Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Non un bel segnale quando ci si disinteressa.

We (JPM) terminate coverage of Alpha Bank, Eurobank, National Bank of Greece and Piraeus Bank S.A, owing to a reallocation of resources. Our last ratings on the stocks are shown in the table below. Our last research issued for these stocks should not be relied upon going forw
 
Nuovo appuntamento con le istituzioni alle 15.00 di oggi 8/3 - La dose sarà data solo per un accordo finale a tutti

2017/08/03 - 01:41

L'agente del governo ha detto che per l'erogazione della tranche di essere chiuso tutto il pacchetto, la SLA, le misure - contromisure, misure a medio termine sul debito e lo stato di avanzi primari.





Nuovo appuntamento avrà oggi 8 marzo 2017 alle 15:00 governo e istituti di credito al fine di colmare le differenze che si concentrano sulle misure e contromisure.

Puntare l'Eurogruppo il 20 marzo per concordare a livello tecnico .... ma per dare la dose dovrebbe chiudere l'accordo finale sulle misure a medio termine per il debito e le misure dopo il 2018.

funzionario del governo ha rilevato quanto segue
1) "La mia sensazione è che tutti ora si è concentrata il 20 Marzo per avere progressi significativi.
Cioè, se non abbiamo chiuso tutto, si sentono un mondo che è diventato il passo fondamentale "

2) "rimarrà 3 o 4 questioni politiche da risolvere forse più tardi, il dibattito" continua

3) Accordo livello di personale (SLA) rispetterà il terzo programma esistente, vale a dire fino al 2018, tra cui, tra gli altri, il divario fiscale (FMI accettato che non vi sia spazio per il 2018), la transazione giudiziaria etc.

4) "il lavoro ha una ambiguità.
Trovo poco questione separata dalla SLA.
Perché la SLA con gli europei e il FMI ha un'altra vista e considera separata ".

5) "Ma la chiave ora sta attaccando le contromisure e le misure e la discussione principale è su di loro.
Abbiamo grande convergenza in gran parte di ciò che vogliamo fare le contromisure e sulla parte dei costi, ma anche da parte delle entrate.
Noi vogliamo alcune cose più di ricavi, destinate ad alleviare. "
Si fa notare che le misure - contromisure per il 2019 non saranno inclusi nella SLA.

Alla domanda circa l'agente del governo ha detto che per l'erogazione della tranche di essere chiuso tutto il pacchetto, la SLA, le misure - contromisure, misure a medio termine sul debito e lo stato di avanzi primari.

www.bankingnews.gr
 
Kouroumplis: resteremo nel nocciolo duro dell'Europa






"Il paese non ha altra scelta. Noi rimarremo nel nocciolo duro dell'Europa" ha detto il ministro della marina Panagiotis Kouroumblis, parlando a SKAI TV, rispondendo indirettamente alle dichiarazioni di Schaeuble.

"Non vi è alcuna discussione o ripensamenti", ha detto, notando che è una questione diversa se l'UE decide di aftodialythei. Per le trattative ha detto che "è doloroso coloro che cercano ... La valutazione è in ritardo e non si chiude a causa dell'opposizione e della resistenza sollevata dal requisiti governativi."

Per la cooperazione con ANEL sottolineato che il loro atteggiamento è politicamente andropepis notato che il popolo greco eletto Syriza e ANEL per governare insieme fino al 2019.

Ha detto che le differenze ideologiche, ma non esiste un quadro specifico per la cooperazione, in determinate politiche. Ha detto accusati ND del neoliberismo, ma ha sostenuto che con il diritto popolare di Mr. KAMMENOU è più vicino a questioni di politica sociale. Riconosciuto che a Syriza e ANEL e contraddizioni personali e per questo motivo lo sforzo necessario per superare e risolvere. Ha detto che il potenziale di partnership nelle vicinanze del centro-tutto è aperto "se d'altra parte uno stato d'animo franca".

Fonte: ANA-MPA
 
"Command" per il raggiungimento di un accordo tecnico fino al 20 marzo

vittoria Zorba






Alexis Tsipras vuole a "tutti i costi" hanno raggiunto l'Eurogruppo, il 20 marzo l'accordo tecnico per il completamento della valutazione.

Questo significa, in linea di principio, essere denominato l'accordo stadio decantata tra il team di negoziazione e quadri tecnici che la prossima riunione dei ministri delle Finanze della zona euro in dodici giorni da oggi, per essere in grado di certificare.

Ciò si desume anche da intense consultazioni di ieri possedute alla Hilton in un clima di tensione e tra le voci di "end" nella negoziazione e il rimborso dei quadri tecnici, senza menzionare la convergenza in settori chiave.

Infine, il cambiamento climatico ieri pomeriggio e il governo ha cominciato a trapelare che il commercio continua oggettivi comuni di Atene e Istituzioni, essere convergenze significative fino a domani Euroworking Gruppo.

Informazioni recanti la negoziazione essere sloggiato dal divario incolmabile nei giorni scorsi, in quanto almeno c'erano convergenze sul divario finanziario nel 2018, anche se gravi problemi per le misure 2019-2020 rimangono aperte.

Ciò significa che l'accordo - in ogni caso - sarà effettuato in tranche, come aveva lasciato per indicare l'ultima volta che il governo, nonostante l'obiettivo generale di "accordo totale" che sbloccherà e l'adesione del paese al programma di allentamento quantitativo della BCE.

Per quanto riguarda la riduzione delle pensioni esentasse, altre informazioni insistono sul fatto che le differenze hanno iniziato ma senza strizzacervelli anche raggiunto un accordo sul mix di contromisure che cercano la squadra di governo - tra cui come dolcificante per i membri della " .

A questo punto, dove sono i negoziati tuttavia, la sede del governo avvertono che anche le esistenti (non pochi) Grecia- Istituzioni disaccordi, non c'è modo per consentire loro di siluro il completamento della valutazione prima e poi l'intero accordo.

Lo stigma del corso delle consultazioni ha dato questa mattina il portavoce del governo Dimitris Tzanakopoulos, affermando tra l'altro:

1. L'accordo tecnico per il completamento della valutazione tra la Grecia istituzioni sono molto vicino (e sulla situazione finanziaria del paese per il 2018)

2. Vi è una convergenza in metri; contromisure per 2019-2020 con il mantenimento però differenze di manodopera esistente.

3. L'accordo sarà completa e verrà registrato nel dettaglio i passi per il paese e per l'economia dopo il 2019.

4. Dal 2019 ci saranno oneri per alcuni gruppi sociali, tuttavia, ci saranno misure compensative, la stessa dimensione finanziaria.

(capital.gr)
 
Mario Monti: In quali aree ho sottolineato come primo ministro


L'economista italiano, che ha guidato il governo di tecnocrati nel paese vicino durante il periodo 2011-2013, parlato a BusinessWeek, rileva che il governo greco dovrà concentrarsi su due aree chiave.

Questo è quello di combattere l'evasione fiscale e la lotta alla corruzione, in cui le azioni devono essere attuate nel lungo termine.

(capital.gr)
 
"accordo di mezzo" con un occhio sui mercati e le banche

Demetra CAPA





Un primo (accordo sul livello personale - SLA) / Accordo mezzo che la partenza delle istituzioni e il "gap" che trascorrerà fino al loro ritorno (dopo EWG Giovedi o .... Più tardi) a che fare con la normalità per il mercato, l'economia ma le trattative anche per le banche finalizzate alla fine continuano oggi ad Atene.

Dal momento che le riunioni Oggi mattina di quadri tecnici sono in programma, mentre per 3-4 PM è impostato - secondo gli ultimi dati - la nomina del capo della negoziazione greca sotto il MOF, Euclide Tsakalotos.

In sostanza, come ieri pomeriggio fonte comunitaria di cui al BusinessWeek, un tentativo di chiudere una prima "fase" del contratto. Questo perché l'atteggiamento del FMI, non solo impedisce ulteriori ambizioni.

Da notare che dal lato del governo che prima "fase" associato con l'accordo di principio con gli scaglioni Istituzioni (Level Agreement personale - SLA) è definito come l'accordo in materia di nel memorandum con l'era UE, vale a dire nel 2018 (it con la possibile eccezione del lavoro).

Per quanto riguarda i fronti aperti che non si chiude (almeno non in modo permanente), vale a dire il divario di 2019-2020 di 3,6 miliardi. Di euro, "contromisure" che chiede al governo di attivare simultaneamente e, eventualmente, il lavoro, che rimane per più tardi, anche se la negoziazione in tutti questi campi procedendo in maniera intensa ora. Tutto ciò a sinistra per una soluzione politica sarà lasciato per più tardi, insieme con l'eccezionale negli avanzi primari avrebbe in futuro e gli interventi in debito. E tutti questi fronti richiederanno nuovo avvento delle istituzioni di Atene, come riportato ieri a fonti Capital.gr comunitarie.


accordo globale a rate mette "freno" il Fondo monetario internazionale


Dopo la fine delle contrattazioni alto funzionario del governo di ieri ha parlato di 3 o 4 questioni politiche che possono rimanere da risolvere in seguito. Infatti, ha chiarito che per ottenere il pacchetto dose successiva (forse circa EUR 6 miliardi.) È necessario chiudere tutti questi fronti.

Per quanto riguarda le fonti competenti del FMI dicono che la difficoltà è che, mentre dovrebbe essere "costruito" e il nuovo memorandum con il fondo (MEFP) che ha il suo - difficile - requisiti in molti aspetti esemplificato il lavoro ...


La prima "fase" dell'accordo tecnico


In questa prima fase è ben avviato, nel tentativo di chiudere almeno il "vuoto" del 2018 (che, come riportato ieri Top Executive MOF viene resettato e il "sigillo" del FMI e delle istituzioni inizialmente vedeva deviazione 300 mil. di euro e ha chiesto di chiudere con misure regionali), la risoluzione extragiudiziale (SS rimasto molto pochi campi), la privatizzazione e altre aree aperte del memorandum con l'UE.

Come chiarito ieri che porta il membro del team negoziale, il traguardo è l'Eurogruppo a 20/3 e resta da vedere cosa si può fare per Venerdì e il modo in cui "trasferito" il progresso ad Atene nel EWG, che si riunisce a Bruxelles Giovedi presenza di istituzioni, rappresentanti dei ministri delle finanze in presenza di C. Chouliaraki, ma saranno "comando" di nuovo ad Atene, direttamente o dopo le elezioni in Olanda e il 20 marzo.


L'Eurogruppo a marzo e la necessità di progressi


Dopo la fine della Top Trading esecutivo di ieri MOF ha parlato per tre o quattro questioni di politica che possono rimanere da risolvere in seguito. E ha spiegato che questo è stato perseguito dal governo è "un accordo di principio (SLA)" per i fronti fino al 2018, vale a dire gli obblighi che ritiene che sia nel programma fino al prossimo Eurogruppo.

Egli ha anche spiegato che è essenziale disporre di un accordo da parte dell'Eurogruppo. "La mia sensazione è che tutti noi ora si sono concentrati il 20 marzo di avere progressi significativi", ha detto la stessa fonte.

"Quindi, se non abbiamo chiuso tutto, si sentono un mondo che è diventato il passo fondamentale", ha aggiunto.


Convergenza e misure equivalenti / 2019 - 2020


Ma la negoziazione di ieri (completato poco dopo la mezzanotte) e oggi toccherà e le misure per 2019- 2020 è considerato il "attaccare chiave" e "la discussione principale è su di loro", come ha detto ieri fonte MOF. Convergenze sono aggiunti ed equivalenti, e le misure che le istituzioni cercano.

chiede, in sostanza la massima convergenza e il pacchetto dopo il 2018, ma con più basse aspettative per il pieno accordo sul livello dei quadri tecnici istituzioni sono ad Atene.

La portata delle misure di 2019 - 2020, le "spine" rimanere con le informazioni per indicare che le istituzioni non ha accettato la versione della revisione delle spese. Insistere a 1% del PIL (1,8 mld. Di euro) gli interventi nel 2019 da parte del tax-free al 1% del PIL (1,8 mld. Di euro) gli interventi nel 2020 dalle pensioni ...

Per quanto riguarda le contromisure / equivalente Top Executive MOF ha osservato tardi che "abbiamo una grande convergenza in gran parte di ciò che vogliamo fare per il contatore e la parte dei costi, ma anche da parte dei ricavi. Noi vogliamo qualcosa di più dei ricavi, destinato ad alleviare. " "In molte delle contromisure che abbiamo un accordo", ha aggiunto.

Il punto chiave di contromisure / equivalente, è la loro attivazione simultanea. Voleva un meccanismo per entrare in vigore un anno fa, nell'estate del 2018. Sul contenuto, anche se le istituzioni insistono sulla riduzione tassazione delle imprese e / o alti tassi di imposta sul reddito, e il rafforzamento del RNL (KEA) mentre la parte greca l'accento sugli interventi ENFIA e altre misure che rifiutano come finanziatori non-sviluppo. Il governo ieri per assegno, però, si basava sulla politica che è compatibile con le istituzioni e ha evidenziato il problema della povertà infantile.

negoziati di ieri avviati a livello di vertice alle 11 e dalle 04:00 privatizzazione lanciato il gran giro finanziario finalmente conclusa poco dopo la mezzanotte.


estensione del soggiorno


Tuttavia, come fonti comunitarie citate, prolungare il soggiorno di Istituzioni di Atene - per il 2 ° tempo - mostra i progressi compiuti in questi ultimi giorni.

Il progresso sta nel "gap" del 2018 (che è stato ripristinato secondo fonti del governo), la transazione giudiziaria, ma anche nelle zone del pacchetto di misure; equivalenti per 2019- 2020 (riferito, non c'è accordo su alcuni dei equivalenti e si sono avvicinati al campo esentasse). I disaccordi rimangono e lavorare su tagli alle pensioni e molti altri campi.

(capital.gr)
 
On a superficial level, the findings of the third “What Greeks Believe” survey by the Dianeosis nonprofit think tank – published exclusively by Kathimerini on Sunday – appear contradictory. A deeper reading of the impressive and incisive 305-page report, however, shows a certain consistency. This edition of the survey (the first two were conducted in April and November 2015), with a new and broader questionnaire, was conducted in cooperation with the University of Macedonia in December 2016, based on a sample of 1,294 respondents for the first part and 1,263 for the second.

“What Greeks Believe” is like a detailed x-ray of society, and the part focusing on the crisis, its causes and possible solutions (“Economy, state, private initiative”) is particularly interesting. Here, we see a prevalence of realism and a desire for a new development model that is more open and less dependent on the state.

In short, this part of the survey tells us that Greeks would like to see a smaller public sector and lower taxes – even if this means a reduction in social benefits – with growth driven by foreign investments and exports, rather than the spending policies of a “populist government.” Globalization, which three in five see as a threat to Greece on an abstract level, is also regarded as the only way to return to prosperity.

Other findings, however, from the first part of the survey, titled “Greeks, Europe, the World and National Identity,” offer a different picture. They point to a society that is insular, phobic toward the world at large, leery of change, and stuck on unfounded theories that don’t stand the test of reality. Euroskepticism continues to gain ground as the belief takes hold that Greece has enjoyed few benefits from its participation in the European community. One in three Greeks believes that the country’s interests would be better served by an alliance with Russia rather than remaining in the eurozone, while a large majority said they believe in the existence of nefarious hidden forces that shape historical developments.

Hostility toward migrants also remains high, as almost one in two Greeks has a negative view of Muslims and two in five admit to being bothered by the construction of a mosque.

Greeks calling for smaller public sector, lower taxes, survey finds, Yannis Palaiologos | Kathimerini


Schermata 2017-03-08 alle 09.37.37.png
Schermata 2017-03-08 alle 09.37.43.png
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE ben intonata a 654 punti + 1,71%

Spread debole a 685 pb.

Prezzi dei GR poco mossi, frazionalmente positivi.
 
Marioaccordo a tuttti: In quali aree ho sottolineato come primo ministro


L'economista italiano, che ha guidato il governo di tecnocrati nel paese vicino durante il periodo 2011-2013, parlato a BusinessWeek, rileva che il governo greco dovrà concentrarsi su due aree chiave.

Questo è quello di combattere l'evasione fiscale e la lotta alla corruzione, in cui le azioni devono essere attuate nel lungo termine.

(capital.gr)
Mamma mia , da che pulpito...:) E Tsipras che "vuole un accordo a tutti costi"...Nere nubi all'orizzonte :) Ma per fortuna i fatti e le necessità saran più forti di 'ste 2 sciagure associate :) Dai che ci siamo!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto