Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Barclays: positivo" risultato elettorale











Il risultato elettorale Domenica è "ampiamente positivo", dice Barclays. Come ha osservato, anche se Syriza non è riuscito a vincere la maggioranza assoluta, ha ricevuto un mandato forte da parte dei cittadini, più forte di quanto sembrava tutti i sondaggi precedenti.


"Pertanto, a nostro parere, SYRIZA ha un chiaro mandato per l'attuazione del terzo memorandum", dice la Barclays, e ritiene che il governo di cooperazione SYRIZA - ANEL sarà più stabile di qualsiasi governo di coalizione tripartita che ha mostrato i sondaggi .


"Finalmente, con i dissidenti di sinistra hanno formato un partito separato che non è riuscito a entrare in parlamento, il signor Tsipras avrà probabilmente una formazione politica più stabile", dice Barclays.

(capital.gr)
 
La Grecia può tornare rapidamente alla crescita














Grecia ha la capacità di tornare a crescere se osservate il nuovo accordo di sostegno, anche se le previsioni attuali parlano di una recessione, ha detto il vice Commissione europea, Valdis Dombrovskis.


"La dinamica di crescita è ancora lì," ha dichiarato Dombrovskis, sulla base del progetto discorso che darà Lunedi presso la Humboldt University di Berlino.


"Se le riforme attuate in modo adeguato concordato nel quadro del nuovo programma del MSE, la Grecia può tornare in tempi relativamente brevi alla crescita", ha detto.


Il paese ha bisogno di far fronte ai propri impegni per tornare alla stabilità finanziaria, secondo Dombrovskis, che comprende il blocco di 19 stati dell'euro. Egli ha aggiunto che la parte Eurozona deve agire nel suo insieme per ridurre il carico del debito a lungo termine e rafforzare le fondamenta dell'euro.


"Prima o poi dobbiamo considerare modifica al trattato", ha detto Dombrovskis.


(capital.gr)
 
Deutsche Bank: Il popolo ha approvato il compromesso Tsipras - Possibile la stabilità politica

2015/09/21 - 10:22

Al completamento della prima valutazione del terzo programma, si aprirà la porta per la riduzione del debito aggiuntivo






Per grande vittoria di SYRIZA parla Deutsche Bank ha un commento corrente sulla scia del risultato elettorale.

SYRIZA assicurato una netta vittoria contro la Nuova Democrazia, i Greci Indipendenti entrò nel parlamento.

La coalizione SYRIZA - ANEL ricevuto una riaffermazione di merito, con due partiti per formare un governo con 155 posti a sedere.

Tuttavia, l'analista di Deutsche Bank George Saravelos identifica una differenza specifica contro il governo precedente:

Il forte sostegno del popolo greco alla decisione di Tsipras al compromesso con i suoi creditori europei e alla permanenza della Grecia nell'Eurozona.

"La maggioranza parlamentare ora è composta da deputati più moderati, mentre la maggior parte partiti di opposizione sostengono il compromesso con l'Europa, che rischia di segnare un periodo di stabilità politica del paese", osserva l'analista della banca tedesca.

Allo stesso tempo, sottolinea che un completamento della prima valutazione del terzo programma, si aprirà la porta per un ulteriore riduzione del debito, anche se questo non avverrà prima di risolvere i problemi in materia di pensioni e di riscossione delle imposte.

I progressi nell'attuazione del programma è possibile, data la legittimità politica di compromesso con l'Europa, che sono stati selezionati da Alexis Tsipras.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Schultz: Io non capisco come Tsipras sta lavorando con estrema destra ANEL









E 'stato uno dei primi leader europei si precipitarono attraverso Twitter, si è congratulato con Alexis Tsipras. Questo non significa che il presidente di Europarlamento, Martin Schulz, ha alcune domande circa le scelte del primo ministro greco.


Parlando alla radio francese Inter, il signor Schulz ha sottolineato che non riesce a capire la decisione di Tsipras di portare i Greci Indipendenti, che hanno ricevuto meno del 4%, di nuovo al governo. "Ho chiamato una seconda volta e gli ho chiesto il motivo per cui continua a collaborare con questo strano, partito di estrema destra", ha commentato le caratteristiche e ha aggiunto che "in fondo Tsipras non rispose."


Poi ha osservato che il signor Tsipras 'è molto intelligente, soprattutto quando si parla al telefono ", aggiungendo che" mi ha detto alcune cose convincenti per la selezione di cui rimane strano per i miei occhi. " Inoltre, Martin Schulz ha sottolineato che ammira Tsipras per come mosso politicamente ed è riuscito a rielezione, ma ha commentato che il Kammenos agisce "brusco e inatteso e sempre bisogno di qualcuno per controllarlo."


La vittoria elettorale di Syriza è "politicamente e strategicamente ammirevole", ha detto espressamente: "Ma poi ... il rinnovo della collaborazione con l'estrema destra, partito populista, è una cosa che non capisco."


(Iefimerida)
 
Pappas (SYRIZA): Non escludiamo la possibilità di coalizioni più ampie - C'è un problema con i sondaggi

2015/09/21 - 00:27http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/9a2a2677babf2bc532c86825eeb26c0e_L.jpg

L'aspettativa e la possibilità di alleanze più ampie non dovrebbero essere abbandonati, ma non abbiamo tempo per i ritardi e mezze verità








Il fallimento clamoroso dei sondaggi ha detto il deputato di SYRIZA, Nikos Pappas, che ha detto qualcosa deve essere fatto su questo.
"C'è un problema, bisogna vedere ...
C'è una deviazione sistematica dei risultati finali, ma in ogni caso, diamo un piccolo spazio per sondaggisti.
Ma penso che abbiamo bisogno di temperare tutti quelli discutere ", ha detto che nel parlare Realfm 97,8.

Riferendosi al risultato delle elezioni e la grande vittoria di Alexis Tsipras, il signor Pappas ha sottolineato che "abbiamo avuto un effetto netto.
Un risultato che mutatis mutandis nelle condizioni, si può parlare di molto grande vittoria.

Una vittoria accreditato personalmente Alexis Tsipras, perché ha osato fare appello al popolo, quando più gli ha chiesto di rimanere primo ministro con un altro maggioranza rispetto che il popolo lo ha scelto nel mese di gennaio.

Il promettente in questo momento è che si chiude un ciclo di una riflessione sull'approccio presenza del paese nella moneta comune, l'euro e l'Europa, e si apre con la corrispondente mi concentro il dibattito su ciò che vogliamo la Grecia che l'Europa '.

Egli non ha escluso la cooperazione con le altre parti, in merito ANEL: "Credo che l'attesa e la possibilità di alleanze più ampie non devono essere abbandonati.

Dopo corso garantire la stabilità inviando un messaggio chiaro che esiste una maggioranza parlamentare formale, l'altra opzione deve essere sempre a mio parere essere esaurite.

Naturalmente non abbiamo tempo per i ritardi e mezze verità. Il governo dovrebbe essere formato immediatamente ".

"In questo momento il mandato popolare è chiaro.
Queste sono le prime elezioni in cui era molto chiaro al mondo quello che sarà attuato il programma.
C'è un accordo, che sarà soddisfatto.
All'interno di questo accordo ci sono problemi apertamente ... ", ha concluso.

www.bankingnews.gr
 
Telegramma di congratulazioni da Putin a Tsipras








Il Presidente russo Vladimir Putin si è congratulato oggi il telegramma Alexis Tsipras per la sua vittoria alle elezioni.

In un telegramma ufficiale al Cremlino, il presidente russo "spera di continuare un dialogo costruttivo e una collaborazione proficua" con Atene.

Mosca vuole "rafforzare la cooperazione russo-ellenica che è vantaggioso per entrambe le parti in molti settori, in particolare commerciali, economici, energetici e umanitario (settore)", ha sottolineato il telegramma ufficiale al Cremlino.


Fonte: EOM-EIS
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto