Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Elezioni fare bene in borsa?

King George











Per la prima volta in molti anni, l'economia e il mercato azionario di Atene non sembrano temere le prossime elezioni parlamentari. Dopo aver caricato mille altri due pesi in sella, si potrebbe pensare che l'attesa e che, come ultima possibilità di essere in grado di scalare la montagna che ci aspetta.


La differenza con il passato è che ogni giorno che passa al 20 settembre, conferma che l'obiettivo dell'autosufficienza via sempre di più, quindi lo scenario più probabile per dimostrare che la creazione del governo di coalizione che avrà il solo scopo di attuare il Terzo Memorandum e garantire la permanenza della Grecia nell'euro.


Cercando reazione anodica delle azioni e l'indice generale (+ 15%), nelle ultime due settimane a seguito di indagini che i tassi record di convergenza dei due maggiori partiti, riflette analisti proprio questa aspettativa: che il giorno dopo le urne appena prima ha iniziato la nuova tempesta fiscale del nuovo accordo, non ci sarà in ogni caso direttamente la cooperazione del governo "europeista" led o Syriza e Nuova Democrazia orizzonte di almeno 3-4 anni. Che avrà il "sopravvento" avrà poco significato in quanto le voci estreme isolati nel tempo al volante della governance e il prossimo governo avrà una tolleranza di almeno il 65-70% degli elettori. E 'importante che per la prima volta dopo sette anni di crisi, sei governi diversi e quattro elezioni dal 2008, condizioni di stabilità politiche sono formulati per lungo tempo.


Di per sé questo fatto è sufficiente, secondo gli analisti affidabili, per dare progressivamente nuova dinamica nelle strappato mercato azionario e il punto di partenza per invertire la tendenza a lungo termine al ribasso dei prezzi attirando nuovi capitali dall'estero, anche contro un ambiente di ritiro generalizzato mercati internazionali dei capitali.


Case di investimento esteri e operatori di borsa nazionali stimano che garantire la stabilità politica, sulla base di accordi di programma dei maggiori partiti in cui la differenza farà i dettagli piuttosto che maggiore, sarà il primo passo per l'inversione di tendenza nell'economia e il mercato .


I prossimi passi importanti saranno l'attuazione della nuova ricapitalizzazione del sistema bancario al fine viene completato entro la fine dell'anno, di escludere la partecipazione dei depositanti, e, naturalmente, il finale del capitale controlla che da funzionari del governo datato anche la fine dell'anno o all'inizio del prossimo anno dopo il completamento della solidità patrimoniale delle banche. L'applicazione di impegni mnimoniakon assunti dal paese sono anche la chiave a tre anni dopo le prime "promesse" di istituti di credito, è previsto che dopo le elezioni si aprirà la porta per il tanto parlato di ristrutturazione del debito e l'accettazione della Grecia nel programma di allentamento quantitativo BCE, due eventi dovrebbe anche svolgere un ruolo di catalizzatore per cambiare la scena economica. Per tutto il fattore cruciale di cui sopra è il tempo di attuazione delle elezioni agiscono de facto come freno.


In ogni caso, tutto ciò che segue la Borsa di due settimane a sinistra fino alle elezioni e, eventualmente, fino a dicembre 2015, che è il punto di riferimento per la ricapitalizzazione, "sarà per lo più rumore" come analisti stima che si concentrano su quadro generale. Secondo questa, il mercato azionario sembra essere passare attraverso ora nelle ultime fasi della dolorosa recessione dal marzo 2014 (perdite fino al 59%) ed eventualmente ai massimi del 1999.


Le opportunità sono ora in fase di sviluppo per la seconda volta dopo l'estate del 2012 e 471 unità sono ampiamente percepito come la maggior parte degli larga capitalizzazione hanno perso 2/3 del loro valore e quelli che sono redditizie e mostrare le prospettive sono negoziabili con moltiplicatori di una cifra. Sulle altre fatturati estremamente basse che riflettono il vero potenziale del mercato e l'emarginazione del più grande numero di azioni con l'eccezione di 10 a 15 titoli, mostrano che il danno che è stato fatto di fiducia è enorme e richiederà tempo per essere restaurati.


Essa, tuttavia, nessuno in un prossimo futuro a monitorare attentamente le azioni che presentano campioni tampone caduta o di sforzo di creare fondi, come ad esempio tra cui ultimamente il Motor Oil, Hellenic Petroleum, PPA, PPC, Terna, OPAP, Metka, ecc


Nessuno sa dove e quando il mercato cercherà di invertire il suo corso, e, eventualmente, come gli analisti di supporto tecnico, nonostante le reazioni intermedie, la spinta al ribasso rilasciato dalla decomposizione di 700-650 unità non si esaurisce ma ancora necessaria mercato a "visitare" ancora una volta basso nei prossimi mesi. La grande attesa della ricapitalizzazione ha spinto vicino ai titoli bancari a zero e richiederà enormi fondi per intervenire in loro aiuto, il paesaggio nebbioso di alleanze post-elettorali, la recessione che ha ora iniziato a colpire le attività dell'economia reale, e le turbolenze internazionali ha trovato opportunità in Cina per uscire, sono ostacoli che si riunirà di fronte ai loro ASE prossimi mesi.


Al contrario, gli analisti recensiti, come anche è uno istantaneamente aspettano sovraperformance in un'economia che era sull'orlo della distruzione totale, così anche è un'altra scommessa da oggi il denaro in questo disastro.


Il grafico dell'indice




Fonte: DeiktesForums
 

tommy271

Forumer storico
Day "crisi" per la Grecia 5 ottobre

Demetra CAPA









Il governo che emergerà dalle elezioni del 20 settembre, sarà più alto contro il tempo. In meno di due settimane, il 5 ottobre dovrebbe presentare un doppio budget per l'Eurogruppo e la Casa, promuovendo decine prerequisiti impegni per garantire che "normalità" nel finanziamento del paese, la tempestiva conclusione della ricapitalizzazione delle banche e la tempestiva avviare dei negoziati sul debito.


Lo stigma di anni di assenza dato nei giorni scorsi attraverso Dijsselbloem e posizionamenti degli stessi MOF ufficiale C. Chouliaraki e funzionario del ministero. Economy legge. CHRISTODOULAKIS che tentano di "raccogliere" le decine campi aperti.


Un primo "assaggio" sarà nemmeno prendere il MOF la società e non il signor CWG Chouliarakis Venerdì e Sabato alle informale dell'Eurogruppo di Lussemburgo, dove chiediamo spiegazioni circa la situazione della Grecia, che è - ancora una volta - prima punto all'ordine del giorno della riunione. Mr. Christodoulakis invece annunciava l'arrivo dei rappresentanti della Commissione europea oggi per trovare una soluzione sul yperdesmefseis, la necessità di modificare la struttura a causa della crisi e altri fronti aperti del QSN.


Scadenze

Tuttavia, 9,9 miliardi Finanziamento di Euro eccezionale per il 2015 in più di 25 miliardi di euro di banche richiedono per completare il "lavoro incompiuto" e la prima valutazione e a questo scopo, le scadenze non sono solo soffocando Memorandum e gli obblighi costituzionali . La Grecia:


* Deve essere presentate fino al 5 ottobre, 2016 un progetto di bilancio in Parlamento sulla base di obbligo costituzionale rilevante (primo Lunedi di ottobre). Tuttavia, vi è un "in sospeso" del Memorandum sul bilancio suppletivo 2015 con le fonti del Tesoro che febbrilmente il completamento di un testo di livello tecnocratica indicano che la soluzione più "razionale" sono i due testi da consolidare.


* Il 5 ottobre è impostato e il primo autunno ufficiale Eurogruppo che deve "accogliere" i due testi o comunque sentito le lamentele del governo per qualsiasi nuovo ritardo.


* Pochi giorni dopo, a metà del mese prossimo sarà annunciato e il programma a medio termine di misure per garantire avanzi primari del 3,5% del PIL fino al 2019.


* Nel frattempo, il governo dovrà completare 19 prerequisiti importanti che porteranno 3 miliardi. Euro sotto-dosi rimanenti dal primo pacchetto.


* Si dovrebbe anche includere decine impegni mnemonico autunno i cui prestiti e pubblico yperepopti crestato assicurazione rosso.


* Questi impegni sono necessarie per iniziare nel mese di ottobre e essere completato in tempo per aggiornare il terzo memorandum che ha fissato come condizione per la decisione FMI partecipazione al programma e il debito sui negoziati.


* Allo stesso tempo, è necessario completare tutti i termini e le misure per ricapitalizzare le banche nel 2015.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Meimarakis su Bloomberg: Sì in una coalizione con Tsipras













Indipendentemente dal risultato delle elezioni, il presidente di ND Ev. Meimarakis inviterà il suo avversario, Alexis Tsipras, di formare una coalizione al fine di preservare la posizione della Grecia nella zona euro, ha detto il presidente del ND in un'intervista a Bloomberg TV.


"Io credo nel consenso e cooperazione", ha detto nell'intervista. "Abbiamo dimostrato nel corso degli anni che, quando si tratta del bene del Paese, per tutelare la posizione della zona euro, siamo disposti a lavorare."


I sondaggi riportati durante il fine settimana hanno mostrato che il risultato sarà imprevedibile. Nessun partito in programma di prendere abbastanza voti per ottenere la piena indipendenza nel parlamento, segnalando che potrebbero essere necessari colloqui per creare una coalizione.


Ev. Meimarakis ha detto che i leader europei si sbagliano se credono che Tsipras offre la migliore speranza per tenere insieme la zona euro.


La scorsa settimana, i funzionari del governo di Parigi e Berlino, ha detto che il leader di Syriza ha costruito la fiducia con il presidente francese Francois Hollande e Angela Merkel, dopo mesi di camere durante la notte, così come lavorare per raggiungere un accordo che assicuri il futuro del la Grecia nell'euro.


"Anche se Tsipras vince le elezioni, che non accadrà, si trova ad affrontare gli stessi problemi di disaccordo interno ogni volta che si portano una nuova legge sulla realizzazione del accordo di salvataggio", ha detto Meimarakis. "Il rischio di Grexit non andato, e se si finisce in una situazione instabile, questo rischio diventa più immediato."


Egli ha aggiunto che "non vi era alcuna necessità di indire elezioni anticipate e Tsipras deve una spiegazione che ha messo il paese in questa avventura, e ha portato l'incertezza e instabilità durante il momento più critico per l'attuazione del programma", ha detto Meimarakis . "E 'devastante per elezioni svolte ogni sei mesi."


Tsipras è il "bambino viziato" d'Europa è andato dopo "il pianto di chiedere soccorso", ha detto il presidente della Nuova Democrazia. "E 'una cosa per essere un bravo ragazzo, e un'altra cosa per essere un politico."


Come sottolineato da Bloomberg così forte è la fede in Europa ", che Meimarakis ha detto che rinuncia a qualsiasi direzione rivendicazioni, anche se vincono le elezioni, se necessario, per formare una coalizione affidabile".


Il Meimarakis ha detto alla conferenza stampa che "Tsipras ci ha chiamati assassini della società, traditori. Ha usato espressioni denigratorie contro di noi. Ciò nonostante, lo sostenne quando ci siamo sentiti minacciati la prospettiva europea del Paese", ha detto.
 

tommy271

Forumer storico
A. Tsipras: I 4 fronti aperti di trading









Con grande assente un piano di sviluppo chiaro e senza alcun riferimento al fiscali tagli imprese (segnalazioni rilevanti per rilievo sono 68 pagine di programma SYRIZA), l'ex primo ministro Alexis Tsipras dal punto TIF, ha descritto il piano di 4 anni per l'economia. Parlava disegno 10 campi, ma anche per i quattro grandi aree aperte di negoziazione.


Ha parlato di un sacco di responsabilità e le prescrizioni sbagliate di stranieri, ma anche per le patologie greche e governi greci.
I nuovi impegni si sono limitati a debole pacchetto di stimolo, ma in un progetto-abilità lavoratori possono collaborativo intraprendere imprese in fallimento.


Alexis Tsipras ha parlato delle quattro questioni aperte dell'accordo:


In primo luogo la battaglia è quella di consolidamento del debito, ha detto.

• La seconda questione importante che il prossimo governo avrà di fronte a voi è quello della gestione dei prestiti rosse, ha detto. "Combatteremo per l'attuazione della nostra proposta di creare un corpo che avrebbe mediare tra le banche ei mutuatari" ha indicato "accelerare l'attuazione della legge Katseli", "l'attuazione della legge sulle PMI indebitati" e "modifiche del Codice di Autodisciplina Banking e l'attivazione del ruolo di debitore-informato ".


• "Terza questione dell'accordo è la creazione del nuovo Fondo di sviluppo dei beni dello Stato", ha osservato dicendo che il Fondo avrà una durata pari a quella del programma di prestito. "La grande differenza questo Fondo da HRADF peccaminosa è la possibilità data al pubblico greco per raccogliere, organizzare e utilizzare diverse attività senza essere costretti a vendere fuori".


• Quattro campo negoziare è il cruciale e centrale per SYRIZA questione dei rapporti di lavoro e la contrattazione collettiva, ha detto.


I 10 interventi

Il signor Tsipras ha detto SYRIZA propone e intende attuare 10 interventi chiave che trasformeranno le pratiche e sostenere le forze vivaci e produttive della società greca.
Questi interventi riguardano secondo il signor Tsipras:

1. Per ripristinare la liquidità e la modernizzazione del quadro istituzionale per gli investimenti.
2. Rafforzamento e riorientamento dell'economia rurale
3. L'attuazione di un progetto per lo sviluppo dell'economia sociale

Il pacchetto di sviluppo


Il signor Tsipras, per lo sviluppo di detto primo obiettivo è quello di ripristinare la liquidità e rovesciare il trattato di asfissia finanziaria deliberatamente imposto l'economia greca. Come riportato, gli strumenti comprendono:


La ricapitalizzazione del sistema bancario, comprese le banche più piccole e cooperative, che sarà completata su 2016/01/01,
• La nuova ESPA che ha garantito un raddoppio di anticipo per il nuovo periodo di programmazione,
• La creazione di una nuova banca di sviluppo,
• Sfruttando il nuovo programma di investimenti Juncker, parlando per 35 miliardi di euro (SS solo 35 miliardi sono i soldi del nuovo QSN e fondi agricoli ..)
• Il finanziamento garantito attraverso l'accordo con la BERS, l'attivazione del braccio di investimento della Banca Mondiale e la nuova collaborazione con la Banca europea per gli investimenti.


Ha parlato cercando di spostare la pressione per recuperare la competitività dell'economia greca da parte dei salari in questo cambiamento strutturale. E ha annunciato che promuoverà attraverso:
• L'attuazione della legge per semplificare le licenze delle imprese,
• La creazione di Centri Servizi commerciali,
• L'implementazione del nostro piano per ridurre il prezzo comprende

a) revisione del quadro operativo della Commissione della concorrenza,
b) le riforme di indirizzare i settori che dominano gli interessi oligopolistiche, come la vendita al dettaglio e il carburante.


• Il potenziamento della capacità istituzionale rispetto ad attrarre investimenti diretti esteri.
• Ammodernamento di pianificazione, l'autorizzazione e la crescita di controllo, creando le condizioni necessarie "certezza giuridica" per i cittadini e gli investimenti.


Il nostro orientamento strategico è rafforzata secondo il signor Tsipras:
• Le PMI che una politica attiva di allargamento della base di esportazione permetterebbe loro di fare il passo oltre i confini del nostro paese,
• Le start-up e imprese innovative, che sfrutteranno il nuovo ecosistema intorno alla infrastruttura di ricerca delle università greche,
• Nuove forme di cooperative nel settore agricolo saranno orientate verso l'imprenditorialità e la lavorazione del prodotto,
• Gli investimenti diretti privati ​​in materia di lavoro e legislazione ambientale
• Le nuove imprese sociali da creare sul completamento del nuovo quadro istituzionale per la preparazione.


Conto

Il signor Tsipras ha fatto e di giacenza sette mesi: affrontare la crisi umanitaria, 100 dosi, i debiti di depenalizzazione nei confronti dello Stato fino alla quantità di 50.000 euro, la seconda opportunità per quei debiti, l'abolizione della legge sulla mobilitazione politica, le ridisegnare dei programmi di formazione e tirocini, l'apertura di ERT.


Il governo greco ha negoziato duramente in condizioni di guerra economica, ha detto. Conte quattro punti l'accordo "sono guadagni reali e innegabili per la parte greca": gli obiettivi di bilancio, il finanziamento del MES e il successivo utilizzo del diritto europeo a contratto.


D. CAPA


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 842 pb. (864)
Portogallo 186 pb. (182)
Spagna 143 pb. (136)
Italia 121 pb. (119)
Irlanda 69 pb. (66)
Francia 35 pb. (34)
Austria 30 pb. (30)

Bund Vs Bond -147 (-143)
 

tommy271

Forumer storico
C. Chouliarakis: Deposito non taglio di capelli














Non ci sarà alcun "taglio di capelli" di depositi, ha assicurato il ministro delle Finanze ad interim George Chouliarakis secondo skai.gr.

Il principale Chouliarakis ha sottolineato che "dobbiamo attenerci a" l'accordo con i creditori e ha inoltre dichiarato:

"Accordo è caratterizzata da consolidamento fiscale più mite con obiettivi realistici. Dobbiamo attenerci agli impegni che abbiamo fatto con il recente accordo per rafforzare la credibilità dell'esercizio della politica macroeconomica per consolidare la fiducia nell'economia di tornare a tassi di crescita positivi prossimi tempo ".

Il ministro, parlando ulteriormente sul "Vima", ha detto le misure sono studiati, in quanto non solo pagare non abbienti. Egli ha osservato che le discussioni sono già in corso sulla riforma delle imposte sul reddito, applicando il registro di proprietà e combattere il riciclaggio di "denaro sporco".

Riferendosi fine a controlli sui capitali, la principale Chouliarakis ha detto:

"La soluzione al problema del finanziamento offerto dal recente accordo e il consolidamento della fiducia nell'economia greca sciogliere il rischio di lasciare la moneta unica e consentire la rimozione graduale, ma rapida delle restrizioni nel settore bancario."
 

tommy271

Forumer storico
Cena a più trilioni con "secondo piatto" la crisi greca











Ad una cena citato a New York, si riferisce storia di "Everyday Domenica", alla quale hanno partecipato 20 dei gestori di fondi più influenti a livello globale.


L'evento è stato organizzato dalla Ala Byron di Blackstone, tre erano i temi principali discussi dai partecipanti: Cina, Grecia e petrolio greggio.


Secondo la pubblicazione, il fatto che la Grecia era all'ordine del giorno di questa riunione, significa che Grexit tema continua da impiegare, e sul tavolo.


Il quotidiano ha citato la testimonianza di una persona che ha partecipato alla manifestazione, afferma che il buon senso 20 megaloependyton per il nostro paese sono stati:


In primo luogo, che non è presente l'intenzione della Grecia di passare a riforme reali necessari economia del Paese di raggiungere il suo ammodernamento.


Su un secondo livello, non c'è il personale di gestione necessaria, che dovrebbe svolgere la sua riforma e di lavoro anche in un ambiente fortemente negativo.


La "difesa" della Grecia ha dell'investitore Stelios Zavos, che era stato invitato a farlo in cena. Mr. Zavos ha parlato che non esiste più il Grexit, come il 95% del debito greco è nelle mani della troika, mentre ha affermato che "un grande governo", che potrebbe emergere dalle prossime elezioni potrebbe promuovere le misure necessarie.


Tuttavia, nella discussione che seguì il clima per la Grecia è rimasto cauto e anche nel campo negativo.

Indicativo del fatto che la maggior parte delle obiezioni alle prospettive del paese, espresse da gestori di fondi che hanno creduto in "primavera 2014", è venuto ad investire in Grecia e ha perso.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras vuole rinegoziare il programma di aiuti








Nel discorso di ieri dall'ex primo ministro greco Alexis Tsipras a Salonicco indicare la stampa tedesca.

"Per Tsipras il programma di aiuti non è ancora definitivo", scrive la Frankfurter Allgemeine, che sottolinea che il presidente del SYRIZA vuole rinegoziare il terzo pacchetto di aiuti concordato tra la Grecia ei suoi creditori, e il suo obiettivo resta il sollievo debito greco.

Alexis Tsipras ha presentato la Domenica il programma del suo partito per le prossime elezioni, dice dal lato del business quotidiano Handelsblatt.

Con la funzione dal titolo "Tsipras questa volta non può promettere molto", il giornale osserva che il greco ex primo ministro nel suo discorso non ha fatto riferimento l'imposizione di controlli sui capitali e la chiusura delle banche.

Inoltre notare che, secondo alcuni sondaggi, Syriza e Nuova Democrazia sembrano avere la stessa quota in intenzioni di voto, il Handelsblatt fa notare che ora la Tsipas ha bisogno di lottare per la vittoria, mentre in realtà il suo partito è decomposizione.

"Tsipras vuole rinegoziare il programma di aiuti", intitolato alla rivista Der Spiegel.

La rivista sottolinea che secondo i sondaggi due settimane prima delle elezioni, un quinto degli elettori resta indeciso.

Il Die Welt ha rilevato che gli errori del suo rischio amministrazione strangolano Alexis Tsipras, così ora l'ex primo ministro porta tonnellate contro i creditori della Grecia.

La rivista Focus dal canto suo si chiede se c'è ancora un rischio per un Grexit, spiegando che se i sondaggi verificate che vogliono Nuova Democrazia e Syriza per legare alle elezioni, la Grecia ha minacciato di affondare un nuovo caos politico e l'ulteriore paralisi.


Fonte: EOM-EIS
 

Users who are viewing this thread

Alto