Papadimoulis: Nell'interesse di tutta la valutazione completato
Lunedi, 27 febbraio, il 2017 15:27
La necessità di completare la seconda valutazione ha sottolineato l'eurodeputato di Syriza Dimitris Papadimoulis, sottolineando che un tale sviluppo è "nell'interesse di tutti".
"Noi ci si adatta perché include un'ora prima dalla Grecia il sistema di allentamento quantitativo della BCE e darà una spinta al marchio economia", ha detto, parlando a stazione radio "Atene 9.84".
Allo stesso tempo, ha aggiunto, istituti di credito europei "preferisce non avere la Grecia come controverso, in vista della prossima catena di elezioni in Europa."
Per quanto riguarda i negoziati tecnici, che sono causa di iniziare domani ad Atene, il vice-Presidente del Parlamento europeo, ha ammesso che ci saranno difficoltà, rilevando però che "è bene che non stiamo parlando di misure supplementari, ma un intero pacchetto di misure, con finale risultato finanziario pari a zero. "
Ha assicurato allo stesso tempo che "qualsiasi accordo arriva alla Camera, sarà approvato da NB Syriza "e ha chiarito che" non vede la possibilità di elezioni ".
Per quanto riguarda le questioni greco-turca, il signor Papadimoulis portare a casa che a causa del prossimo referendum in Turchia, "alla ricerca di una lotta", ma da parte nostra, dovrebbe "essere calmo e fermo nella difesa dei nostri diritti nazionali e per evitare trappola della retorica, che ci può portare a una catena di tensione. "
Alla domanda circa la possibilità di una coalizione con il PASOK ha dichiarato che questi scenari non sono rilevanti in questa legislatura, e ha descritto la cooperazione del governo con ANEL "in gran parte forzato".
naftemporiki.gr