Nuovo piano - Chiusura aprile 2017 di valutazione, easing potrebbe quantitative 26/10 e mercati di uscita memorandum 4 ° nel 2018
2017/02/15 - 21:33
La Grecia completerà il terzo memorandum nel mese di giugno 2018 e sarà autofinanziamento attraverso i mercati e sarà indipendente e autosufficiente finanziariamente? -
Niente affatto.
Un nuovo progetto, che potrebbe essere considerato di grande importanza per il corso di devastato la Grecia che volodernei tra il Grexit e il fallimento sembra trattare le istituzioni.
Secondo una fonte vicina ai rappresentanti della Commissione che ha parlato in modo informale a bankingnews.gr sembra che tutte le parti sono trattati il giorno della Grecia ... questo è ciò che accadrà dopo la fine del terzo programma di terzo supporto memorandum o.
"Per ora ci atteniamo alla valutazione, ma il problema principale che sta cominciando a preoccupazione molto seriamente adesso è ciò che accadrà quando sarà completato il terzo memorandum del terzo piano finanziario.
La Grecia completerà il terzo memorandum nel mese di giugno 2018 e sarà autofinanziamento attraverso i mercati e sarà indipendente e autosufficiente finanziariamente?
Niente affatto.
La Grecia non può fare affidamento sul mercato dopo sette anni di comprensione è impossibile, hanno avviato discussioni sulla necessità di una quarta memorandum, che forse dovrebbe avere e nuovi finanziamenti sia per l'economia e le banche.
Esaminiamo i dati temporali.
Voto forse in aprile 2017 insieme con il FMI
La valutazione sulla 20 febbraio 2017 non può essere chiusa è perfettamente compreso da tutti ..... e non è probabile né un accordo preliminare rudimentale.
La valutazione può chiudere marzo anche se è probabile a chiudere in aprile 2017.
Scenari per il 10 marzo in un Eurogruppo straordinario o il 20 marzo nella regolare dell'Eurogruppo è ottimista, ma non chiariscono il ruolo del FMI.
Il FMI rivalutare l'economia della Grecia in aprile 2017.
Germania, Olanda e molti funzionari europei dicono che sono inviolabili termine per chiudere la valutazione del coinvolgimento del FMI.
Dato che il FMI sarà chiaro lo stand aprile 2017 è molto probabile che la valutazione greca per chiudere in aprile 2017.
QE forse ottobre 2017
Per quanto riguarda allentamento quantitativo lì 9 marzo.
E 'impossibile e la data del 27 aprile, mentre piccole sono le possibilità di 8 giu 2017.
Il nuovo scenario ha informalmente discusso il 26 Ottobre 2017, saranno stati completati e le elezioni tedesche.
Inter Un altro quantitative easing potrebbe non essere completata in ritardo 2017 e trasferito nel 2018 per cui se tutto va bene per la Grecia il problema di allentamento quantitativo a venire nel mese di ottobre 2017 ...
Ma la questione chiave della Grecia non è il quantitative easing, è un mito ...
La domanda è: cosa succederà quando il terzo memorandum completato.
Ad esempio, il FMI e l'ESM sentirete a vostro agio se sanno che non vi è alcun memorandum dopo il giugno 2018?
Già discussioni hanno cominciato sulla Grecia dopo il giugno 2018.
Tutti convergono sulla considerazione che la Grecia dovrà quarto memorandum con una uscita accoppiata ai mercati nel 2018.
Questo può essere un piccolo piano finanziario, forse 20 miliardi. E per fornire un meccanismo in modo che la Grecia possa uscire da lì nei mercati ... e per raccogliere fondi.
Nuovo 4 memorandum con 20 miliardi di nuovi mercati dei capitali e di uscita nel 2018
Poiché vi è la possibilità che le banche hanno bisogno di nuovi capitali in stress test del 2018 e perché non può perché le banche a rotolare nel fango di fallimento richiede un meccanismo di protezione.
Il quarto protocollo nonostante la forte opposizione politica - che l'UE non xanadaneizei Grecia - deve avere e fondi di circa 20 miliardi di dollari -. Mentre vi è un potente meccanismo che la Grecia v può essere fuori nei mercati e prendere in prestito.
Ovviamente la BCE e l'ESM avrà un ruolo chiave ...
Da allora essi sono stati annunciati e misure a lungo termine per il debito della Grecia, quindi forse le cose sono meglio ora ...
La Grexit non esiste nei piani ...
Può tornare come un rischio, ma non Grexit esistere nei progetti '
www.bankingnews.gr
Ultima modifica il 2017/02/15 - 21:47