Meimarakis: ND procederà compatto 
  ULTIMO AGGIORNAMENTO: 22:11
 
   Messaggio che Nuova Democrazia procederà elezioni pubblicare compatte  inviato pochi minuti fa, il signor Vangelis Meimarakis, dal quartier  generale dei lati blu.   "Vedremo che cosa è il governo. Vedremo le cifre. E 'troppo presto per  valutare la stabilità di un governo con 155 parlamentari. Perché si sono  svolte le elezioni? Per rivedere lo stesso governo? Abbiamo le elezioni  senza ragione a abbiamo lo stesso governo. Il signor Tsipras ha  elezioni dna. Se abbiamo di nuovo ed eccoci qui alle elezioni ", ha  detto il presidente della Nuova Democrazia, in una conversazione con i  giornalisti presso la sede del partito.
 
   "Abbiamo votato per l'affare. Non sono necessari provvedimenti.  Qualunque sia la proposta di legge è positivo, il voto, qualunque sia  negativo non", ha detto il leader dell'opposizione e concentrandosi  sulle questioni di partito, ha osservato che tutto discusso presso gli  organi competenti, aggiungendo che non c'è motivo per venire avanti la  conferenza. "che convoca le istituzioni e deciso tutto.  Valuterà il risultato delle elezioni.  Abbiamo votato affare.  Per le misure vedere.  A seconda dei casi avrà un comportamento simile ", ha detto. Meimarakis.
 
  Congratulazioni a Alexis Tsipras
 
   Un po 'prima e commentando l'esito della battaglia elettorale signor  Meimarakis ha dichiarato: "Il risultato elettorale sembra formata con la  guida del signor Tsipras."
 
  Il presidente della Nuova Democrazia si è congratulato con Alexis Tsipras e lo ha invitato a formare il governo e deve venire in parlamento.
 
  "Completato una battaglia elettorale che abbiamo seriamente, dignità,  civile," ha detto, sottolineando che "prima che le cinque settimane  abbiamo pensato che il risultato sarebbe stato ancora peggiore per  questo e abbiamo detto non abbiamo bisogno di elezioni e nei guai il  Paese" .  Sembra che in sei mesi i cittadini non cambiano idea. "
 
   "A gennaio alcuni pensavano che sarebbero stati sciolti e ora hanno  pensato che ci avrebbero finire. La Repubblica nuovo né sciolto né fine.  Si tratta di una vita all'organizzazione politica, pilastro della  democrazia e garanzia di stabilità, cammino europeo del paese, il futuro  del sito ".
 
   Alla domanda circa il "giorno dopo", ha detto che "ciò che conta è  quello di formare un governo, per vedere i problemi lunedì e andare  avanti."
(capital.gr)