Pavlopoulos: Noi e i nostri partner di rispettare gli obblighi
"Faremo rispettare tutti gli impegni che abbiamo fatto a condizione che e ai nostri partner di fornire da soli. E previsto anche che i partner, quando ci chiedono di adempiere ai nostri obblighi, sanno che sono soddisfatte in un contesto europeo quadro istituzionale, che non è inteso per essere violato in nessun caso. "
Questo ha sottolineato il presidente Prokopis Pavlopoulos da Preveza, dove viene onorata dalla presenza delle celebrazioni per il patrono San Haralambos. Il presidente, nella sua risposta alla cerimonia di nomina di cittadino onorario di Preveza, di cui i grandi progetti infrastrutturali, che negli ultimi anni hanno dato lo sviluppo e le prospettive in atto, ha sottolineato che il ponte di Rio è stato finanziato dalla Banca europea per gli investimenti egli ha sottolineato che tutti i grandi progetti non sarebbero state fatte se il paese non ha partecipato l'UE e il nocciolo duro della zona euro.
In particolare, il sig Prokopios Pavlopoulos ha detto: Questo evento, per ricordare questo momento difficile passare il posto di oggi, dando la battaglia di rimanere nell'UE e nella zona euro, che è la nostra strada, è che la Grecia non sarà era lo stesso, se non ha partecipato alla UE e lo zoccolo duro della zona euro. Non intendiamo la nostra esistenza al di fuori dell'UE e della zona euro, e l'Europa non sarà la stessa senza la Grecia, non solo nella più ampia e stretta nella zona euro nucleo. Grecia e l'Europa sono correlati, e ti ho detto di nuovo .. Abbiamo realizzato. Pertanto, le persone, con tanti sacrifici rimane ...
Ma realizzare i nostri partner. Ora, quando si rendono conto solo dire che la zona euro non è concepibile solo uniti. Ci sarà mantenere tutti gli obblighi che abbiamo intrapreso a condizione che e ai nostri partner di fornire da soli. E purché, inoltre, che i partner, quando ci chiedono di adempiere ai nostri obblighi, sanno che sono soddisfatte in un quadro istituzionale europeo, che non è compreso ad essere violati in alcun caso.
Sottolineo, continueremo il cammino verso l'Unione europea e la zona euro tutti i popoli uniti. Noi forniamo su tali impegni sono pienamente compatibili con il ricamo europeo e diritto internazionale ".
Fonte: ANA-MPA