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Tutti gli scenari per il tax free

Negoziazione: ridurre i tassi e staffe di imposta di registro discutere in cambio delle istituzioni governative

Venerdì, 3 marzo 2017 07:42

Con George Kourou
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La riduzione delle aliquote fiscali, e le rettifiche di staffe di imposta sul reddito disegna la squadra economica del governo come compensazione per la riduzione imminente della soglia esentasse e avendo sempre significato il risultato finale, per quanto riguarda le entrate del governo, essere bilanciata.

A condizione, tuttavia, è il consenso delle istituzioni in progetti di governo e seguenti giorni di trattative è estremamente critico della quantità di tax-free, ma anche per le variazioni dei tassi e, eventualmente, a livelli di reddito.

In particolare, dicono top manager di Ministero delle Finanze, la significativa riduzione del tax-free, come risultante dalla riduzione del credito d'imposta in corso di 1900-2100 euro fino al 50%, dovrebbero essere accompagnate da un adeguamento della bilancia fiscale in modo tale da non "perdere" i redditi bassi e medi.

Con questi dati, proseguimento dei negoziati con le istituzioni e considerati diversi scenari alternativi, al fine di trovare il giusto equilibrio con gli istituti di credito e di chiudere al più presto un capitolo importante, questo fiscale.

Le previste riduzioni dei limiti di duty-free si applica a partire dal 2019, in base al loro stato attuale delle discussioni con le istituzioni, ma c'è sempre aperta la possibilità di ridurre la non tassato essere fatto in due rate, la prima delle quali nel 2018, se corso la distanza che separa le due parti per quanto riguarda il divario finanziario che si distinguono anno a 500 milioni di euro.

In questo contesto, una base per la discussione, come già sottolineato la "N" rimane che il limite esentasse si prevede di "terra" a 5.900 euro, se lo desideri, del resto, e il FMI, senza ovviamente esclusi trovato e inferiore se la riduzione del credito d'imposta raggiunto il 50%, il che significa che il tax-free sarebbe in "caduta libera" nella zona di 5000-5500 euro, da 8636-9545 euro attualmente in vigore per i lavoratori dipendenti, i pensionati e gli agricoltori professionali.

La verità è che tutte le spese scenari sarà grande soprattutto per i gruppi più vulnerabili della popolazione, come è tipico che basa sul "bene" scenario di esenzione fiscale cadere a € 5900 circa il 49% dei dipendenti e pensionati che rimangono oggi esentasse, sarebbe stato affrontato con costi stimati per iniziare a 22 euro per coloro che dichiarano redditi annui fino a 6.000 euro e raggiungerà 602 euro per coloro che dicono di 8.700 euro e di cui sopra.

In cambio, poi, e per dissipare l'impressione, ma anche per evitare che la turbolenza interna soprattutto in sede di adozione del nuovo "pacchetto" di misure, la squadra economica va in "piani sulla carta", che è stato reso disponibile ai creditori al fine di ottenere la luce verde.

In particolare, in cambio considerando la riduzione del tasso base d'imposta del 22% o 19% o anche il 15% e la contemporanea riduzione delle altre aliquote fiscali tra i 3 ei 5 punti percentuali.

Si deve, tuttavia, essere menzionato che ha esaminato altra combinazione "pacchetti", che comprenderanno la contemporanea riduzione delle aliquote fiscali a diminuire e i limiti di reddito attualmente in vigore, al fine di ottenere lo stesso risultato entrate.

Progetti tutt'altro che casuale è, dopo il passaggio alla "linea" del FMI, che ovviamente ha già proposto di ridurre la soglia esentasse a EUR 5.000, mentre:

  • la riduzione dell'aliquota fiscale sulle imprese di 10 punti percentuali,
  • riduzione delle aliquote dell'imposta sul reddito al 15% al 20%
  • riduzione di un dell'aliquota normale IVA dal 24% al 23%.
Vale la pena notare che secondo gli studi dei fattori Ministero delle Finanze dove il fattore minimo del 22% applicata ai redditi fino a € 20.000, è sceso al 19% o al massimo il 15%, poi altri fattori sarà determinata come segue:

  • il tasso del 29% applicata ai redditi 20.001-30.000 euro cadrà o 26% o 24%,
  • il tasso del 37% per quantità di 30.001-40.000 euro sarà "cadere" al 34% o al 32%
  • l'alto tasso del 45% per i redditi sopra 40.000 euro sarà ridotto al 42% o 40%.
In base allo scenario "peggiore" di riduzione dei tassi di tre punti percentuali, le spese per coloro che dichiarano reddito di 20.000 euro supererà EUR 750 ogni anno per i redditi da 20.000 a 30.000 € raggiungerà EUR 450, mentre quelli che dichiarano oltre 40.000 € si presume essere il "fortunato" il nuovo sistema.

Si fa notare, tuttavia, che il Ministero delle Finanze funzionari, ad eccezione di scenari che riflette la diversificazione e gruppi di reddito, studio e qualsiasi adeguamento dei tassi in altri casi di tre punti percentuali in altre cinque.

In ogni caso il governo, a parte i piani per la staffa esenti da imposte e le tasse, ha messo sul tavolo delle discussioni con istituti di credito e un numero e altre contromisure per rafforzare soprattutto sui redditi bassi e medi, che, tra l'altro come "N" ha già indicato, comprendono:

  • ridurre del 35% -40% di ENFIA che sarà sostituito dal Grande tassa di proprietà, che interesserà principalmente i redditi alti quelli che hanno combinato e grande proprietà,
  • la riduzione dell'IVA sulle fatture PPC e gas naturale dal 13% al 6%
  • riduzione dell'IVA per i servizi di trasporto pubblici e privati dal 24% al 13%
  • riduzione dell'IVA di chiave confezionati e trasformati alimentare e della ristorazione dal 24% al 13%.
Il pacchetto di cui sopra è difficile, ma passerà le "prove" di istituti di credito, in combinazione con i cambiamenti significativi nella staffa di imposta che contribuiranno allo sforzo di sviluppo, in quanto vi è il rischio di un deficit significativo che minare l'obiettivo di raggiungere elevati avanzi primari, del 3,5% del PIL dopo il 2018 per almeno cinque anni.

(Naftemporiki)

***
Stato della trattativa.
 
Split a dosi porterà il governo prerequisiti misure in parlamento

03 | 03 | 2017 08:01






Split e ... dosi previste dal governo per portare a legiferare misure prerequisiti in parlamento fino a poter chiudere l'affare pacchetto finale su tutti i lati.

Governo ha annunciato intenzioni per il portavoce del governo responsabile Dimitris Tzanakopoulos, dicendo che "vi è la possibilità alcuni dei prerequisiti per essere passato prima del completamento di tutte le procedure necessarie per la valutazione B".

In breve, Massimo chiarisce che, probabilmente, alcuni in sospeso legati al contratto di stadia a venire a casa e prima che ci fosse un accordo globale. Senza questa forza per il 2% delle misure - almeno per il momento, il Fondo monetario internazionale per il 2019, il destino del quale sarà deciso dal tutto il corso dei negoziati. Si noti che per fornire accordo globale dovrebbe aprire la questione delle eccedenze di bilancio, la definizione di misure a medio termine per il debito e lo studio di tutti gli aspetti del FMI.


wager Tsipras


Il premier inizialmente ha descritto perfettamente possibile un accordo di tecnica dall'Eurogruppo di 20 marzo, per completare la seconda, ma axiologisis.Oudeis può commettere tempo a quando il governo sarà in grado di garantire il pacchetto affare.

In questa luce, pertanto, Alexis Tsipras è ragionevole non vuole portare a un voto di tutte le misure richieste dal Fondo, senza aver ottenuto una descrizione delle misure a medio termine per il debito. Che i meriti saranno le aspirine per chiedere al "153" per rimettere (voto per i tagli delle pensioni e la riduzione del tax-free entro il 2019 in collaborazione con il contatore).


Correre per prendere il QE


La complessità di tutta la questione è che tutto questo accordo, tra gli altri saranno "guidare" e l'integrazione dei titoli greci al programma di "quantitative easing" della Banca centrale europea rimane sconosciuto quando sarà ratificato.

E per questo motivo è che Atene 'bruciato' esaurisce con questo ordine in attesa di aprire la strada alla QE. "Con l'adesione lì, i tassi di interesse impliciti colpiti i titoli greci, e quindi possiamo preparare la nostra gita finale nei mercati nel mese di agosto 2018," ha detto il portavoce del governo.


Aprire le case confronto


Dopo il primo giro di contatti con le istituzioni, è apparso chiaro da un alto funzionario governativo, era che uno dei principali focolai di scontro rimane aperto. In particolare, mentre il governo nel disegno di legge prevede l'esenzione delle ritenute dal "taglio di capelli", i creditori insistono sulla sua posizione iniziale che tale esenzione deve essere rimosso. Anche se la parte greca cercare di minimizzare questo argomento, è chiaro che per trasformare Quartetto luce verde, o il governo dovrà ritirarsi o istituti di credito per cambiare idea.


spine


Nonostante questo disaccordo, "spina" è ancora l'importo del debito, in base alla quale un'impresa può essere parte della transazione giudiziaria. Lo stesso funzionario ha chiamato "tecnico" questo dibattito che per inciso non era oggi, ma è chiaro che la soglia di euro 20.000 ha messo la parte greca, come 50.000 euro chiedendo istituti di credito e le banche sono d'accordo, la distanza è grande.

Le differenze esistono ancora per quanto riguarda i prestiti garantiti dal governo greco, che secondo gli istituti di credito non dovrebbero essere esclusi dal processo, mentre "spine" si caratterizzano anche per l'ora di creazione di questi debiti (istituti di credito non vogliono il vecchio prestiti), l'orizzonte temporale della transazione giudiziaria (istituti di credito vogliono la cornice per entrare in vigore solo nel 2018), e il programma operativo della domanda elettronica per la presentazione delle domande, senza la quale è improbabile che spostare la risoluzione extragiudiziale.

(Iefimerida)
 
Handelsblatt: La partecipazione del Fondo monetario internazionale nel programma greco non dipende dalla Trump, ma ...

03 | 03 | 2017 07:37





Il fattore 'vincente "è fondamentale per la partecipazione del FMI nel programma greco, ma non del tutto dipendente da stati d'animo di leadership degli Stati Uniti note Handelsblatt.

Secondo il quotidiano finanziario di Dusseldorf, "gli europei non dipendono necessariamente all'interno del Fondo monetario internazionale per l'assistenza da parte del governo degli Stati Uniti."
Il coinvolgimento del FMI "può essere lanciato senza gli Stati Uniti, dicono gli ambienti del governo tedesco
.

Secondo loro, nel decidere di partecipare ad un piano di salvataggio è necessaria solo la maggioranza semplice. Ciò è confermato in seno al FMI ", aggiunge Handelsblatt, a sottolineare, tuttavia, che" per organizzare in realtà gli europei in caso di emergenza una maggioranza contro l'US resistenza in discussione in seno al FMI. "

(Iefimerida)
 
FAZ: imminente "affollamento turisti" in Grecia, con aumento del 67% delle prenotazioni - Turchia persa

2017/03/02 - 23:55

La Grecia è ora al secondo posto nella lista delle destinazioni più popolari per via aerea dopo che le isole Baleari di Maiorca, Minorca e Ibiza







Per "turista affollato imminente" in Grecia nell'estate del 2017 menziona articolo del quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung (FAZ), che si occupa di sviluppi nel campo della prenotazione turistica in Germania.

"Vacanze in Turchia hanno sempre meno domanda, ma in Grecia turisti imminente sovraffollamento", scrive il giornale di Francoforte citando nuove prove di GfK, la più grande società di ricerche di mercato in Germania e uno dei più grandi a livello mondiale.

Come si vede dai dati dell'indagine, alla fine di gennaio 2017 le prenotazioni turisti tedeschi in vacanza in Turchia hanno registrato una drastica riduzione di circa il 58% rispetto al 2016.

Invece, come rilevato dalla FAZ, «Grecia è il grande vincitore, al fine gennaio l'aumento percentuale prenotazioni aumentato al 67%".

"La Turchia ha subito pesanti perdite ed è ormai superato dalla Grecia", secondo GfK, che ha anche sottolineato che la Grecia è ora al secondo posto nella lista delle destinazioni più popolari per via aerea dopo che le isole Baleari di Maiorca, Minorca e Ibiza.

www.bankingnews.gr
 
"Visibilità zero" nella trattativa - Rimuovere l'obiettivo per l'accordo dell'Eurogruppo del 20 marzo

2017/03/03 - 01:36

I revisori a differenza del governo sembra suggerire che eventuali interventi realizzati, possono essere indirizzate a tagli fiscali e crediti che hanno la natura di sviluppo.






Zero lavori presentata dai negoziati del governo - le istituzioni condotte nell'arco di tre giorni a livello tecnico e di alto livello, che elimina per il momento la possibilità di un accordo per l'Eurogruppo il 20 marzo.

Distanze su tutti i fronti che separano le due parti rimangono elevati, in particolare sulla questione critica del gap finanziario di tre anni 2018 - 2020 e le misure da adottare per coprire.

le differenze di grandi dimensioni sono registrate nella parte delle misure compensative rivendicati dal governo per alleviare le famiglie dal nuovo flagello di austerità.

Informazioni indicano che fin dai primi incontri istituti di credito hanno respinto le proposte greche sulle misure che includono il pacchetto di compensazione.

I revisori a differenza del governo sembra suggerire che eventuali interventi realizzati, possono essere indirizzate a tagli fiscali e crediti che hanno la natura di sviluppo.
Secondo loro, dovrebbe essere la riduzione delle aliquote dell'imposta sulle società e una riduzione dell'IVA per stimolare il mercato.


L'approccio completamente diverso tra le due parti, ha provocato già forti tensioni durante gli incontri del giorno precedente, con i tecnocrati del Fondo di parlare "per la lettura sbagliata concordato dal lato di governo."

Le grandi distanze e rimanere davanti a misure finanziarie preventive per essere votato dopo il 2019.

I livelli tecnici continuano a 'scan' il corso del bilancio in corso e le cifre per l'anno precedente, per poi fare le proiezioni necessarie e calcolare l'importo finale del pacchetto di misure aggiuntive per il programma post-season.

Attualmente i creditori insistono sulla necessità di misure di 2% del PIL, o di 3,6 miliardi Di euro, con un punto focale essendo le riduzioni di esenzione fiscale e le pensioni.

Soprattutto per i creditori di esenzione fiscale non recedere dalle loro richieste di falciatura attiva nei livelli 5526-5550 euro.
L'unica cosa che discutere è se la riduzione fatto in una sola volta o in due rate.

In ogni caso, accordo ultimi tre giorni non è stato registrato in tutte le questioni e le discussioni sono spesi per questioni secondarie derivanti prospettiva di una conclusione al 20 marzo non esiste sulla mappa ...

2017/03/03 Oggi la discussione continuerà ancora a livello tecnico e, forse trattativa di pomeriggio in a ministeriali e capi delle istituzioni.

Marios Christodoulou
www.bankingnews.gr

***
Da leggere.
 
Nel mese di aprile rivede le stime del Fondo monetario internazionale - il negoziato si divide in 7/4 di valutazione e accordo finale forse 22 maggio
2017/03/03 - 00:53

La valutazione è più facile da chiudere in relazione al grande e ultimo accordo su questioni aperte - il Fondo monetario internazionale e del debito -.






Nonostante i finanziatori intenzione e governo greco di trovare una soluzione più leggera in vista tale da portare alla conclusione che ci potrebbe essere un accordo definitivo il 20 marzo in occasione della prossima regolare dell'Eurogruppo.

Source basato che ha parlato di bankingnews ed essere in grado di conoscere lo stato di avanzamento della probabile evoluzione dei negoziati a livello dei negoziati è la seguente

La valutazione e l'accordo finale sulle misure a medio termine per il debito e il FMI decadimento essere segmentati.

La prima parte riguarda la valutazione che potrebbe essere chiuso dal 7 aprile con le misure relative al 2% del PIL o di 3,6 miliardi. € mil.
Il pronomothetisi dovrebbe essere preso queste misure per scontato.

Rispetto alla valutazione la Grecia otterrà una dose di 10 miliardi di Euro, che copre le esigenze non solo di luglio 2017 e un totale di 2017.
Per fornire ma un accordo definitivo in particolare sul ruolo delle misure a medio termine del FMI per il debito e QE richiede molto tempo, mesi.

Il 22 maggio del 2017 a dopo la prossima regolare Eurogruppo potuto andare molte questioni aperte, ma non è destinato ad avere risolto.


1) Il ruolo del Fondo monetario internazionale e il piano per finanziare il terzo memorandum di 4 miliardi.
2) misure a medio termine per il debito e il suo assistente come quantitative easing.

Ma ci sono molte questioni aperte da affrontare e ci vorrà del tempo ...
Quali sono questi problemi?

Il FMI ha valutato - valutato l'economia greca e contro questa analisi ha identificato come altamente insostenibile del debito greco.
Per attivare il Fondo monetario internazionale a partecipare al terzo programma dovrebbe cambiare la sua valutazione dell'economia greca.
La decisione FMI per accettare parametri aggiuntivi, ad esempio, performance economica nel novembre 2016 mostrano che nel mese di aprile il Fondo Monetario Internazionale rivedrà le sue stime per il meglio dell'economia greca.

Ma anche con una recensione positiva del corso dell'economia greca del debito greco continuerà ad essere considerato insostenibile.
Praticamente DSA - Bilancio di Sostenibilità del debito - non può essere modificata solo modificando i parametri negli scenari di valutazione economica.
Il catalizzatore è le misure a medio termine per il debito.


Le dichiarazioni Moscovici che tutto verrà scattata nel 2018 mostrano che gli europei, anche se si impegnano ad attuare le misure a medio termine per il debito nel 2018 ... non sono sicuro che questo parametro è condizione sufficiente per modificare il bilancio di sostenibilità e la BCE di incorporare titoli greci in quantitative easing.

Quando l'Eurogruppo del 2016 che ha accettato le misure a breve, medio e lungo termine per il debito greco sono stati addestrati in una certa misura perché il FMI e la BCE non ha preso in considerazione queste ipotesi e questo accordo?
Quindi solo un impegno verbale o scritto ai 2018 misure a medio termine saranno posti in atto non è una condizione sufficiente per risolvere tutti i problemi con il FMI e la BCE.

Può sembrare facile, ma non sia come il FMI e la BCE dovranno valutare le misure a medio termine e di elaborare un nuovo report di sostenibilità del debito.
Quindi non è certo che non ci può essere un accordo ancora definitivo e l'Eurogruppo il 22 maggio 2017.
La valutazione è più facile da chiudere in relazione al grande e ultimo accordo su questioni aperte - il Fondo monetario internazionale e del debito -.

www.bankingnews.gr

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Un parere.
 
"ancora richiede tempo l'accordo"

FONTE EUROPEA a CAPITAL.GR


Spyros Dimitrelis






Può ieri il portavoce del governo Dimitris Tzanakopoulos essere ribadito che è possibile un accordo a livello tecnico fino al 10 marzo, ma il clima che trasmettono fonti europee non giustifica questo ottimismo.

"Non vi è progresso. Il lavoro continua, ma abbiamo ancora una lunga strada" dice fonte europea Capital.gr che ha una conoscenza di prima mano alle lounge Hilton. Senza dare un calendario per raggiungere un accordo a livello tecnico, come più realistica sembra chiudere definitivamente l'affare entro la fine del mese o all'inizio di aprile.

Allo stesso tempo, le informazioni indicano che nel corso dei negoziati le divergenze registrate tra il governo e le istituzioni sono molte e forti.

In particolare disaccordi registrati e cercando di superare:

- Nel contesto delle misure di austerità richieste da parte delle istituzioni, in particolare il Fondo monetario internazionale per mettere la sua firma al programma. Essi richiedono una riduzione un passo della soglia esentasse da 8.600 a € 5900 solo nel 2019 e il singolo abolizione delle pensioni controversie personali entro e non oltre il 2020. Da parte del governo sono attraverso una progressiva riduzione della tassa libera e tutte le pensioni oltre EUR 800 in modo che la riduzione non può essere basata su vertenza personale.

- Il contenuto di contromisure austerità. Il FMI vuole che le misure positive in materia di riduzione del tasso di imposta sulle società, i tassi massimi di scala fiscale e rafforzare la solidarietà sociale reddito, mentre il lato di governo vuole riduzione ENFIA e l'IVA sui farmaci e l'elettricità

- Il meccanismo di attivazione di contromisure di austerità. Istituzioni vogliono contromisure per essere attivati solo quando gli obiettivi vengono superati e il governo vuole misure di austerità e le contromisure da applicare contemporaneamente e gradualmente. Solo in casi non afferrato gli obiettivi a passi positivi rimossi dal cestello.

Oggi si pensa che mostri le sue carte il Fondo Monetario Internazionale nel team negoziale greca per quanto riguarda se e come cambiare le previsioni per lo stato delle finanze pubbliche in base ai dati delle prestazioni del Tesoro degli ultimi quattro mesi.

Da questo dipenderà in gran parte dalla dimensione del divario fiscale per il 2018 e gli anni successivi, e quindi la gamma di misure che alla fine richiedono il Fondo. Il governo spera che le nuove misure di dimensione 2% del PIL, o 3,6 miliardi di euro, che è la proposta di negoziazione a partire dal Fondo sarebbe stato tagliato di almeno lo 0,5% del PIL, vale a dire il pacchetto sarebbero tagliati di circa 1 miliardo di €.

Gli intenditori di trading non condivide questo ottimismo e nota che già nei primi mesi del 2017, il ritardo nella chiusura di valutazione ha già iniziato a pesare sull'economia inevitabilmente un costo di budget.

(capital.gr)

***
Da leggere.
 
P. Roumeliotis: La valutazione verrà chiuso entro e non oltre 7 aprile





La convinzione che la valutazione sarà chiuso entro e non oltre il 7 aprile ha reso parlando a radio di Atene-macedone News Agency "Agenzia 104,9 FM", il presidente della Banca d'Attica e ex rappresentante della Grecia al Fondo Monetario Internazionale, Panagiotis Roumeliotis.

"Si schiarì campo del trading (...) sono stati isolati voci estreme che chiedono di avanzi primari elevati per molti anni", ha detto. Roumeliotis e ha aggiunto che anche le questioni relative alla parte greca, comprese le riforme assicurazione e fiscalità saranno chiusi.

"E 'diventato chiaro che per essere chiuso con le misure a breve termine per il debito", ha sottolineato, mentre, ha detto che la transazione giudiziaria, ha detto che avrebbe aiutato le banche a chiudere "Crediti rosse" che non ci si aspetta di essere servito e la strada si aprirà per fornire liquidità l'acquisto vero e proprio.

Chi se ci sarà un cambiamento di atteggiamento del FMI dopo l'elezione Trump, il signor Roumeliotis ha commentato che "il presidente degli Stati Uniti ha detto che la Grecia è una questione europea e della zona euro [...] fin dal principio, vi erano dubbi circa la contributo del Fondo al programma. Donald Trump non contestare le riforme proposte dal FMI, ma non accetterà di finanziare la Grecia se gli europei a saldare il debito non garantiti. "

Menzionato in contatti con stabilimenti industriali nel nord della Grecia ha osservato che la banca è stata sterilizzata, è in aumento ed è pronto a finanziare l'economia reale. "Il nostro finanziamento sarà esaurito in piccole e medie imprese di esportazione e le imprese innovative", ha dichiarato Roumeliotis, annunciando che l'importo totale sarà investito in imprese raggiungerà 200 milioni di euro. "In Grecia settentrionale esiste un potenziale di esportazione di prodotti agricoli l'anno scorso ha registrato un incremento del 30%. Quest'anno a causa del tempo si stima sarà ancora meglio", ha detto.

"Will rafforzare tutti gli sforzi innovativi reindirizzare l'economia e mettere altri obiettivi. La banca assegnerà in questa direzione, mentre 100 milioni ma è previsto a 100 milioni di euro per garantire la cooperazione all'interno delle organizzazioni internazionali", ha osservato il presidente della banca e conducendo sottolineato la nuova amministrazione ha denunciato, come è giusto, i prestiti di partiti e cittadini sarà ora prendere la via della giustizia. "Tutti i casi risultanti dopo il test, saranno considerati come parte della giustizia", ha detto. "La banca è stato ripulito e adeguato ai mandati del MSE e la Banca di Grecia. Nel frattempo è stato deciso di non finanziare le imprese che hanno rapporto diretto o indiretto con i media", ha aggiunto.

Fonte: EOM-EIS
 

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