Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Tsipras ha detto tutti di sì e le nuove misure di sospendere il Fondo monetario internazionale - Ottiene il debito, QE, tranne piani elezioni 2017
2016/01/12 - 00:18

Il governo greco e Tsipras scommessa sul scenario positivo e non vi è alcun piano per andare a elezioni anticipate





Sotto la pressione di Germania, ma anche in una maggiore Grecia e Alexis Tsipras Primo FMI pressione hanno detto di sì a tutti e collettive licenziamenti 5% per diventare il 10% e di ridurre il tax-free a 5.000 euro.

19 o 23 dicembre 2016 presso la straordinaria dell'Eurogruppo porterà l'accordo definitivo con il Fondo monetario internazionale al di là di valutazione.

Il FMI ha chiesto di accettare l'avanzo primario del 3,5% dopo il 2018 per la Grecia a prendere ulteriori misure.
Il governo greco, nonostante le corone di comunicazione ha accettato le nuove misure quando la valutazione sarà chiuso e il Fondo monetario internazionale parteciperà al programma greco.

Ciò che non è permanente, è se il FMI si blocca il 19 o 23 dicembre o 20 gennaio 2017.
In questa luce, l'ESM presenterà ufficialmente misure a breve termine per il debito diminuirà del 21,8% a 328 miliardi di euro -. E 'l'attuale debito greco - debito in rapporto al PIL.

Ciò significa che questi valori ridurranno il debito totale per 328 miliardi. A 280-275.000.000.000. Euro 2060 o 155% del PIL o diminuzione in termini assoluti 48-50 miliardi di dollari. Euro.
Quindi la valutazione sarà chiusa, il FMI partecipare al programma greco a 6 miliardi. Tuttavia, vi è una preoccupazione ....

Dopo aver dimostrato l'avanzo primario del 3,5% per il 2018, dopo tutti i lati con nuove misure e di attuazione misure a breve termine per il debito diminuirà a 48-50 miliardi di euro. Il rischio ... .Nella cioè fine 2018 al congelare debito a medio e lungo termine.

Il governo e Tsipras hanno deciso di accettare tutto - in ogni caso hanno adottato tutte comprensione licenziamenti collettivi li scoraggerebbe? - scommesse

1) misure a breve termine per il debito che inizierà la loro attuazione nel corso dei primi due mesi del 2017 per essere completate durante i primi 4 mesi.
2) La BCE integrare titoli greci programma di QE, ma non è chiaro se il 19 gennaio 2017 e 9 marzo 2017.
3) Le imprese straniere Moody Standard and Poor, Fitch aggiornerà da 2 scale verso la Grecia e ridurrebbe la differenza dal Portogallo.
4) la Grecia verrà a mercati MAGGIO-GIUGNO al 2017.


Questa opportunità Questa finestra di opportunità spingerà rendimenti obbligazionari ad esempio 10 anni al 4,8% al 5% e il mercato greco stock di 730-750 unità. PIL dal primo trimestre del 2017 crescerà più del 1,8%, con una vista superiore al 2% nel 2017 senza spendere taglierina.

Le azioni delle banche si muoveranno superiori ai prezzi di aumenti di capitale.
In tutti questi breve termine l'impatto d'Italia sui mercati dovrebbe essere valutata.

Il governo greco e Tsipras scommessa sul scenario positivo e non vi è alcun piano per andare a elezioni anticipate, che perderebbero con certezza.
Per il 2017 esclude le elezioni forse da metà del 2018 per rivalutare la questione delle elezioni.


Con termini comunicativi e di propaganda del governo di sinistra di gravosa avrà l'opportunità.
Questa opportunità sarà compreso tra gennaio 2017 e l'estate del 2017 .....

Può la maggioranza della società - e giustamente - che sarebbe in conflitto con il governo, ma la realtà è che a breve Tsipras avrà una finestra di opportunità ...
Questo spiega il motivo per cui Tsipras è andato a L'Avana, Cuba, e rendere queste dichiarazioni circa rivoluzioni di finzione e altre sciocchezze.

www.bankingnew.gr

***
Un commento.
 
In teoria, come molti avranno osservato, calzano a fagiolo i circa 40 MLD di bond in circolazione.
Escludendo haircut o diavolerie varie ... potrebbero recuperare qualcosa lanciando un'OPA sui minibond.
Il problema è che aumenta poi l'indebitamento con gli "Istituzionali" ... e questi non vedono l'ora di scaricare sul retail un pò di debito.


...basta che diano ordine alla stampa internazionale di iniziare a scrivere che va tutto bene ,tutto a gonfie vele,la Grecia esempio di diligenza e modernizzazione che tutti dovrebbero seguire e i retail corrono a comprare a mani basse...
 
...basta che diano ordine alla stampa internazionale di iniziare a scrivere che va tutto bene ,tutto a gonfie vele,la Grecia esempio di diligenza e modernizzazione che tutti dovrebbero seguire e i retail corrono a comprare a mani basse...

Per la Grecia servirebbero GR scadenza 2067 al tasso del 2%... emesso alla parità.
 
Aspettative per l'accordo globale dell'Eurogruppo
Ciò che dà Atene e puntellare passeggiata
Giovedi, 01 dicembre il 2016 10:30

Dimitri Chatzinikolas





"La trattativa continua , il governo fa proposte per colmare le eventuali differenze (soprattutto sul lavoro), ma ciò che Euclide (Tsakalotos) ha detto che" questi tre pezzi devono unirsi "è difficile mettere in pratica fino a Lunedi. Questo perché per chiudere la valutazione necessario il parere conforme del parere FMI. "

Con la fonte governativa sopra frase ha commentato ieri sera dove siete attualmente negoziati Grecia - finanziatori quattro giorni 24 ore prima della riunione dell'Eurogruppo.


Dove si trova la trattativa


Il FMI per partecipare ai bandi del programma per la riduzione avanzi primari dal 2018 in poi. In caso contrario, chiede ora l'adozione di misure di anticipo (costi di riduzione non tassati e pensione), per garantire il raggiungimento delle eccedenze di 3,5% per gli anni 2019-20.

Il governo lascia aperta la possibilità di sottoporre il mezzo con gli stati concordati in eccesso da parte del portavoce del governo che cambiano due volte all'anno (ogni sei mesi) e ha gettato sul tavolo l'idea di estendere la cosiddetta rettifica finanziaria "cutter" per gli anni 2019 - 20 invece di prendere misure di anticipo, che esclude categoricamente.

Inoltre, si dice nel governo, sul tavolo c'è sempre la proposta Tsakalotos di ridurre le eccedenze dopo 2018 dal 3,5% al 2,5%, al 1% della differenza da dare alla competitività delle imprese.

Nel lavoro Atene difficilmente evitare di fare indietro nel tempo la linea rossa, il raddoppio della percentuale di provvedimento di licenziamento collettivo che insiste il FMI e la Commissione europea. Sembra difficile in questo momento e la revoca della sospensione sia del principio della regolamentazione più favorevole per quanto riguarda la contrattazione collettiva e la scalabilità di accordi settoriali. Tutto quanto sopra e previsto nel progetto del memorandum aggiornato (del 22 novembre), che mostrano "TA NEA".

Le 45 pagine del più recente progetto delle ultime ore cancellati e riscritti a tassi "mitragliatrice" con più correzioni individuate nel lavoro.

Se i disaccordi del FMI piegate a Eurogruppo Lunedi ci sarà un accordo politico iniziale sulla parte più grande della valutazione, al fine di continuare la discussione e di identificare gli obiettivi di bilancio (eccedenze) e misure per il debito. Già corso ieri trapelato alla stampa internazionale il piano ESM per le misure di valore del debito a breve termine.

Secondo fonti del governo, è molto probabile che prima delle vacanze di Natale per incontrarsi di nuovo l'Eurogruppo, a ratificare l'accordo politico, e in questo caso le misure entreranno in Parlamento dopo le vacanze.

(Naftemporiki)
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 624 punti - 0,61%.

Spread in restringimento a 621 pb.

Prezzi dei GR, la lettera spinge al rialzo i minibond.
 
Agenda Eurogruppo: primo problema è la Grecia, ma solo per "relazione"

Demetra CAPA




La Grecia è il primo elemento nel progetto di ordine del giorno commentato dell'Eurogruppo del 5 dicembre, ma con l'obiettivo di "relazione", senza riferimento esplicito al processo decisionale della politica intenzione.

Come principali questioni sollevate nel lavoro, il bilancio del 2017 e le eccedenze entro il 2020. Allo stesso tempo, il progresso è legata alla valutazione del dibattito sul debito .

La difficoltà di avere una decisione politica definitiva Lunedi, nonostante i progressi, perché i fronti che rimangono, e l'ottimismo per una soluzione globale nel mese di dicembre (non esclusa nuova straordinaria dell'Eurogruppo) espresso ieri ufficiali dell'UE informare sulla riunione. Fronti associati al lavoro (che ha detto si sta dirigendo verso una soluzione politica) e con le decisioni in materia di avanzi primari e le lacune nei requisiti di Berlino - FMI crea un deficit di bilancio di 3,5 miliardi di euro circa).. Tuttavia, i mercati stanno valutando in una soluzione che si rifletteva ieri nel corso dei rendimenti dei titoli greci e Commissario Moskovisi da Atene ha richiesto l'accelerazione mira accordo tecnico con il Fondo monetario internazionale prima della fine della settimana.



Ordine del giorno: Doppia seduta sotto il peso del referendum italiano



Lunedi ', il Ministero dell'Economia della zona euro hanno in programma una doppia seduta e la Grecia è all'ordine del giorno del pomeriggio (16:00 GMT) riunione.

Il tema ufficiale mattina è il scostamenti di bilancio in Italia, Spagna, Portogallo, Cipro, Slovenia, Lituania, Finlandia e Belgio. Ma il vero problema è il referendum in Italia ...

L'agenda ufficiale del Consiglio ha affermato che "l'Eurogruppo farà il punto dei progressi compiuti dopo la seconda missione degli istituti di Atene, che si è tenuto a metà novembre, nella seconda valutazione del programma di aggiustamento macroeconomico della Grecia".

Infatti ha riferito che "come deciso nel corso dell'ultima riunione dell'Eurogruppo, i ministri potranno anche tornare al tema delle misure relative al debito e alla partecipazione del FMI, relative alle politiche attuali alla luce dei progressi compiuti nel contesto di valutazione in corso. "

"I ranghi delle istituzioni tornati ad Atene a metà novembre per proseguire le discussioni sulla seconda valutazione delle autorità greche" indicato. E si riferisce alla decisione maggio collegandolo alla prima valutazione. "L'Eurogruppo del 25 maggio ha ricevuto un accordo globale sulla condizionalità politica della Grecia per quanto riguarda la prima valutazione del programma ESM e le misure per il debito, tra cui una prima serie di misure da attuare dopo la chiusura della prima valutazione e fino alla fine del programma "si riferisce. "Durante l'ultima riunione dell'Eurogruppo, i ministri hanno inoltre accolto con favore la conferma che il FMI resta impegnata a discutere al Consiglio di Amministrazione un accordo finanziario prima della fine dell'anno" segnato in agenda.

In una relazione di accompagnamento della riunione del Consiglio Lunedi, anche ricordato che "la seconda valutazione si è concentrata sul bilancio greco per il 2017, la strategia di bilancio a medio termine (surplus 2017 -2020) e del lavoro la riforma del mercato."

(capital.gr)
 
fa un certo che... ho appena guardato i book sui ggb e la prima lettera sul '23 è 85,35... io l'ultimo ingresso l'ho fatto a 56 :eek:

mi rendo sempre più conto che la migliore strategia è tenersi i bond in portafoglio...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto