Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

1,3 miliardi di Euro di Imposte non pagate in più nel mese di agosto




1,3 miliardi Di euro è aumentato nuovi debiti dei contribuenti per l'ufficio delle imposte nel mese di agosto, catapultando il debito totale (vecchi e nuovi) allo Stato 91,5 miliardi di Euro.
Nel mese di luglio, si, ha pagato la prima rata dell'imposta sul reddito, i dati mostrano che i contribuenti non hanno pagato 336 mil. Di euro. Inoltre, i dati del segretariato generale delle Entrate Pubbliche (NGDE) che le misure già coercitive (convulsioni) imposte ai debitori 774 321, mentre sotto la minaccia di pignoramenti sono 1,5 milioni di contribuenti. Tuttavia, il numero totale dei mutuatari è diminuita leggermente nel mese di agosto a 4.03091 milioni di persone, da 4,128,962 persone era luglio 2016.

Il tasso di crescita dei debiti scaduti al fisco rimane alto, mettendo in evidenza i problemi affrontati dai contribuenti nel rimborso delle obbligazioni, soprattutto dopo questo anno e le nuove spese. Vale la pena notare che l'ammontare di 1,3 miliardi di Euro che è arrivato nel mese di agosto rispetto a luglio nuovi debiti, è uno dei più grandi variazioni mensili durante tutto l'anno, mentre i contribuenti sono invitati a pagare un grande volume di passività dalla fine dell'esercizio. Solo per settembre sarà pagato 1,8 miliardi di tasse.

In ogni caso, secondo i dati di NGDE, debiti scaduti verso lo Stato hanno superato 91,5 miliardi. Di euro nel mese di agosto, quando la fine del mese di luglio è stato 90,4 miliardi. Di Euro. in particolare:

• I vecchi debiti alla fine di agosto è stato 82,6 miliardi. Euro 82,8 mld. Di euro a luglio e 71,5 miliardi. Di euro nel 2015. Tuttavia, nel 2016 osservato calo dei vecchi debiti.
• Nuovi-questi debiti creati nel 2016- agosto ha raggiunto i 9 miliardi. Di Euro 7,6 miliardi. Di euro nel mese di luglio. L'anno scorso, avevano creato nuovi debiti di 15,9 miliardi. di Euro.
• Il numero totale di debitori pubblici si attesta a fine agosto a 4.03091 milioni di persone, da 4.128.962 nel mese di luglio. Si noti che alla fine del 2015 la cifra era di 4,305,135 persone.
• I mutuatari per i quali possono essere ottenuti necessariamente misure di recupero pari a 1.54197 milioni di persone nel mese di agosto, quando un mese prima era 1,573,858 persone.
• I mutuatari che hanno già imposto misure coercitive sono aumentati leggermente nel mese di agosto a 774 321 774 da 282 nel mese di luglio. Tuttavia, alla fine del 2015 era 695 074.
• Nel mese di luglio -Non in cui i contribuenti hanno dovuto pagare la prima rata dei dati fiscali eisodimatos- mostrano che la puntualità dei pagamenti pari a 70.71%. Sostanza, da 1.147 miliardi di dollari. Euro pagato la prima rata di 811 milioni. Million (perdita di 336 milioni di euro.). Allo stesso modo, nella esigibilità dell'IVA costantemente media negli ultimi mesi vicino al 85%. L'importo totale dell'imposta dovuta nel mese di agosto è stato 1,05 miliardi. Di euro e ha ricevuto 894 milioni. Di euro, mentre nel mese di luglio l'IVA non è stato attribuito in tempo superato i 160 milioni. Di Euro.

(Kathimerini)
 
Schmieding (Berenberg Bank) in bankingnews: Il Varoufakis MOF è stato il peggiore in Europa
2016/09/28 - 00:43

"Il tentativo di ricattare i creditori di Varoufakis per la Grecia ha fatto danni terribili per l'economia greca"






Come il peggior ministro delle Finanze passato dall'Europa con Yanis Varoufakis capo economista di Berenberg Bank, Holger Schmieding, in una intervista bankingnews.gr.

"Il tentativo di ricattare i creditori Varoufakis della Grecia ha fatto danni terribili per l'economia greca, ma non nei mercati globali", ha detto caratteristiche, sottolineando che "ha bloccato la ripresa economica e ha distrutto il sistema bancario greco durante la prima metà del 2015".

Sul fronte degli investimenti, l'economista tedesco distinto ritiene che "la Grecia è un luogo ideale per investire, con una popolazione ben istruita e creativo e un altrettanto ottima posizione strategica", pur sottolineando che le politiche che incoraggiano gli investimenti.

Mr. Schmieding mette anche un modello fiscale standard di Estonia, con la tassa uniforme e aliquote fiscali basse.
"Quando si cerca di risolvere un problema finanziario con aumenti fiscali possono eventualmente soffocare l'economia", dice.

Per quanto riguarda le pressioni per quanto riguarda la riduzione del debito greco insiste che la Grecia ha bisogno di molto di più di investimenti.
"Più che la Grecia rafforza la sua economia con le giuste politiche, il più è probabile che i creditori per sostenere il processo di riduzione del debito generoso. Tuttavia, i creditori sono riluttanti a offrire sollievo a lungo termine del debito, come riforme lasciato molto in ritardo "
, dice.


Leggi l'intera intervista Holger Schmieding a bankingnews.gr:


- Il governo ha accumulato un ritardo nell'attuazione delle riforme difficili. Quali sono le implicazioni di questo ritardo?

La Grecia ha bisogno della crescita economica e più posti di lavoro. Tuttavia, le imprese potranno investire e creare posti di lavoro solo se si crede in un futuro migliore.
Purtroppo, il governo greco ritarda spesso le riforme che si sono impegnate ad attuare, anche rischiare un confronto con i suoi istituti di credito.
Questo crea incertezza per quanto riguarda la fiducia delle imprese e rallentare gli investimenti delle imprese e la creazione di posti di lavoro.
L'economia greca sarà significativamente più forte se il governo se semplicemente applicato i termini di salvataggio.
E con un'economia più forte, la Grecia sarà presto bisogno di molto meno austerità.

- Alexis Tsipras ha un messaggio che la crescita, senza la riduzione del debito e chiede che la generosità è difficile. Come probabile è che ciò accada?

L'economia greca ha bisogno di investimenti più di riduzione del debito.
Per sostenere la fiducia e gli investimenti delle imprese, la Grecia deve attuare le riforme necessarie e perseguire politiche economiche per la crescita, soprattutto attraverso la deregolamentazione dell'economia.
Per quanto riguarda il debito, l'Europa ha più volte promesso di mantenere i costi di finanziamento del debito in Grecia male se la Grecia onorare parte dell'accordo propria, seguire che le politiche che rafforzano le prospettive di crescita e l'occupazione, come base per migliorare gli standard di vita dei greci.
Il più che la Grecia rafforza l'economia con politiche costruttive, più è probabile che sono creditori per sostenere il processo di riduzione del debito generoso.
Tuttavia, i creditori sono riluttanti a offrire sollievo a lungo termine del debito, come riforme rimangono molto in ritardo.

- La Grecia è ancora un rischio o impatto sui mercati?

Dato che la Banca centrale europea può impedire la "trasmissione" del rischio attraverso il programma di quantitative easing, la Grecia non è più un rischio significativo per il mercato europeo e mondiale.
Quando Yanis Varoufakis - probabilmente uno dei peggiori ministri delle Finanze in qualsiasi paese europeo - prende la ripresa economica e ha distrutto il sistema bancario greco durante la prima metà del 2015, i mercati europei hanno reagito male, o per niente. Il tentativo di ricattare i creditori Varoufakis della Grecia ha fatto danni terribili per l'economia greca, ma non nei mercati globali.
Una nuova crisi greca, che per fortuna non sembra probabile, farà male di nuovo la Grecia, ma senza molto danno altri paesi.

- I greci vedono stipendi e le pensioni ridotti poi con ogni nuovo piano di salvataggio in un nuovo ciclo di austerità. A suo parere, può la Grecia per raggiungere uno sviluppo, in quanto rimane attaccato a questo percorso? Non c'è altro modo?

La strada sottostante è molto doloroso. Se la Grecia meglio lavorare con i suoi creditori, piuttosto che le riforme di ritardo, l'economia greca sarà più forte.
E con un'economia più forte, la Grecia avrà bisogno di meno di austerità per equilibrare il bilancio.
Invece, lo si vedeva la stessa rapida ripresa del PIL già visto in altri paesi come la Spagna, l'Irlanda e Cipro.
Un tale sviluppo porterebbe la Grecia per essere in grado di rilassare le misure di austerità dolorose nel corso del tempo e di nuovo aumentare i salari.
La chiave per la Grecia è quello di rafforzare la fiducia delle imprese e gli investimenti.

- Ci sono notevoli opportunità per gli investimenti esteri in Grecia?

Sì, la Grecia è un luogo ideale per investire, con una popolazione ben istruita e creativo e un altrettanto ottima posizione strategica.
La politica di dover incoraggiare gli investimenti, invece di visualizzare incertezza scoraggia gli investimenti.

- Quando le tasse sono alte, pressione fiscale sulle imprese, crea inevitabilmente una tendenza verso la corruzione e tutte le riforme fatte impossibile. Come commenta gravosa in Grecia? L'utente accetta di standard "tasse basse, reddito stabile"?

Alte tasse sono un male per le società greche e il popolo greco.
Invece di aumentare le tasse, la Grecia ha bisogno di un sistema fiscale molto più semplice con i tassi più bassi.
Idealmente, una tassa sarà modellare gli standard della tassa uniforme l'Estonia dovrebbe essere applicata a prezzi bassi.
Se il codice fiscale è semplice, c'è molto meno spazio per l'evasione fiscale.
Se i tassi di imposta non sono molto alte, alcune imprese potrebbero ritorno dalla Bulgaria, fornendo posti di lavoro e le entrate fiscali in Grecia.
i sistemi fiscali più semplici molti paesi hanno adottato sono stati premiati con una crescita più forte e maggiori entrate fiscali nel corso del tempo.
Nel tentativo di risolvere un problema finanziario attraverso aumenti delle tasse sempre più grandi possono eventualmente soffocare l'economia.

Athena Dimitrakopoulou
www.bankingnews.gr
 
Differimento per il 2017 prende il deposito del piano a medio termine alla Camera - affronterà i quattro anni 2018-2021
2016/09/28 - 06:16

Gli avanzi primari istituti di credito del governo-polemica in combinazione con il fatto che le decisioni sul debito greco ci vorrà più tempo per turno "carne e ossa" per il nuovo anno della presentazione del piano a medio termine in casa.





Ciò significa che il nuovo termine medio di redigere team economico di concerto con le istituzioni e poi votare nel parlamento greco durerà fino al 2021.
Si tratta cioè i quattro anni 2018-2021, e non gli anni 2017-2020 nell'ambito del piano esistente del programma.

Atene è dal 2015 di "creare" nuova a medio termine, una casella di testo che è una descrizione dei principali obiettivi e le prospettive dell'economia greca nel corso dei prossimi quattro anni.
Era una volta la stabilità e crescita si trasformò in programma a medio termine di strategia finanziaria negli anni di intesa.

Il governo, nel tentativo di evitare il quadro soffocante di adattamento alla "ricetta" di austerità, ha applicato più volte a ridurre l'obiettivo per l'avanzo primario al 2,5% del PIL per il 2019 e il 2% del PIL 2020, dal 3,5% del PIL nel agosto 2015 un accordo.

Tuttavia, i creditori non sono ancora accesi la "luce verde", mentre "respiri" non solo acquisire l'economia greca e il governo, che in questo bilancio 'manovra' avranno la possibilità di preparare le elezioni di medio intenso "profumo".

Questo è uno dei motivi principali che non tende "un orecchio che ascolta" per la proposta greca, pur essendo fortemente preoccupato per la performance finanziaria della Grecia.

Le fonti che sono vicino a consultazioni che si svolgono a livello tecnico con istituti di credito indicano che solo il caso non è il 'business' inferiore avanzo primario da parte del governo, e permette ora di fare la "elezione" di programmazione.

Se qualcosa non interviene e le elezioni fatte nel 2019, l'obiettivo di riduzione per il surplus dal 3,5% nel 2018 al 2,5% nel 2019 diminuisce di 1,75 miliardi. Saranno prese misure di euro da parte del governo (forse di più se l'aumento del PIL), mentre la riduzione per il 2020 è superiore a 2,6 miliardi. di euro.

Questo dà spazio fiscale per i benefici di governo con significato politico, o ridurre alcuni oneri fiscali o attraverso benefici sociali mirati. Si stima che questo settore crescerà notevolmente se il "taglio di capelli" avanzo primario "Snap" e le decisioni sulle misure a breve termine per alleviare il debito greco.

Sulla base delle decisioni dell'Eurogruppo del 24 maggio 2016, tra gli strumenti che potrebbero essere utilizzati è quello di mantenere i tassi di interesse a livelli bassi e l'eventuale rimborso anticipato dei prestiti del MES prese da Atene dal FMI con 20 miliardi euro rimasto da la ricapitalizzazione delle banche e non restituito profitti delle banche centrali nazionali e dalla BCE sui titoli greci.

Queste misure saranno messe sul tavolo dopo la relazione di fattibilità del debito greco dal FMI, che verrà finalmente rilasciato nel mese di dicembre. Poco prima, si nota come le proposte Meccanismo europeo di stabilità (ESM), che si è impegnata a formulare le misure da attuare.

Dato che il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos ha legato la questione della avanzi primari nei giudizi per il debito, tutti fattori che contribuiscono alla nuova a medio termine sarà presentato nel 2017 alla Camera. In base al Memorandum, Atene avrà bisogno quest'anno di raggiungere un avanzo primario del 0,5% del PIL, altrimenti minaccia il "taglio", che entrerà in funzione a partire dal 2017 'taglio' i salari e le pensioni re al quadro di bilancio fiscale allineato con il programma di aggiustamento. Per il 2017 il target sale al 1,75% del PIL e un aumento al 3,5% nel 2018.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
 
Schmieding (Berenberg Bank) in bankingnews: Il Varoufakis MOF è stato il peggiore in Europa
2016/09/28 - 00:43

"Il tentativo di ricattare i creditori di Varoufakis per la Grecia ha fatto danni terribili per l'economia greca"






Come il peggior ministro delle Finanze passato dall'Europa con Yanis Varoufakis capo economista di Berenberg Bank, Holger Schmieding, in una intervista bankingnews.gr.

"Il tentativo di ricattare i creditori Varoufakis della Grecia ha fatto danni terribili per l'economia greca, ma non nei mercati globali", ha detto caratteristiche, sottolineando che "ha bloccato la ripresa economica e ha distrutto il sistema bancario greco durante la prima metà del 2015".

Sul fronte degli investimenti, l'economista tedesco distinto ritiene che "la Grecia è un luogo ideale per investire, con una popolazione ben istruita e creativo e un altrettanto ottima posizione strategica", pur sottolineando che le politiche che incoraggiano gli investimenti.

Mr. Schmieding mette anche un modello fiscale standard di Estonia, con la tassa uniforme e aliquote fiscali basse.
"Quando si cerca di risolvere un problema finanziario con aumenti fiscali possono eventualmente soffocare l'economia", dice.

Per quanto riguarda le pressioni per quanto riguarda la riduzione del debito greco insiste che la Grecia ha bisogno di molto di più di investimenti.
"Più che la Grecia rafforza la sua economia con le giuste politiche, il più è probabile che i creditori per sostenere il processo di riduzione del debito generoso. Tuttavia, i creditori sono riluttanti a offrire sollievo a lungo termine del debito, come riforme lasciato molto in ritardo "
, dice.


Leggi l'intera intervista Holger Schmieding a bankingnews.gr:


- Il governo ha accumulato un ritardo nell'attuazione delle riforme difficili. Quali sono le implicazioni di questo ritardo?

La Grecia ha bisogno della crescita economica e più posti di lavoro. Tuttavia, le imprese potranno investire e creare posti di lavoro solo se si crede in un futuro migliore.
Purtroppo, il governo greco ritarda spesso le riforme che si sono impegnate ad attuare, anche rischiare un confronto con i suoi istituti di credito.
Questo crea incertezza per quanto riguarda la fiducia delle imprese e rallentare gli investimenti delle imprese e la creazione di posti di lavoro.
L'economia greca sarà significativamente più forte se il governo se semplicemente applicato i termini di salvataggio.
E con un'economia più forte, la Grecia sarà presto bisogno di molto meno austerità.

- Alexis Tsipras ha un messaggio che la crescita, senza la riduzione del debito e chiede che la generosità è difficile. Come probabile è che ciò accada?

L'economia greca ha bisogno di investimenti più di riduzione del debito.
Per sostenere la fiducia e gli investimenti delle imprese, la Grecia deve attuare le riforme necessarie e perseguire politiche economiche per la crescita, soprattutto attraverso la deregolamentazione dell'economia.
Per quanto riguarda il debito, l'Europa ha più volte promesso di mantenere i costi di finanziamento del debito in Grecia male se la Grecia onorare parte dell'accordo propria, seguire che le politiche che rafforzano le prospettive di crescita e l'occupazione, come base per migliorare gli standard di vita dei greci.
Il più che la Grecia rafforza l'economia con politiche costruttive, più è probabile che sono creditori per sostenere il processo di riduzione del debito generoso.
Tuttavia, i creditori sono riluttanti a offrire sollievo a lungo termine del debito, come riforme rimangono molto in ritardo.

- La Grecia è ancora un rischio o impatto sui mercati?

Dato che la Banca centrale europea può impedire la "trasmissione" del rischio attraverso il programma di quantitative easing, la Grecia non è più un rischio significativo per il mercato europeo e mondiale.
Quando Yanis Varoufakis - probabilmente uno dei peggiori ministri delle Finanze in qualsiasi paese europeo - prende la ripresa economica e ha distrutto il sistema bancario greco durante la prima metà del 2015, i mercati europei hanno reagito male, o per niente. Il tentativo di ricattare i creditori Varoufakis della Grecia ha fatto danni terribili per l'economia greca, ma non nei mercati globali.
Una nuova crisi greca, che per fortuna non sembra probabile, farà male di nuovo la Grecia, ma senza molto danno altri paesi.

- I greci vedono stipendi e le pensioni ridotti poi con ogni nuovo piano di salvataggio in un nuovo ciclo di austerità. A suo parere, può la Grecia per raggiungere uno sviluppo, in quanto rimane attaccato a questo percorso? Non c'è altro modo?

La strada sottostante è molto doloroso. Se la Grecia meglio lavorare con i suoi creditori, piuttosto che le riforme di ritardo, l'economia greca sarà più forte.
E con un'economia più forte, la Grecia avrà bisogno di meno di austerità per equilibrare il bilancio.
Invece, lo si vedeva la stessa rapida ripresa del PIL già visto in altri paesi come la Spagna, l'Irlanda e Cipro.
Un tale sviluppo porterebbe la Grecia per essere in grado di rilassare le misure di austerità dolorose nel corso del tempo e di nuovo aumentare i salari.
La chiave per la Grecia è quello di rafforzare la fiducia delle imprese e gli investimenti.

- Ci sono notevoli opportunità per gli investimenti esteri in Grecia?

Sì, la Grecia è un luogo ideale per investire, con una popolazione ben istruita e creativo e un altrettanto ottima posizione strategica.
La politica di dover incoraggiare gli investimenti, invece di visualizzare incertezza scoraggia gli investimenti.

- Quando le tasse sono alte, pressione fiscale sulle imprese, crea inevitabilmente una tendenza verso la corruzione e tutte le riforme fatte impossibile. Come commenta gravosa in Grecia? L'utente accetta di standard "tasse basse, reddito stabile"?

Alte tasse sono un male per le società greche e il popolo greco.
Invece di aumentare le tasse, la Grecia ha bisogno di un sistema fiscale molto più semplice con i tassi più bassi.
Idealmente, una tassa sarà modellare gli standard della tassa uniforme l'Estonia dovrebbe essere applicata a prezzi bassi.
Se il codice fiscale è semplice, c'è molto meno spazio per l'evasione fiscale.
Se i tassi di imposta non sono molto alte, alcune imprese potrebbero ritorno dalla Bulgaria, fornendo posti di lavoro e le entrate fiscali in Grecia.
i sistemi fiscali più semplici molti paesi hanno adottato sono stati premiati con una crescita più forte e maggiori entrate fiscali nel corso del tempo.
Nel tentativo di risolvere un problema finanziario attraverso aumenti delle tasse sempre più grandi possono eventualmente soffocare l'economia.

Athena Dimitrakopoulou
www.bankingnews.gr


prendersela solo con varoufakis non va bene,non aveva agito da solo,ma con un emerito presidente del consiglio che acconsentiva a ciò...penso che tsypras non goda assolutamente di alcuna stima ,simpatia e fiducia ,da un certo punto di vista è un problema sul problema la sua presenza.Non possono le istituzioni cacciarlo via è in carica ed eletto dai cittadini,ma la sua presenza ai greci gliela fanno pagare a caro prezzo fino in fondo.
 
Tsipras: La perdita del nostro Shimon Peres più profondo rammarico


"La perdita del nostro #ShimonPeres mi addolora profondamente. Il suo impegno per la pace e la riconciliazione in Medio Oriente è più attuale che mai", ha detto il primo ministro greco Alexis Tsipras con un post su Twitter, in occasione della morte dell'ex presidente di Israele.
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 568 punti + 1,03%.

Spread in leggero restringimento a 846 pb.

Prezzi dei GR, in oscillazione stabile/positiva.


Chi vuole vendere, sono in acquisto OTC sul XS 34.
 
Termometro GGB Step Up
Dopo la pausa estiva (lunga :)) torna il termometro.
Siamo appena sotto i minimi del 15/06 e siamo a sette figure dai massimi del 26/05.
Stamattina il B/A quasi sempre in rosso evidenzia un certo afflusso di denaro, dall'apertura il Bid è aumentato di quasi mezza figura. Volumi per ora prudenti.
Da notare il forte disallineamento in positivo della 2042.
2016-09-28 10_03_43-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 
Ultima modifica:
Greek PM Tsipras: Expects Greek Econ. Growth Around 3% In 2017 -Expects Green Light For EUR2.8 Bln Sub-Tranche - RTRS

Tsipras: 2nd Bailout Expected To Conclude On Time -‘Positive News’ On Debt Expected By End-2016 - RTRS
 
A 8.28% i greci 10 anni - Si avvicina alla fine della annuale e migliora le prestazioni 4,78%
2016/09/28 - 11:50





La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base situati a 98,45 unità. base con un rendimento medio del 5,37% rendimento di mercato di 5,97% e 4,78% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.

Può titoli greci a breve termine in particolare la chiusura annuale 2017 hanno migliorato in modo significativo mentre si avvicina la sua fine ... ma, in pratica, la situazione rimane negativo, non significa greco rendimento a 10 anni è stato 8,28%.

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 28 settembre 2016 è al 0,14%, mentre in Europa in generale prevalente lieve tendenza al rialzo dei prezzi .....

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 28 Settembre 2016 al 5,97% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 70,5 a 71,80 punti base del rendimento tra 8,28% e 8,03%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 829 punti base da 833 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 943 punti base da 910 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 9,43% o di 943.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano fasi di espansione lievi.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 91,30 punti base a valori medi o rendimento medio del 8,68%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) ha emesso il 99.65 punti base situati a 98,45 unità base con un rendimento medio del 5,37% rendimento di mercato di 5,97% e 4,78% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Al 3,34% il rendimento del legame portoghese di 10 anni - Nuovo massimo storico in Spagna 0,91%


Migliorare registrata oggi in obbligazioni europee, mentre la Spagna ha registrato un massimo storico.
In obbligazioni portoghesi, la situazione rimane tesa, i rendimenti restano elevati ...

Nel frattempo, il bond tedeschi a 10 anni è al 0,14%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.
tassi di interesse negativi sono la prova della paura, gli investitori acquistare obbligazioni che fungono da rifugi di investimento per paura.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10anni finali 2025 cedono 0,34% al minimo storico dello 0,34% registrato il 11, il 12 e il 16 agosto e l'8 e il 28 Settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,37%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 0,91%, che è un nuovo minimo storico e si è verificato il 28 settembre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,21% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr
 
A.Tsipras: La seconda valutazione si concluderà il tempo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:16




"Per mettere alcune cose a posto," il primo ministro Alexis Tsipras in discussione preventiva agenda in materia di istruzione che era stato chiamato dal leader dell'opposizione Kyriakos Mitsotakis -e previsto non è stato avviato. Al contrario, il primo ministro ha cercato opzioni di supporto governo e per attaccare la nuova democrazia, appena un giorno dopo il voto della legge con le nuove misure per chiudere la prima valutazione.

Il primo ministro è apparso fiducioso che "in questi giorni si chiude il ciclo della prima valutazione" e che 2,8 miliardi. Di dose di "andrà nell'economia reale". Egli ha anche predetto una crescita positiva dal terzo trimestre del 2016. "Nel 2017 ci aspettiamo una crescita + 3%", ha aggiunto, e che "la seconda valutazione si chiuderà in tempo."
Tuttavia ha ammesso che la disoccupazione è ancora "inaccettabilmente alto". Ha fatto riferimento alla dichiarazione Moscovici accordo globale sul debito e quella di Regling di entrare sui mercati nel 2017. "Entro la fine dell'anno, ci aspettiamo notizie positive da quel fronte", ha detto caratteristiche.

Egli ha detto che "noi stessi" e ha parlato di svendita dello stato, raccogliendo gli applausi ironici dai banchi dell'opposizione per l'attacco a Sun Mitsotakis che ha definito "neoliberista".

Il signor Tsipras ha continuato caratterizzazioni pesanti contro l'opposizione accusandola "protegge il più oscuro della rete interessi". Esaurimento gran parte con il tema del concorso per le licenze di trasmissione, sostenendo che ha tentato di trasformare "raccomandazione samportarisma di ESR "," cancellazione della gara di licenza "e poi" delegittimare esso. "

Inoltre riportato in scandalo emergente prestiti che la banca Attica parlare di "coraggio" e aggiungendo che "in case di vetro non dovrebbe gettare le pietre", dicendo che dietro i prestiti sospetti "troverà voi stessi." "Vedremo chi lo farà ridere scorso ", ha aggiunto, redazione il risultato della commissione giudicatrice per i prestiti alle PMI e feste.

Infine, il primo ministro ha detto che il denaro da licenze televisive verrà reindirizzato alle fasce più deboli della società.

Circa 20 minuti dopo l'inizio del suo discorso, il primo ministro ha cominciato a parlare sul tema della Pubblica Istruzione, sostenendo che le riforme degli ultimi anni hanno colpito l'istituzione. "I tuoi progetti dicono che non sono una meritocrazia, ma con favoritismi", ha detto, aggiungendo che "l'eccellenza altro, un altro elitarismo". Per quanto riguarda la riforma promossa dal governo attuale, ha detto che "abbiamo scelto di iniziare dalla base, dalla scuola, e non dalla parte superiore."

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto