Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Come dico da tempo, la liquidità disponibile è sufficiente sino a luglio.

Il problema resta il protrarsi della valutazione, con implicazioni (suppongo) negative per il PIL e per l'economia greca in generale.

E per forza. Intanto che "fai" calcoli sul PIL, sul debito, sugli interessi, sull'haircut, sul sì e sul no, su Tsipras, la realtà va avanti da sola.

 
,
index.jpg
 
Vroutsis (ND): voteremo contro l'intero pacchetto





"Quando arriva il momento, la ND sarà alla Camera e Il totale del voto contro il pacchetto di misure e Vangelis Meimarakis e in tutto il ND", ha detto capo settore del lavoro, la sicurezza sociale e la SW solidarietà MEP Ioannis Vroutsis Cicladi, la radio stazione di Atene-macedone News Agency, "agenzia 104,9 fm".

"ND, quando sarà una discussione delle misure dolorose ed ingiuste, sostenute dal popolo greco sarà alla Camera. Personalmente credo che il volo e l'espulsione dalla casa non è un buon processo politico. Il ND si comporterà la politica la responsabilità alla Camera, discutere di tutte le misure e mostrando quello che avrebbe dovuto ", ha osservato il signor Vroutsis.

Alla domanda picchi di ieri interlocutore interno dell'ex presidente di ND, Vangelis Meimarakis, il signor Vroutsis ha risposto che è il cuore e l'anima della festa, è la vista, ma non rechi pregiudizio al ND. "Ognuno di ND ceppo e molto meno Vangelis Meimarakis, che è l'anima e il cuore nel corso del tempo per l'array possono essere collocate con lui. Mai, però, Vangelis Meimarakis non minato il partito, non ha mai voluto lavorare fuori dal centro line e si vede e quando verrà il momento del voto il totale del voto contro il pacchetto fiscale e Vangelis Meimarakis e in tutto il ND, non è né giusto né diritto di voto misure ND che ridurranno il potere d'acquisto , il tenore di vita dei greci, avrebbe portato maggiore austerità. denominatore l'adozione di queste misure è che queste misure non erano inevitabili ", ha detto.

Per quanto riguarda il signor Vroutsis fatta la valutazione che non pregiudica minimamente la negoziazione, come spiegato istituti di credito sanno che le elezioni non possono essere imposte da parte dell'opposizione la richiesta ND per le elezioni.

"Le elezioni sono disaccoppiati dalla valutazione. ND chiamando elezioni hanno da tempo ed è giusto fare, perché attraverso le elezioni avrà un cambiamento di politica e di fermare la spirale discendente nella società e nell'economia. E la valutazione stretta -che per essere chiuso, è il termine sopravvivenza nazionale la chiusura di valutazione e non andare - si chiuderà con misure insostenibili e dolorosa, ma che non era inevitabile. non abbiamo potuto esistere se tali misure erano state chiuse in vista della valutazione, se fosse venuto a tormentare un vero dibattito il governo, accettando e le riforme del demolito e ora a chiedere l'esempio lavorando per ripristinare loro ", ha detto.

La sezione responsabile ND sottolineato ancora che il governo ha un vantaggio comparato rispetto ad altri governi, "il possibile per stare in piedi e di negoziare quello che negozia perché ha al fianco di una opposizione, che si muove in un modo completamente responsabile". "Immaginate ora un ambiente che ND avrebbe dato il segnale per jeering parlamentari di SYRIZA per incontri a piazza Syntagma e rendere i contenuti citato in giudizio l'opposizione strutturale. Ma sud-ovest è alla Camera, ND discute, ND le bollette voto e ND indica la strada ", ha detto.

Per quanto riguarda la critica ricevuta dal vice presidente del ND, Adonis Georgiadis da SYRIZA per le dichiarazioni e discorsi a Londra sugli investimenti in Grecia, il sig Vroutsis ha detto: "Ho ascoltato il signor Georgiadis discorso alla London School of Economics , una platea piena di studenti con origine greca, lo katacheirokrotisan, mentre [...] tre anni fa, erano studenti di Syriza, che propilakizan che oggi vergogna e causa di chi ha votato per quello che hanno fatto e scomparvero. pensare SYRIZA propaganda è arrivato, uscendo Vice ND e dice la Grecia è un terreno fertile per le opportunità di investimento e di SYRIZA viene e lo denuncia. "

(capital.gr)
 
Stabile il mercato obbligazionario greco - I 10 anni 7,33% e un annuale 12.07% - rimane in livelli di fallimento
2017/03/03 - 11:13




Stabile rimane il mercato obbligazionario greco come gli investitori capiscono che la valutazione sarà probabilmente chiudi 7 aprile mentre il debito, QE e mercati di uscita, nonostante gli sforzi tempistica rimane poco chiaro.

I prezzi delle obbligazioni si muovono al ribasso oggi soprattutto in obbligazioni a breve termine ....

Si noti che il legame annuale con scadenza luglio 2017 è arrivato l'8 febbraio al 15,54% e il 12,07% di oggi dal 11.35% al 2 marzo 2017.
Logicamente la scadenza dell'obbligazione deve avere un valore di 103 375 bps, piuttosto che 97 per i punti base per il periodo corrente.

Il greco 10 anni di scadenza 2027/02/24 è tra 76,60-77,60 punti base del rendimento tra 7,33% e il 7,14% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 699 punti base da 678 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1020 bps da 1150 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia cede oggi il 10% o $ 1 milione. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve leggermente scendendo alle rese in proporzione a salire.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 94.35 punti base a valori medi o rendimento medio 7,73%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 97.17 punti base del rendimento medio 11,15% del mercato resa 12,07% e il 10,22% performance di vendita di 3 5% al momento del rilascio ... ..
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni dell'Europa con il Portogallo e l'Italia 3,92% 2,13%


Stabilizzazione ha osservato oggi in obbligazioni dell'eurozona in particolare in Italia e in Portogallo.
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 2017/03/03 a + 0,27%, mentre il recente elevata a 0,48% è stato registrato il 31 gennaio 2017.
Ricordiamo che l'età elevata del 1,02% è stata registrata il 10 giugno 2015 e il minimo storico è stato registrato il 11 luglio 2016% -0,1950.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,96% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 3,92%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,68% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,13% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr
 
Dragasakis: L'accordo sarà chiuso al momento, il 20 marzo - Non ci sarà nessun quarto memorandum
2017/03/03 - 10:55

Istituti di credito sono responsabili per il ritardo nella chiusura della valutazione detto il vice primo ministro








Valutare, se non la certezza che l'accordo del governo greco con i creditori si chiuderà il tempo, che si conclude il 20 marzo ha dato il governo vice-C. Dragasakis, ha sostenuto che non vi è alcun modo il paese può guidare in quarta intesa.

Parlando al 2 ° Forum economico Delphi il k.Dragasakis ha sostenuto che l'operazione avrebbe chiudere e che sarà opportuno, così come messo in evidenza gli obiettivi del programma sono coperti.

"Molti di loro si sovrappongono", ha detto Dragasakis, sottolineando che l'accordo è in ritardo a chiudere a causa di disaccordi che hanno tra i loro istituti di credito.

"L'accordo è in ritardo perché i creditori hanno diversi punti di vista e il FMI ha chiesto un nuovo pacchetto di misure per 3,6 miliardi di euro", ha sottolineato il vice primo ministro, che ha detto che il governo ha voluto il rapido completamento della valutazione, ma è il Fondo monetario internazionale e imposto il vista molto negativo.

Il Dragasakis detto richiesto misure per 3,6 miliardi di Euro e ha sostenuto che il FMI ha deliberatamente ritardato il processo perché non chiarisce quello che vuole.

"Voglio chiedere a fattori istituzionali quando dice cartello che spiega cosa a firmare", ha detto rivolgendosi ai Dragasakis le forze di opposizione, e ha sottolineato che il modo in cui il programma ha stabilito l'elemento di asimmetria e spesso raggiungiamo limiti di estorsione che crea situazioni coinvolgenti senza modi istituzionalizzata disimpegno.
"Al di là delle statistiche greco, e le statistiche Thomsen» il Dragasakis detto.

Tuttavia, ha sostenuto che il governo e il lavoro del governo hanno molto spazio di miglioramento e ha assicurato che non ci sarà un quarto memorandum che la Grecia tornerà ai mercati (pilota come prima detto nel 2017) e che, se la valutazione e concrete misure nei pressi di debito, allora la BCE, che si muovono in modo indipendente, "presumibilmente" -Mr. Dragasakis- hanno deciso di integrare la Grecia nel quantitative easing (QE).

Sulla questione della transazione giudiziaria ha detto in ritardo "perché c'è un dilemma se dobbiamo permettere di essere tasse o multe cancellati e solo."

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto