Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Il governo greco si e' dato un limite: sino a marzo.
Anche se in origine avevano detto entro l'anno in corso

Certo Abu,
ma son sicuro che l' eccellente Stournas (il messaggio secondo me era diretto al rollaggio della '17) , con quella dichiarazione, abbia fatto capire che massimo a primavera avanzata devono aver terminato la valutazione.
Un caro saluto.

PS
non posso scrivere "mi piace" ad ogni post di Abu-Vesp-Tommy quindi beccatevi questo "mi piacete" (da non fraintendersi...) globale e da valersi anche per i prossimi posts.
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Certo Abu,
ma son sicuro che l' eccellente Stournas (il messaggio secondo me era diretto al rollaggio della '17) , con quella dichiarazione, abbia fatto capire che massimo a primavera avanzata devono aver terminato la valutazione.
Un caro saluto.

PS
non posso scrivere "mi piace" ad ogni post di Abu-Vesp-Tommy quindi beccatevi questo "mi piacete" (da non fraintendersi...) globale e da valersi anche per i prossimi posts.
Sottoscrivo questa parte, sostituendo al mio nome il tuo.

(e grazie per l'apprezzamento)
 

tommy271

Forumer storico
Schaeuble: Grecia deve nominare gestione Superfund privatizzazione entro la fine del 2016
2016/11/10 - 15:43

La nomina dei membri del primo Consiglio di Sorveglianza della Società greca Holdings e proprietà, Superfund, pubblicato oggi sul Journal of Government





Grecia deve nominare gestione Superfund privatizzazione entro la fine del 2016, il ministro delle Finanze Wolfang Schaeuble ha detto oggi in Germania, a seguito della riunione di ieri del dell'Eurogruppo.

Si precisa che la nomina dei membri del primo Consiglio di Sorveglianza della Società greca Holdings e proprietà, Superfund, pubblicato oggi sul Journal of Government.

In particolare, secondo il decreto del Euclide Tsakalotos ministro ha nominato quali membri del Consiglio di Sorveglianza sono:


a) George Stamboulis George
b) Georgios- Spyros Tavlas Dionisio
c) Olga Haritos Panagiotis
d) Jacques, Henri, Pierre, Catherine Le Pape di Emile
e) David Vegara Figueras a Jose Maria Vegara Carrio per cinque anni

Ricordiamo che l'insistenza Schauble raccomandazione Superfund estate del 2015, quando la traTTATIVA drammaticA con gli europei è venuto vicino a scuotere l'accordo.

www.bankingnews.gr
 

Abulico

Forumer storico
MNI - INSTITUTION HEADS MET IN WASHINGTON TO DISCUSS GREECE - SRCS

MNI - NO DECISION YET ON IMF ROLE IN GREECE PROGRAMME - SOURCES

MNI - UNREALISTIC TO EXPECT SECOND GREECE REVIEW END BEFORE NEW YEAR
 

Users who are viewing this thread

Alto