione, a parte la convergenza di scienziati in singoli moduli conterrà diversi approcci, ove esistenti.

Secondo informazioni attendibili "Naftemporiki", gli otto moduli che compongono il nucleo del memorandum sono:

1 Licenziamenti collettivi. La variazione del quadro giuridico di licenziamenti collettivi oggi in vigore nel nostro Paese è senza dubbio uno dei principali problemi legali di rapporti di lavoro, in particolare nei casi causati a causa di ristrutturazioni aziendali o di gruppi di lavoro.

La base comune di norme nazionali ed europee per la protezione dei licenziamenti collettivi è la direttiva 98/59 / CE del Consiglio, del 20 luglio 1998, che ha introdotto sconosciuto fino ad allora le istituzioni nel sistema giuridico greco, che era stato testato a sufficienza anni fa in altri paesi europei (precedute dalla direttiva comunitaria 75/129, che è stata successivamente modificata dalla direttiva 92/56).

Nel livello di diritto comparato, il quadro che esiste oggi è che il sistema greco, anche se particolare, è armonizzato con gli standard europei e internazionali.

La particolarità della principale è che la validità della ridondanza dipende essenzialmente l'approvazione del rispettivo ministro del Lavoro. Ciò è vero nonostante il fatto che le parti sociali hanno confermato la loro fiducia nel processo di Consiglio Supremo tripartita del lavoro.

Così, nonostante il ruolo dominante e decisivo che ha per gli sviluppi in questo settore la decisione della Corte europea sul caso «Lafarge - Eracle", il comitato di esperti del Ministero del Lavoro dovrebbe presentare le sue opinioni sul veto del Ministro del Lavoro ma anche la scala di esuberi, cioè la possibilità di aumentare il tasso di ridondanza nel nostro paese.

2 Ministro del Lavoro veto. Considerando la questione del ruolo del ministro del Lavoro in materia di licenziamenti collettivi in termini di quadro giuridico applicabile nei vari paesi dell'Unione europea, conclude che, a parte la Grecia sono gli altri due paesi, Spagna e Paesi Bassi, in cui i licenziamenti collettivi sono soggetti a AAS amministrativo.

3 Scala licenziamenti. La legislazione greca prevede un massimo di 6 licenziamenti al mese per le imprese o stabilimenti che impiegano tra i 20-150 persone e il 5% del personale (e fino a 30 dipendenti al mese) per le imprese o aziende che impiegano più di 150 lavoratori . I tassi di licenziamenti differiscono nella maggior parte dei casi, da paese a paese in Europa Quindi in questo senso ci sono approcci diversi all'interno del comitato di esperti.

4 La contrattazione collettiva. Essi sono senza dubbio con l'emissione di licenziamento collettivo le due questioni più "caldi" dei rapporti di lavoro.

La GSEE ma alcune delle organizzazioni dei datori di lavoro, come EERA favore della proroga dello stesso settore e accordi settoriali.

Del resto ci sono punti di vista opposti e tra le organizzazioni dei datori di lavoro, ma anche tra i membri del comitato di esperti.

La questione della afflusso di contratti collettivi è indissolubilmente legata alla capacità o meno l'estensione dei contratti settoriali, come nel caso di cumulo di diversi contratti con salario diverso e condizioni istituzionali dovrebbe al Comitato di giungere ad una conclusione o portare i diversi punti di vista quello che dovrebbe essere fatto.

Uno degli argomenti di contrattazione collettiva provocando una forte reazione dei sindacati è possibile nel quadro istituzionale esistente per la firma dei contratti commerciali, in particolare alle piccole imprese, le "associazioni", vale a dire 3/5 del personale di una società anche 10 persone. La questione è di particolare importanza, come nel nostro paese per quasi il 95% delle imprese che impiegano fino a 20 lavoratori.

5 salario minimo. La principale domanda che il comitato di esperti e su cui ci sono opinioni divergenti è se il salario minimo sarà definito dalla legislazione, come previsto nel secondo impostazioni d'ordine, o sarà oggetto di consultazione e di negoziato tra le parti sociali.

Secondo i dati presentati da dioikitria di OAED Maria Karamesini la recente conferenza internazionale sui rapporti di lavoro, 'i 22 Stati-membri dell'Unione europea ora hanno un salario minimo nella formazione delle che ha coinvolto le parti sociali sia attraverso contatti bilaterali o consultazione con lo Stato che decide finalmente.

La Grecia è l'unica eccezione fissazione unilaterale di un salario minimo unicamente dallo Stato per il periodo 2012-2017
".

6 scioperi legge - lock out: Le conclusioni della valutazione per la serrata, escludendo cioè alle retribuzioni dei quei dipendenti che non sono in sciopero come una misura di pressione per fermare l'azione di sciopero, che:

a) di blocco aggressivo là fuori da qualche parte,

b) sulla difensiva Blocco fuori, ma a condizioni molto rigorose, è attualmente in Germania, Inghilterra, Belgio, Spagna,

c) esprimere il divieto di Lock là fuori in Grecia, Portogallo, Bulgaria.
Vale la pena notare che in questa materia la legislazione greca prevede mezzi istituzionali per proteggere bona fide datore di lavoro e misure concrete derivanti dall'articolo 656 del codice civile

In particolare, la Corte di Cassazione ha riconosciuto ai sensi dell'articolo 656 del codice civile, la capacità del datore di lavoro di non pagare gli stipendi a colpire quando è incapace di accettare i loro servizi.

7 sindacali privilegi. Sindacalisti rapporto ridondanza Nella maggior parte dei paesi hanno fornito status speciale per il licenziamento dei funzionari sindacali, stabilisce che per "buona ragione" può essere risolto il contratto di lavoro del membro sindacale, che viene giudicato dal tribunale competente. Su questo tema, la legislazione greca è estremamente protettivo, dal momento che i motivi di licenziamento sindacali sono solo quelle espressamente previste dall'articolo 14 della n.1264 / 1982.

8 scioperi Dichiarazione: una panoramica della legislazione europea sui termini e le condizioni per dichiarare gli scioperi dimostrano che la Grecia è incluso in quei sistemi con impostazioni specifiche per dichiarare scioperi nel settore privato. Al contrario, non includere accordi o contenere le impostazioni minime per dichiarare sistemi scioperi di Francia e Italia.

(Naftemporiki)
 
Il FMI radiografia dell'economia greca
Lunedi, 19 settembre, il 2016 08:24

La relazione di Delia Velkouleskou trarrà è fondamentale sia per la partecipazione del FMI nel programma greco e per lo sviluppo della discussione per la perdita di valore del debito greco.

Thanos Tsirou
[email protected]







Atene rimane, nonostante il completamento in persona consultazioni con il team di negoziazione greca, il personale di Del Velkouleskou.

L'obiettivo, come confermato dal governo greco per avere ulteriori consultazioni e ha redatto la relazione di valutazione economia greca sulla base di quelli di cui all'articolo 4 del Fondo monetario internazionale.

Per le prossime due settimane tutte le dimensioni dell'economia greca arriveranno sotto il microscopio della sua squadra FMI attraverso un processo che deve avvenire in Grecia nel 2013.

Il rapporto verrà dopo una serie di contatti con i membri del governo e ai rappresentanti delle agenzie greche sarà di reportistica e di lavoro, come ha confermato con questionario pertinente e portavoce FMI Gerry Rice.

Il FMI attribuisce grande importanza al processo di valutazione effettuata ai sensi dell'articolo 4 dello statuto del Fondo, che è dimostrato dal vasto riferimento fatto dal rappresentante del Fondo nella conferenza stampa tenutasi la scorsa settimana.

Mr. Rice separava i due processi: un'altra trattativa che rientra in un programma di ESM -che FMI ancora partecipare attraverso il finanziamento, ma si affrettò a ripetere un altro tempo e un altro processo per valutare l'economia greca .

In pratica, nei prossimi giorni lo staff FMI raccogliere dati che permetteranno loro di raggiungere conclusioni sullo stato dell'economia, non solo nel breve termine, ma nel medio e lungo.

E 'chiaro che la relazione da elaborare sarà utilizzato anche per completare il rapporto del FMI rivisto sulla sostenibilità del debito greco, che è datata nel mese di novembre.

Le relazioni dei due termini greci con il Fondo monetario internazionale e il Fondo monetario internazionale con le istituzioni europee sono punto di eccezionale finezza in questo momento, come tutto è in aria. Il prossimo trimestre sarà decisivo, dal momento che molti saranno giudicati:

1. quando ci saranno misure concrete per risolvere il debito greco.

2. Se ci sarà una "correzione" per l'obiettivo per l'avanzo primario sarà presentato dalla Grecia il periodo successivo al 2018.

3. Se ci sarà la partecipazione del Fondo monetario internazionale nel programma greco, questa volta non attraverso un ruolo di consulente, ma entro la copertura delle esigenze finanziarie della Grecia.

La posizione FMI è chiarita in estate e si riassume come segue: "Gli obiettivi fissati dal terzo protocollo non possono essere raggiunti.

La Grecia non può realizzare avanzi primari di 3,5% per lunghi periodi, mentre anche se si ottiene un surplus di 3,5% nel 2018 saranno in corso ... miracolo.


Il paese ha bisogno di ancora più riforme. " Alla luce di queste posizioni FMI, i tempi si prevede di svolgersi come segue:

1. Dopo aver raccolto tutte le informazioni nelle prossime due settimane il personale FMI finalizzare il rapporto da inviare alla sede centrale di Washington. Il materiale sarà utilizzato per il nuovo bilancio di sostenibilità del debito greco.

2. Il Fondo si svolgerà di norma nel secondo processo di valutazione che si prevede di iniziare a metà ottobre. Grande contro il governo greco è previsto per il rilascio del lavoro. Al termine della seconda valutazione, il Fondo monetario internazionale continuerà se partecipare o meno al finanziamento del programma greco.

3. Dopo la seconda valutazione aprirà la discussione a saldare il debito greco. Il FMI si aspetta di sapere se ci saranno misure o media ristiche concreti che possono essere presi in considerazione al fine di decidere in merito alla sostenibilità del debito greco.

Soggetto alla stessa discussione sarà l'obiettivo per l'avanzo primario della Grecia. Dato l'atteggiamento degli europei sulla discussione desiderio sul surplus in questa fase, e la riluttanza della Germania a specializzarsi ora misure sul debito, è estremamente improbabile che le condizioni saranno creati entro la fine dell'anno, permetterà ingresso del FMI nel programma greco.



del lavoro


Recenti dichiarazioni di George Katrougalos ministro del Lavoro per il lavoro dichiarazioni sono state fatte dal ministro greco e lo spettacolo estate- che le posizioni FMI sul lavoro sono diametralmente opposti alle posizioni del governo greco.

Queste differenze si riflettono, ancora una volta, in occasione della riunione Giovedi scorso in cui i funzionari del FMI hanno insistito interventi, come la piena liberalizzazione dei licenziamenti collettivi e dei cambiamenti radicali in diritto sindacale.

Il lato del FMI continua a insistere sul fatto che lo stipendio di base rimane molto elevato per i dati dell'economia greca (Ed. Il Fondo monetario internazionale assegna il Natale e la Pasqua e aumenta il salario minimo a partire da EUR 586 a EUR 683).

Rice è stato chiesto di lavoro. Evitare di essere immessi sul sostanza, ma ha confermato che all'articolo 4 rapporto è un riferimento completo.


L'ottimismo A. Tsipras a negoziare


Il completamento, nel mese di settembre, nonostante le difficoltà, i negoziati con i creditori per una dose di 2,8 miliardi di euro annunciate dal primo ministro Alexis Tsipras dal Comitato Centrale di Syriza e, contemporaneamente, hanno riferito sviluppi positivi immediati nella questione del debito .


"I negoziati con le istituzioni si stanno muovendo. Con le solite difficoltà, ma si stanno muovendo ", ha detto Tsipras, riconoscendo la difficile fase di discussione, ma ha aggiunto:". Questo dimostra che non solo saremo fatto con la dose fino alla fine del mese, ha osservato la maggioranza è in ritardo ma che in sostanza si muoverà cosa ci siamo impegnati a fare il passo di TIF ".

Ha descritto, infatti, importante passo "congelamento" dei debiti in OAEE e la BERS, "che alleviare migliaia di piccoli e medi professionisti."

Tuttavia, non è riuscito a discutere affrontato in un altro annuncio sulla conto irresistibility banca a professionisti che soddisfano le obiezioni dei creditori.

Apparso ottimista, però, il signor Tsipras e la questione della liquidazione del debito, sottolineando che le discussioni sul debito si evolveranno in base alla pianificazione della decisione dell'Eurogruppo lo scorso maggio. Ha citato, infatti, il capo del MSE Klaus Regklingk dicendo che "molto presto avremo importanti sviluppi del debito", che "segnerà l'inizio della fine della tutela."

Ha denunciato l'opposizione e non servono le PMI che hanno "scatenato di nuovo estremo bugie di attacco e calunnie" sullo stato dell'economia, i negoziati con le istituzioni e per lo stato delle discussioni sul debito e il ritorno ai mercati.

Il primo ministro indicato anche i negoziati per la chiusura della seconda valutazione, notando che l'intenzione del governo è di ripristinare la contrattazione collettiva "in quello che definisce l'acquis europeo."

(Naftemporiki)
Buongiorno, come già detto, non esiste che i Greci mollino sulla riforma del lavoro, e fanno bene. Detto questo non ho idea come possano uscirne..
Saluti
LEB
 
BOND EURO, future Bund invariato, declino accennato per Btp
lunedì 19 settembre 2016 08:58


MILANO, 19 settembre (Reuters) - Avvio nel segno della
stabilità per il Bund, con il derivato sul decennale tedesco che
appare invariato rispetto alla precedente chiusura, mentre il
contratto sul Btp accenna un declino.

** I mercati in settimana guardano alle riunioni di Fed e
BoJ, fissate entrambe per il 20-21 settembre. Sebbene le attese
per un rialzo dei tassi Usa siano flebili, nella conferenza
stampa che seguirà alla conclusione del meeting la presidente
della Fed potrebbe offrire spunti interessanti sulle tempistiche
di un eventuale nuovo rialzo del costo denaro entro l'anno.
Passando al Giappone, la BoJ valuterà se fare dei tassi di
interesse negativi la colonna portante della propria strategia
di stimolo, spostando ufficialmente l'obiettivo primario della
politica dalla base monetaria ai tassi.

BOND EURO, future Bund invariato, declino accennato per Btp | Mercati | Bond | Reuters
 
spazio costrittivo per l'attuazione del presupposto

Con tre mesi di ritardo, il governo è ora impostata per implementare fino al 29 settembre o al massimo fino alla cima del Fondo monetario internazionale (FMI) tutte le operazioni preliminari non iniziano i problemi.







Da 7 a 9 ottobre di tutti i soggetti coinvolti nel programma greco sarà a Washington per la riunione del Fondo monetario internazionale, mentre il giorno seguente (10 ottobre) si incontrano in dell'Eurogruppo. Fino ad allora, dovrebbe essere chiuso Atene tutti i prerequisiti misure hanno una maggiore probabilità di passare gli argomenti nelle discussioni che si terranno a porte chiuse a Washington e l'Eurogruppo per la seconda valutazione e la questione del debito greco. Le discussioni si determinerà in larga misura gli sviluppi nei prossimi mesi, e se lui sarà presente il piano greco FMI o no.

All'interno istituti di credito del paese di ottimismo che queste consultazioni critici prevalente, il governo è riuscito a completare tutte le misure prerequisiti. Cioè, ritengono che anche se si perde 29s punto di riferimento di settembre (il Gruppo Euroworking incontra), il governo può realizzare azioni hanno tempo fino al 10 ottobre.

In caso contrario, il governo greco si ritroverà "scusarsi" per i ritardi ingiustificati. Inoltre, coloro che non vogliono aprire ora il dibattito sul debito (come la Germania), possono utilizzare il ritardo di Atene di inviare in un secondo momento in modo che la seconda valutazione, e la negoziazione per il debito.

La terza conseguenza negativa sarebbe compromessa sub-dose di 2,8 miliardi di euro, che è disponibile fino al 31 ottobre. Se la prima valutazione, il sub-dose di "Lost" e da mettere a disposizione dovrebbe essere approvato ancora una volta dai parlamenti della zona euro a seguito della procedura (come ad esempio tedesco) fino ad allora di Atene ha fatto ciò che la sua quota di chiudere. Ricordiamo che il 1,7 miliardi di euro del suo sub-dose di 2,8 miliardi di euro è previsto per essere utilizzato per rimborsare obbligazioni in circolazione di Stato.

Con questi dati la squadra economica è stato chiesto di "eseguire" il completamento di circa la metà delle azioni preliminari sono in attesa in questo momento. Probabilmente i prossimi giorni per avere videoconferenze tra le due parti è previsto e un polynomoschedio include molte iniziative legislative sono necessari per chiudere le misure.

(Kathimerini)

***
Piccolo articoletto, ben riassuntivo ...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto