Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

...al 100 %...:up:

...ora governo ...leggi promemorandum...QE e reprofiling...

per Natale 2015 ...siamo lanciatissimi...;)

In questo mesetto di "sede vacante" abbiamo visto che il lavoro dei "tecnici" non si è fermato ... ed è stato apprezzato a Bruxelles.

Con ogni probabilità avremmo ora una riedizione di quello precedente. La maggioranza non sarà molto ampia e potrebbe prestarsi a qualche scivolata sul percorso.

Resta l'opposizione costruttiva della Fofi... ed in questa fase farà benissimo a restare sotto traccia.
 
Gerovasili: Syriza attuerà l'accordo di salvataggio con l'UE







Il partito Syriza attuerà l'accordo precedentemente concordato con i creditori dell'Unione europea, ha detto il portavoce del partito di sinistra ha detto a Reuters.


"Sarà un governo con un mandato di quattro anni, e con una forte maggioranza parlamentare, che attuerà il programma promesso", ha detto Olga Gerovasili.


"Continueremo difficili negoziati con istituti di credito, rendendosi conto che questo è l'inizio di una battaglia", ha detto, riferendosi alle discussioni sulle modalità di attuazione dell'accordo.


(capital.gr)
 
Meimarakis: ND procederà compatto

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 22:11









Messaggio che Nuova Democrazia procederà elezioni pubblicare compatte inviato pochi minuti fa, il signor Vangelis Meimarakis, dal quartier generale dei lati blu. "Vedremo che cosa è il governo. Vedremo le cifre. E 'troppo presto per valutare la stabilità di un governo con 155 parlamentari. Perché si sono svolte le elezioni? Per rivedere lo stesso governo? Abbiamo le elezioni senza ragione a abbiamo lo stesso governo. Il signor Tsipras ha elezioni dna. Se abbiamo di nuovo ed eccoci qui alle elezioni ", ha detto il presidente della Nuova Democrazia, in una conversazione con i giornalisti presso la sede del partito.


"Abbiamo votato per l'affare. Non sono necessari provvedimenti. Qualunque sia la proposta di legge è positivo, il voto, qualunque sia negativo non", ha detto il leader dell'opposizione e concentrandosi sulle questioni di partito, ha osservato che tutto discusso presso gli organi competenti, aggiungendo che non c'è motivo per venire avanti la conferenza. "che convoca le istituzioni e deciso tutto. Valuterà il risultato delle elezioni. Abbiamo votato affare. Per le misure vedere. A seconda dei casi avrà un comportamento simile ", ha detto. Meimarakis.


Congratulazioni a Alexis Tsipras

Un po 'prima e commentando l'esito della battaglia elettorale signor Meimarakis ha dichiarato: "Il risultato elettorale sembra formata con la guida del signor Tsipras."


Il presidente della Nuova Democrazia si è congratulato con Alexis Tsipras e lo ha invitato a formare il governo e deve venire in parlamento.


"Completato una battaglia elettorale che abbiamo seriamente, dignità, civile," ha detto, sottolineando che "prima che le cinque settimane abbiamo pensato che il risultato sarebbe stato ancora peggiore per questo e abbiamo detto non abbiamo bisogno di elezioni e nei guai il Paese" . Sembra che in sei mesi i cittadini non cambiano idea. "


"A gennaio alcuni pensavano che sarebbero stati sciolti e ora hanno pensato che ci avrebbero finire. La Repubblica nuovo né sciolto né fine. Si tratta di una vita all'organizzazione politica, pilastro della democrazia e garanzia di stabilità, cammino europeo del paese, il futuro del sito ".


Alla domanda circa il "giorno dopo", ha detto che "ciò che conta è quello di formare un governo, per vedere i problemi lunedì e andare avanti."


(capital.gr)
 
Tsipras: Mi sento vendicato - Molto Die Hard SYRIZA - Proseguire lungo domani con ANEL

2015/09/20 - 22:55





La ripresa verrà attraverso progetto, la tenacia e la lotta






Mi sento vendicato, ha detto il presidente di Syriza, Alexis Tsipras, commentando i risultati delle elezioni Domenica 20/9, che conferma il trionfo del suo partito.

Parlando da Klathmonos signor Tsipras chiamato mandato puro del popolo a continuare la lotta dentro e fuori della Grecia.

Continuando Al. Tsipras ha sottolineato che è molto difficile a morire Syriza.
E 'chiaro mandato del popolo a continuare la lotta per quattro anni, ha aggiunto, a riempire quel "Voglio ringraziarvi per la grande vittoria del popolo greco."

Grazie Panos Kammenos unirsi con noi ancora una volta la sua forza e domani continueremo insieme, afferma Al. Tsipras, confermando scenari sulle coalizione SYRIZA - ANEL.

Il mandato che ci avete dato oggi è quello di credere da vizi di stato e la corruzione, ha osservato, per indicare che "ci troviamo di fronte le difficoltà, ma sappiamo che sarà premuto."

La ripresa verrà attraverso progetto, la tenacia e la lotta, ha promesso di ripetere che l'ordine abbiamo ricevuto oggi è un mandato di quattro anni.

Siamo riusciti e la bandiera greca sventola in tutte le capitali d'Europa, ha aggiunto Tsipras.

Ci hai dato un chiaro mandato a continuare la lotta dentro e fuori del paese e per svelare il passato, ha detto.

Grazie a tutti per questa grande e pulita vittoria, ha detto.

(Bankingnews.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto