Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

La Casa Bianca a favore del proseguimento delle riforme, la riduzione del debito e la liquidazione di Cipro 2016



NEW YORK - MISSIONE sostegno degli Stati Uniti la corretta attuazione del memorandum da parte del governo greco, mentre la riduzione del debito da parte dei creditori, espresse dal vicepresidente americano Joe Biden nel corso della riunione di ieri con Alexis Tsipras a New York.

In l'annuncio della Casa Bianca ha osservato che "il vice presidente ha espresso il suo sostegno per il proseguimento dell'attuazione da parte della Grecia del suo programma economico, in collaborazione con i suoi partner internazionali, accogliendo le misure difficili prese fino ad oggi e incoraggiare il proseguimento del corso costanti progressi nel campo delle riforme economiche della Grecia. "

Inoltre, si afferma che il signor Biden ", ha sottolineato ancora una volta l'importanza di attuare l'Europa impegnata a mettere del debito della Grecia su un percorso sostenibile, attraverso un rilievo sostanziale."

Il vice presidente americano accolto con favore la partecipazione del Primo Ministro nel vertice del presidente Obama sui rifugiati e ha ribadito "il suo apprezzamento per gli sforzi molto significativi del governo greco per rispondere alle esigenze degli immigrati e dei rifugiati".

Il comunicato si conclude con i riferimenti a Cipro: "I leader hanno accolto i progressi compiuti nei negoziati a Cipro e l'impegno dei leader ciprioti, come espresso nella dichiarazione congiunta del 14 settembre, a proseguire ed intensificare gli sforzi per raggiungere un accordo globale 2016 soluzione ".

(Kathimerini)
 
Governo: Biden ci ha detto di "fare i compiti"






La questione del debito greco, rifugiati e Cipro sono stati al centro della discussione era a New York, il primo ministro Alexis Tsipras con il vicepresidente americano Joe Biden.

Secondo fonti governative, il Primo Ministro ha detto che l'anno scorso ci sono stati riforme rapide e importanti e che ci sono segnali di ripresa dell'economia greca, sottolineando che, per la Grecia di accelerare il campo degli investimenti hanno bisogno di una soluzione stabile e sostenibile al debito.

Il premier ha sottolineato che soluzione stabile significa rapida soluzione alla fine dell'anno, dicendo che "una soluzione è buona, non solo nella quantità di informazioni, ma anche quando si tratta di tempo."

Egli ha anche sollevato la questione del Fondo monetario internazionale e delle istituzioni sul debito. Egli ha dichiarato che la Grecia è interessata a decidere il FMI, se restiamo o se lasciare, ma il più importante di tutti è quello di avere una soluzione stabile che significa soluzione praticabile.

Secondo fonti governative, Biden non ha sollevato la questione di adozione da parte della Grecia del giorno FMI per saldare il debito, né il primo ministro greco ha detto che "fare i compiti".

Per quanto riguarda i rifugiati, il signor Tsipras ha informato che al momento non esiste un piano B, al di là della (accordo UE-Turchia) applicabile e quindi abbiamo bisogno di un sostegno alla stabilità a tutto a questo accordo per continuare applicata in quanto è l'unico strumento che abbiamo.


Nessuna iniziativa specifica ...


Biden è congratulato con la Grecia per il modo in cui gestisce la crisi dei rifugiati, l'immigrazione e ha aggiunto che gli Stati Uniti è essenziale per la stabilità in Europa ", e la Grecia è parte integrante della stabilità europea."

Per quanto riguarda la questione di Cipro, il Primo Ministro ha sottolineato che la soluzione costituisce soluzione stabilità nella regione, aggiungendo che la questione relativa alla Grecia è che il ritiro delle truppe di occupazione, per quanto riguarda la questione di Cipro e di tenere da questo numero inizia la soluzione.

La sostanza, indicare le fonti del governo, è che c'è la volontà da entrambe le forze, c'è anche progressi nei colloqui sulla base di questa mossa.

Valutare il clima generale, fonti governative stimano che questi tre aspetti gli Stati Uniti sono pronti a sostenere, nonostante il fatto che questa volta vi è un periodo di transizione negli Stati Uniti a causa delle prossime elezioni presidenziali.

Biden, tuttavia, non ha menzionato quali iniziative concrete intende prendere gli Stati Uniti, mentre l'emissione di residenza o no il FMI ha osservato che gli Stati Uniti di seguire la questione perché credono nella stabilità in Europa.

Oggi, Mercoledì, il Presidente del Consiglio si riunirà alle 4 del pomeriggio (ora locale) dal Presidente della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, mentre il tempo aperto rimane il suo incontro con omologo britannico, Teresa Mei.

(Ta Nea)
 
"Knife" 2,5 miliardi. Le spese per salvare l'avanzo primario - Il piano MOF

21 | 09 | 2016 09:08





Il modo in cui l'avanzo primario rimarrà alto mentre il fatturato è sceso del 1,8% a livello di 8 mesi, ha trovato il Tesoro.

Emerge dai dati per l'esecuzione del bilancio dello Stato nel mese di agosto è stato non raggiunta la spesa pubblica di 2,5 miliardi di Euro, accompagnato da grandi differenze nella realizzazione del programma di investimenti pubblici.

Con questo meccanismo, il bilancio dello Stato ha mostrato alla fine del mese di agosto avanzo primario 3.756 miliardi di Euro 980 milioni di destinazione Di Euro, scrivere il "nuovo".

Come indicato nella pubblicazione, il risultato PIP deficit di ritardi all'afflusso di fondi della UE raggiunge 1.048 miliardi. Euro, mentre sul lato della spesa che in otto mesi di spese è solo 2,172 miliardi Euro porta tagli visibili possibili alla fine dell'anno quando in bilancio la spesa 6.750 mld. di euro.

Si noti che in otto mesi non assorbito anche un terzo della spesa annua prevista.

(Iefimerida)
 
Phoenix Capital: La crisi che arriva sarà molto peggio della crisi del 2008
2016/09/20 - 22:33

I tre grafici che tutti gli investitori hanno bisogno di vedere







I mercati sono in una posizione di attesa, data la decisione della Banca del Giappone (Bank of Japan - BoJ) e il sistema (Federal Reserve - Fed) della Federal Reserve di domani, Mercoledì, 21 settembre.

Tuttavia, i mercati più intelligenti che i mercati hanno già iniziato ad adattarsi a un ambiente di debolezza dell'economia globale, dice l'studi di investimento società indipendente Phoenix Capital.

Per l'amor di discussione elenca tre grafici, che, dice, hanno bisogno di tutti gli investitori a vedere.

Originariamente di cui il mercato del petrolio, affermando che l'olio, portando l'indice S & P 500 a monte dai minimi di febbraio, ora in declino bruscamente.

GPC920161.png



L'acquisto di debito ad alto rendimento (High Yield Debito - HYG), che è la sicurezza della bolla obbligazionario globale è sul mercato sull'orlo toro.

GPC920162.png



E la Deutsche Bank, la più grande banca 11 ° nel mondo è diminuita del 20% negli ultimi otto giorni.
Qualcosa di molto brutto sta arrivando in Europa, avverte Phoenix Capitale.

GPC920163.png


Il Phoenix Capital ritiene che i mercati globali sono sull'orlo di un'altra crisi.
Il 2008 è stato il primo turno, egli osserva, aggiungendo funzionalità che il prossimo round, il secondo turno sarà molto peggio.

(Bankingnews.gr)
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 562 punti + 0,30%.

Spread debole a 857 pb.

Prezzi dei GR: in rialzo decimale sui corti. Sui trentennali la lettera spinge in avanti.
 
Lo scorcio tecnico in obbligazioni - Il 7% annuo e 8,41% a 10 anni. Spread a 834 unità - Portogallo 3,28%
2016/09/21 - 12:18





Tessitura aumento tecnico registrato oggi sul mercato obbligazionario greco, come obbligazioni europee.
L'aumento dovrebbe essere attribuito alle mosse di trading a breve termine e strategie tecnica di texture.

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 21 settembre 2016 è a -0.01%, mentre .... miglioramento marginale prevale complessiva in obbligazioni europee.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 21 Settembre 2016 al 7% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 69,75-70,60 punti base del rendimento tra 8,41% e 8,25%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 834 punti base da 840 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 940 punti base da 910 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,4% o di 940.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano una tendenza all'aumento.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90.15 punti base a valori medi o rendimento medio 9,21%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base situati a 97.60 unità base con un rendimento medio del 6,45% di rendimento di mercato del 7% e l'andamento delle vendite .... 5,90% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Al 3,28% il rendimento del legame portoghese di 10 anni


Miglioramenti registrati oggi in obbligazioni europee.
Nel frattempo, il bond tedeschi a 10 anni è a -0.01%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
tassi di interesse negativi sono la prova della paura, gli investitori acquistare obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10anni finali 2025 cedono 0,42% al minimo storico dello 0,34% registrato il 11, 12 e 16 agosto e 8 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,28%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 0,96% al minimo storico al 0,92% registrato nel 19 agosto e 8 settembre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,25% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

(Bankingnews.gr)
 
forte allarme per l'economia dal turismo e le esportazioni

Demetra CAPA




Una questione importante per l'andamento del mercato, ma anche l'intera economia causata dalle "tremori" che hanno continuato e nel mese di luglio i due grandi "locomotive" greche - il turismo e le esportazioni - nonostante l'allentamento dei controlli sui capitali, e la inizio della stagione turistica di punta.

E ora, gli occhi sono sulla performance di agosto per vedere se sarà stabilito il colpo, con ripercussioni - in questo scenario - non solo sul mercato e l'occupazione (già fuori evidenza di un aumento della disoccupazione nel mese di agosto ) e il PIL e il governo entrate.


dati


L'allarme lanciato attraverso la Banca di Grecia i dati sullo stato del saldo con l'estero nel mese di luglio. Il calo record di dati delle entrate del turismo, le esportazioni di prodotti (anche se ha rimosso il valore del petrolio e navi) i ricavi e aumentare da trasporto (principalmente spese di spedizione), ma un po 'di ripristinare solo le perdite dal disastro tutto mesi precedenti.

Le ricevute di viaggio sono diminuite del 4,8% in 7 mesi e del 3,5% nel mese di luglio, l'esportazione di merci (esclusi petrolio e navi) è diminuita del -1,8% in 7 mesi e del 0,5% nel mese di luglio, mentre il trasporto incassi tra gennaio-luglio rimangono importanti è diminuita del 38%, ma nel mese di luglio ha registrato un incremento del 45,1%.


Mayday


Il percorso del settore esterno è considerato di particolare importanza per gli analisti a causa delle decisioni prese poi al rilassamento dei controlli sui capitali, ma anche per l'inizio della stagione turistica.

Certificare che i dati sono stati annunciati pochi giorni fa da ELSTAT. commercio d'esportazione, nel mese di luglio, mostrando grande caduta soprattutto sui mercati dei paesi terzi, con un focus sulla Turchia, a causa della crisi nel paese e il rifugiato che "hits" dei flussi turistici (la Turchia è il terzo più grande " cliente "della Grecia nel turismo).

Aggiunto agli annunci ELSTAT cadere nella produzione industriale del 5,9% in luglio, e una serie di indicatori che riflettono le pressioni in economia è in recessione del 0,9% su base annua (secondo trimestre sulla base di ELSTAT. ).


Augusto giudicherà


Ora il mese di agosto è atteso con ansia dagli operatori di mercato a guardare la relazione finale con il picco della stagione turistica e il record più completa del potenziale beneficio dalle modifiche ai controlli sui capitali.

Tuttavia. il primo "campana" delle prove di maggiori perdite di posti di lavoro e di disoccupazione il mese scorso, mostra che il mercato del lavoro ha ricevuto una forte pressione. https://translate.googleusercontent...155579&usg=ALkJrhhYxmwZdZZUnZeyxBGqD1HeZhYkpg

(capital.gr)
 
GSEE: Velkouleskou ammette che il programma greco è stato a senso unico di classe



Il divario tra le due parti ha trovato l'incontro che avevano oggi al sesto piano della Banca di Grecia, la leadership della GSEE con il rappresentante del FMI Delia Velkouleskou. L'incontro ha avuto luogo su richiesta di quest'ultimo, una mezz'ora è durato ed è diventato parte della relazione annuale che il fondo prepararsi per l'economia greca.

La GSEE rappresentata alla riunione dal presidente Panagopoulos Giannis, segretario generale Nikos Küçük e collaboratore scientifico sindacato di George Argeidi, come l'obiettivo era quello di dimostrare con evidenza non solo che le misure adottate non cedere, ma anche il motivo per cui non dovrebbero essere presi nuove aree di contrattazione collettiva, il salario minimo, la protezione contro i licenziamenti collettivi e la legge sindacale.

"Questa legge unione è il più democratico mai avuto. Ogni cambiamento sarà una pietra tombale per il movimento sindacale", ha detto caratteristiche fonti di GSEE per ANA-MPA.

In dichiarazioni dopo la riunione, il presidente della Confederazione ha detto il rappresentante del FMI, non c'erano risposte ai punti sollevati nella tabella e che non vi era alcun punto di convergenza. La Delia Velkouleskou tuttavia concordato il carattere di classe delle misure, tali caratteristiche hanno notato C. Panagopoulos.

"Forzata e ha ammesso la signora Velkouleskou che il programma era di classe unilaterale e che ha colpito soprattutto i lavoratori ei pensionati. Non ancora detto cosa accadrà con le altre forze di mercato che godono la salute della ventosa abbastanza ricchezza e prosperità. Anche ammesso che a causa delle misure adottate, la recessione e la disoccupazione l'economia greca a produrre per lunghi periodi avanzi primari ", il presidente del GSEE non è possibile.

"Ci aspettiamo di vedere se queste ipotesi rappresentante si rifletterà nella relazione del Fondo, che si giocherà ovviamente un ruolo molto importante nelle questioni di negoziazione e del lavoro," Mr. Panagopoulos fatti per aggiungere una domanda: "oggetto convergenza non può essere con il FMI. Ma solo l'ipotesi che la politica perseguita è sbilanciato a scapito dei lavoratori e dei pensionati mostra che il programma non ha raggiunto, anche se non vogliono ammettere apertamente ".

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto