Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Marine Le Pen’s hopes of French presidency bolstered by Trump
Subscribe to read

“The probability of Marine Le Pen’s election has increased with Brexit and now Trump’s election because they are giving more credibility to the radical, populist vote,” says Dominique Reynie, head of FondaPol, a centre-right political think-tank. “They create precedents that will remove the mental barriers of voting for Ms Le Pen. Voters will say: ‘After all, others have done it and the world has not collapsed.’”

Certamente, nonostante le funeree anticipazioni,, nonostante la Brexit e l'elezioni di Trump si dice che non sia poi accaduto il disastro preannunciato.
Certamente, ma non è accaduto nulla proprio perché ancora non è accaduto nulla sia in termini di Brexit che di Trump.
La Brexit, se ci sarà, è ancora da venire e la demagogia elettoralistica di Trump è ancora da attuare. Comunque vedremo, intanto veramente non è successo niente.

Ti chiedo cortesemente di attenerti alla discussione.
 
Stabilizzazione in 10 anni le obbligazioni greche a 7,34% - sgonfiare la bolla in obbligazioni europee
2016/11/10 - 00:48





Stabilizzazione registrata oggi in obbligazioni greche, gli investitori hanno reagito con calma alla grande vittoria degli Stati Uniti Trump.

In Europa, il bond tedeschi a 10 anni dopo il nuovo minimo storico -0,1950% il 11 luglio 2016 Oggi 10 Novembre 2016 si trova a + 0,28% e globale in Europa si sgonfia i rendimenti bolla e osservato il calo dei prezzi e dei rendimenti crescenti.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% in modo da formare oggi 10 novembre 2016 al 5,32% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 75,90-77,40 punti base del rendimento tra 7,34% e 7,07%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 693 punti base da 704 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 955 punti base da 900 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia resa oggi 9% o $ 900.000. premium oltre 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze lieve rialzo.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 95 punti base sui valori medi o rendimento medio 7,16%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati in 99 unità base con un rendimento medio del 4,86% rendimento di mercato di 5,32% e 4,40% il rendimento delle vendite del 3,5%, quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


bolla in obbligazioni europee


L'ulteriore deterioramento registrato oggi sui mercati obbligazionari europei ... .con i rendimenti iniziano a salire, come i prezzi scendono.
Casi molto tipico in Germania, Irlanda, ecc

Nel frattempo, il bond tedeschi a 10 anni è a + 0,28%.
Ricordiamo che il massimo del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti delle obbligazioni europee salgono oggi e sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza dello 0,80% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,33%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,33% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,82% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.
I mercati obbligazionari sono guidati dalla paura e la paura in combinazione con programmi di allentamento quantitativo stanno causando distorsione estrema.

www.bankingnews.gr
 
Stournaras: Grecia ha bisogno di misure per il debito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:06





La Grecia sarà presto allentare i suoi controlli sui capitali, ma il rilascio completo dipenderà dai progressi per alleviare il debito del paese, che è anche un prerequisito per l'adesione della BCE QE, dice governatore della Banca centrale della Grecia , C. Stournaras, ha detto a Reuters.

"A poco a poco i controlli sui capitali e il passo successivo avrà luogo presto", ha detto C .. Stournaras ha detto a Reuters. "La completa rimozione delle restrizioni, è la fine della strada."

Per arrivarci, ha detto, dobbiamo completare la seconda valutazione del programma, il dibattito sulle misure per il debito e l'adesione del QE. Sopra ogni altra cosa, dipende da quanto velocemente tornerà piena fiducia, ha detto.

C. Stournaras si aspetta che il governo sarà presto completare la seconda valutazione del programma, aprendo la strada per le discussioni sul debito, probabilmente nel mese di dicembre, ponendo le basi per la BCE di includere la Grecia nel programma di quantitative easing.

C. Stournaras ha chiarito che se non si inizia a serie discussioni sul debito, la Grecia non sarà incluso nel programma di acquisto di titoli di Stato della BCE. L'integrazione potrebbe dare un grande impulso alla ripresa.

"Il QE dipende diventare debito sostenibile. La BCE ha bisogno di avere qualcosa di specifico sulle misure per il debito prima di procedere alla sua analisi di sostenibilità del debito", il governatore della banca centrale.

Egli ha aggiunto che gli effetti secondari di QE, che è la fiducia e il simbolismo è più importante del mercato stesso. "E 'un passaporto per noi tornare ai mercati", ha detto.

In effetti, ha parlato e l'emissione di obbligazioni potenziale nel prossimo anno. "Tutti gli elementi di miglioramento è accolto favorevolmente per testare i mercati, a volte non così lontano." Ma ha aggiunto che requisito è l'inclusione di QE.

Per quanto riguarda il Fondo monetario internazionale, Stournaras non ritiene che il FMI lascerà il programma greco. "Siamo tutti consapevoli dell'importanza di mantenere il programma del FMI, e comprende anche e il FMI. Il FMI è vicino alla nostra proposta alla Banca di Grecia per le misure di debito e allentamento degli obiettivi di bilancio, dopo la scadenza del "programma in corso.

C. Stournaras ha sottolineato che l'ambizioso obiettivo per le banche greche per ridurre la percentuale di crediti inesigibili del 40% entro il 2019 è "realistico" e beneficerà della prevista ripresa dell'economia l'anno prossimo.

Infatti, ha affermato che "i direttori dei direttori di banca devono dedicare più tempo ed energie per ridurre le sofferenze e capire. Con la ripresa delle sofferenze sarà corretto, ma non credono in pilota automatico."

Egli ha aggiunto che la Banca di Grecia ha ricevuto un buon numero di applicazioni da aziende che desiderano gestire o acquistare NPE (relazione unserviced o apertura) e hanno esperienza con questo tipo di problemi in Spagna, Cipro, Irlanda e Italia.

"Siamo pronti a concedere sei licenze e ci sono ancora più in fase di sviluppo. Questi fondi potranno anche portare la propria liquidità nel mercato greco. Sono ottimista sul fatto che gli obiettivi per sofferenze saranno raggiunti", ha detto Stournaras.

(capital.gr)

***
Come da post precedente di Vespasianus.
 
Perchè, quello visto in questi primi 10 giorni di Novembre lo butti via. :banana:

...personalmente mi lascia assolutamente indifferente dal momento che sono in loss,non devo vendere per nessun motivo ma allo stesso tempo non dovendo appunto vendere per nessun motivo mi lascia indifferente ,quando avrò recuperata la perdita ,tutta sarò più contento...non mi faccio certo i complimenti e nemmeno posso dirmi contento se dopo mesi 12 sono sotto e nel durante ho preso una cedola del 3 % lordo.Poi torno a ripetermi ognuno ha i suoi punti di vista e le proprie esigenze ma non sono affari miei e nemmeno mi importa più di tanto.
 
ND: Per chiudere immediatamente la seconda valutazione - governo in grado di attuare un piano di uscita dalla crisi
2016/11/10 - 14:26

Un governo una riforma efficace aveva già raggiunto l'obiettivo di QE dice ND





Immediatamente chiudere la seconda valutazione sollecita il governo ND, sottolineando che "i ritardi sono costantemente carico dei cittadini."

"Il governo strisciando e abbandona continuamente qualsiasi posizione espressa, deve immediatamente chiudere la seconda valutazione, in quanto i ritardi costantemente gravare sui cittadini.
Un governo una riforma efficace aveva già raggiunto l'obiettivo di QE "sottolinea annunciare la ND dopo la riunione di lavoro parlamentare informale Coordinamento presieduto da Mitsotakis.
"I ritardi costantemente onere dei cittadini", dice ND, sottolineando che avrebbe fatto "tutto il possibile per contribuire a questo obiettivo, nonostante tragica negligenza del governo."

Nella stessa dichiarazione ha sottolineato che l'ND "mette in luce i principali problemi che il popolo greco e la continua incapacità del governo di acquisire e mettere in atto un piano di uscita dalla crisi", mentre in occasione della riunione trovato "clima positivo" a presentare proposte ND durante un tour di Mr. Mitsotakis a Creta.
Durante l'incontro, la conversazione ruotava per il giorno successivo negli Stati Uniti dopo l'elezione di Trump.

Come Kyriakos Mitsotakis stato conosciuto già inviato una lettera di congratulazioni al nuovo presidente americano, mentre una dichiarazione dopo la riunione ha osservato che l'elezione "è senza dubbio un importante evento internazionale e la scelta del popolo americano è, naturalmente, pienamente rispettate ' .
"ND auspica di continuare e rafforzare l'amicizia e la cooperazione legami tra la Grecia e gli Stati Uniti", aggiunge l'opposizione.

www.bankingnews.gr
 
ND: Per chiudere immediatamente la seconda valutazione - governo in grado di attuare un piano di uscita dalla crisi
2016/11/10 - 14:26

Un governo una riforma efficace aveva già raggiunto l'obiettivo di QE dice ND





Immediatamente chiudere la seconda valutazione sollecita il governo ND, sottolineando che "i ritardi sono costantemente carico dei cittadini."

"Il governo strisciando e abbandona continuamente qualsiasi posizione espressa, deve immediatamente chiudere la seconda valutazione, in quanto i ritardi costantemente gravare sui cittadini.
Un governo una riforma efficace aveva già raggiunto l'obiettivo di QE "sottolinea annunciare la ND dopo la riunione di lavoro parlamentare informale Coordinamento presieduto da Mitsotakis.
"I ritardi costantemente onere dei cittadini", dice ND, sottolineando che avrebbe fatto "tutto il possibile per contribuire a questo obiettivo, nonostante tragica negligenza del governo."

Nella stessa dichiarazione ha sottolineato che l'ND "mette in luce i principali problemi che il popolo greco e la continua incapacità del governo di acquisire e mettere in atto un piano di uscita dalla crisi", mentre in occasione della riunione trovato "clima positivo" a presentare proposte ND durante un tour di Mr. Mitsotakis a Creta.
Durante l'incontro, la conversazione ruotava per il giorno successivo negli Stati Uniti dopo l'elezione di Trump.

Come Kyriakos Mitsotakis stato conosciuto già inviato una lettera di congratulazioni al nuovo presidente americano, mentre una dichiarazione dopo la riunione ha osservato che l'elezione "è senza dubbio un importante evento internazionale e la scelta del popolo americano è, naturalmente, pienamente rispettate ' .
"ND auspica di continuare e rafforzare l'amicizia e la cooperazione legami tra la Grecia e gli Stati Uniti", aggiunge l'opposizione.

www.bankingnews.gr
Cioè ND sarebbe favorevole a una rapida implementazione delle riforme richieste dalla valutazione?
Quindi voterà a favore quando passeranno in parlamento le relative proposte di legge?

Mi sa che ho capito male.
 
Cioè ND sarebbe favorevole a una rapida implementazione delle riforme richieste dalla valutazione?
Quindi voterà a favore quando passeranno in parlamento le relative proposte di legge?

Mi sa che ho capito male.

Dubito voteranno a favore.

Dicono che ND avrebbe già completato la seconda valutazione.
Se nel 2014 il percorso non fosse stato interrotto, i GR sarebbero già nel QE.
 
Dubito voteranno a favore.

Dicono che ND avrebbe già completato la seconda valutazione.
Se nel 2014 il percorso non fosse stato interrotto, i GR sarebbero già nel QE.
Ah, ecco. Avevo capito male.

Comunque oggi il decennale greco è l'unico con rendimento in discesa, mentre il resto dell'eurozona prende 13-17 pb.
Un quadretto esemplificativo:

Schermata 2016-11-10 alle 14.09.56.png

Schermata 2016-11-10 alle 14.10.14.png

Schermata 2016-11-10 alle 14.10.09.png

Schermata 2016-11-10 alle 14.10.04.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto