Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
"Il problema non è la riduzione del debito"

Il problema di fondo della Grecia è la mancanza di competitività, ha sottolineato Ekarnt Rempergk, che rappresenta il CO di CDU e CSU. Il politico democristiano ha detto che "qualcosa si sta muovendo per la Grecia ."





Il debito greco è 328.000.000.000. EUR, ma il Ekarnt Rempergk fatto una valutazione ottimistica dello sviluppo della situazione di bilancio in Grecia. Il rappresentante del KO di Christian / Christianokoinoniston (CDU / CSU) ha sottolineato la radio Deutschlandfunk tedesco che "durante la mia ultima visita in Grecia maggio aveva già l'impressione che qualcosa si sta muovendo lì e ai miei politici ha detto che le cose non possono continuare che scorre come rotolato adesso, non basta dare uno sguardo verso l'Europa, ma sono essi stessi disposti a fare modifiche ".

Nonostante il massiccio debito pubblico della Grecia, il politico tedesco ritiene che la discussione sulla alleviare il debito greco non è il presente. Come notato, "mancanza di competitività è il problema greco e ho l'impressione che, se ci si avvicina troppo velocemente il problema della riduzione del debito rimuoverà la pressione per la riforma. Quindi il percorso FMI non è corretto. Invece il percorso seguita dalla Germania e l'Eurogruppo è corretto in questo caso ".

La posizione del governo tedesco, che ha ribadito la Ekarnt Rempergk è che qualsiasi discussione sulla riduzione del debito non si avvierà entro la fine di questo programma, completato nel 2018.


"Gioco politico" l'insistenza FMI


la divergenza tra il governo tedesco e il FMI, chiedendo misure coraggiose riducendo il debito greco in modo che esso sia vitale per spianare la strada per il contributo economico del Fondo al programma di aggiustamento greco è chiaro. La partecipazione FMI è anche la parola da cui fare il parlamento e il governo il loro accordo per sostenere la Grecia nel programma attuale.

Ekarnt Rempergk non ha nascosto la sua insoddisfazione per la posizione del FMI. "Quello che mi preoccupa il FMI è che solo parla di riduzione del debito, lo vede come una soluzione al problema, e noi siamo del parere che il passo più importante è quello di ripristinare la competitività, al fine di risolvere i problemi in Grecia", ha sottolineato l'eurodeputato tedesco, descrivendo "difficile accettare gioco politico insistenza del Fondo monetario internazionale sul tema della riduzione del debito, dal momento che, come ha detto, il Fondo aveva espresso verso l'Eurogruppo intende impegnarsi in un accordo finanziario con la Grecia prima del 2016.

Pertanto, il Ekarnt Rempergk rimane calmo per quanto riguarda la partecipazione del Fondo monetario internazionale, mentre è rimasto fedele al recente collocamento.

DLF / Mars Kaltirimtzis

Fonte: Deutsche Welle
 

tommy271

Forumer storico
Rating dalla pista veloce fino al 7 novembre vuole il governo






In quattro assi si muovono le 33 azioni necessarie per l'attuazione del governo sotto il secondo controllo del programma. Questi cambiamenti nei rapporti di lavoro, per il completamento del Medio Piano termine, la privatizzazione e il miglioramento del clima imprenditoriale. Obiettivo di Atene è l'intero affare (valutazione, il debito e il ruolo del Fondo monetario internazionale) per rompere in due fasi nel tempo e in ogni caso essere chiuso entro la fine dell'anno.

Il primo periodo è dal 18 ottobre che aprirà le discussioni con i capi della troika ad Atene fino al 7 novembre, che si riunisce l'Eurogruppo. Durante queste tre settimane, il governo vuole chiudere i fronti della seconda valutazione. Se questo obiettivo è raggiunto a seguire un mese di stabilire un quadro di misure sul debito e per determinare il ruolo del FMI. Il 5 dicembre si incontrano scorso anno per Eurogruppo in programma e, idealmente, Atene avrebbe chiuso tutte le domande fino ad allora.

Tuttavia, il primo passo che deve essere fatto per attuare questo piano è quello di completare la seconda revisione. E in questo contesto, il governo dovrebbe chiudere 33 azioni, che corrono in quattro aree principali. in particolare:

Adozione medio termine del programma: Da completare dovrebbe essere accettato di finanziare la Solidarietà Sociale reddito, e la quantità di obiettivi per l'avanzo primario dal 2019 in poi.

Si dovrebbe essere completato e la ristrutturazione del libro paga speciale e il nuovo regime entri in vigore dal 1 Gennaio 2017.

I cambiamenti nei rapporti di lavoro: L'allineamento con le best practice della UE del piano di mobilità collettiva, contrattazione collettiva e diritto sindacale sono i temi che saranno discussi durante le trattative. Allo stesso tempo, il governo dovrebbe procedere e attuazione del nuovo sistema sociale.

Migliorare il contesto imprenditoriale: è necessario spostare il rilascio della professione di ingegneria, l'adozione della legislazione sul rilascio delle licenze, l'applicazione del servizio "sportello unico" per le imprese e l'attuazione di altre misure sulla competitività, gli investimenti, le licenze , lavoro di ufficio, e la relazione di impatto preparazione.
Essi saranno completati e l'azione sul mercato energetico già iniziato.

Privatizzazione: Il governo dovrebbe concludere con le istituzioni del processo di determinazione dei restanti programmi di utilità e dei beni da trasferire al nuovo fondo e quei beni non aderire al nuovo Superfund. Si valuterà aeroporti regionali HRADF e le porte che ha nel suo portafoglio e si decide che non si utilizzarle dovrebbe portare nel nuovo Fondo.

misure chiave della seconda valutazione, tra cui il completamento della selezione dei membri del consiglio del nuovo Fondo di privatizzazione, tra cui l'amministratore delegato. Dovrebbe essere convocato come un corpo del consiglio del nuovo Fondo di privatizzazione, ma anche per completare le norme di procedura. Le azioni per chiudere il controllo non è esaurito, ma, soprattutto. In temi "difficili", tra cui la modifica della legislazione vigente in materia di prestiti "rossi" sulla specializzazione sulle impostazioni extragiudiziali e completare la valutazione dei consigli di amministrazione delle banche dalla FSF.

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
lifting governo dopo il Congresso di SYRIZA

Il Primo Ministro vorrebbe attendere il completamento della seconda valutazione, tuttavia, il rinnovo del Consiglio dei Ministri è indispensabile sia dai loro stretti collaboratori e dalle urne






Al contrario conta il tempo per la conferenza SYRIZA con la pianificazione Primo da ora il giorno successivo dal processo principale partito. Alexis Tsipras cercherà non solo di rinforzo politica attraverso la rielezione alla presidenza del partito, ma anche il trasferimento di quantità di moto nel governo Congresso e anche in un periodo che coincide con l'inizio della seconda valutazione.

Negli ultimi tempi si moltiplicano le informazioni che mostra il primo ministro a prendere seriamente in considerazione la possibilità di andare in un rimpasto di governo dopo il Congresso, senza attendere il completamento della seconda valutazione in ogni caso improbabile che chiudere entro la fine di novembre. Alcuni nel governo ritengono che il commercio può essere fino a metà dicembre.

Alexis Tsipras riconosce che la figura governo ha bisogno di ristoro intenso e un riavvio forte e ritiene pertanto che le persone cambiano il Governo può presentarsi come una continuazione di una conferenza, in ogni caso opera di conglomerato e cattura supplementari e rapporti di potere all'interno partito. I suoi pensieri sulla riforma nei giorni che seguono la 2 ° Conferenza ed eventualmente parallelo con le procedure per l'elezione SYRIZA organo (Registro Civile) non devono essere considerate irrilevanti e il desiderio del Primo ministro a chiedere un sostegno politico del partito.

Alexis Tsipras è alla ricerca di una più stretta cooperazione Massimo - Koumoundourou, in modo che non esclude la possibilità di proporre finalmente alla posizione di segretario un membro di spicco, che può ora essere ministro e il governo. Così egli ritiene che sarebbe ottenere più facilmente il governo e l'interconnessione SYRIZA, un ceppo che è stato ministro avrà l'esperienza necessaria per il necessario equilibrio tra partito e del governo.

MODIFICA DEL REGISTRO accadrà se questa opzione procedere. Ma dal momento che tutte queste considerazioni rimangono a livello presenti finora hanno suonato funzionari di governo che potrebbero assumere doveri altamente partigiana. E soprattutto, vogliono essere eletto alla carica di segretario di Syriza. Se questo accade, allora aumenterà con i dirigenti più importanti e Segreteria politica che oggi non coinvolgono funzionari del governo ad eccezione di incontri speciali. Si può definire un massimo del 40% per la partecipazione dei membri del governo in organo di partito di alto livello.

La carica di segretario SYRIZA inevitabilmente associato ad un rimpasto di governo. Dal momento che Alexis Tsipras politico scelto per il posto di segretario, quindi molto probabilmente a muoversi in parallelo per ricostruire schema del governo. Il rimpasto ha annunciato più volte da Massimo - anche da parte del Consiglio dei Ministri - che, del resto, in una conferenza stampa in TIF lo ha messo in termini di tempo per il periodo dopo il congresso del partito. Molti di aspettare dopo l'Eurogruppo il 24 maggio, gli altri in estate, ma il governo stesso aveva lasciato filtrare in tempo per evitare la riproduzione della questione che il rimpasto doveva essere fatta in autunno.

Il desiderio più profondo di Alexis Tsipras è quello di essere in grado di procedere al rimpasto dopo che è stato completato e la seconda valutazione al fine di non aver legato ministri nei negoziati. Al termine della seconda valutazione, il Primo Ministro avrà la possibilità di apportare modifiche radicali a tutti i portafogli e di mettere il governo e molti volti nuovi del gruppo parlamentare.

Ma i suoi colleghi e sondaggi mostrano che il governo ha bisogno di rinnovamento radicale che logicamente non può aspettare il completamento della seconda valutazione. Qui si pone una terza alternativa. Diventare rimpasto di governo quando, adottata dal Consiglio di Stato per la costituzionalità della legge sulle frequenze televisive, a condizione che questo sarà positivo per Massimo.

Il PM fortemente turbato per i tempi del rimpasto, ma non è stato ancora raggiunto. Che ruolo decisivo nelle decisioni di giocare e lo stesso processo di conferenza per quanto riguarda il corso di azione contro la maggior parte delle tendenze individuali del partito. Le sue decisioni non impossibile da influenza e correlazioni che sorgono dal Tribunale. Inoltre, in base alle indicazioni preliminari le due linee dominanti si confronteranno è quello del Presidente della Repubblica che si riferisce alla compromesso doloroso e uno dei 53 che parla di sconfitta del governo Syriza nel mese di luglio del 2015.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Per "trappola" nelle rate di ritardo debito che governo

Demetra CAPA





Una nuova "narrazione" il ritardo causato dal fumo "bianco" ... ci è venuto dosaggio di 2,8 mld. Di euro nell'Eurogruppo di Lunedi scorso, dopo la linea dura hanno preso in un massimo ... realizzazione dell'antenna dei ministri delle Finanze della zona euro prerequisiti intorno Schaeuble.

La "narrazione" spiegato ieri dagli analisti e mercati e messo in ombra il sentimento positivo verso i mercati e gli investitori voleva Atene. E secondo le prime notizie / analisi afferrato non solo la seconda valutazione inizia ufficialmente il prossimo Lunedi e le decisioni di valore del debito, la partecipazione del FMI e l'inizio della QE con cui è affiliata. Inoltre il 24 ottobre al soddisfare l'EWG è il nuovo punto di riferimento per il completamento della prima valutazione.


Tentativo seconda accelerazione di valutazione


Tuttavia, secondo fonti del governo, un tentativo di accelerare la seconda valutazione con decine prerequisito per non fornire nuove "scuse". In questo contesto, considerati fattibile da funzionari del governo per essere completato entro Eurogruppo il 7 novembre.

Tuttavia, al di là della reale fattibilità di decine di pietre miliari (ritardo ed in pagamento dei debiti per gli individui da 1,8 mld. Di euro nel mese di giugno che ha dato il "push" di rinviare il dosaggio associati alla gestione competenze di quei ministri ha supervisionato i pagamenti ai propri vettori di competenza in prerequisiti estivi e mezzo stabiliti nel "cinque" in questi ultimi giorni ...) c'è la questione dell'atteggiamento degli istituti di credito.


Lo sfondo dell'Eurogruppo


Secondo le informazioni, il ritardo nel pagamento di "Fez", che ha rinviato le decisioni circa 1,7 miliardi di dollari. Euro si è riflesso nella "stampa fine" dell'esposizione istituti di credito, ma il "osservazione" che presumibilmente svalutato prima della sessione dentro e fuori Grecia, con la motivazione che in gran parte stata adeguata applicazione ...

Tuttavia la linea dura degli Stati dell'albero intorno alla Germania che si riflette nella dell'Eurogruppo Resta ora da vedere come si rifletterà nella prossima riunione di novembre deciderà se non per completare la seconda valutazione (alla ricerca di fonti del governo) almeno il "progresso" e la flessibilità il nuovo aggiornamento del memorandum per la seconda valutazione.

"Dal momento che le prime decisioni a 2,8 miliardi di Euro è stato fissato per il 15 settembre ha lasciato senza risposta la domanda del perché non ha ricevuto il Lunedi la decisione di dosare il 10 ottobre a causare i dati di settembre, non un mese fa sarebbe in ogni caso a disposizione ", ha detto una fonte diplomatica. E riempire che la scorsa settimana i funzionari della zona euro hanno assicurato che non c'è nessun problema, così come il Commissario Pierre Moscovici che arriva il Lunedi.


Analisti


Ieri umore si è riflesso in rapporti di società estere, come Fitch. Egli parla di un rischio elevato di far deragliare il programma e vedere se estendere i negoziati della seconda valutazione e il 2017 a causa del lavoro.

Ma, come HSBC rivelato il posto di lavoro come un motivo per il ritardo e ha stimato che il paese non faccia grossi debiti fino a luglio 2017 anche in ritardi anticipazione nell'integrazione di Grecia in QE.


la decisione


Lunedi ', la decisione sulla dose di 2,8 miliardi di euro è stato diviso politicamente in due fasi, come l'approvazione politica di solo 1,1 miliardi ricevuto. Euro (collegato ai 15 requisiti). È stata data fino al prossimo EWG programmata del 24 ottobre per la decisione e l'erogazione dei restanti 1,7 miliardi Euro associati con l'esigenza che gli enti pubblici (fondi, ospedali, etc.) a destinare almeno il 80% del denaro dato al giugno da istituti di credito (1,8 mld. di euro).

La maggior parte delle istituzioni sono in attesa per l'informazione bilancio dettagliato da enti pubblici vogliono sei settimane per raccogliere centralmente nel Ministero delle Finanze, ma ammettendo i progressi registrati nei dati di luglio-agosto presentato dai Sigg Tsakalotos e Chouliaraki l'Eurogruppo e la straordinaria EWG precedente.

Secondo quanto riferito c'erano obiezioni a 1,1 miliardi di Euro associati ai 15 requisiti e adottate politicamente. Infatti essi sono dati - e la scrittura - raccomandazione per la priorità di attuazione nella seconda valutazione del consiglio di sorveglianza del Superfund.


I nuovi pacchetti con prerequisito


Gli "elementi da fornire chiave" della seconda valutazione includono:

- Programma a medio termine la politica fiscale 2017-2020. Deve essere approvato dalla Camera (dovrebbe essere presentata entro la fine di maggio 2016 e rimane nel cassetto con il governo vuole ridurre l'obiettivo per avanzo primario dopo 2018 che parla ora anche per il rinvio del deposito per il prossimo anno).
- Modificare il quadro di licenziamenti collettivi, azioni industriali e la contrattazione collettiva.
- Tagli in busta paga speciale attraverso la "razionalizzazione", cambiando il sistema di valutazione delle prestazioni nel settore pubblico e il reclutamento, e la legislazione per il nuovo sistema di mobilità permanente.

- L'attivazione del reddito minimo garantito.
- Nuova legge sul finanziamento dei partiti politici.
- Trasferimento al nuovo fondo del secondo gruppo di utility che dovrebbe includere basato memorandum EKCHA (catasto).
- Composizione Corpo di Superfund Consiglio, l'impostazione dei portafogli immobiliari / servizi di pubblica utilità sarà escluso dal trasferimento al Fondo, la valutazione delle attività degli aeroporti regionali e porti e trasferimento al nuovo fondo chi non prevede di essere sviluppato, la piena funzionalità del Regulatory Authority porti.

- La prima asta nell'ambito del meccanismo Nome a energia elettrica e la messa a punto di nuove tasse sui servizi.
- Interventi in prestiti rosse, che modifica la legislazione sulla risoluzione extragiudiziale, la revisione del codice civile per il valore immobiliare approssimativi convulsioni in base al loro valore di mercato.
- Riorganizzazione dei costumi.
- L'attivazione degli interventi OCSE per prodotti farmaceutici decisioni non soggetti a prescrizione per rilasciare le attività regolate di ingegneri per semplificare la concessione di licenze, che istituisce un punto di sosta per le imprese, riducendo la burocrazia, rilievi topografici, catena logistica.
- Piano d'azione per l'istruzione e la formazione.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Investimenti - Mammut per 94000000000 € preparano le ferrovie italiane

Dimitri Delevegkou




La somma astronomica di 94 miliardi di euro piano, fino al 2026, di investire il italiana Ferrovie dello Stato Italiano, che è l'investitore preferito per TRAINOSE aver offerto 45 milioni Di Euro.

Come annunciato qualche giorno fa, la società di gestione ad un evento speciale in cui "presente" proposta dal Presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi, il piano per il prossimo decennio comprende la conversione della controllata di Trenitalia a livello internazionale nel trasporto integrato globale. In questo contesto, si prevede di essere investito importo è più di dieci volte superiore a 2016 fatturato previsto di 9 miliardi..


Il piano delle Ferrovie


Il progetto include la completa trasformazione delle ferrovie italiane, che si basano sul settore della logistica delle spedizioni, le sinergie tra ferrovia e autostrade, la digitalizzazione dei servizi e lo sviluppo complessivo della attività internazionale.

Secondo quanto detto dal CEO Renato Mazontsini e presidente Joya Gketzi, 58 miliardi Euro sono già disponibili da cui 23 miliardi. Sono equità e 35 miliardi. Vieni da strumento finanziario italiano (Contratti di Programma). Si stima che una parte del denaro rimanente verrà dalla integrazione nel magazzino del ramo delle lunghe distanze di trasporto passeggeri della società italiana di Milano.

Il Ferrovie stima che i ricavi aumenteranno da 9 miliardi -stimato per l'anno- a 17,6 miliardi. Euro nel 2026. Allo stesso modo, il risultato operativo (Ebitda) aumenterà da 2,3 miliardi. (Come previsto 2016) a 4,6 miliardi di euro nel 2026. anche quest'anno il profitto è posto a circa 800 milioni di euro, con profitti in aumento provengono dalla cessione della controllata Grandi Stazioni al dettaglio.

Il Ferrovie dello Stato Italiano mira a rafforzare l'attività internazionale, concentrandosi sulle più belle linee ferroviarie europee, vale a dire Parigi-Bruxelles, Parigi-Bordeaux, Amburgo-Colonia, Milano-Zurigo-Francoforte, Londra - Edimburgo e Atene-Salonicco . Il fatto che la società italiana classifica la crema di guida di Europa Servizi Atene-Salonicco segna le intenzioni della società per sostenere i propri investimenti in Grecia.

La società investirà 73 miliardi di Euro in infrastrutture, 14 miliardi di Euro in materiale rotabile ferroviario e 7 miliardi nello sviluppo della tecnologia.

Come riportato in un'intervista a Kathimerini, il nuovo direttore strategico di FS Italiane, Famprotzio Favara, il TRAINOSE ha un potenziale di crescita interessante, soprattutto nel trasporto merci da e verso i porti di Pireo e di Salonicco, che sono adeguatamente collegati da corridoio internazionale del Mediterraneo orientale, a Europa occidentale e centrale, i Balcani e il Mediterraneo orientale. Inoltre, un ruolo chiave nel piano di investimenti giocherà nel nuovo centro merci in Thriassio.

Si noti che l'accordo TRAINOSE acquisto è in tribunale per la revisione, con l'approvazione dovrebbe portare alla chiusura finanziaria di privatizzazione e sulla concessione definitiva della società di Ferrovie dello Stato Italiano.

[email protected]
 

tommy271

Forumer storico
FT: Il FMI dovrebbe rimanere nella squadra di soccorso greca - è giusto per il debito

2016/11/10 - 23:04

La Grecia ha bisogno non solo di sostegno finanziario, ma anche riforme strutturali per lo sviluppo, secondo una pubblicazione di FT







La buona notizia proveniente dalla triste caos dell'economia greca e il salvataggio internazionale è una merce rara negli ultimi sei anni.
È per questo che si è tentati di celebrare la decisione dell'Eurogruppo che Atene ha abbastanza avanti con le riforme strutturali al fine di prendere l'ultima 2,8 miliardi Di euro della seconda tranche del pacchetto di salvataggio.

In pratica, tuttavia, una misura di salvataggio mite sarebbe più appropriato per il paese che la gioia sfrenata.
Tale valutazione, tra l'altro, il quotidiano britannico Financial Times in un articolo d'opinione dal titolo: "Il FMI dovrebbe rimanere nella squadra di salvataggio della Grecia."

È dotato aggiunge, anche se il governo greco ha fatto meglio di molti scettici temuti dopo l'interruzione del referendum dello scorso anno e l'elezione di Alexis Tsipras come il Primo Ministro, sono molto improbabile che fare una differenza sostanziale per lo sviluppo di breve delle misure adottate e medio termine.

Il FT apprezzare il fatto che i ripetuti avvertimenti del FMI che la Grecia ha bisogno di più spazio fiscale - e, se necessario, la riduzione del debito - è più adatto per soddisfare le priorità immediate della Grecia.

Se le autorità dell'Eurozona vogliono trasformare le recenti realizzazioni fragili di Atene in fase di sviluppo, dovrebbe guardare il lato della domanda economica e l'efficienza della produzione, sottolinea il giornale, aggiungendo che "nonostante qualche mugugno dai soliti sospetti ( Berlino), l'Eurogruppo ha deciso che la Grecia ha fatto abbastanza per riformare il sistema pensionistico costoso, settore energetico, ma anche per stabilire nuovi privatizzazione del servizio, di prendere la parte finale della seconda performance ".

Ma questa decisione porta dell'Eurogruppo di nuovo in rotta di collisione con il FMI. Il Fondo, un partecipante sempre più riluttanti nel programma di salvataggio della Grecia, dice che il paese ha bisogno di riduzione del debito e sollievo per l'aspetto finanziario, di creare crescita.

La Germania è pronta per il Fondo monetario internazionale a continuare a far parte del salvataggio, ma questo desiderio si scontra con disgusto istintivo per ulteriori riduzioni del debito - in particolare non per tagli di capelli nominali.


Il FMI ha ragione


La Grecia ha apportato alcune modifiche di rilievo per l'economia, pur partendo da una base estremamente disfunzionale.
Tuttavia, le riforme strutturali in genere contrattili breve e medio termine - per esempio, le pensioni ridotte porterà ad una riduzione dei costi e dovrebbero essere accompagnati da una politica fiscale di sostegno.

Come le note del Fondo, secondo il FT, la Grecia ha fatto un enorme sforzo per eliminare il deficit primario e il deficit nel conto corrente della doppia cifra percentuali erano entro sei anni.
E 'stato, tuttavia, aggiustamenti di una volta e le aliquote fiscali crescenti su una base stretta, le strategie è improbabile che siano sostenibili.

I piani attuali per il mantenimento di un avanzo primario di bilancio del 3,5% del PIL, in un futuro più lontano e nel preservare comunque forte crescita per ridurre il peso del debito dello Stato, non è realistico, dice il FMI.

Mentre la ristrutturazione ha già ridotto il valore attuale netto del debito greco è ancora molto alto e questo può limitare la fiducia.
Ad un certo punto nel tempo, la Germania e il resto della zona euro possono decidere che preferirebbero non avere il programma di salvataggio del FMI, se questo significa essere in grado di evitare una riduzione del valore del debito.

Questo sarebbe un grave errore, il giornale sottolinea, aggiungendo che anche se nessuno esce dal fiorente crisi greca, il Fondo è uno dei ruoli più costruttivi.
E il FT continua, rilevando che il Fondo monetario internazionale ", ha riconosciuto gli errori prima, che essa e gli altri creditori, i irrealistici dimensioni di aggiustamento fiscale di attesa, e poi cambiò rotta.

E 'stato giusto fare così, ed è giusto per la riduzione del debito, mettendo in evidenza il FT, concludendo "l'eliminazione del messaggero, perché il messaggio non è come nella zona euro, non è un saggio corso d'azione."

www.bankingnews.gr
 

Vespasianus

Princeps thermarum
The Eurogroup of euro zone finance ministers is working on a solution to make Greece's public debt sustainable and maintain the International Monetary Fund's involvement in the country's rescue program, a European Central Bank board member said on Wednesday.

"A discussion is currently ongoing in the Eurogroup on ...measures needed to secure the sustainability of Greek debt," Benoit Coeure, who also takes part in Eurogroup meetings, told European parliamentarians.

"We are looking forward to a solution that can reassure markets, restore confidence in the dynamics of public debt, allow the full involvement of the IMF in the program – which would enhance the program's credibility – and restore market access for Greece ahead of the end of the program in July 2018, while not undermining the reform effort."

(Reuters)
 

Fabrib

Forumer storico
WSJ:
By The Wall Street Journal Interactive EditionOct. 11, 2016, 2:32 p.m. EST
Greece on Tuesday rejected the asylum claims of four more Turkish army officers who fled to Greece in mid-July after a failed coup attempt in Turkey, officials said.
 

Users who are viewing this thread

Alto