D. Papadimoulis: vittoria Grave sviluppo negativo Trump
"Un grave sviluppo negativo per l'intero pianeta", con l'elezione di Donald Trump, il vice eurodeputato CE SYRIZA D. Papadimoulis, in una dichiarazione alla ANA-MPA.
Mr. Papadimoulis ha sottolineato la necessità di mobilitare l'Europa sulla "coesione sociale e sviluppo" e la Grecia "per implementare rapidamente la pianificazione per la riduzione del debito e di diventare un polo di stabilità in tutta la regione."
Concludendo confida nel fatto che "lo shock di vincere Trump" lavoro "come un messaggio d'allarme per stabilire un fronte anti-fascista, Democratico nel mondo."
La dichiarazione di Mr. Papadimoulis è la seguente:
"La vittoria Trump è uno shock negativo, un serio sviluppo negativo per la democrazia e la stabilità in tutto il mondo. Lo studio della Marine Le Pen per celebrare questa vittoria, si vede chiaramente.
Questa volta ogni persona democratico e intelligente in qualsiasi parte del mondo ha tutte le ragioni per preoccuparsi. In Europa, dovrebbe essere immediatamente si muove in tutte le aree per migliorare la stabilità, la coerenza dello sviluppo delle politiche e la risposta efficace per l'onda instabilità che darà alla luce.
Per la Grecia questa volta imposto due cose. In primo luogo per eseguire per l'attuazione del disegno che ci fornirà la riduzione del debito e girando per la crescita economica e in secondo luogo per riordinare la nostra casa evidenziando la Grecia come polo di stabilità nella regione.
La scossa dolorosa dalla vittoria Trump può essere, e un messaggio d'allarme per un ampio fronte democratico antifascista in tutto il mondo, al fine di affrontare i rischi che segna la vittoria Trump ".
Fonte: EOM-EIS