Ridurre al minimo le possibilità di un accordo in Eurogruppo 5/12 - istituti di credito richiedono un surplus di 3,5%
23/11/2016 - 4:37
E 'chiaro, il requisito della gamba europea di istituti di credito per il deposito diretto del piano a medio termine 2017-2020, finalizzato avanzo primario del 3,5% per il periodo 2018-2020
Per tagliare le ali di un accordo politico in dell'Eurogruppo 5 dicembre cammina il governo dal momento che i tre principali arretrato nel lavoro, l'energia e il deficit di bilancio nel 2018 ancora aperta.
Istituti di credito 22/11 ieri sono partiti da Atene e, pertanto, le discussioni continueranno ora a livello tecnico con il processo noto di e-mail. Anche se i negoziati continueranno a distanza e, eventualmente, essere tenute in teleconferenza prima che il gruppo di lavoro di Euro per il prossimo Lunedi, 28 novembre, 2016, istituti declassato ultima tappa del 5 dicembre, dicendo che l'Eurogruppo quel giorno "sarà una buona occasione per valutare il processo "dei negoziati.
Questo a seguito di un ultimo incontro infruttuoso del personale economica del governo con il quartetto dei creditori, che si è conclusa alle 5:30 di ieri mattina 22/11.
Le due parti sembravano accuratamente progetto di accordo, ma non colmare le differenze tra i tre settori menzionati.
Al contrario, ha ammesso ieri di uno staff di alto livello finanziario, i progressi nel lavoro era pari a zero.
Secondo fonti del Ministero del Lavoro, il divario con il Fondo monetario internazionale (FMI) è enorme, e insiste sul rilascio di licenziamenti collettivi e di stabilire il blocco (lock out).
Inoltre, respinge con fermezza il ritorno della contrattazione collettiva e la scalabilità di accordi settoriali.
Per quanto riguarda la lacuna fiscale nel 2018 che ha avuto inizio 800 milioni. Fonti di euro del governo indicano che non vi è stata restringimento e ha espresso la speranza le distanze da coprire prima di EuroWorkingGroup 28 novembre.
Nei negoziati quartetto ha tutte le discussioni sul bilancio, gli obiettivi sulla base di un avanzo primario del 3,5% del PIL ogni anno 2018-2020.
Secondo una fonte del governo come voti non erano autorizzati a discutere di tassi più bassi.
Il punto però è quello di venire dal governo per l'Eurogruppo,
il 5 dicembre, nonché funzionario ha detto che il Ministero delle Finanze "è l'altra faccia del debito."
In questi "spine" ha aggiunto il requisito dei creditori per i cambiamenti nel aste di energia elettrica PPC.
Nei negoziati ha esaminato e l'intenzione del governo per distribuire una parte del surplus primario (1,9 mld. Di euro) 2016 più debole sfondi finanziari.
Nel progetto di accordo al memorandum aggiornato, che ha consegnato istituti di credito per il governo, ha dichiarato che
"se la performance finanziaria mostra permanente superamento di tale obiettivo, le autorità potrebbe -in accordo- considerare l'utilizzo della eccesso di rafforzare la spesa sociale (attraverso il social solidarietà-ACC reddito) e / o ridurre la pressione fiscale, a condizione che il superamento degli obiettivi finanziari confermato. "
Anziano agente del Tesoro ha chiarito che il governo distribuirà che parte l'eccesso di surplus che è considerato assolutamente "sicuro" dopo aver considerato tutti i possibili rischi che possono influire su di essa e che si estendono dalla instabilità delle dimensioni di programma di investimenti pubblici dicembre ad eventuali revisioni da parte di Eurostat.
"Il fatto che abbiamo un miliardo di eccedenza di euro ha superato non significa che siamo in grado di dare un miliardo di euro di dividendo, può finalmente dare un pezzo significativamente più piccola, come è sicuro", ha detto.
E 'chiaro, tuttavia, che l'intenzione del governo è che le decisioni siano prese immediatamente e la questione del dividendo da nel 2016.
La questione dominante, ma che emerge dal memorandum aggiornato non è la distribuzione o avanzo primario non ridondante.
E 'chiaro, il requisito della gamba europea di istituti di credito per il deposito diretto del piano a medio termine 2017-2020, finalizzato avanzo primario del 3,5% per il periodo 2018-2020.
Per raggiungere il 3,5%, in calo i benefici del taglio, l'eliminazione delle esenzioni fiscali, comprese quelle relative alle spese mediche, sconti nuovo coltello per i costi di EOPPY, una tassa sulle alloggi in locazione a breve termine attraverso Airbnb, e risparmi sui costi, dopo aver esaminato la spese del General Accounting Office per tutti i ministeri, tra cui il Ministero della Difesa.
M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
***
Stato della trattativa.
Da leggere.