Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Moscovici: il narciso Varoufakis

Altro che lodi si è riservato il commissario europeo Pierre Moskovisi in Yanis Varoufakis nel suo libro intitolato "Se si tratta di mezzanotte in Europa", secondo il Daily.

"Con la preoccupazione frenetica per i media e il narcisismo dilagante, Varoufakis tirato sopra i fari per alcuni mesi di discussioni", dice il signor Moskovisi, riferendosi a negoziati con i partner nella prima metà del 2015.

Egli accusa l'ex ministro delle Finanze delle Finanze della Grecia che "ha contribuito alla intensità dei colloqui, rifiutando ogni trattativa."

Egli osserva che il signor Varoufakis provoca disperazione e indurimento dell'atteggiamento degli intervistati, con ripetuti discorsi "pieni di disprezzo"..

(capital.gr)

La "risposta" di Varoufakis a Moscovici: mi onorano con il loro odio - Il terzo memorandum crolla
2016/04/11 - 11:29

Con la pubblicazione sul conto in Twitter, ex ministro delle finanze rivolge a coloro che lo onorano con il loro odio

Non tarda ad arrivare la "risposta" di Yanis Varoufakis commissario Pierre Moscovici europea dopo le rivelazioni circa la "personalità" del ex ministro delle Finanze e le relazioni di "narcisismo".

In particolare, il signor Varoufakis a postare su Twitter rivolto a coloro che, come dice lui, mi onorano con il loro odio e ha detto:
"Come il loro terzo memorandum crolla più determinato a guardare con onore con il loro odio perché non ho firmato.
Li ringrazio di nuovo. "

(bankingnews.gr)

La "risposta" di Varoufakis a Moscovici: mi onorano con il loro odio - Il terzo memorandum crolla
2016/04/11 - 11:29

Con la pubblicazione sul conto in Twitter, ex ministro delle finanze rivolge a coloro che lo onorano con il loro odio

Non tarda ad arrivare la "risposta" di Yanis Varoufakis commissario Pierre Moscovici europea dopo le rivelazioni circa la "personalità" del ex ministro delle Finanze e le relazioni di "narcisismo".

In particolare, il signor Varoufakis a postare su Twitter rivolto a coloro che, come dice lui, mi onorano con il loro odio e ha detto:
"Come il loro terzo memorandum crolla più determinato a guardare con onore con il loro odio perché non ho firmato.
Li ringrazio di nuovo. "

(bankingnews.gr)

è stata una mossa astuta e vincente quella di Tsypras a presentarsi con quel ministro delle finanza..."l'uomo giusto al momento giusto ".

Theresa May faces guerrilla war after High Court hands Parliament a say over Brexit
Theresa May faces guerrilla war in Parliament over Brexit
<<Mr Benn said the Commons was only seeking the chance to influence the negotiating stance, adding: “This was not a judgment on whether we are leaving the European Union – because we are.>>

Una cosa è certa il Brexit è irreversibile. L'oggetto del contendere sono i futuri rapporti con l'UE. Se il Parlamento potrà dire la sua sul contenuto dei nuovi rapporti tra GB e UE è possibile che vi sia la c.d. soft Brexit e quindi l'accesso al mercato unico comprenderà anche il movimento delle persone e quindi sostanzialmente la Brexit sarà di fatto annullata.
Ecco perché la Teresina ed i suoi compari si oppongono a coinvolgere il Parlamento nel negoziato con l'UE. Ciò che è in gioco non è la forma, il Brexit ci sarà, il problema è il "come".

Certo da quel geniaccio di Varoufakis mi aspettavo di meglio , invece si è rifatto al solito "Molti nemici, molto onore"

@tommy271
Come giudichi il rimpastino ?
Non sapevo che Haritsis fosse cugino di Tsipras...

Molto positivo, da quel che leggo se ne vanno Dritsas e Skourletis ... due che frenano sulla seconda valutazione.
Resta però Katrougalos, visto che qualcosa Tsipras dovrà dare ... ma si aspetta pure di ricevere.

Sul secondo, neanch'io ... si potrebbe fare una loggia massonica :lol:.

ufficiale dell'UE: possibile portare a termine la valutazione nel 2016, ma ci vuole un grande sforzo da Grecia
2016/04/11 - 11:48

Il FMI debito analisi di sostenibilità arriverà alla fine del 2 ° revisione

E 'possibile portare a termine la valutazione nel 2016, ma ci vuole un grande sforzo dalla Grecia.

Questo funzionario europeo ha detto all'inviato del quotidiano a Bruxelles Eleni Varvitsiotis, per cui non è facile per accelerare le azioni del governo greco per raggiungere l'obiettivo di completare la seconda valutazione entro la fine dell'anno.

Lo stesso funzionario ha detto che la sostenibilità del debito analisi FMI arriverà alla fine della seconda revisione.

www.bankingnews.gr

Users who are viewing this thread

Back
Alto