Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

FMI: Assistenza in debito ... sotto-dosi e prerequisiti

Ultimo aggiornamento: 19:02






Le misure per alleviare il debito pubblico della Grecia possono essere correlati a condizionale (condizionalità) per raggiungere tali obiettivi e non ha bisogno di applicare in anticipo per il Fondo monetario internazionale hanno accettato di partecipare al programma greco.
Questo ha indicato poco fa il portavoce del FMI Jerry Rice, parlando al regolare aggiornamento.


Il rappresentante del FMI ha dichiarato che il FMI accoglie favorevolmente l'intenzione degli europei di mettere in discussione le misure a medio termine per il debito greco per il prossimo Eurogruppo del 5 dicembre. Come sottolineato dal FMI per valutare queste misure e il loro impatto sul pubblico debito del paese, è necessario attuare "fin dal principio" (in anticipo). A differenza di queste misure possono essere attuate in funzione dei progressi dimostrato dalla Grecia con il programma di riforme. Ma in ogni caso, al fine di prendere le decisioni del FMI, è necessario conoscere la portata e la natura di tali misure.

Egli ha ribadito che il FMI insiste sull'aggiornamento degli obiettivi per l'avanzo primario a medio termine per la Grecia al 1,5% del PIL al fine di non adottare misure fiscali aggiuntive. Ha detto che le misure incluse nel programma in corso sono compatibili con l'obiettivo del 1,5% del PIL. Egli ha osservato che il Bilancio di Sostenibilità FMI per il debito della Grecia sarà pubblicato il mese prossimo. In ogni caso, ha sostenuto che non appena una trattativa conclusione tra il FMI. il governo greco ed europeo per il nuovo programma (che comprenderà il FMI), il meglio sarà per tutti.

Alla domanda circa le conseguenze della vittoria elettorale Trump ha ammesso che, nonostante l'impatto positivo della globalizzazione e del libero scambio, la crescita è rimasta "molto basso per un lungo periodo di tempo e molto pochi", che avrebbe dovuto essere affrontato.

Si noti che Paul Thomsen del Fondo Responsabile per l'Europa ha partecipato Lunedi scorso a dell'Eurogruppo. E come ha sottolineato dopo l'incontro il signor Ntaiselmploum signor Thomsen è impegnata a continuare a sostenere la decisione del Fondo / comunicazione del maggio 2016 sul un accordo globale sul debito e il ruolo che ha in Grecia attraverso una riunione del Consiglio sarà avvenire entro la fine dell'anno.

In termini di quadri a testa di trading istituzionale continua sul territorio greco il Lunedi. E si prevede di dimostrare il terreno comune per trovare spazio entro l'anno, ma se ci fosse qualche cambiamento di posizione dopo le elezioni americane.

FMI per partecipare al programma in Grecia sarà nuovo memorandum (MEFP) dovrebbe elaborare come avevano fatto nei primi due programmi.

(capital.gr)
 
FMI: l'impegno adeguato per il debito per la nostra partecipazione al programma






Le misure per alleviare il debito pubblico della Grecia possono essere correlati e condizionale (condizionalità) di raggiungere tali obiettivi e non ha bisogno di applicare in anticipo per il Fondo monetario internazionale hanno accettato di partecipare al programma greco.

Si ha detto Giovedi il portavoce FMI Gerry Rice parlando al regolare aggiornamento.

Mr. Rice ha dichiarato che il FMI accoglie favorevolmente l'intenzione degli europei di mettere in discussione le misure a medio termine per il debito greco al prossimo Eurogruppo del 5 dicembre
. Come sottolineato dal FMI per valutare queste misure e il loro impatto sul debito pubblico del paese, non è necessario attuare "culla» (in anticipo). A differenza di queste misure possono essere attuate in funzione dei progressi dimostrato dalla Grecia con il programma di riforme. Ma in ogni caso, al fine di prendere le decisioni del FMI, è necessario conoscere la portata e la natura di tali misure.

Egli ha ribadito che il FMI insiste sull'aggiornamento degli obiettivi per l'avanzo primario a medio termine per la Grecia al 1,5% del PIL al fine di non adottare misure fiscali aggiuntive. Ha detto che le misure incluse nel programma in corso sono compatibili con l'obiettivo del 1,5% del PIL. Egli ha osservato che il Bilancio di Sostenibilità FMI per il debito della Grecia sarà pubblicato il mese prossimo. In ogni caso, ha sostenuto che non appena una trattativa conclusione tra il FMI. il governo greco ed europeo per il nuovo programma (che comprenderà il FMI), il meglio sarà per tutti.

Alla domanda circa le conseguenze della vittoria elettorale Trump ha ammesso che, nonostante l'impatto positivo della globalizzazione e del libero scambio, la crescita è rimasta "molto basso per un lungo periodo di tempo e molto pochi", che avrebbe dovuto essere affrontato.

(Kathimerini)
 
FMI per la Grecia: Vogliamo forti riforme politiche e la riduzione del debito
2016/11/10 - 18:51

Il funzionario ha sottolineato che il Fondo non richiede sempre più misure di austerità della Grecia





La costante richiesta del Fondo monetario internazionale (FMI) per alleviare il debito greco ha ribadito il suo portavoce Gerry Rice, nella conferenza stampa con sede a Washington.

Come sostenuto, funzionari del FMI sono già in Europa ee elabora la leadership greca per un programma in cui "i numeri" verrà fuori, e ha sottolineato che la parte del Fondo richiede "forti politiche" riforme.

"Quando ci sono (politiche) andranno al programma al Consiglio per l'approvazione.
Non abbiamo alcun calendario duro per questo, ma sarebbe presto diventato ", ha commentato Rice.

Il funzionario ha sottolineato che il Fondo non richiede sempre più misure di austerità per la Grecia, e ha ribadito la sua posizione sul programma di obiettivo a medio termine basato per l'avanzo primario del 1,5% del PIL.

Infine, per quanto riguarda le dichiarazioni del precedente Jeroen Dijsselbloem dell'Eurogruppo, vale a dire che nel corso della riunione del 5 dicembre offrirà nuove idee per la riduzione del debito, ha commentato:

"L'accogliamo e siamo pronti a discuterne.
La riduzione del debito non deve essere effettuato in anticipo e può essere previsto che la Grecia onorerà i suoi impegni di riforma "
.

www.bankingnews.gr
 
Situazione Eurospread:


Grecia 697 pb. (714)
Portogallo 311 pb. (310)
Italia 163 pb. (153)
Spagna 115 pb. (108)
Irlanda 59 pb. (54)
Francia 42 pb. (33)
Austria 23 pb. (19)

Bund Vs Bond -182 (-184)
 
BOND EURO-Avvio in calo in scia a Treasury, focus su aste Italia
venerdì 11 novembre 2016 08:39


MILANO, 11 novembre (Reuters) - Partenza in moderato calo
per il secondario tedesco e per i contratti sui Btp, in una
seduta che vedrà il mercato obbligazionario americano chiuso per
festività.

** Ieri l'obbligazionario europeo è stato colpito da
un'ondata di vendite sulla scia del riposizionamento verso
l'alto delle aspettative di inflazione con i mercati che si
aspettano che il neo presidente Usa Donald Trump possa attuare
una politica di aumento della spesa.

BOND EURO-Avvio in calo in scia a Treasury, focus su aste Italia | Mercati | Bond | Reuters
 
In Obama e valutazione rapida Tsipras investe

Alexis Tsipras, sul debito, si aspetta l'impegno dei partner in materia di misure specifiche per l'Eurogruppo del 5 dicembre.






La mattina di Martedì prossimo, 15 novembre il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è atteso ad Atene l'ultimo viaggio in Europa prima del completamento del suo mandato alla Casa Bianca. Obama sta per andare dall'aeroporto al Palazzo Presidenziale, dove il Presidente Prokopis Pavlopoulos lo accoglierà.
In seguito, incontrerà al Maximos Mansion con il primo ministro Alexis Tsipras. Martedì sera, in onore del presidente degli Stati Uniti si citano cena ufficiale al Quirinale dal Presidente della Repubblica. Mercoledì scorso, Obama affronterà -anamenetai essere l'ultimo discorso pubblico a un pubblico internazionale prima del completamento del mandato sullo sfondo del dell'Acropoli.

L'arrivo del presidente degli Stati Uniti Barack Obama ad Atene e la ripresa dei negoziati per la seconda valutazione con i rappresentanti delle istituzioni determinano l'agenda del governo per la prossima settimana.
Ieri, il caffè del mattino al Maximos Mansion, due questioni dominato, mentre ampiamente discussa e l'esito delle elezioni americane, la nomina di Donald Trump e ciò che può segnalare la leadership degli Stati Uniti.

Dopo il torpore iniziale, sull'impatto che può avere questo risultato elettorale in visita di Obama ad Atene, che in sostanza se ciò che il presidente degli Stati Uniti uscente ha detto termini di continuità vincolante la prossima amministrazione degli Stati Uniti, il Massimo si precipitò ieri per sottolineare l'enorme importanza della visita in Grecia, ma anche per l'Europa.

I temi su cui Atene spera di prendere il sostegno pubblico del signor Obama ha più o meno in passato, con Washington hanno messo in favore della posizione greca. Una questione fondamentale che ha di particolare attualità è la questione del debito, per il quale il governo, come Alexis Tsipras ha già dichiarato, si aspetta l'impegno dei partner in materia di misure specifiche per l'Eurogruppo del 5 dicembre. Il governo ha sottolineato che la visita ad Atene seguirà la visita di Obama a Berlino, dove si aspettano che il presidente americano può influenzare l'atteggiamento della Germania nei confronti del debito.

Più in generale, il governo non vede l'ora di valorizzare il ruolo di stabilizzazione svolto dalla Grecia in tutta la regione e la conseguente importanza di garantire che ci sia questo ruolo sarà disturbato.


Cipro


Etero questione chiave, che è anche indirizzato sviluppi, la questione di Cipro, i colloqui per una soluzione sono entrati in una fase di intensificazione. Atene insiste sul posto per una soluzione senza garanzie e ritiene che questo problema è il sostegno di Washington potrebbe rivelarsi cruciale in termini di flessione della intransigenza turca.

Per quanto riguarda il discorso di Obama con sfondo Acropoli, ha sottolineato l'importanza storica, in quanto si prevede che Obama si concentrerà sulla nascita di valori e principi di democrazia progressiva in un momento sembrano essere stati contestato e minacciato l'ascesa di voci intolleranti e conservatori. Inoltre, fonti governative hanno detto nel suo discorso, Obama metterà in evidenza la solidarietà e l'umanità dimostrato dai Greci nel numero di rifugiati.

(Kathimerini)
 
"Finestra" per la partecipazione al programma del FMI

azione Il Fondo mira "misurabile", ma non necessariamente immediato sul debito: Jerry Rice

Venerdì 11 Novembre 2016 07:46

Il rappresentante del Fondo monetario internazionale, Jerry Rice, è rimasto in posizione normale del Fondo monetario internazionale. "Lavoriamo con le autorità greche e gli europei per un programma in cui i numeri", ha detto caratteristiche verranno.







Pochi giorni prima l'inizio del nuovo ciclo di negoziati con il quartetto al fine di completare i ranghi seconda valutazione s sono attesi entro i prossimi 24 ore di Atene e i primi contatti sono previste per Lunedi, il rappresentante del Fondo Monetario Internazionale ha lasciato Jerry Rice aprire la finestra per raggiungere un accordo sulla partecipazione del Fondo nel programma greco.

Ha chiarito che il FMI non richiede l'attivazione immediata di interventi per la soluzione del debito greco, ha sottolineato, tuttavia, che le misure per il debito dovrebbero essere definite in modo da essere misurabili, e ha chiarito che per il presupposto FMI per l'attivazione di misure il debito è quello di promuovere la riforma della parte greca. Per quanto riguarda i limiti di tempo sono di raggiungere un accordo, Jerry Rice è astenuto, tuttavia, identificare sottolineato che "tutto sarà fatto al più presto."

Mr. Rice, nel contesto di aggiornamento di ieri, è rimasto in posizione normale del Fondo monetario internazionale. "Lavoriamo con le autorità greche e gli europei per un progetto che verrà fuori i numeri", ha detto, aggiungendo che il FMI chiederà per la continuazione delle riforme, e la riduzione del debito.

Egli ha indicato che se ci sono riforme, il team FMI invierà la questione greca al Consiglio del Fondo con la domanda di partecipazione al piano di finanziamento.

Il rappresentante FMI ha ribadito la posizione di programma che mette bersaglio per un avanzo primario del 1,5% del PIL, e lasciare che sembra che la riduzione del debito supera la necessità di nuove misure. "Non stiamo chiedendo sempre di più misure di austerità", ha detto. Mr. Rice ha sostenuto che il FMI è pronto a discutere "nuove idee per la riduzione del debito", che ha detto di voler portare all'Eurogruppo del 5 dicembre il presidente Geroun Nteiselmploum. Alla domanda circa i tempi e se il processo può procedere da parte del Fondo di quest'anno, si limita a ripetere che "vogliamo fare il più presto possibile."

"La riduzione del debito non deve essere effettuato in anticipo e può essere previsto che la Grecia onorerà i suoi impegni per la riforma", ha chiarito. Egli ha sottolineato, tuttavia, la necessità di conoscere il tipo e lo scopo della riduzione del debito. Secondo il rappresentante del FMI, la relazione sulla sostenibilità del debito greco sarà pubblicato nella relazione sull'economia (articolo 4 del regolamento FMI) fino alla fine dell'anno.

(Naftemporiki)

***
Buoni avanzamenti nella discussione.
 
"Bomba" FMI: Sì nella compromissione del debito, ma con 4 memorandum

10 | 11 | 2016 19:24
https://translate.googleusercontent...monio&usg=ALkJrhjyKs3FVAHTRjJ3lx8QTPqjYG_nmw#





Notizie "bomba" è sceso il FMI dicendo 'sì' a misure sul debito, ma insiste sul fatto che esso deve essere effettuato in anticipo, ma dopo il raggiungimento di obiettivi specifici e subordinati 4 ° ordine.

Infatti il FMI richiede un nuovo programma di memorandum che chiede sempre due cose:

  1. Per eliminare il tax-free sotto 5.000 euro
  2. Essere pensioni tagliate pagati principale
Il portavoce Jerry Rice Fondo, rispondendo efficacemente alle Jeroen Dijsselbloem accettato di unirsi alla conversazione tema di misure per alleviare il debito pubblico della Grecia ma ha sottolineato ancora una volta che, al fine di aderire al Fondo monetario internazionale nel programma d'azione deve essere collegato e sotto la sect (condizionalità) di raggiungere determinati obiettivi.

Come pure non è necessario applicare in anticipo per essere parole anteriore-caricati.

Il rappresentante del FMI ha dichiarato che il FMI accoglie favorevolmente l'intenzione degli europei di mettere in discussione le misure a medio termine per il debito greco al prossimo Eurogruppo del 5 dicembre.

Come sottolineato dal FMI per valutare queste misure e il loro impatto sul debito pubblico del paese, non è necessario attuare "culla" (in anticipo).

A differenza di queste misure possono essere attuate in funzione dei progressi dimostrato dalla Grecia con il programma di riforme. Ma in ogni caso, al fine di prendere le decisioni del FMI, è necessario conoscere la portata e la natura di tali misure.

Egli ha ribadito che il FMI insiste sull'aggiornamento degli obiettivi per l'avanzo primario a medio termine per la Grecia al 1,5% del PIL al fine di non adottare misure fiscali aggiuntive.

Ha detto che le misure incluse nel programma in corso sono compatibili con l'obiettivo del 1,5% del PIL. Egli ha osservato che il Bilancio di Sostenibilità FMI per il debito della Grecia sarà pubblicato il mese prossimo. In ogni caso, ha sostenuto che non appena una trattativa conclusione tra il FMI. il governo greco ed europeo per il nuovo programma (che comprenderà il FMI), il meglio sarà per tutti.

Infine, Rice, ha chiesto circa le conseguenze della vittoria elettorale Trump ha ammesso che, nonostante l'impatto positivo della globalizzazione e del libero scambio, la crescita è rimasta "molto basso per un lungo periodo di tempo e molto pochi", che dovrebbe n indirizzata.

(Iefimerida)
 
The International Monetary Fund on Thursday linked the subject of debt-easing measures to the implementation of reforms in Greece, while central banker Yannis Stournaras stated that the country will need more than just short-term debt lightening measures to be allowed into the quantitative easing program (QE).

IMF spokesman Gerry Rice said the Fund welcomes the eurozone’s intention to discuss the measures at the next Eurogroup meeting on December 5, adding that for the IMF to assess those measures and their impact on the Greek debt, they do not have to be implemented in advance.


Rice added that the measures can be applied depending on the progress Greece makes in its reforms program – which means the country may face yet another bailout agreement. He made it clear though that for the IMF to reach a decision on its participation in the Greek program, it will need to know the breadth and form of those measures.

The Fund’s spokesman reiterated that the measures in the existing program are compatible with the IMF’s demand for a primary surplus target of 1.5 percent of Greek gross domestic product, so additional measures should not be required.

But even if the IMF is convinced by the measures the eurozone discusses next month, the European Central Bank will need something more substantial before it ushers Greece into its bond-buying program, Stournaras – also an ECB council member – told Reuters on Thursday.

The governor of the Bank of Greece explained that “QE depends on debt being sustainable. The ECB needs to have something concrete on debt measures before it performs its own debt sustainability analysis.”
A serious discussion on debt lightening, without which Greece cannot hope for QE inclusion, is not restricted to the short-term measures, added Stournaras. Besides the short-term measures, the eurozone must also decide on medium-term ones (ie those to apply after 2018), he argued, as this is the only way the ECB can proceed with its own Greek debt sustainability analysis.

QE inclusion, Stournaras stressed, will have “secondary effects, which are confidence and symbolism, and are more important than the buying itself. It’s a passport for us to enter markets again.”

(ekathimerini)
 
La sua attuazione sarà legata ad impegni a riforme specifiche

4 ° Memorandum nuovo tipo di ...
con riforme del debito





Con una versione molto più avanzata della posizione nota del FMI per quanto riguarda gli interventi di dosaggio di debito in relazione al avanzi primari, il portavoce del Fondo di ieri direttamente legata alle misure per debito con nuovi impegni della Grecia nel corso del tempo. Il portavoce FMI Gerry Rice a Washington ha dato cibo per l'interpretazione di un nuovo tipo quarto protocollo, la cui attuazione non sarà più legato al versamento di quote di pacchetto di sostegno finanziario, ma con una graduale attuazione delle misure di riduzione del debito.

Allo stesso tempo, in una intervista a Reuters il governatore della Banca di Grecia Yannis Stournaras impostare una condizione per la partecipazione dei titoli greci sul programma di allentamento quantitativo della BCE di misure concrete per il debito, che permetterà di procedere con la propria analisi sostenibilità del debito greco.


APPLICAZIONE


Le misure per la riduzione del debito non è necessario applicare in anticipo ha detto Jerry Rice
, aggiungendo che potrebbero essere applicate a seconda del progressi mostrati dalla Grecia al programma di riforma.

Il programma attuale scade nel 2018, ma le misure a medio termine per il debito è chiaro che si estenderà su un orizzonte temporale più lungo, dopo la fine del terzo memorandum. La zona euro ha messo in chiaro che non sarà attuato prima della fine del terzo memorandum.

Dal momento che questa forma evenienza che ha descritto il rappresentante FMI assumere la forma del contratto, la Grecia dovrà impegnarsi per e dopo il 2018 continuerà ad attuare un programma di riforma sotto gli occhi attenti degli istituti di credito. Dato che questo programma sarà soddisfatta, innescato misure di alleggerimento del debito che il FMI, mentre inizialmente cui devono essere attuate immediatamente, ora sembra disposto a scendere a compromessi con la conoscenza preventiva della portata e della natura di tali misure.

Per quanto riguarda l'obiettivo per l'avanzo primario e possono essere richieste alle misure di bilancio aggiuntive del FMI, la posizione FMI rimane costante.

Insiste sulla aggiornamento degli obiettivi per l'avanzo primario a medio termine al 1,5% del PIL, al fine di non adottare misure fiscali aggiuntive. Finestra sulla possibile revisione della post-2018 obiettivo di avanzo primario ha aperto anche all'inizio della prima settimana (anche se vagamente) il presidente dell'Eurogruppo Geroun Nteiselmploum.


SOSTITUZIONE TACK


In questa scena, Jerry Rice ha osservato che "non chiedere misure supplementari e più di austerità", ma affermando che le misure contenute in questo programma sono coerenti con un avanzo primario del 1,5% del PIL.

Se, dunque, l'obiettivo non si abbassa, il coinvolgimento del Fondo monetario internazionale nel terzo programma sarà accompagnato da una rivendicazione di misure fiscali aggiuntive, possibilmente mettendo in evidenza sia esentasse e la pensione. Nella bozza della prossima relazione (ai sensi dell'articolo 4) il Fondo monetario internazionale ha già portare a casa la sua vista sul assicurazione rimane insostenibile, che indica i tagli degli stipendi dei pensionati attuali e chiedere una nuova riduzione della detrazione fiscale per motivi di allargamento base imponibile che permetterà di ridurre le aliquote fiscali massime.

(Ta Nea)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto