Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Personalmente questo rialzino non mi entusiasma, come non mi hanno entusiasmato le parole di Tsipras...
Dalla prossima settimana si farà sul serio....forza e coraggio

Greek CB Chief: Growth In 2016 Shows Unleashed Potential Of The Country – RTRS - Expects Growth At 2.5% In 2017

Greek CB Chief: Growth Forecasts For 2017 Contingent On Conclusion Of Bailout Review – RTRS

Personalmente questo rialzino non mi entusiasma, come non mi hanno entusiasmato le parole di Tsipras...

E' sempre meglio quando Tsipras parla poco. Meno parla meglio è per tutti. Lasci lavorare Tsakalotos e i negoziatori.
Si parla dopo il raggiungimento dell'accordo, se è l'accordo che interessa.

Concordo .
Tsipras insiste troppo (perché non sia un concetto che, eventualmente, rimuoverebbe solo in estate inoltrata) sul fatto che, sostanzialmente, l'austerità è finita.

Tommy ricorderà che anche qualcun altro , prima di T. , si mise ad insistere sul fatto che non avrebbe più fatto tagli, da quel momento quando telefonava alla Merkel trovava sempre la linea occupata.

PS
i più attenti avranno notato che finito l'Eurogruppo, dopo le dichiarazioni del greco (rese in lingua madre), vi è stata una precisazione "europea" con la quale si smentiva l'intendimento greco "sulla fine dell'austerità".

Concordo .
Tsipras insiste troppo (perché non sia un concetto che, eventualmente, rimuoverebbe solo in estate inoltrata) sul fatto che, sostanzialmente, l'austerità è finita.

Tommy ricorderà che anche qualcun altro , prima di T. , si mise ad insistere sul fatto che non avrebbe più fatto tagli, da quel momento quando telefonava alla Merkel trovava sempre la linea occupata.

PS
i più attenti avranno notato che finito l'Eurogruppo, dopo le dichiarazioni del greco (rese in lingua madre), vi è stata una precisazione "europea" con la quale si smentiva l'intendimento greco "sulla fine dell'austerità".

Tsipras ha la necessità di serrare i ranghi e presentare bene la pillola per la Grecia.
Probabilmente non arriverà nessuno in soccorso dei 153 parlamentari ... forse qualcuno dalla "Coalizione Democratica", vista l'insistenza di Filis per riaprire un dialogo con il PASOK.
Ed incrociando le dita per la tenuta della maggioranza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto