D. Vitsa: Scatole dibattito sulla Grexit e dracma
"La discussione sulla Grexit e sulla moneta è stupido. E 'nell'interesse di tutti per chiudere rapidamente la valutazione", ha dichiarato, tra l'altro, il vice ministro della Difesa nazionale, Dimitri Vitsa, in una intervista al canale televisivo "Star ".
Allo stesso tempo, ha ribadito che "nessun accordo si chiude, se non chiuse in tutto."
"Quando appari per voi alla negoziazione, mette marginalmente i punti al fine di un altro livello per trovare il giusto equilibrio. Quello che cerchiamo è quello di avere un equilibrio che darà forma stabilità nell'economia e nella società, non nuovi pesi in società e che siamo in grado di sviluppare il nostro potenziale. Anche l'avanzo primario per il 2018 e il 2019, del 3,5%, sulla base delle stime di crescita del 2,7%, non dovrebbe essere fermato ", ha osservato.
"Il 15 marzo in Olanda, saranno le elezioni e sarà nell'interesse del partito e del governo con la partecipazione Mr. Ntaiselmploum, questo accordo è stato chiuso fino a quel momento. Tutti noi dobbiamo lavorare duro come necessario. Il limite non lo fa è possibile, ma è ciò che è necessario.
Non in materia di compensazione. Vogliamo lasciare nel 2018 dalla tutela ", ha concluso.
Fonte: ANA-MPA