Erano facile -Anoichta non tassato, pensioni, lavoro e misure di contromisure pacchetto
08 | 03 | 2017 07:30
Nel prolungamento "tirato" dei negoziati, la parte greca, sperando che eviterà pena dolorosa sparatoria dell'Eurogruppo il 20 marzo. Tuttavia pacchetto difficile di misure e contromisure rimane aperto e come fonti governo ha ammesso, "rimarrà 4-5 questioni politiche da risolvere forse più tardi."
"La mia sensazione è che tutti hanno ora messo a fuoco il 20 marzo per avere progressi significativi. Quindi, se non abbiamo chiuso tutto, a sentire che il mondo è diventato il passo fondamentale ", ha detto un alto funzionario del governo dopo la mezzanotte, breve incontro con le Istituzioni, completando una consultazione lanciata maratona alle 4 del pomeriggio. Secondo la parte greca, questa estensione del leader strettamente - rimangono oggi per contatto elettrico permette quasi certo accordo sul fatto che il prossimo Lunedi ci sarà a livello tecnico, il Level Agreement famigerata personale. Da qualche parte qui iniziare, tuttavia, gli asterischi.
In primo luogo, questo accordo non include le misure; pacchetto di contromisure per il 2019, in cui le maggiori difficoltà cominciavano. Secondo la parte greca vi è una notevole convergenza in molti di questi desideri Atene, ma solo i titoli e questo significa che le discussioni tecniche sono ancora modo (questioni politiche da risolvere a cui si riferisce l'ufficiale). La parte greca sostiene, tuttavia, è stato quasi concordato e il sistema di contromisure, sia nel modo in cui vengono attivati, nonché gli impegni della parte greca, senza entrare nei dettagli sul fatto che egli sarà sufficiente previsioni per un surplus 2019 o per ottenere ulteriori garanzie.
"Shadows" ci sono accordo tecnico, per i quali tale assicurazione da parte greca. La buona notizia è che il dibattito sul "gap" del 2018 è stata completata "senza spargimento di sangue", cioè senza misura, così come supporto fonti greche, anche il Fondo monetario internazionale ha ammesso che la sovraperformance del 2016 è stato "coda" positiva, che copre 2018. Tuttavia, dalle dichiarazioni fatte a mezzanotte, sembra che il tentativo parte greca di scollegare l'accordo tecnico da parte del "patata" a caldo del lavoro, che è stato uno dei pesi della valutazione. "Il lavoro è un'ambiguità. Trovo poco questione separata dalla SLA, perché era la SLA con gli europei e il FMI ha un'altra vista e considera indipendente ", ha detto lo stesso funzionario, rispondendo ad una domanda su come è possibile avere un accordo tecnico senza accordo nel lavoro.
L'unica certezza è che il rilascio della dose non può essere fatto senza dover chiudere tutte le questioni, perché, come ha ufficializzato chiaro, dovremmo avere e accordo tecnico per la valutazione di base e misure; pacchetto di contromisure e l'accordo su eccedenze. Informazioni dal campo istituti di credito, ha detto, tuttavia, che se le consultazioni sono in ritardo e pericolosamente avvicinando alla zona torrida nel mese di luglio, con i pagamenti di 6,3 miliardi di euro, allora possiamo "rompere" i presupposti della dose per evitare incidenti.
(Iefimerida)