ma no
BofA, Citigroup e Morgan Stanley stimano che la valutazione sarà chiusa quando la Grecia si esaurisce liquidità 6 o 7/2017
2017/02/15 - 15:49
banche di investimento statunitensi sostengono che la valutazione sarà chiuso durante l'estate del 2017
B La valutazione verrà chiusa quando la Grecia sarà a corto di liquidità cioè giugno o luglio 2017, gli analisti dicono tre principali banche di investimento statunitensi.
Bank of America Merrill Lynch, Citigroup e Morgan Stanley sono d'accordo che i creditori non ha fretta di chiudere la valutazione, tuttavia, crede che non vi è alcun Grexit rischio per il 2017.
BofA Merrill Lynch: La valutazione sarà chiusa quando la Grecia si esaurisce liquidità
Lo scambio tra Grecia e istituti di credito continuerà a funzionare fino a quando la Grecia di liquidità, stima la Bank of America Merrill Lynch.
Nell'analisi del 15 febbraio 2017 sulle prospettive di euro nel 2017, che presenta la bankingnews.gr BofA osserva che la preoccupazione Grexit tornato tra gli analisti.
Tuttavia, la banca d'affari americana non si aspetta l'uscita della Grecia dall'euro nel 2017, pur sottolineando che le relazioni in questione non hanno colpito l'euro finora.
La Bank of America ha avvertito che la seconda valutazione sarà molto più difficile di quanto previsto dai mercati e che i negoziati tra la Grecia ei suoi creditori continueranno a correre fino alla Grecia di liquidità.
Tuttavia si ritiene che l'affare si chiuderà prima di luglio, il mese in cui la Grecia dovrà affrontare scadenze del debito.
Il rischio di elezioni anticipate potrebbe aumentare l'incertezza politica, ma è probabile che portare ad un nuovo governo che l'attuazione del programma.
osserva infine che la Grecia ha superato i suoi obiettivi finanziari.
Citigroup: Non ci sarà accordo immediato sulla valutazione - Non il Grexit
L'attuale situazione di stallo greco - istituti di credito non porterà al fallimento dei negoziati e il fallimento o l'uscita della Grecia dall'euro apprezza da Citigroup nel Commento giornaliero (15 febbraio 2017).
Tuttavia, la banca degli Stati Uniti rileva che non è un accordo previsto immediatamente, come finanziatori sono in fretta, perché il rimborso del debito non è urgente per la Grecia nel prossimo futuro.
La Citigroup ha commentato ieri che il presidente dell'Eurogruppo, che ha bloccato un accordo nella riunione del 20 febbraio 2017.
Per quanto riguarda la visita Moscovici ad Atene, gli analisti sottolineano che i tentativi di sbloccare i negoziati tra il governo greco e istituti di credito.
Commentando i dati del PIL greco quarto trimestre 2016 Citigroup ha sottolineato che i dati è imprevedibile da un trimestre all'altro e sono fortemente influenzati dalla dinamica dei ricavi.
Tuttavia gli analisti ritengono che la crescita dello 0,3% nel quarto trimestre del 2016 su base annua, che riflette il quadro attuale dell'economia greca.
H Citigroup dubbio che permetterà di conseguire l'obiettivo di sviluppare l'economia greca vicino al 3% nel 2017.
Morgan Stanley: L'incertezza nella valutazione opacità delle prospettive economiche della Grecia
da Morgan Shrink di nuovo con questa frase valuta negativamente le cifre per il PIL greco Stanley, come il (trimestrale) 0,4% la contrazione nel quarto 3 mesi del 2016 sono stati i peggiori stime.
Tutti gli indicatori di fiducia si sono deteriorati in Grecia, il quarto trimestre del 2016 si stava riducendo trimestre.
"Un accordo su un nuovo pacchetto di salvataggio con istituti di credito è possibile, ma richiede più tempo e la pressione.
L'incertezza politica in Grecia "offusca" le prospettive economiche ", ha detto la banca degli Stati Uniti, sottolineando che anche se lui non è d'accordo alla seconda -ara valutazione e non rilascio della dose-allora il paese si troverà senza contanti in c 2017 3 mesi, a partire dal mese di luglio.
In effetti, stima che per allora avrà raggiunto un accordo sulla seconda valutazione, "il governo greco utilizzerà il denaro rimanente come strumento politico nei negoziati."
"La mancanza di una chiara e decisa traiettoria stabilizzazione in Grecia e l'attuazione di misure di austerità successive comprimendo la popolarità di SYRIZA, che è già molto indietro nei sondaggi della Nuova Repubblica.
Tuttavia, questo non può essere uno sviluppo negativo, come LD è partiti filo-europei che sostengono i mercati e l'imprenditorialità ", ha detto la Morgan Stanley.
Le indagini sulle intenzioni degli elettori indicano che ND, insieme ad altri partiti di centro in grado di vincere la maggioranza assoluta, se si sono svolte le elezioni di oggi.
Quello che è probabile che accada?
Immagina che ti devo un milione di euro, ma questo sta per essere pagato in 100 anni a 0.000001%.
Ciò significa che la Grecia ha preso in prestito per 100 anni
La maggior parte del debito in Grecia non è obbligazioni negoziate sul mercato. Sono prestiti provenienti dai meccanismi di salvataggio UE e il FMI. Dopo turni successivi rimodellamento della maturità del debito in Grecia è ora molto più a lungo rispetto ad altri paesi della regione.
Il governo greco non è ancora completa una seconda valutazione.
Tutto questo può essere risolto con la pressione "destra" e anche portare a un ulteriore re-profiling, tuttavia, data del calendario delle elezioni in Europa, non è certo che si potrebbe essere raggiunto a breve.