Elezioni fare bene in borsa?
King George
Per la prima volta in molti anni, l'economia e il mercato azionario di Atene non sembrano temere le prossime elezioni parlamentari. Dopo aver caricato mille altri due pesi in sella, si potrebbe pensare che l'attesa e che, come ultima possibilità di essere in grado di scalare la montagna che ci aspetta.
La differenza con il passato è che ogni giorno che passa al 20 settembre, conferma che l'obiettivo dell'autosufficienza via sempre di più,
quindi lo scenario più probabile per dimostrare che la creazione del governo di coalizione che avrà il solo scopo di attuare il Terzo Memorandum e garantire la permanenza della Grecia nell'euro.
Cercando reazione anodica delle azioni e l'indice generale (+ 15%), nelle ultime due settimane a seguito di indagini che i tassi record di convergenza dei due maggiori partiti, riflette analisti proprio questa aspettativa:
che il giorno dopo le urne appena prima ha iniziato la nuova tempesta fiscale del nuovo accordo, non ci sarà in ogni caso direttamente la cooperazione del governo "europeista" led o Syriza e Nuova Democrazia orizzonte di almeno 3-4 anni. Che avrà il "sopravvento" avrà poco significato in quanto le voci estreme isolati nel tempo al volante della governance e il prossimo governo avrà una tolleranza di almeno il 65-70% degli elettori. E 'importante che per la prima volta dopo sette anni di crisi, sei governi diversi e quattro elezioni dal 2008, condizioni di stabilità politiche sono formulati per lungo tempo.
Di per sé questo fatto è sufficiente, secondo gli analisti affidabili, per dare progressivamente nuova dinamica nelle strappato mercato azionario e il punto di partenza per invertire la tendenza a lungo termine al ribasso dei prezzi attirando nuovi capitali dall'estero, anche contro un ambiente di ritiro generalizzato mercati internazionali dei capitali.
Case di investimento esteri e operatori di borsa nazionali stimano che garantire la stabilità politica, sulla base di accordi di programma dei maggiori partiti in cui la differenza farà i dettagli piuttosto che maggiore, sarà il primo passo per l'inversione di tendenza nell'economia e il mercato .
I prossimi passi importanti saranno l'attuazione della nuova ricapitalizzazione del sistema bancario al fine viene completato entro la fine dell'anno, di escludere la partecipazione dei depositanti, e, naturalmente, il finale del capitale controlla che da funzionari del governo datato anche la fine dell'anno o all'inizio del prossimo anno dopo il completamento della solidità patrimoniale delle banche. L'applicazione di impegni mnimoniakon assunti dal paese sono anche la chiave a tre anni dopo le prime "promesse" di istituti di credito, è previsto che dopo le elezioni si aprirà la porta per il tanto parlato di ristrutturazione del debito e l'accettazione della Grecia nel programma di allentamento quantitativo BCE, due eventi dovrebbe anche svolgere un ruolo di catalizzatore per cambiare la scena economica. Per tutto il fattore cruciale di cui sopra è il tempo di attuazione delle elezioni agiscono de facto come freno.
In ogni caso, tutto ciò che segue la Borsa di due settimane a sinistra fino alle elezioni e, eventualmente, fino a dicembre 2015, che è il punto di riferimento per la ricapitalizzazione, "sarà per lo più rumore" come analisti stima che si concentrano su quadro generale. Secondo questa, il mercato azionario sembra essere passare attraverso ora nelle ultime fasi della dolorosa recessione dal marzo 2014 (perdite fino al 59%) ed eventualmente ai massimi del 1999.
Le opportunità sono ora in fase di sviluppo per la seconda volta dopo l'estate del 2012 e 471 unità sono ampiamente percepito come la maggior parte degli larga capitalizzazione hanno perso 2/3 del loro valore e quelli che sono redditizie e mostrare le prospettive sono negoziabili con moltiplicatori di una cifra. Sulle altre fatturati estremamente basse che riflettono il vero potenziale del mercato e l'emarginazione del più grande numero di azioni con l'eccezione di 10 a 15 titoli, mostrano che il danno che è stato fatto di fiducia è enorme e richiederà tempo per essere restaurati.
Essa, tuttavia, nessuno in un prossimo futuro a monitorare attentamente le azioni che presentano campioni tampone caduta o di sforzo di creare fondi, come ad esempio tra cui ultimamente il Motor Oil, Hellenic Petroleum, PPA, PPC, Terna, OPAP, Metka, ecc
Nessuno sa dove e quando il mercato cercherà di invertire il suo corso, e, eventualmente, come gli analisti di supporto tecnico, nonostante le reazioni intermedie, la spinta al ribasso rilasciato dalla decomposizione di 700-650 unità non si esaurisce ma ancora necessaria mercato a "visitare" ancora una volta basso nei prossimi mesi. La grande attesa della ricapitalizzazione ha spinto vicino ai titoli bancari a zero e richiederà enormi fondi per intervenire in loro aiuto, il paesaggio nebbioso di alleanze post-elettorali, la recessione che ha ora iniziato a colpire le attività dell'economia reale, e le turbolenze internazionali ha trovato opportunità in Cina per uscire, sono ostacoli che si riunirà di fronte ai loro ASE prossimi mesi.
Al contrario, gli analisti recensiti, come anche è uno istantaneamente aspettano sovraperformance in un'economia che era sull'orlo della distruzione totale, così anche è un'altra scommessa da oggi il denaro in questo disastro.
Il grafico dell'indice
Fonte:
DeiktesForums