"Obiettivo per il programma di allentamento della BCE"
In effetti, uno è la grande sfida per il governo nei prossimi mesi: per unire la Grecia alla Banca centrale europea di programma (FSE) andamento. Questo è il ritornello costante di tutte quelle di cui alla questione greca e alle prospettive che il paese, ad un certo punto, cominciare a funzionare normalmente. Che siano all'interno o attraverso i confini, siano essi banche o investitori, siano essi analisti o rivenditori. Tutto il resto, aggiunge, la sua storia incluso il debito, è una causa persa, in questa fase, almeno, ed è sbagliato a mettere all'ordine del giorno greca, per un semplice motivo: sarà "bruciare".
La trappola avanti
E sarà "bruciare" non solo per ragioni di merito, ma anche per il semplice tecnica. "Quello che non capiamo ad Atene è la trappola di fronte a voi. E 'possibile aspettarsi una soluzione al debito del MSE; Egli, infatti, agisce come mediatore. Come poi sarà scambiare il debito, dal momento che non si può? ". E in questo modo, "suona" ragionevole Francoforte intento di proporre presto 2017 -under molti apporta qualche semplice aiuta a gestire il problema, piuttosto che a sviluppare misure specifiche, anche a breve termine, come vorrebbe il governo greco.
L'ancora più sorprendente? Tutto quanto sopra sono stati spiegati ai dirigenti governativi, gli incontri di Atene e Londra e New York, davanti e dietro i riflettori, ma il capitolo "debito" è ancora il principale per la Maximos Mansion. E che, qualche tempo dopo, finisce per essere incomprensibili a coloro che non lo fanno ... partecipare alla cultura politica greca. Che insistono: "Run in fretta le due valutazioni, trasformare questi due fronti il più presto possibile e pregare in qualche momento durante la prima metà del 2017, la Draghi si fa un grande dono e va tutto bene in QE».
spiegazione di base: il "dono" è per tutti, dal momento che questo sviluppo, se lanciato, vincitori emergeranno e coloro che hanno investito milioni nel paese (a, ricostituzione di capitale, obbligazioni e ogni sorta di titoli) ed è attualmente in attesa di stoicamente, contando solo perdite.
Inoltre, si sostiene, solo in questo caso si può avere qualche fondamento e previsioni del primo ministro che il paese tornerà ai mercati nel prossimo anno. Altrimenti, da solo e in attesa di riconoscere gli sforzi, non c'è speranza. In questo caso, si sottolinea, si può solo fare una liability management rudimentale e niente di più, quando si può ...
Quindi, arriviamo al punto di partenza: il programma di rilassamento. "Abbiamo bisogno di capire che altrimenti la Grecia non ha assolutamente alcun interesse e si deve guardare alcuni dei road show nelle ultime settimane per capire cosa intendo," ha detto la "K", all'inizio di questa settimana, un alto dirigente della grande casa di investimenti esteri . Secondo il suo racconto, il "presente" solo dare analisti, alcuni "a lungo termine", e alcuni che seguono cercando di "odore" la possibilità di entrare e uscire rapidamente.
Gli altri sono. E 'significativo il fatto che di recente gli Stati Uniti durante la grande presentazione, "caduto" il pensiero di organizzare un evento speciale e, per quanto riguarda la Grecia, ad Harvard.
Come abbiamo detto chi ha avuto l'idea, in ultima analisi, non implementato per un semplice motivo: da gestori di fondi esteri, che presumibilmente dovrebbero essere affrontati interesse è stato mostrato solo due o tre!
Quando si verificherebbe? Quando essi ritengono che si debba prevedere una grande decelerazione dei tassi obbligazionari. E sarà sulla base della prospettiva di QE, che si concluderà il prossimo marzo in genere, come un intero programma, ma ha espresso la fiducia che la Banca centrale europea proseguirà. Il QE, quindi, può gettare i livelli dei tassi di interesse greci dell'8% - 8,50%, che sono attualmente almeno il 5% e al 4,50% in meno di 15 giorni. E per ripristinare il paese, lentamente ma inesorabilmente, in qualche forma di stabilità.
Perché accantonamento è che, presto, aprirà la strada per una versione normale, che può far cadere il tasso di interesse ancora più basso del 4% e, infine, qualcosa per iniziare a muoversi verso la Grecia. Proprio come, ad esempio, è accaduto in Portogallo.
(Kathimerini)
***
Un commento.