Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Per finanziarsi sul mercato e scongiurare un quarto memorandum, occorre uno spread non superiore a 200. La strada è lunga ed irta di pericoli.
Mi preoccupa l'Italia, se Renzi cade la vedo molto critica.

non esageriamo... poi avere uno spread a 500 vuol dire che puoi emettere un 3 anni al 3%... quello basterebbe x la scadenza di luglio 2017, x le altre scadenze cè tempo.
 
Stabilizzazione in obbligazioni greche a 10 anni a 8,07% - Miglioramento in Europa al 0,13% in Germania
2016/02/11 - 12:32







Stabilizzazione - dopo il recente miglioramento - registrato nel obbligazioni greche, dopo le dichiarazioni del capo dell'Eurogruppo l'11 novembre che il debito greco sarà considerato come il capo dell'ESM ha dichiarato che la Grecia potrebbe andare al mercato nel 2017.

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 2 novembre 2016 è a + 0,13%, mentre i mercati morbidi prezzi registrati in Italia e in Portogallo.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 2 novembre 2016 al 5,33% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 71,85-73,20 punti base del rendimento tra 8,07% e 7,81%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 781 punti base da 779 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 955 punti base da 965 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 9,55% o 955 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in breve termine obbligazioni mostra stabilizzazione andamento mite verso il basso.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 92.50 punti base a valori medi o rendimento medio del 8,26%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 98,80 unità base con un rendimento medio del 5,14% rendimento di mercato di 5,33% e 4,95% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento in Europa - Recupero prezzi in Germania


Migliorare registrati oggi nei mercati obbligazionari in particolare in Germania.
Nel frattempo, il bond tedeschi a 10 anni è a + 0,13%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,62% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,27%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,22% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,67% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.

I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr
 
Citigroup: possibili riduzioni di interesse del debito greco entro la fine del 2016 - non farà la differenza anche se ...
2016/02/11 - 13:36

SYRIZA ha poco incentivo a indire elezioni anticipate questa volta





Possibili Citigroup ritiene che lo scenario sia alcuni interventi minori in debito greco entro la fine dell'anno, commentando le dichiarazioni di Regling un accordo misure di sollievo a breve in risposta al completamento della prima valutazione.

Si ricorda qui che secondo Regling, a breve delle misure di alleggerimento del debito greco sarà probabilmente deciso di quest'anno.
"L'ESM ha un mandato per esaminare misure a breve termine, che è, e presenterà proposte entro la fine dell'anno", ha detto.

"C'è un significativo grado di accordo.
Il capo del MSE ha detto che verranno prese le misure a medio termine per il debito quando il programma attuale scade e possono essere seguiti da sollievo a lungo termine, se Atene attuare le riforme.


Secondo Citigroup, tuttavia, ogni decisione presa avrebbe effetti limitati che non farà alcuna differenza significativa nella analisi della sostenibilità del debito greco.
Si ricorda che tale rapporto è di vitale importanza per la partecipazione economica del programma del FMI e la decisione della BCE di includere la Grecia nel programma di quantitative easing.

Citigroup ha dichiarato nel recente sondaggio che mostra il 24% in vista della Nuova Democrazia contro Syriza.
Il governo Syriza sta perdendo sempre più la sua popolarità, anche se i membri del governo sono molto fedeli alla promulgazione di leggi.

Come le stime di Citigroup, SYRIZA ha pochi incentivi per indire elezioni anticipate in questo momento
, ma staremo a vedere sorgere il populismo, che potrebbero influenzare la seconda valutazione.

www.bankingnews.gr
 
Chiarimenti Dijsselbloem per la riforma delle pensioni




Michelle Rainey, un rappresentante del presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, ha dichiarato oggi che il riferimento al documento di Mr. Ntaiselmploum "misure in materia di assicurazione" non ha nulla a che fare con la riforma delle pensioni, ma i problemi come il reddito minimo garantito .

Ricordiamo che nel documento standard prima di ogni Eurogruppo al parlamento olandese, il ministro delle Finanze e presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, ha dichiarato tra l'altro che "il focus della seconda valutazione del piano greco si aspettava di trovare misure per l'assicurazione e riforma del mercato del lavoro ".

Fonte: ANA-MPA
 
Se la Bce farà la sua analisi di sostenibilità solo una volta completata con successo la valutazione, sarebbe gennaio la scadenza realistica (ammesso che la valutazione venga effettivamente conclusa entro novembre) per avere una DSA positiva che liberi l'accesso al programma di acquisti.
Il fatto che se ne continui a parlare nelle ultime settimane farebbe pensare che si tratti dopo tutto di uno scenario realistico.
 
Se la Bce farà la sua analisi di sostenibilità solo una volta completata con successo la valutazione, sarebbe gennaio la scadenza realistica (ammesso che la valutazione venga effettivamente conclusa entro novembre) per avere una DSA positiva che liberi l'accesso al programma di acquisti.
Il fatto che se ne continui a parlare nelle ultime settimane farebbe pensare che si tratti dopo tutto di uno scenario realistico.

Concordo.
Rammento che i greci vogliono chiudere a fine novembre, per essere pronti per la seduta del 5 Dicembre.
Comunque, mese più, mese meno è indifferente.

Quando i mercati inizieranno ad odorare il QE i prezzi saliranno in anticipo.
 
Il rendimento del decennale si e' affacciato sotto 8%...eran piu' di tre mesi che non accadeva
Così a occhio sembra davvero che si stia muovendo qualcosa.


Schermata 2016-11-02 alle 14.17.10.png
 
Lavrov: Grecia atteggiamento comune - Russia a Cipro

Kostas Raptis



Grecia crede in un'architettura di sicurezza unificata in Europa, che comprende la Russia e non la regola. Questo è stato il messaggio centrale di Nikos Kotzia ministro degli Esteri nelle dichiarazioni congiunte con visita ad Atene omologo russo Sergei Lavrov.

Il capo della diplomazia greca ha ricordato che anche nei tempi della guerra fredda è stato un dialogo possibile, come ad esempio che ha portato alla finale di Helsinki nel 1975, e ha detto che la Grecia è stato incluso nei paesi che hanno chiesto la riapertura del Consiglio NATO - Russia. I canali di richiesta, ha aggiunto. Kotzias deve essere aperta in modo che le questioni sollevate essere fatti con onestà, schiettezza e modo preciso.

Il ministro greco ha cercato, in risposta alla domanda giornalista russa, per abbellire l'atteggiamento della NATO verso la Russia, affermando che l'alleanza è "vivaci discussioni", come altri paesi hanno vissuto la guerra la presenza di truppe russe come occupazione e l'altro come un liberatore e quindi non diversa memoria storica e l'interpretazione.

"Apprezziamo il fatto che la Grecia non è d'accordo con la politica di sanzioni", ha detto da parte sua, Sergei Lavrov, sottolineando che la questione è prolungato indebitamente e urgente attuazione degli accordi Minsk sulla crisi ucraina. "Le recenti discussioni a Berlino diamo le nostre speranze su questo "funzioni aggiunte.

Il ministro russo ha sottolineato che la soluzione alle crisi in Medio Oriente è l'attuazione delle risoluzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ed è proprio il criterio con il quale la diplomazia russa è vicino a Cipro.

Sergei Lavrov ha sottolineato che Atene e Mosca la posizione sulla questione di Cipro è "comune", ha sottolineato la necessità di una procedura reciprocamente accettabile entro quadri esistenti e senza "scadenze artificiali" o "parametri imposti dall'esterno", che si traducono in un reciproco accettabile per entrambe le comunità risultato. il capo della diplomazia russa non solo ha avuto cura di precisare che il suo paese è un membro permanente del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, ma anche affrontato esplicitamente il rilascio di garanzie, che mette in evidenza il Atene in giro ultimamente.

Impressionato dal modo in cui, in risposta alla domanda di un giornalista, il ministro russo ha riassunto il passato recente delle relazioni USA-Russia, dicendo che "i problemi sono iniziati quando gli Stati Uniti visto che il Presidente Putin sta cercando di ripristinare l'indipendenza del suo paese nella definizione della politica estera, avendo i suoi interessi russi e non la logica di allineamento dietro un righello mondo, convinto a lui "che ha appena detto Obama Barack:. definiremo le regole del gioco. Se seguiamo questa linea, non possiamo essere d'accordo su qualsiasi cosa al mondo. "

Il ministro russo è stato chiesto circa le dichiarazioni interrogatori ripetuti del Trattato di Losanna ultimamente da Tayyip Erdogan e ha detto laconicamente: ". La risposta è semplice In tutte le questioni si deve rispettare il diritto internazionale derivante da accordi internazionali."

Drattomenos opportunità, N. Kotzias ha sottolineato che "la storia del nostro cuore raggiunge l'India", ma il rispetto per i confini e il diritto internazionale è una questione diversa. "La storia deve essere scuola e non carcere. E dovrebbe quello facce da non retrospettivamente Mythologies ", ha concluso

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto