Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

JPM


In Greece the progress on the reform process remains
slow with the end-September deadline to complete
reforms required to unlock the €2.8bn first review subtranche
now looking ambitious. Recent newsflow has
highlighted disagreements between the Greek authorities
and the creditors, especially regarding the set up of
privatisation fund and labour reforms. GGBs yields rose
this week reaching the upper end of the post-May review
completion range but well below the 1Q16 highs
(Exhibit 3). We expect the GGB market to remain
jittery over the coming months as the negotiations are
unlikely to finish swiftly, but with much less drama than
in the past. The second bailout review will start only after
the successful disbursement of the sub tranche and a
successful second review will lead to QE in Greece in
our view. We stay neutral.
 
ALCO: Differenza del 7,1% per ND contro Syriza

Sabato, 17 settembre 2016 11:00




7,1% per ND contro SY.RIZ.A. l'intenzione di votare con una riduzione dei voti validi e del 5,8% in intenzioni di voto record sondaggio a livello nazionale da ALCO, durante il periodo 12-15 settembre.

Nelle intenzioni di voto, i partiti

ND: 21,3%

SYRIZA: 15,5%

"Links popolari - Golden Dawn": 6,5%

KKE: 5,0%

coalizione democratica (Pasok - DIMAR - Movimento Cittadini per la Democrazia sociale): 3,7%

Centro Union Party: 2,8%

Sailing Freedom: 2,6%

ANEL: 2,1%

LAE .: 2,0%

Il fiume: 1,5%

"Un'altra parte": 4,7%

Indecisi: 14,2%.

L'astinenza è stata misurata a 15,3% e "bianco" al 2,8%.

In intenzione di voto in percentuali validi di partiti sono i seguenti:

ND: 26,1%

SYRIZA: 19,0%

"Links popolari - Golden Dawn": 7,9%

KKE 6,1%

coalizione democratica (Pasok - DIMAR - Movimento Cittadini per la Democrazia sociale): 4,6%

Centro Union Party: 3,4%

Sailing Freedom: 3,2%

ANEL: 2,6%

LAE: 2,4%

Il fiume: 1,8%

"Un'altra parte": 5,7%

Indecisi: 17,2%.

Secondo l'indagine, più adatto per il primo ministro considerato il presidente di ND Kyriakos Mitsotakis, con il 28%, contro il 21% del l'attuale primo ministro e presidente di SYRIZA Alexis Tsipras. La maggioranza dei cittadini a questa domanda, ha risposto "No" (46%).

Il 75% degli intervistati afferma che non si fidano signor Tsipras, mentre il 85% afferma di non essere soddisfatto del governo Syriza - ANEL.

licenze più di quattro canali richiesti da 66% degli intervistati.

La ricerca è pubblicata nel giornale settimanale Parapolitika.

(Naftemporiki)
 
FT: La vendetta SYRIZA vedere alcuni dietro il raid presso gli uffici della moglie Stournaras

17 | 09 | 2016 09:56





Il raid presso la sede della moglie di Yannis Stournaras preoccupazione in Grecia, è il titolo del Financial Times, in un rapporto dettagliato su questo sviluppo.

"Alcuni vedono vendetta Syriza dietro le azioni dei pubblici ministeri sulla moglie dei banchieri centrali", riferisce il giornale, hosting e dichiarazione giudiziale, che si riferisce agli interventi.

"Sapevo che il vero scopo non era la mia compagna. E 'stato mio marito ", dice la ricerca Financial Times Lina Nikolakopoulou, dicendo che è stato notificato il Giovedi mattina dalle pulizia uffici. "Mi ha detto che c'era un pubblico ministero e mezzo dozzina di poliziotti," dice.

"Per molti di Atene, il raid su Mindwork mostra come SYRIZA cerca di intimidire gli avversari politici, anche i giudici simpatizzanti del partito", dice il rapporto, dichiarazione di hosting Stavros Theodorakis che "SYRIZA mostra il autoritaria faccia ".


"I giudici e pubblici ministeri sotto l'influenza politica"


corte anziano ad Atene, ha notato un problema importante in Grecia, con i politici e magistrati per cospirano per questioni delicate relative a personaggi pubblici.

"Non vi è alcuna effettiva separazione dei poteri in Grecia. Qualunque cosa hai chiamato per l'indipendenza della magistratura, giudici e pubblici ministeri sono sotto l'influenza di politica e, a volte sotto il loro diretto controllo ", ha detto il giudice, in anonimato. Il portavoce SYRIZA ha rifiutato di commentare il Financial Times, facendo riferimento alle dichiarazioni di Trifone Alexiadis, che ha sottolineato che tutti dovrebbero rispettare l'indipendenza della giustizia.


La lunghezza del caso


L'Attica Bank controllata da TSMEDE. La recessione sette anni ha travolto il settore delle costruzioni, una volta fiorente, lasciando la banca in una posizione difficile, ha scritto il Financial Times. Pno oltre il 70% del portafoglio crediti è costituito da crediti inesigibili, per lo più da imprese di costruzione in bancarotta familiare e hotel.

Attica non era in grado di coprire un deficit di 67 milioni. 500 milioni di euro la raccolta di capitali. L'anno scorso, provocando uno specifico esame da parte dell'autorità di vigilanza bancaria europea, l'SSM e la Banca di Grecia.

Controllo continua il rapporto ha rivelato "gravi carenze", secondo il funzionario della banca centrale, ma alcuni funzionari SYRIZA chiedo ancora, Attica diventare stato banca di sviluppo, che avrebbe diretto i futuri investimenti pubblici e privati, far rivivere un modello di banca disciolto in Grecia da più di 20 anni fa.

"Mentre il signor Stournaras mancante a Francoforte in occasione della riunione della BCE, Costantino Makedos, portavoce TSMEDE il consiglio di Attica organizzato voto per la nomina di due candidati sostenuti da SYRIZA, le posizioni di presidente e amministratore delegato," continuano il Financial Times.

"E 'stato un tentativo di colpo di stato", ha detto il giornale di alti funzionari della banca centrale. "Eravamo preoccupati che il nuovo nominato immediatamente usato il loro potere di dare prestiti per baciare le aziende adiacenti a Syriza, senza adeguate garanzie, così abbiamo vietato il prestito", ha detto.

Di ritorno dalla riunione della BCE, il sig Stournaras rimosso i loro due candidati, in base a criteri di SSM, dice il giornale. "Signor Stournaras, ministro delle finanze del governo di centro destra prima di diventare capo della banca centrale, è stato un obiettivo dei ministri della linea dura SYRIZA e gli estremisti del partito, che vuole che la sua rimozione, ha commentato il Financial Times.


Eurasia Group: Disponibilità SYRIZA manipolare


Tuttavia, l'assalto alla sede del marito ha causato onde d'urto nel business elite e politica di Atene, aggiunge il rapporto.

"Questa sequenza di eventi ci dice qualcosa di importante sulla mentalità Syriza e la volontà di manipolare le leve di stato per inviare messaggi agli avversari politici", dice Mouitampa Rahman, CEO di Eurasia Group.

"Si evidenzia anche il difficile rapporto tra il governo e la banca centrale, hanno bisogno l'un l'altro e devono lavorare insieme per sviluppare la lotta economia greca", ha aggiunto.

(Iefimerida)
 
Istituzioni in partenza, i fronti "sanguinare" ora di fine per Superfund - energia

Demetra CAPA






La "passeggiata" 15 Prerequisiti 2,8 miliardi Euro diventa una nuova maratona per il governo e le istituzioni partì da Atene, lasciando circa la metà dei campi in "attesa". E ora tentare di chiudere entro la prossima settimana per evitare di perdere la "designazione" del 29 settembre.

Solo parallelo aperto nuovi fronti associati al bilancio 2 moduli da presentare da parte del governo, le dichiarazioni del Presidente del Consiglio e - soprattutto - per due di valutazione, la difficoltà di che aumenta come il governo porta la "patata bollente" per ottobre.

In sostanza il governo "rompe" le discussioni in tre rate: il presupposto che portano il montaggio nuovo, nel bilancio 2 moduli e la seconda valutazione del 17 ottobre.

E il primo "preoccupazione" sono i prerequisiti di 2,8 miliardi. Di Euro, come il ritardo non provoca solo rinviare l'arrivo della dose ed "effetti collaterali" nelle posizioni della Grecia nel "appuntamento" del debito di Washington ottobre 7-09 .

La dose di sostanza pari a 2,8 miliardi di euro è "disponibile" per il 31 ottobre. Se la data è passata ( come è avvenuto lo scorso autunno), o dovrebbe essere una decisione politica informale disponibilità estensione o per tornare alla "secchio" del prestito e l'ESM per diventare un re-dosi, che di solito non è favorevole. ..



Sconosciuto "X" nelle prerequisiti di energia


I funzionari della Comunità non ha escluso ieri, dopo la conclusione dei negoziati tra il governo e istituti di credito per stabilire il campo di energia e non il Consiglio di Sorveglianza di Superfund il più grande fronte nel campo dei prerequisiti di 2,8 miliardi. Euro (avanzi sono anche nel campo di applicazione l'autorità dei ricavi, e le pensioni).

E ha spiegato che attualmente considerato possibile "chiudere" le questioni in sospeso relative al sub-dosi, se non per la EWG del 29 settembre, pochi giorni dopo, ai primi di ottobre, ma finché non vi è progresso nella prossima settimana ... concordato.

"Nei giorni prima della riunione EWG avrà" settled "i presupposti, al fine di completare il processo dell'Eurogruppo il 10 ottobre per l'erogazione dei sotto-dosi" riferito fonti ieri MOF. E hanno espresso dopo il completamento di "round" finale di ieri con le istituzioni che speravano di raggiungere un accordo nei prossimi giorni al personale di vigilanza del Superfund .
Annunciando anche polynomoschedio / raccordo per la prossima settimana per quello traguardi bisogno di una legislazione (it stimato Mercoledì ha votato il disegno di legge di greco e in uno scenario il deposito di polynomoschediou seguire procedura d'urgenza).



Assaggio per i grandi fronti


Non associato con i nuovi "picchi" causate dal rifiuto / opposizione degli enti irresistibility conto di congelare i debiti per la divulgazione volontaria del capitale e per le transazioni elettroniche. "Il governo mira ad aumentare la recuperabilità di IVA attraverso incentivi per le transazioni elettroniche. Questo esaminerà la questione di conto inalienabilità", ha riferito a fonti ieri MOF.

Questi grandi campi aperti di cui un tele-negoziati e indissolubilmente legate con il prossimo "step" del personale finanziario: il deposito del doppio di bilancio non oltre il 3/10. Il motivo per il progetto del 2017 e nel medio termine associato con avanzi primari e il Primo Ministro ha annunciato di abbassare ENFIA e l'estensione delle agevolazioni fiscali dal 2017.


I due di valutazione


Medio periodo è però solo uno dei fronti della valutazione 2 ° si apre ufficialmente il 17 ottobre con la nuova discesa di istituti di credito (la missione del FMI rimarrà la prossima settimana ad Atene, nell'ambito della relazione annuale fa per tutti gli Stati tranne memorandum).

E fronti di reddito (irresistibility, debito congelamento, ecc) si aggiungono quelli del 2 ° valutazione: educazione, che "ha aperto" Venerdì, il Fondo di sviluppo, il "equivalente" per i nuovi benefici, e le prestazioni del piano di risparmio di costi .

Tutti questi fronti sostanzialmente riferimento a ottobre. E ha aggiunto agli altri grandi "spine" valutazione 2 ° per il libro paga speciale, il lavoro, l'assicurazione, il governo e prestiti rossi.


La parte anteriore di istruzione


Ieri "aperto" un altro fronte su - e questo - la valutazione di ottobre. La ragione per l'istruzione e regolamento recentemente approvato dalla Camera e afferma che i licenziamenti in scuole private possono essere effettuate solo dopo 2 anni e devono essere valutati. E la valutazione della giustificazione per essere fatto da tavole di servizi che operano per l'istruzione primaria e secondaria separatamente. Ieri l'incontro è stato prima mattina la presenza di negoziazione greca del ministro. Presumibilmente, in particolare il FMI ha espresso forti tensioni nel dispositivo anche a parlare di ritiro.

(Capital.gr)

***
In sostanza ... le Istituzioni son partite ma resta ad Atene il FMI.
Non c'è ancora un accordo su tre questioni importanti.
Ambienti del Ministero greco del Tesoro affermano che l'accordo è a portata di mano ... e si chiuderà tutto entro fine settembre, per avere il via libera alla "dose" da 2,8 MLD per il primo Eurogruppo di ottobre.
Le trattative proseguiranno in teleconferenza, con il gruppo di lavoro dell'EWG.
Situazione in via di definizione ... ottimismo da parte di Atene, insoddisfazione degli europei.
 
Renzi "volta le spalle" a Merkel, Hollande





"C'è stato un piccolo passo in avanti. Non è sufficiente. Se non si cambia la sua politica in materia di immigrazione ed economia, l'Europa dovrà affrontare un grande pericolo", ha scritto in un tweet del Presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi , dopo la fine della sessione a Bratislava .

"Le soluzioni che sono state trovate dopo la sessione di Malta è rimasta lettera morta", ha detto anche il capo del governo romano, secondo il quale "non ci posso credere che nessuno, che dopo aver risolto il problema turco è stato risolto e la tutto il problema. " Ha spiegato, il suo paese ", l'immigrato vuole vedere sono atti".

In termini di politica economica, Matteo Renzi ha detto che "l'Italia ha bisogno di tornare a crescere, ma anche l'Europa nel suo complesso, che dovrebbe tornare a crescere, abbandonando la politica di austerità".

L'edizione online del quotidiano La Repubblica dice che l'atteggiamento in Italia è sul punto di rottura con la Francia e la Germania. Il centro-sinistra il primo ministro italiano ha dichiarato con enfasi, anche, il surplus commerciale eccessivo della Germania, che, ha detto, non rispetta le norme europee.

"Se l'Unione europea non si accordi con i paesi africani in materia di migrazione firmato, lo faremo noi. Se lo fa, la guardia costiera europea è di trasportare immigrati in Sicilia, questo non può continuare", ha detto Matteo Renzi.

Egli ha sottolineato, infine, che l'incontro di Bratislava, arte verbale osservato, coloro che vogliono credere che l'incontro ha fatto progressi nella rifugiati e le migrazioni.

Ricordiamo che dopo la fine della seduta di ieri, il primo ministro italiano ha contestato le conclusioni del vertice, e persino rifiutato di prendere parte ad una conferenza stampa congiunta al termine della sessione.

"Non posso partecipare ad una conferenza stampa congiunta con Angela Merkel e Francois Hollande, se non condivido le loro conclusioni circa l'economia e l'immigrazione", ha detto.

"Non si tratta di un conflitto, l'Italia non vede questi problemi nello stesso modo come gli altri", ha detto. "Io avrà un ruolo già scritto, io non ho paura di dire che questa volta non sono d'accordo."

Con le informazioni da ANA-MPA

***
Hollande si è già sganciato ... dalla riunione della scorsa settimana ad Atene.
 
Cautamente ottimista Al. Tsipras dopo il vertice Ue

Ultimo aggiornamento: 21:40





Il messaggio che l'Europa deve acquisire una nuova visione per ispirare ancora una volta i suoi cittadini, inviati dal primo ministro greco Alexis Tsipras con dichiarazioni dopo il completamento del vertice informale del 27 a Bratislava.

Egli ha sottolineato che si è capito oggi che la maggior parte dei 27 ormai hanno capito che se non cambiano la crisi in cui ci troviamo, diventerà esistenziale e può portare a gravi situazioni di stallo dell'UE. "No, non me ne vado più pessimista, lascio cautamente ottimista che qualcosa può cambiamento ", ha detto.

Il primo ministro greco ha osservato che rimangono sul tavolo delle differenze sulle misure da adottare, tuttavia, ha osservato che si tratta di un passo, anche piccolo nella direzione dell'agenda sociale e di cui abbiamo bisogno in questa direzione che l'UE continui. Egli ha sottolineato che "deve quindi a parlare di nuovo dell'acquis sociale europeo, per ampliare la protezione sociale e di smettere di credere che le regole sono i 10 comandamenti di Mosè ", sottolineando che il patto di stabilità e di crescita dovrebbe certamente essere e lo sviluppo, non solo la disciplina fiscale.

Egli ha sottolineato che la prospettiva del vertice di Atene e la Dichiarazione di Atene è venuto molto rapidamente a Bruxelles, riferendosi al posizionamento di Juncker Mercoledì in Parlamento.

In dettaglio, il primo ministro greco ha detto che "oggi è resi conto che la maggior parte dei 27 hanno ormai capito che siamo in una grave crisi e che, se la crisi non cambia diventerà esistenziale e può portare a gravi impasse dell'UE". "Credo", ha detto, "che era una valutazione congiunta che i cittadini non sono più ispirati dalla visione di integrazione europea, quindi l'Europa ha bisogno di acquisire una nuova visione per cittadini".

"Tuttavia, permangono differenze, diverse stime per le misure specifiche da adottare", ha detto e ha aggiunto che "tuttavia, anche con modo nascosto nell'Agenda sociale" tavolo. Ha aggiunto in particolare che "le nostre conclusioni comuni fanno riferimento, accogliamo con favore l'altro intervento giorno Juncker Presidente al Parlamento europeo e questo è importante, perché questo primo intervento pone la priorità obiettivi sociali specifici, parlando di disoccupazione, disuguaglianza, la coesione sociale ". "Concetti", come ha detto, "assolutamente dimenticati dalle dichiarazioni congiunte del vertice UE-28 in occasione dei vertici di tutti gli anni passati. Ha detto che in questo concetto è un passo, anche piccolo, incomplete e dobbiamo continuare in questa direzione.

"Dobbiamo renderci conto che le persone non sono ispirate da Europa, soprattutto a causa del fatto che la loro vita in questi ultimi anni è peggiorata a causa del fatto che le disuguaglianze si stanno ampliando tra gli Stati, ma anche tra i paesi del Nord, il Sud, la Centro della regione e, naturalmente, a causa del fatto che sebbene la maggior parte di loro non sono disoccupati, lavoratori precari, "ha detto.

Egli ha sottolineato che "dobbiamo quindi parlare di nuovo l'acquis sociale europeo, per espandere la protezione sociale e di smettere di credere che le regole sono i 10 comandamenti di Mosè scritto su pietra." In questo contesto ha inviato il messaggio che: "Good sono le regole, ma ogni funzione regola può dovrebbero essere eccezioni." Egli ha osservato che "naturalmente il patto di stabilità e crescita deve essere fatto e" sviluppo ", non solo la disciplina fiscale, e gli strumenti per questo sviluppo devono essere specifici e non allargare le disuguaglianze". "Pertanto, si dovrebbe dare priorità ai paesi colpiti dalla crisi", ha detto.

Alexis Tsipras ha detto che anche dovrà affrontare le sfide attuali, come la crisi di sicurezza o emergenza immigrazione, non in un senso. "Quello che non è nel mio cortile, non considero" "Egli ha sottolineato che, a meno il senso di solidarietà e di condivisione delle responsabilità non sarà in grado di uscire da questa crisi e xanaempnefsoume popoli d'Europa.

Riassumendo ha detto che "in generale, abbiamo aperto criticità che avrebbero dovuto essere aperti per anni, in qualche modo cambiare l'equilibrio, con timidi passi di reinserirli nella obiettivi ribalta avevano dimenticato."

Alla domanda se la visuale Mediterraneo speso per la prospettiva europea, il Primo Ministro ha sottolineato che l'ottica del vertice di Atene e la Dichiarazione di Atene "molto rapidamente raggiunti da Atene a Bruxelles, perché penso che il discorso di Juncker era riferimenti importanti, e oggi, non solo del "Mediterraneo", e un certo numero di altri paesi. " Tuttavia, ha sottolineato che, naturalmente, rimangono le diverse prospettive di un certo numero di rappresentanti di Stato e di governo, che non condividono queste credenze.

Egli ha detto che l'Europa dovrebbe cercare di creare consenso, ma che il solo fatto che questi punti di vista stanno cominciando a sentire, non marginale e alcune eccezioni isolate, ma molti paesi importanti, è qualcosa di positivo.

Alla domanda, infine, se si lascia la riunione più ottimista o più pessimista, dopo i risultati del vertice ha detto: "No, no, non posso dire che me ne vado pessimista, anzi è stato un paio di mesi fa, quando ho il bisogno di parlare di un'Europa sociale e la maggior parte chiede che cosa significa? avevano dimenticato il concetto di "agenda sociale". "No", ha dichiarato Alexis Tsipras, "io non me ne vado più pessimista, lascio cautamente ottimista che qualcosa possa cambiare."



Dialogo Al. Tsipras, a. Merkel, Formica. Costa un'atmosfera rilassata, a margine


Il dialogo in un'atmosfera rilassata è stato Alexis Tsipras, Angela Merkel e Antonio Costa, a margine della riunione informale dei 27 capi di Stato e di governo.

Secondo quanto riferito, durante una pausa di lavoro a Bratislava, il cancelliere tedesco si avvicinava Alexis Tsipras e il primo ministro portoghese che stavano parlando e ha iniziato una conversazione sulla bellezza dei mesi estivi del sud e le vacanze in mari. Allo stesso informazioni, la signora Merkel ha poi detto scherzando che forse la Germania dovrebbe diventare un membro del gruppo di Euro, Antonio Costa dicendole che il prossimo vertice di Lisbona inviterà (it in occasione della sessione di Atene Venerdì scorso è stato deciso che si terrà il secondo incontro dei paesi mediterranei dell'Unione europea nella capitale portoghese).

Ecco la dichiarazione completa di primo ministro durante la sua partecipazione alla riunione informale dei 27 dell'UE.

"E 'la prima discussione dopo il voto britannico. Spero che si possa trovare una base comune, una base positiva. Quello che serve ora l'Europa è una nuova visione e un programma specifico per il cambiamento. Abbiamo bisogno di un'Europa sociale con la crescita, l'occupazione e la prosperità per tutte le persone, per i giovani e per tutti i suoi cittadini. Abbiamo bisogno di un'Europa in grado di gestire in modo efficace e in modo umano di immigrazione.

In ogni caso, che cosa dovrebbe fare l'Europa per continuare a sonnambulismo nella direzione sbagliata. Grazie mille. "

Fonte: ANA-MPA

***
Tsipras più realista di Renzi.
 
I "cartellini gialli" del terzo valutazione del programma greco e il recupero 17/10 43 prerequisiti
2016/09/17 - 07:11

Essa mostra grandi progressi sia nel disegno di legge per le transazioni elettroniche






Dopo aver scosso la "aria" gli annunci del premier per creare speciali L'account inalienabilità e il "congelamento" degli arretrati per OAEE-BERS ha dato un nuovo "appuntamento" per il 17 ottobre con il governo per 43 prerequisiti del secondo " pacchetto "di valutazione.

Per istituti di credito perché, chi ieri pomeriggio, partitosi da Atene, che il FMI rimarrà al fine di raccogliere dati sul bilancio di sostenibilità del debito greco presenterà alla fine dell'anno.

Ovviamente preceduto un recente incontro di ciò che è stato discusso nei giorni precedenti, la delegazione greca durante il quale ha confermato ciò che i requisiti di questo "pacchetto" hanno progredito e quello che rimane in sospeso.

Dalle informazioni divenne evidente grandi progressi sia nel disegno di legge per le transazioni elettroniche e per i fondi non dichiarati, per i quali vi erano differenze significative nel periodo precedente.

Tra questi:

* In un conto speciale irresistibile, con le istituzioni di reagire alla attuazione della misura fatto che si tratta di una normativa grazia, sollecitando così il governo a cercare altri incentivi che favoriscono l'uso del denaro di plastica.

* L'importo della velocità con cui verranno tassati quelli che vanno sulla divulgazione volontaria del loro reddito non dichiarato.

Il quartetto e in particolare il FMI ha suggerito per la parte greca questi aumenti insieme con la persona principale per raggiungere anche il 120% del capitale non è dichiarata all'ufficio delle imposte.
Che chi scoprire reddito 'nascosto' non avrà alcun profitto dal momento che l'IRS in sostanza sarebbe sequestrare l'intero importo trattenuto, e in alcuni casi si deve pagare e tassa supplementare.

Meno conservatore -e più vicino alle "posizioni" Greek - è stata la proposta di europei "troika" per il 65% di tasse sul "denaro nero".
Informazioni indicano che questi problemi saranno risolti a livello tecnico nei prossimi giorni, mentre nelle vicinanze sono due lati per la questione del Superfund e in particolare per le persone (tre greci) per essere dispiegati nel consiglio di sorveglianza.

Il governo intende la prossima settimana per procedere con tutte le necessarie iniziative legislative con una legge raccordo rispettando "rigorosamente" programma che si tradurrà in sub-dose di 2,8 miliardi di euro e che ha le seguenti stazioni.:

* Il completamento dei 15 impegni entro la fine del mese di settembre

* Compilazione della relazione poi

* Prima approvazione EuroWorking gruppo il 29 settembre

* Finale decisione politica di erogare dell'Eurogruppo il 10 ottobre.

La conclusione generale dal completamento di questo ciclo negoziale è che si muoveva in una direzione positiva con l'eccezione del conto speciale irresistibile per le imprese che non lo fanno ... passeggiate - nonostante il fatto che è stato annunciato da Alexis Tsipras dal TIF.
"Oggi sono molto più felice di quanto lo fossi all'inizio della settimana, per quanto riguarda facilitato abbastanza e vi è un grande progresso", ha detto finanza funzionario del Ministero, che si sta preparando per il 17 ottobre sarà iniziare la seconda valutazione.

Questo include il check-in 43 prerequisiti, molti dei quali hanno aperto ormai, come i prestiti "rosso" e il lavoro, e se alcun accordo porterà alla esborso della prossima tranche di 6,1 miliardi Di Euro.

Ancora un altro problema su cui Atene non ha ottenuto quello che volevamo in questa negoziazione è stata quella di ridurre le eccedenze di sotto del 3,5% dal 2018.

I creditori respinto la proposta greca per "haircut" del target al 2,5% nel 2019 e del 2% nel 2020. Quindi, se nulla cambia nel nuovo a medio termine per essere depositato dopo il progetto di bilancio 2017 in parlamento verso il basso 3 avanzo del 5% per il 2019 e il 2020.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
 
Percio' in poche parole rimarremo in bufera almeno fino al 10 ottobre ( a sto giro ) , per poi entrare nella successiva ?
Sempre che questa finisca bene...
 
Percio' in poche parole rimarremo in bufera almeno fino al 10 ottobre ( a sto giro ) , per poi entrare nella successiva ?
Sempre che questa finisca bene...


Direi con il solito tira/molla con cui si chiudono le trattative con i greci.

Poi si passerà nell'impegnativa fase della seconda valutazione (che dovrebbe aprire al QE).

A mio avviso, le tappe più impegnative erano quelle relative alla primavera di quest'anno.
Una volta risolte, non c'è motivo di ulteriori fratture.
 
Alexis Tsipras aprendo i lavori della seconda giornata del Comitato Centrale di SYRIZA discorso




Completato nel tardo pomeriggio, la prima riunione della riunione di due giorni del Comitato centrale di SYRIZA fatta in hotel Caravel.

I lavori per Sabato è iniziato con il discorso del segretario di Panagiotis Rigas CM e ha continuato con le operazioni e membri posizionamenti.

Il lavoro del Comitato Centrale proseguiranno domani Domenica con un discorso del presidente della SYRIZA Alexis Tsipras.

Gran parte di oggi primo giorno della riunione del Comitato centrale hanno partecipato il presidente del partito che ha avuto l'opportunità di parlare con diversi membri del Comitato Centrale e dirigenti.

L'interesse del Comitato centrale si è concentrato su questioni che riguardano il dibattito pre-conferenza: il rapporto del partito con la società, i rapporti di partito e gli interventi del governo nel governo locale, i tagli e le riforme istituzionali, sviluppo equo, l'agenda europea.

Il lavoro del Comitato Centrale è prevista l'apertura di domani mattina, Alexis Tsipras.

Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto