Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Rapporto interno del Fondo monetario internazionale accese trattative
25 | 03 | 2017 07:52






Incontri ... Giugno, dà documento FMI interna, che riguarda l'attuazione delle raccomandazioni comprendeva la una relazione tanto discussa e altamente rivelando sulle attività dei programmi di Irlanda, Portogallo e soprattutto la Grecia.

Secondo il nuovo rapporto, che è stato pubblicato a mezzanotte Venerdì, il comitato esecutivo del Fondo considerato le cinque raccomandazioni dell'Ufficio Indipendente di FMI qualcosa come servizio - interno per correggere ciò che è andato storto e ciò che è di particolare interesse per negoziati in corso, la raccomandazione n ° 3, che si riferisce alla progettazione di programmi per i paesi che partecipano all'unione monetaria, come è il caso della Grecia.

La raccomandazione era stato inviato all'Ufficio indipendente nel Fund Administration, riguardava la fornitura di alcuni chiarimenti e le istruzioni su come progettare programmi che si applicano ai membri di unioni monetarie, come l'esperienza della partecipazione del Fondo nei programmi dei tre paesi della zona euro ha mostrato che il FMI modelli non erano la più appropriata o politiche sono state complicazioni con le istituzioni europee che sono "danneggiato" la natura tecnocratica di questi programmi.

Qual è stata la risposta della direzione del Fondo su questa raccomandazione? Essi hanno convenuto con la necessità di tale chiarimento, che tenga conto sia della necessità di programmi di essere fiera d'altra parte l'eterogeneità dei paesi membri. Gli Amministratori del Fondo hanno avuto opinioni diverse su come devono essere identificati i termini e le condizioni di questi programmi a livello di istituzioni europee, mentre alcuni osservato che la fiera supervisione di questi programmi contribuirà a dissipare l'impressione che i paesi della zona euro sono trattate in modo diverso da il Fondo monetario internazionale.

Qual è il problema? Lasciando una parte l'essenza di tutto questo, in ogni caso può essere difficile da implementare, la Direzione ha risposto che ha completato la relazione sulla progettazione del programma deve essere applicato ai membri del unioni monetarie nel mese di giugno!

I mesi prima della pubblicazione del Rapporto di ufficio indipendente del FMI avevano causato una sensazione, come in primo luogo riconosciuto che quei programmi: il greco è stato il primo di tutti- ha avuto come obiettivo principale quello di dare tempo agli europei per creare "muri" in modo da non diffondere la crisi d'altra parte ammesso che il caso greco era unico e complicato, in un'ammissione piuttosto timida che i modelli utilizzati non erano la più appropriata.

(Iefimerida)
 
I leader europei hanno respinto la richiesta di Tsipras - lavoro al di fuori della Dichiarazione di Roma

24 | 03 | 2017 23:02
https://translate.googleusercontent...ryxis&usg=ALkJrhgFjM9gSxkqbpj0OwhAVNZ2YBJCKA#



Alla fine ci comprendono il riferimento all'acquis sul lavoro, il progetto definitivo della Dichiarazione di Roma, che ha voluto il governo greco.

I leader europei hanno respinto la proposta di Alexis Tsipras, che ha cercato il sostegno al più alto livello politico, al fine di porre fine alla situazione di stallo con il FMI, per le richieste del Fondo per le riforme nel lavoro.

In particolare, su Europa sociale (parte della dichiarazione che ha dato maggiore enfasi alla Grecia, cercando di includere un riferimento alla necessità di "rispetto" dell ' "acquis sociale e occupazione europea"), la nuova versione aggiunge un riferimento alla necessità' sviluppo sostenibile "e mantenere" l'integrità del mercato unico "e ciò che deve tenere conto dei diversi sistemi nazionali.

Inoltre, l'aggiunta di un riferimento alla necessità di combattere la disoccupazione.

In particolare, il progetto definitivo della Dichiarazione di Roma, che è di proprietà della ANA-MPA, ha osservato che il "27" legata a "un'Unione sulla base di uno sviluppo sostenibile, promuovere il progresso economico e sociale e la coesione e la convergenza, pur mantenendo l'integrità del mercato unico.

Un'Unione che tenga conto della diversità dei sistemi nazionali e il ruolo chiave delle parti sociali, un'Unione che promuove l'uguaglianza di genere e i diritti e le pari opportunità per tutti, un composto che si batte contro la disoccupazione, la discriminazione, sociale l'esclusione e la povertà, un'Unione in cui i giovani ricevano la migliore istruzione e di formazione e possono studiare e trovare posti di lavoro in tutto il continente, un composto che mantiene la sua diversità culturale e la promozione culturale il nostro patrimonio ".

La bozza finale arriverà al tavolo dei 27 leader dell'Unione europea, che si incontrano domani, Sabato, nella capitale italiana per l'anniversario di 60 anni dopo l'istituzione della CEE, con lievi modifiche.

(Iefimerida)
 
Papa a Tsipras: Grazie per quello che avete fatto per le persone socialmente deboli e dei poveri
2017/03/24 - 21:59

Il Papa Francesco ricevette questa sera presso la sede della Chiesa cattolica tutti i leader degli Stati membri dell'UE






Il Papa Francesco ha ringraziato calorosamente Alexis Tsipras per quanto ha fatto per le persone socialmente deboli e dei poveri, da oggi (24/3) incontro tra il Vaticano ...

Il Papa, nel suo breve colloquio con il Primo ministro greco menzionato la gara che lui e il governo per la giustizia sociale fa, e lo ha ringraziato per quello che ha fatto per le persone socialmente deboli e dei poveri, per la partita che dà sociali la giustizia e l'atteggiamento della Grecia alla questione dei profughi.

Il Papa Francesco ricevette questa sera presso la sede della Chiesa cattolica tutti i leader degli Stati membri dell'UE situato nella sessione di domani per 60 anni dalla Dichiarazione di Roma e aveva tutte le riunioni brevi e conversazioni.

www.bankingnews.gr
 
valutazione Air - rimborso Fuzzy dei creditori - non è sicuro né il 22 maggio 2017 un accordo
2017/03/24 - 23:51

Secondo i rapporti, progredire almeno in fiscale





Senza data di ritorno dei capi delle istituzioni ad Atene hanno completato il cerchio dei negoziati governativi e istituti di credito a Bruxelles, questo non significa che non v'è rottura tra le due parti.

D'altra parte questo non significa che erano già.
Tuttavia sembra che molte delle questioni in sospeso saranno risolti a livello politico.

Tuttavia, fonti del Ministero delle Finanze ha espresso ottimismo per la chiusura di tutte le questioni in sospeso a livello tecnico il giorno dopo mettendo in evidenza le caratteristiche:
"Conclusione dei negoziati di persona a Bruxelles.
2-3 non finita, che avrebbe forse risolto e domani.
I ministri tornare ad Atene. "


"La negoziazione è fonti di stress in corso da Bruxelles, che né rifiutare né confermare su scenari di deadlock.
I colloqui continueranno, se non dai ministri incontri e quartetto d'individuo, dice una fonte a conoscenza di ciò che si è svolta a Bruxelles,
dove per tre giorni Eukleidīs Tsakalōtos, Effie Achtsioglou, George Stathakis e George Chouliarakis avuto numerosi incontri con i rappresentanti di istituti di credito.

Secondo i rapporti, i progressi almeno in fiscale - in cui le due parti hanno convenuto di ridurre l'imposta-libera nella regione di 5.600 a 5.900 euro dal 2019 - e l'assicurazione, vale a dire l'orario di tagliare le pensioni.

La parte greca sostiene che i tagli non saranno effettuati una volta, ma a poco a poco dal 2019 scenario non è ancora confermato dai creditori.

Invece ci sono ancora differenze significative in materia di occupazione, nel cuore della quale si trova la richiesta di reset della contrattazione collettiva in Grecia dal lato del governo, con l'atteggiamento intransigente.

La Commissione europea ha preso direttamente il posto del governo greco per quanto riguarda il ripristino della contrattazione collettiva, ma questo è respinta dal Fondo monetario internazionale.

Uno dei problemi principali, secondo i rapporti, c'è anche la questione della vendita delle quote di energia elettrica.

Tuttavia, ieri presenza nella negoziazione del Vice Direttore del Dipartimento europeo del Fondo monetario internazionale Paul Thomsen e il membro del comitato esecutivo della Banca centrale europea (BCE) Benoit Kere, ma anche la lettera del primo ministro Alexis Tsipras al leader dell'UE per il loro lavoro, hanno creato nuovi dati, che non sono autorizzati a emettere un comunicato sui risultati di tre giorni di discussioni.

Nella sua lettera al primo ministro greco sulla questione dell'occupazione, del presidente della Commissione europea J:C:Juncker ha detto:
"Penso che tutti i giocatori dovrebbero lavorare in modo responsabile per raggiungere un accordo a livello tecnico il più rapidamente possibile.
Il prossimo appuntamento sarà l'Eurogruppo il 7 aprile ", ha detto.

A differenza degli europei e il FMI il governo ha sostenuto che "ciò che resta ancora del lavoro per colmare le differenze su questioni fondamentali dell'occupazione e delle pensioni".

Nelle circostanze attuali è difficile ma non impossibile da raggiungere un accordo a livello tecnico da parte del Consiglio informale dei ministri delle Finanze della zona euro, il 7 aprile a Malta, che aprirebbe la strada per la chiusura la seconda valutazione nel mese di aprile, e un totale accordo subito dopo la riunione di primavera del FMI il 21-23 aprile a Washington.
In sostanza il nuovo set di riferimento è il 22 maggio.


M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
 
Papa a Tsipras: Grazie per quello che avete fatto per le persone socialmente deboli e dei poveri
2017/03/24 - 21:59

Il Papa Francesco ricevette questa sera presso la sede della Chiesa cattolica tutti i leader degli Stati membri dell'UE






Il Papa Francesco ha ringraziato calorosamente Alexis Tsipras per quanto ha fatto per le persone socialmente deboli e dei poveri, da oggi (24/3) incontro tra il Vaticano ...

Il Papa, nel suo breve colloquio con il Primo ministro greco menzionato la gara che lui e il governo per la giustizia sociale fa, e lo ha ringraziato per quello che ha fatto per le persone socialmente deboli e dei poveri, per la partita che dà sociali la giustizia e l'atteggiamento della Grecia alla questione dei profughi.

Il Papa Francesco ricevette questa sera presso la sede della Chiesa cattolica tutti i leader degli Stati membri dell'UE situato nella sessione di domani per 60 anni dalla Dichiarazione di Roma e aveva tutte le riunioni brevi e conversazioni.

www.bankingnews.gr
Papa disinformato, non legge il forum. :sse:
 
valutazione Air - rimborso Fuzzy dei creditori - non è sicuro né il 22 maggio 2017 un accordo
2017/03/24 - 23:51

Secondo i rapporti, progredire almeno in fiscale





Senza data di ritorno dei capi delle istituzioni ad Atene hanno completato il cerchio dei negoziati governativi e istituti di credito a Bruxelles, questo non significa che non v'è rottura tra le due parti.

D'altra parte questo non significa che erano già.
Tuttavia sembra che molte delle questioni in sospeso saranno risolti a livello politico.

Tuttavia, fonti del Ministero delle Finanze ha espresso ottimismo per la chiusura di tutte le questioni in sospeso a livello tecnico il giorno dopo mettendo in evidenza le caratteristiche:
"Conclusione dei negoziati di persona a Bruxelles.
2-3 non finita, che avrebbe forse risolto e domani.
I ministri tornare ad Atene. "


"La negoziazione è fonti di stress in corso da Bruxelles, che né rifiutare né confermare su scenari di deadlock.
I colloqui continueranno, se non dai ministri incontri e quartetto d'individuo, dice una fonte a conoscenza di ciò che si è svolta a Bruxelles,
dove per tre giorni Eukleidīs Tsakalōtos, Effie Achtsioglou, George Stathakis e George Chouliarakis avuto numerosi incontri con i rappresentanti di istituti di credito.

Secondo i rapporti, i progressi almeno in fiscale - in cui le due parti hanno convenuto di ridurre l'imposta-libera nella regione di 5.600 a 5.900 euro dal 2019 - e l'assicurazione, vale a dire l'orario di tagliare le pensioni.

La parte greca sostiene che i tagli non saranno effettuati una volta, ma a poco a poco dal 2019 scenario non è ancora confermato dai creditori.

Invece ci sono ancora differenze significative in materia di occupazione, nel cuore della quale si trova la richiesta di reset della contrattazione collettiva in Grecia dal lato del governo, con l'atteggiamento intransigente.

La Commissione europea ha preso direttamente il posto del governo greco per quanto riguarda il ripristino della contrattazione collettiva, ma questo è respinta dal Fondo monetario internazionale.

Uno dei problemi principali, secondo i rapporti, c'è anche la questione della vendita delle quote di energia elettrica.

Tuttavia, ieri presenza nella negoziazione del Vice Direttore del Dipartimento europeo del Fondo monetario internazionale Paul Thomsen e il membro del comitato esecutivo della Banca centrale europea (BCE) Benoit Kere, ma anche la lettera del primo ministro Alexis Tsipras al leader dell'UE per il loro lavoro, hanno creato nuovi dati, che non sono autorizzati a emettere un comunicato sui risultati di tre giorni di discussioni.

Nella sua lettera al primo ministro greco sulla questione dell'occupazione, del presidente della Commissione europea J:C:Juncker ha detto:
"Penso che tutti i giocatori dovrebbero lavorare in modo responsabile per raggiungere un accordo a livello tecnico il più rapidamente possibile.
Il prossimo appuntamento sarà l'Eurogruppo il 7 aprile ", ha detto.

A differenza degli europei e il FMI il governo ha sostenuto che "ciò che resta ancora del lavoro per colmare le differenze su questioni fondamentali dell'occupazione e delle pensioni".

Nelle circostanze attuali è difficile ma non impossibile da raggiungere un accordo a livello tecnico da parte del Consiglio informale dei ministri delle Finanze della zona euro, il 7 aprile a Malta, che aprirebbe la strada per la chiusura la seconda valutazione nel mese di aprile, e un totale accordo subito dopo la riunione di primavera del FMI il 21-23 aprile a Washington.
In sostanza il nuovo set di riferimento è il 22 maggio.


M. Christodoulou
www.bankingnews.gr

...di mese in mese passano gli anni chiuderanno il giorno prima della scadenza del rimborso a notte inoltrata firmando tutto quello che devono e forse anche qualche cosina in più,una qualche "regalia" a un certo punto se la meritano anche...
 
By MarketWatch.comMarch 25, 2017, 7:31 a.m. EST
ATHENS--Greece has received three binding bids for a majority stake in its second-largest port in Thessaloniki, the state privatizations agency said on Saturday, as the country tries to privatize parts of its infrastructure to meet bailout terms.Full Story
 
Dove sono finiti i soldi (allegato pdf).

This paper provides a descriptive analysis of where the Greek bailout money went since 2010 and finds that, contrary to widely held beliefs, less than €10 billion or a fraction of less than 5% of the overall programme went to the Greek fiscal budget. In contrast, the vast majority of the money went to existing creditors in the form of debt repayments and interest payments. The resulting risk transfer from the private to the public sector and the subsequent risk transfer within the public sector from international organizations such as the ECB and the IMF to European rescue mechanisms such as the ESM still constitute the most important challenge for the goal to achieve a sustainable fiscal situation in Greece.




Schermata 2017-03-26 alle 09.11.14.png
 

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto