Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Moschovisi: se tutti facciamo una mossa a convergere, completeremo la valutazione




Se tutti i partner sono ora in corso in una fase di convergere, siamo in grado di completare la valutazione e infine voltare pagina su un capitolo difficile ", ha detto il commissario europeo per gli affari economici, Pierre Moskovisi, il Financial Times, secondo quanto riportato dal quotidiano .

"Siamo ad un bivio: Abbiamo scelto di costruire sui progressi compiuti o metterlo a rischio", ha aggiunto il Commissario.

Lo stesso rapporto osserva che il ministro delle Finanze dei Paesi Bassi e presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, intense discussioni ieri sera con controparti internazionali nel tentativo di risolvere la situazione di stallo, mentre per lo stesso motivo la notte scorsa si è riunito il gruppo di lavoro di Euro.

Anche se il debito della Grecia non scade prima del luglio, le autorità hanno dichiarato che dovrebbe raggiungere un significativo progresso per la metà di febbraio per evitare la politicizzazione della questione nelle prossime elezioni olandesi e francesi, scrive il giornale.

Fonte: ANA-MPA
 
Stabilizzazione oggi in obbligazioni




La stabilizzazione dei corsi ora hanno titoli di Stato.
Piccoli cali registrati dei rendimenti, naturalmente, rimangono livelli Grexit per la Grecia.


le aspettative degli investitori convogliati nella riunione di questa sera del ministro greco economica Euclide Tsakalotos con istituti di credito a Bruxelles.

Lo spread dei titoli di Stato a 10 anni leggera flessione oggi a 746 punti base da 753 punti base alla chiusura di ieri.

Il legame governo annuale mostra prezzi in euro a 96.25 da 96.00 di ieri.

Le prestazioni del legame annua scendendo al 12,55% dal 14,16%, che era salito nel corso della riunione Giovedi 9 febbraio 2017. Il rendimento dei titoli di Stato a 3 anni al record di 9,43% del 10% che aveva oscillato ieri.

I 10 anni di buoni del Tesoro resa 7,78% dal 7,83% della sessione precedente.

I rendimenti di altre emissioni obbligazionarie europea a dieci anni hanno ora la seguente immagine: Italia 2,25% Francia 1,03% 1,66% Spagna Portogallo 4,11% in Irlanda 1,07%, 3,34% e Cipro Germania 0,32%.

(Kathimerini)
 
Bruxelles: il comune posizione europea - FMI incontro pomeridiano
Venerdì, 10 Febbraio 2017 00:02





In "posizione comune" nei confronti della Grecia concordato UE e FMI prima della riunione del pomeriggio a Bruxelles, secondo una agenzia Reuters, che cita più alta fonte di commissione.

"C'è un accordo su un fronte unito", ha detto il funzionario europeo, notando tuttavia, che l'esito della consultazione attuale è ancora incerta. "Non è chiaro se Atene avrebbe accettato le nostre proposte", si precipitò a dire.

Una seconda fonte UE ha anche detto che l'incontro si concentrerà su misure fiscali per il periodo successivo al 2018. La consultazione, come spiegato, riguarderà le operazioni, che saranno necessarie per implementare la Grecia per raggiungere il 3,5% avanzo primario del PIL.

"C'è un elenco di misure che dovranno andare lontano dal parlamento greco e saranno attuate dopo il 2018, qualsiasi deviazione dagli obiettivi di bilancio" si affrettò ad aggiungere la stessa fonte.

Queste misure, che riguardano l'ampliamento della base imponibile e riducendo la spesa pensionistica.


Nteiselmploum: Alle eccedenze tavolo


Il dibattito di oggi non riguarda la riduzione del debito greco, ma gli avanzi primari, ha sostenuto in precedenza, il Presidente dell'Eurogruppo Geroun Nteiselmploum, fare riferimento ai negoziati per il programma greco.

"Le consultazioni hanno preso un po 'di tempo, ma penso che siamo nella giusta direzione", ha detto parallelo e respinto scenari per nuova crisi greca.


Proposta della Commissione europea


Ieri, l'agenzia Bloomberg, a pubblicarlo, ha parlato di una proposta di compromesso della Commissione europea, che prevede l'emanazione di misure, del valore di 3,6 miliardi di Euro, con una clausola di recesso per il periodo successivo al 2018.

Infatti, secondo l'agenzia degli Stati Uniti, la proposta sarà sottoposta alle parti interessate nel più breve tempo possibile, anche durante il giorno.

naftemporiki.gr con le informazioni da Reuters
 
I funzionari di governo: Chiudere la valutazione - Pronto Atene per concessioni reciproche
2017/02/10 - 12:31

Primo Ministro Alexis Tsipras ha incaricato di completare il negoziato sulla base di un compromesso di tutte le parti




La forte convinzione che la valutazione sarà chiusa al più tardi entro marzo e in ogni caso prima delle elezioni olandesi, espresso funzionario del governo, con una buona conoscenza delle trattative.

Come riportato da la fonte specifica, coinvolta nelle riunioni decisionali chiusi di Maximos Mansion, il Primo Ministro ha incaricato di completare il negoziato sulla base di un compromesso su tutti i lati, con compromessi per il paese ad aderire al QE, e per spianare la media di uscita mercati.

Il funzionario di governo ha stimato che l'accordo si tradurrà sarà doloroso, e pensò che il corpo sarà il prolungamento della fresa costo.

"Il tax-free è un caso difficile gestione, la diminuzione non è una cosa facile", ha detto il funzionario del governo quando gli viene chiesto circa la possibilità di ridurlo a completare entro la autocritica, che il governo stesso ha promosso grandi aspettative e mettere standard molto elevati "dando grande ideologica in questione", come ha detto.

Tuttavia, la cattura e l'apprezzamento personale e che la questione dei licenziamenti collettivi, il governo potrebbe fare alcune concessioni, portando l'esempio del settore bancario.
Se, come detto, le banche vogliono fare licenziamenti collettivi, chi e come prevenirli, ha detto la stessa fonte.

Inoltre, l'obiettivo ha detto è l'uscita sui mercati, dicendo che se si attiva la Grecia a prendere, per esempio, 5 miliardi di euro. Per prestito l'anno con un tasso ragionevole, allora ci sarà la camera di bilancio per il miglioramento delle condizioni di sostegno della società.

Infine, i funzionari del governo hanno negato le informazioni trasmesse nel corso della riunione del mattino il ministro greco delle Finanze Euclide Tsakalotos con il cancelliere tedesco Angela Merkel, ma confermando la raffica di contatti, incontri e consultazioni del ministro greco con i miei omologhi e le istituzioni al fine di colmare il le differenze tra istituti di credito e Atene.

Dimitris Aliferopoulos

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto