Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (12 lettori)

tommy271

Forumer storico
Ministro delle Finanze: Superiore entrate previste di agosto














In occasione del titoli Economic Journal Sabato 2015/05/09 titolo ". Ritardo di 200 milioni di euro di entrate fiscali di agosto" del Ministero delle Finanze informa che, come dimostrano i dati provvisori di agosto 2015, non solo dietro ma non c'era:


Ricavi eccesso di Finanza e Audit centri in 617 mil. Di Euro rispetto a agosto 2014 ovvero aumento del 28,17%


• i ricavi in ​​eccesso in generale in relazione al target di bilancio del 1,6%. Il bilancio ha fornito 3.991 e ricavi ha raggiunto 4.055.000.


Nel frattempo, c'è stato un forte aumento e la sorveglianza della stagione come risulta dalla lista IVA corrispondente al periodo dovrebbe essere particolarmente elevata e apparirà ricavi a settembre, ma soprattutto nel mese di ottobre.
 

Abulico

Forumer storico
Tsipras: Meimarkis Must Apologize For All His Party Has Done :mmmm:

Greece's PM Tsipras : Greece must abide with terms of deal with creditors; Drachma return is not the way of Greek crisis.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Un'occhiata a metà seduta:



Borsa di Atene, ASE 650 punti + 0,57%.


Spread sui minimi delle ultime sedute, ora a 834 pb.


Prezzi dei GR in rialzo.
Ho passato un ordine di vendita sul 24 di un residuo di poco più di 1000 quote allo stesso prezzo del denaro, ma non viene eseguito?........Si può anche vedere sul mot che c'è stesso prezzo in acquisto e vendita....Qualche problema????
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude positiva, ASE 655 punti + 1,35%. Scambi scarssissimi a 17 Mln.


Lo spread è positivo, ora a 845 pb.


I prezzi dei GR sono in rialzo, attorno ai max del periodo:

17 Xetra bid/ask 87,07 - 89,00 sul MOT 88,01 - 88,75

19 Xetra bid/ask 85,00 - 86,25 sul MOT 85,35 - 85,60

23 Xetra bid/ask 68,30 - 70,00 sul MOT 68,75 - 69,00

41 Xetra bid/ask 53,75 - 56,10 sul MOT 53,92 - 54,50


Club Med stabile, con qualche debolezza sugli iberici: Italia 121 pb. Spagna 145 pb. Portogallo 189 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Alexis Tsipras: L'attuazione del memorandum è l'unico modo



ULTIMO AGGIORNAMENTO: 16.38
Vittoria Zorba









L'attuazione dell'accordo è un modo sottolineato il presidente di Syriza, Alexis Tsipras, alla conferenza stampa sotto il TIF.


Il signor Tsipras su questo fatto, guardando alla sua sinistra, ha detto che un'alternativa non esiste e se conoscete qualcuno per dirle.


Nello stesso contesto, ha espresso il parere che, se una soluzione del debito, poi dal terzo protocollo sarà attuato nel 2016 il paese sarà in grado di sfuggire alla "morsa" .


L'ex primo ministro ha detto anche più di tre volte che il terzo memorandum è l'unica strada che può portare la Grecia al recupero, anche indicando tipicamente che se attuate rapidamente, quindi nonostante le difficoltà, quindi la difficoltà è dietro di noi.


Rivendicazione di fissare l'ordine del giorno delle elezioni, il signor Tsipras ha detto che in gioco è che sarà in grado di negoziare migliori soggetti dei negoziati dell'accordo, come il debito, prestiti agevolati e manodopera.


Allo stesso modo, però, SYRIZA "salvato" le banche dal collasso che potrebbe derivare dalla realizzazione del progetto Schaeuble dopo l'imposizione di controlli sui capitali.


Parlando di cooperazione post-elettorale, il signor Tsipras ha detto che se Syriza è prima, nessuna delle altre forze non prenderà la responsabilità di guidare il Paese di raddoppiare urne e sarà costretto a seguire il programma di Syriza. Altrimenti, partito, dovrebbe diventare la seconda sosterrà l'attuazione della terza memorandum.


Fuoco, come previsto, catapultato al DN in generale, e in particolare il presidente, sia deficit "sensibilità sociale" per la gestione di protocolli.


Egli ha espresso amarezza per il Lafazani e ha confessato che "c'era una festa all'interno del partito", che in l'ex primo ministro, era pronto a diventare indipendenti presto arrivò l'accordo. Ha detto, tuttavia, che SYRIZA ha ora più saggio e più esperti e con solido design.


Tra le altre cose ha detto riguardo:


Partnership

* Il signor Meimarakis dovrebbe chiedere scusa per quello che ha fatto il suo partito nel corso degli ultimi 40 anni e il fatto che una coalizione con il PASOK nella logica di qualsiasi pretesa e dovrebbe chiedere scusa, perché quando noi abbiamo dato la battaglia diciamo "perché ostruzionismo ". Con qualcuno che si sente distruttore è paradossale voler collaborare. Chiediamo un forte mandato non posizionare il modello di cicli più estremi diventano SYRIZA una breve parentesi. Il popolo greco giudicherà chi vuole governare lui. Il dilemma critico è SYRIZA si regola o la nuova democrazia?
* Il paese sarà esclusa o SYRIZA proprio giusto o no. Per chi avrà la responsabilità delle altre forze per condurre il paese in seconde elezioni? Se venite secondo SYRIZA, a quanto pare per quanto riguarda il contratto, noi crediamo che la corretta e rapida adesione è la strada di uscita dal memorandum. Abbiamo portato il e nessun altro avrebbe potuto portare un tale accordo.


Terzo memorandum

* Abbiamo portato un accordo negoziato duro. Abbiamo dato dura lotta, abbiamo vinto molto, abbiamo applicato le misure Filolaou e portato un accordo con le difficoltà e le potenziali prospettive. Questo accordo rispetterà e fare la battaglia nelle domande aperte per ottenere un accordo migliore. Debito, finanziamenti rosso (senza residenza primaria asta), i rapporti di lavoro. L'accordo deve essere soddisfatta in modo da allontanarsi il più velocemente possibile dalla morsa di tutela. Questo avverrà nel 2016 se otteniamo la soluzione del debito.
* Nonostante le difficoltà è la prima volta che abbiamo presa prospettiva. Il più difficile è alle nostre spalle. Basti implementare rapidamente l'accordo.


Economia

* Avenging la selezione dei partner per i controlli di capitale. Estremamente trend negativo da cui si lotta per scappare. Abbiamo avuto una crescita, ma 1,1% nel primo semestre del 2015. La via d'uscita è lo sforzo che passa attraverso la ricapitalizzazione delle banche, è quello di sostenere le imprese e attraverso il QSN e attraverso il pacchetto Juncker.
* Le difficoltà nell'economia saranno davanti a noi per almeno un anno. È previsto ritorno alla crescita per la prima metà del 2016. Tuttavia, questo dipenderà da grandi tagli e riforme che renderanno il paese.
* Abbiamo comunque passati attraverso la riprogettazione di voucher, per unirsi 100.000 disoccupati sono stati inclusi in questi programmi. Quindi, anche per il periodo rimarrà la recessione, che la seconda metà del 2015 e il primo del 2016, i disoccupati diminuirà.
* Il Paese ha bisogno di shock di crescita. Attraverso l'approccio di investimenti privati ​​diretti. Per portare gli investitori stranieri ad investire, vogliono un ambiente stabile e sistema fiscale, non necessariamente bassa e anche stabile quadro istituzionale. Quindi è necessario e ridurre la burocrazia.
* Senza crescita non c'è lavoro. Ma ha bisogno di una crescita con il segno sociale.


Pensioni

Tutti si rendono conto di quanto noi combattiamo e quanto di grande importanza è la riforma della sicurezza sociale al fine di garantire il loro carattere anadianimtikos.
L'accordo ha portato esplicitamente dice che finché adempiamo i nostri obiettivi, l'avanzo di bilancio andrà dove decidiamo. Crediamo che in 1- 1,5 anni da oggi saremo in grado di aiutare i più bisognosi e pensionati appartengono a questa categoria.


Relazioni Greco-Russo

Ho incontrato due volte a Putin e ho presentato piano delle relazioni greco-russo. Non capisco il motivo per cui la Germania ha la consultazione diretta e non hanno la Grecia. Io non capisco perché è la Turchia e non la Grecia. La logica di noi farà quello che gli altri ci dicono, ci ha portato qui. Gli Stati Uniti sostenuto il paese nei negoziati nonostante il fatto che la Grecia ha sostenuto i suoi diritti.
La Grecia, nonostante la crisi economica, le riserve inesauribili di possibilità geopolitiche e questi erano strumentali nella negoziazione e i nostri risultati. Il ruolo potente della Grecia dovrebbe emergere.
Russia Non ho mai andato a chiedere soldi. Ho chiesto aiuto finanziario. Le relazioni commerciali hanno cercato di costruire. Se il gasdotto attraverso la Turchia deve passare e dalla Grecia. Dobbiamo continuare questa politica.


ND-B. Meimarakis

* Io non so nemmeno se vuole il signor Meimarakis a diventare primo ministro, perché lo sento dire, anche se rivendicare la premiership, vuole ME per il primo ministro. Ma qual è la strategia di ND? Dice venuto a confrontare i nostri programmi, ma dice venire a confrontare il programma di SYRIZA con SYRIZA.
* -Ginetai Tentativo di creare dilemma artificiale. Tutti sanno che colui che sarebbe venuto prima sarà in grado di formare un governo. ND signor Meimarakis non può inimicarsi Syriza. Vogliono creare falso che lo stesso essere. Ci sono grandi differenze tra Syriza e Nuova Democrazia. La gente vuole allontanarsi dalle vecchie tattiche politiche. Per passare alla ricostruzione di un paese su basi solide. Quanto a me, io servo un quadro politico globale. Il rapporto spiega la mia posizione totale Syriza. Alcuni cercheranno SYRIZA di diventare parte del vecchio. La gente non fare loro un favore.
* L'ND è stato in grado di mobilitare gli elettori e Bravo signor Meimarakis. È caratteristico dei partiti politici al potere in effetti.


PASOK

- Grande errore identifichiamo i dirigenti che hanno preso scelte centrali del PASOK. Anche con le persone presenti nel ND per molti anni, ma ora ha bisogno di una fuga in avanti anche Insieme.
Il nuovo leader del PASOK elenca partito? La signora Genera insiste allineato dietro il signor Meimarakis. Ognuno ha il diritto di auto-determinazione, ma non c'è dubbio che il partito guidato da Venizelos può essere matricola, è disgrazia responsabile, è la più antica del vecchio. Quando si dice un vecchio riferiti principalmente alla cultura piuttosto che ai singoli individui. I partiti che hanno governato 40 anni molti hanno grandi responsabilità. SYRIZA è una forza che vuole fare una grande incisione nel sistema politico. Noi rappresentiamo la grande maggioranza dei lavoratori, giovani disoccupati.


Banche

Abbiamo salvato le banche. Trovato in una posizione molto difficile, dopo l'imposizione di controlli sui capitali. E sapevamo che il progetto Schaeuble ha significato il collasso delle banche.


Autocritica

Ho fatto così tanto che nessuno mi può accusare. Abbiamo preso la decisione di guardare avanti, siamo orgogliosi delle nostre scelte. Siamo più esperto e più saggio e, siamo fiduciosi nei passi che viene premuto.


Scoria

L'azienda si rifiuta di accettare il controllo ambientale. Vogliamo continuare le attività, nella misura nu non creare conseguenze catastrofiche per l'ambiente. Noi rispettiamo i dipendenti e residenti. E non solo i residenti ma tutti i greci. Io non sono un esperto di sapere se il metodo di estrazione crea danni. Per questo la YPAPEN è impegnata a chiedere alla società di soddisfare i suoi obblighi. E lei ha rifiutato. Noi non ricatto. Non possono mettere la loro dipendenti scudo per garantire i propri profitti eccellenti. Passiamo al processo che si rivelerà non creare danni irreversibili all'ambiente e quindi si ottiene dietro la sospensione.


IVA in materia di istruzione privata

Verrà rimosso il provvedimento, ma siamo orientati a trovare un equivalente che non incidano in egual modo in cui le persone. Questo può essere aumentata a manzo.


Migrant-rifugiati

Mr. Theodorakis in questo senso è peggio di populista populisti e non mi aspettavo di essere peggio e il Golden Dawn.
Non abbiamo trovato nulla con la Nuova Democrazia su questo tema. E invece chiedere scusa che, mentre sapevano ciò che sta arrivando non ha fatto nulla e ci ha fatto e la critica.
Abbiamo avuto la lungimiranza di rendere portafoglio politica di immigrazione è eccellente strumento.
A tempo di record abbiamo fatto pensione standard di Eleonas, noleggio navi, ma le condizioni sono dure. possono Mitilene e Kos per resistere a una grande corrente del genere.
Mr. Mouzala sorge sulle misure organizzate dalla signora Christodoulopoulou.
Europa paga i suoi punti deboli. E devo dire che la Francia e la Germania erano molto più vicine alle nostre esigenze. Capiscono il problema.


Energeiaka- politica estera

L'obiettivo è quello di rendere la Grecia un polo energetico. Il mio viaggio in Israele è stata rinviata, abbiamo deciso congiuntamente di aver luogo, le elezioni si sono verificati.
Visiterà Israele e Palestina e l'Iran e fateci illuderci alcuni. Ci sono possibilità anche con gli stati arabi di attirare gli investimenti, per lo sviluppo di relazioni commerciali. Lo stesso vale per la Cina, India e America Latina.

Panos Kammenos


Sembrava carino in punti. Devo dire che ho portato più onesto di altri miei colleghi con cui avevamo condiviso ideologica punto di partenza. Gli auguro buona fortuna e prendo atto che la mia mano sinistra va bene.


Elezioni

C'è l'imbarazzo agli elettori di Syriza e per la scelta dei deputati di rovesciare il governo. Ma come si va alle urne, il popolo greco hanno chiaramente davanti ai dilemmi.


Canone televisivo

Il progetto di legge sul canone televisivo è la consultazione. E 'l'iniziativa radicale per rompere la tasca del rapporto. Sono orgoglioso che questo governo è riuscito a rompere il triangolo della relazione e mettere regole. Non completato perché alcuni dei nostri deputati sinistre gettato. Dopo il razionale diventerà legge dello stato, per la prima volta c'è stata una fiduciaria di debiti,. Nessun governo ha fatto. Abbiamo una comunicazione diretta con le persone. Metteremo l'ordine nel paese. Non temere costo politico. La signora Vooltepsis ha rivelato che l'intenzione di ND è di non cambiare nulla nel paesaggio. Lo ha fatto perché, ovviamente, in attesa di sostegno a partire da metà del prossimo anno. Con noi si ottiene pregiudizio con LD continuerà l'anarchia nel settore televisivo.


(Capital.gr)


***
Riassunto di una lunga conferenza stampa pomeridiana di Tsipras.
 

tommy271

Forumer storico
ASE ha recuperato + 1,35% a 655 unità con Pireo + 12% acquista Citi, BTIG - Con coalizione SYRIZA - ND arriva salita

2015/07/09 - 17:21

Forte crescita per il Pireo per recuperare fino a + 12%, l'utile per i warrant a + 21% - Nel segno positivo, il FTSE 25







La reazione al rialzo Pireo aiutato + 12%, i mercati sulle banche BTIG e Citigroup e rotazione positiva su 25 FTSE ha contribuito alla crescita del mercato azionario greco, che ha superato la zona tecnica critica di 650 unità, caratterizzata da un fatturato magro.

Soprattutto oggi, l'aumento è dovuto principalmente ai venditori di assenza! I mercati che si verificano risultato dell'attività di negoziazione e le iniziative netti a breve termine, senza sostanziali investimenti "background". Ragionevolmente oggi tendenze al rialzo sono stati registrati in banche di messa a fuoco del Pireo, mentre un lieve miglioramento è stato registrato nella zona del FTSE 25, con OPAP, Ellaktor, HELEX spiccano.

Operazioni di mercato era limitato e il fatto che gli investitori stranieri sono assenti, Wall Street oggi è stato chiuso a causa di vacanze.

SYRIZA sembra ancora a rimanere il principale partito e tutte le indicazioni mostrano che nonostante le smentite elettorali ci sarà una coalizione con il governo di Nuova Democrazia per creare scopo nazionale.

In questo ambiente fluido, l'indice generale della Borsa ha chiuso a 655.33 punti, con un incremento del + 1,35%, con un basso intraday di 644.25 punti (-0,37%).

Le 650 unità sono punto di resistenza tecnica e definisce la fine della crescita del mercato o al meglio le 685 unità.

Solo se c'è una coalizione SYRIZA-ND con il mercato azionario e obbligazioni saranno registrare ulteriori miglioramenti.

Il fatturato a livelli estremamente bassi, in quanto i prezzi hanno screditato quanto il volume.

Più specificamente, il fatturato ammonta a 16,3 mil. Euro e il volume a 101,8 mil. Pezzi, il 81 mil. Pezzi per spostare banche e 5,5 milioni. In mandati.

***

Aumento di trading e mercati BTIG, Cantor, Citigroup, CVGX, Deutsche banche Bank


Nel commercio movimenti rendono gli investitori stranieri nel mercato azionario greco con un focus su banche e mercati manifeste e significative Eurobank.

Si noti che il muro è attualmente chiusa per vacanza.
Se c'è un governo di scopo nazionale in Grecia vedrà più positivo del mercato greco, tuttavia, non dimenticare che abbiamo in sospeso come la valutazione memorandum e PRM banche.

Anche ricordare che la prossima valutazione di MSCI sarà a novembre e poi si prevedono cambiamenti seri ...
Oggi 7 settembre 2015 gli stranieri fanno i mercati.

In particolare per Eurobank il BTIG ha portato 12 milioni. Azioni, Citigroup 10,2 mil. E CVGX 400 °. Azioni.
Nel Pireo, la JP Morgan milione CVGX gestito la 120 °. Azioni.
A Alpha Bank, JP Morgan 1 milione di azioni, il Credit Suisse 150 ° e CVGX gestiti 88 °. Azioni.
Nella Nazionale Cantor 100 mila, la Societe Generale ha effettuato 28 °. Azioni e CVGX 100 mm.
Nella ADR Nazionale a 4/9 il KCG gestito 1.000.000. Pezzi e Barclays 200.000. Pezzi.
OPAP Kepler ha gestito 7,5 mila. Pezzi.


Il fair value dei greci di borsa 550 unità - Resistenza a 650-685 unità


Il fair value del mercato azionario greco è 550 punti dopo la distruzione causata dal governo di sinistra di Syriza, se sviluppato il riflesso di autoconservazione.
Le 550 unità saranno giudicare la tendenza a lungo termine, in quanto sono un forte punto di appoggio.
La penetrazione verso il basso del 550 unità guiderà il mercato violentemente a 350 unità.
I 650 o 685 unità definiscono la reazione massima verso l'alto del mercato azionario.
Con il governo nazionale ha perseguito il mercato potrebbe arrivare fino a 750-780 unità.


Tendenza al rialzo in banche - Singolare verso l'alto Pireo


Tendenza all'aumento si sono verificati in azioni di banche, come pochi stranieri mentre erano inizialmente rimbalzati venditori come acquirenti.
Singles Pireo oggi su un aumento percentuale, mentre Eurobank EFG ha trafficate di nuovo il più alto volume.

Nazionale ha chiuso a 0.5680 euro, con un incremento del + 5,19% e un volume di 1,6 mil. Pezzi mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,97 miliardi. Di Euro.
Notiamo che il minimo storico registrato nel Nazionale 24 Agosto 2015 a € 0,3550.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale sarà realizzato a 0.25 euro.
Forti perdite di arresto presso il National are in 0.5.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con 6.823 € prezzo di partenza ha chiuso a 0,0670 € per salire + 15,52% con un volume di 502.000. Pezzi, ricordando prese nel mese di agosto un calo -77,73%!
La Banca Alpha chiuso a 0.1250 euro con un incremento del + 5,04%, con un volume di 8,4 mil. Pezzi capitalizzando su 1,55 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.0650 euro e si è verificato il 24 agosto 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 è stato 0,44 euro e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo di emissione determinato diritti a 0,06 EUR divisione pre inverso. Forti perdite di arresto in quota sono 0,10 euro.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 a 0.0450 euro chiuso con un incremento del + 21,62% e il volume 1.1 mil. Pezzi mentre perso nel mese di agosto -94,43% in valore di!
Pireo chiuso a 0.1050 euro con un incremento del + 11,70%, trasportando 12,9 milioni di volumi. Le parti con capitalizzazione di 628 milioni. Di euro.
Lo storico di tutti i tempi basso registrato nel Pireo il 24 agosto 2015-0,0690 di euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e la nuova PRM determinato in 0,05 euro prima di raggruppamento.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il 0,8990 € chiuso a 0.0170 euro, con un incremento del + 13,33% con un volume di 3,8 mil. Pezzi, cadendo nel mese di agosto -90%!
Eurobank EFG sceso del 75% nel mese di agosto ha chiuso a 0,04 euro, con un incremento del + 5,26%, trasportando 68,6 milioni di volume. Parti con la capitalizzazione di 588 milioni di. Euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuto il 24 agosto, 2015 a 0,032 euro.
Forti perdite di arresto a EUR 0.040, mentre il prezzo del PRM pre raggruppamento potranno raggiungere circa 0,02 o 0,01 euro.
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1880 € per cadere -1.05% e la capitalizzazione di 1,67 miliardi di euro. Euro.
La Banca Attica ha chiuso a 0.0410 euro con un incremento del + 5,13%, il volume 355.000. Pezzi e capitalizzazione di 43 mil. Di euro, perdendo nel mese di agosto -48,57% del suo valore.
Il minimo storico, Attica Bank 0.0260 euro su 24 Agosto 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,44 euro, con un incremento del + 3,28% e la valutazione di 185 milioni. Di euro.


Tendenze al rialzo con piccoli volumi FTSE 25 - Stand OPAP Ellaktor


Tendenze al rialzo si è verificato nel FTSE 25 caratteristica principale dei volumi estremamente limitati e fatturati.
Come le banche, l'aumento è venuto soprattutto a causa dei venditori assenza e meno a causa di mercati scoppiare.
Titoli in singolare come OPAP, Ellaktor, PPC, Mytilineos, GEK Terna, HELEX, Terna Energia etc.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 17,69 euro cadere -1,56%, con la capitalizzazione a 6.540 milioni. Di euro.
OTE ha chiuso a 7,91 € cadere -1,12% a 3,88 miliardi di valutazione. Euro, con i prossimi supporti a 7,84, 7,69 e 7,42 euro in successione, mentre le resistenze trovate in 8.11 , 8.23 ​​e, rispettivamente, 8,50 €.
PPC ha avuto 4 giorni il tasso di risposta striscia 16,75%, mentre oggi ha chiuso a 4,90 euro, con un incremento del + 3,38% e la capitalizzazione di mercato di 1,12 miliardi di euro. Euro, con i prossimi supporti a 4,61, 4,47 e 4 25 euro, con resistenza a 4,91 e 5,13 € rispettivamente.
OPAP ha chiuso a 7,67 euro con un incremento del + 4,64% e la valutazione di 2.440 milioni. Di euro e 11 settembre sarà la somma di EUR 0,17 dividendo per azione.
Il titolo di OPAP è prossimi supporti a 7,19, 7,05 e 6,80 euro, mentre le resistenze trovano rispettivamente a 7.44, 7.55 e 7,80 €.
Il Folli Follie ha chiuso a 19,58 euro cadere -1,56% nella valutazione di 1,31 miliardi. Di Euro.
Titan ha chiuso a 20.20 euro al marginale diminuzione del -0,20%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,56 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 4,72 euro, con un incremento del + 2,39% e la capitalizzazione di mercato di 1,41 miliardi. Di Euro.
L'olio motore rinforzato nel mese di agosto del + 9,41%, è a 8.98 euro con perdite del 0,33% e la capitalizzazione di mercato 994 milioni. Di euro.
Lo scambio Jumbo a 7,44 euro, con un incremento del + 0,94% e la capitalizzazione di 1 miliardo. Di euro, avendo con supporti a 7.23, 7.09 e 6.68 euro, mentre le resistenze si trovano a 7.64, 7, 91 e, rispettivamente, 8,32 €.
EYDAP è di circa 5,23 € con un incremento del + 0,58% e la stima 556 milioni. Di euro.
Il MIG (non più trovato nel 25 FTSE) scambiando a 0,08 euro con profitti fino 1,3% e un volume di 560.000. Pezzi, la valutazione a 76 mil. Di Euro. Il punto di supporto tecnico è 0,06 euro.
Mytilineos situato a € 4,75 con un incremento del + 2,59%, con la capitalizzazione di mercato pari a 555 milioni. Di euro, con i prossimi supporti a 4,58, 4,53 e 4,41 euro, mentre le resistenze trovate in 4 , 77 e, rispettivamente, 4,89 €.
Il Ellaktor ha addomesticato in aumento a un tasso del 13,71% e si trova ora a € 1,45 con un incremento del + 2,84% e la valutazione di 256 milioni. Di euro.
Aegean Airlines, stava sorgendo 5,19% al mese, e ora si attesta a € 6,50 con un incremento del + 1,15% e la stima 464 milioni. Di euro.
HELEX ha una tre giorni aumento 7,67% e attualmente scambiato a 4,72 euro, con un incremento del + 1,94% e la valutazione a 308 milioni. Di euro, con i prossimi supporti a 4.50, 4.38 e 4.17 euro, mentre le resistenze trovate in 4,80 e 5,01 € rispettivamente.


Nuovo miglioramento significativo in obbligazioni greche - al 10,17% in 2 anni, 10 anni 8,66% e diffusione a 818 bps


Dopo il significativo miglioramento nell'ultimo periodo e il selloff mite che ha fatto seguito, il mercato obbligazionario greco ha raggiunto i punti tecnici, ma ha lanciato un nuovo e migliorato che ha contribuito a ulteriori rincari.

Il miglioramento continua ancora oggi il risultato di tante delle recenti dichiarazioni della BCE Draghi che, se necessario, si espanderà il suo programma di quantitative easing e l'aspettativa che ci sarà un governo stabile in Grecia.

L'acquisto restaurato parzialmente le distorsioni del passato.
Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% ed è caduto al 9,8% per formare oggi 7 settembre al 10,17%.

I margini di scendere ulteriormente i rendimenti stanno iniziando ad essere limitata in questa fase.

Il greco 10 anni fine 2025 è compresa tra 66 a 67,5 punti base dei rendimenti del mercato 8.97% e 8.66% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 818 punti base da 845 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra miglioramento marginale su 1580 punti di base da 1601 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 16% o 1,6 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Tendenza al rialzo dei prezzi ha segnato oggi a 5 anni e 2 anni, legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 86,5 punti base a prezzi medi e rendimento medio 9,31%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 89 bps con un rendimento medio del 10,17% e del 10,86% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il miglioramento del prezzo di obbligazioni europee


Migliorare registrati in obbligazioni europee, a causa della BCE ha lasciato aperta la possibilità di nuove misure e ampliare il programma di quantitative easing.
Tuttavia vale la pena ricordare che i mercati non mostrano la stessa sensibilità agli annunci della BCE ...

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,36%, il legame portoghese a 10 anni 2,53%, la Spagna e l'Italia 2,10% 1,89%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,63% in base alla scadenza Febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca di una buona giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 
Ultima modifica:

Kim

Forumer attivo
Visco (Banca d'Italia): Nessuna domanda taglio di capelli di imporre sul debito greco

La Grecia è rimasta sotto i riflettori per troppo tempo
Durante il taglio di capelli probabilità esecuzione sul debito greco chiama il governatore della Banca d'Italia (Banca d'Italia), Ignazio Visco, estendendo la lista di coloro che sono pronti a mettere in chiaro che il taglio di capelli del debito greco è passato da tavolo di discussione.


"Non c'è bisogno di un taglio di capelli sul debito greco," scuse di Ignazio Visco, in un'agenzia di un'intervista alla Cnbc.
Malista egli ha osservato che la Grecia, la questione greca e dei problemi greci hanno preoccupato gli europei troppo lungo.
La Grecia è rimasta sotto i riflettori per troppo tempo, ha detto.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ho passato un ordine di vendita sul 24 di un residuo di poco più di 1000 quote allo stesso prezzo del denaro, ma non viene eseguito?........Si può anche vedere sul mot che c'è stesso prezzo in acquisto e vendita....Qualche problema????

Oramai la cosa sarà risolta, comunque è buona norma, se c'è un denaro, per esempio, a 66,15, mettere in vendita a 66,14, o ancora meno, se c'è gran mercato, perché sulla parità di prezzo possono sorgere lungaggini e pasticci. Comunque, essendo l'offerta a 66,15 precedente alla tua, eseguiranno a quel prezzo, anche se tu mettessi 65 (a meno che qualcuno non sia stato più svelto di te, compresa la zampina dell'offerente stesso..)
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Oramai la cosa sarà risolta, comunque è buona norma, se c'è un denaro, per esempio, a 66,15, mettere in vendita a 66,14, o ancora meno, se c'è gran mercato, perché sulla parità di prezzo possono sorgere lungaggini e pasticci. Comunque, essendo l'offerta a 66,15 precedente alla tua, eseguiranno a quel prezzo, anche se tu mettessi 65 (a meno che qualcuno non sia stato più svelto di te, compresa la zampina dell'offerente stesso..)
Grazie del consiglio; sono andato in fondo e ho guardato su borsaitaliana, dove posso vedere, anche se in ritardo di 15 minuti, i dettagli dei prezzi dei singoli titoli, per denaro e lettera. Ebbene quel prezzo indicato sul mot, dalla mia piattaforma, in realtà era inferiore di qualche centesimo.
 

ZioJimmy

Forumer storico
Grecia: Tsipras, vogliamo maggioranza assoluta
Ex premier, ma se serve coalizione, nascerà in tempi brevi




ROMA, 7 SET - L'ex premier greco Alexis Tsipras punta ad una "maggioranza assoluta" per il suo partito Syriza alle elezioni del 20 settembre. Lo ha affermato - citato dai media greci - lo stesso leader della sinistra in una conferenza stampa alla Fiera internazionale di Salonicco, aggiungendo però che un governo di coalizione nascerà in tempi brevi se nessun partito avrà abbastanza seggi per governare da solo.

Gli ultimi sondaggi indicano un testa a testa nelle preferenze tra Syriza e i conservatori di Nea Dimokratia, lasciando prevedere che nessun partito otterrà la maggioranza assoluta. Il leader di ND Vangelis Meimarakis si è già detto disponibile a creare un governo di coalizione con la stessa Syriza "per mantenere la Grecia nell'euro".

Per Tsipras, anche se il suo partito non vincerà "la Grecia sarà governata, perché nessuno si prenderà la responsabilità di lasciare il Paese senza governo". (ANSAmed)


...
secondo me, queste dichiarazioni sono importantissime. Sono convinto che avremo una grande coalizione (Syriza, Nd, To potami e Pasok).
Dopo di cio', rimarrebbe "solo" l'incognita se ci toccano o meno con un altro Psi... se passiamo anche questo scoglio direi che siamo nell'eldorado... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto